Issuu on Google+

LISTA

“RUBIERA 2020 CENTRO SINISTRA” Metà uomini e metà donne, un’età media di 40 anni, una ricca varietà di professioni. Così si presenta la lista“Rubiera 2020”in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio. Si pone l’obiettivo di continuare a garantire la buona amministrazione del Comune, cercando sempre nuove idee. Il PD ha trovato l’intesa con Sel e Idv in un’alleanza di centro-sinistra aperta a vari esponenti della società civile e del volontariato.

Il candidato sindaco e i candidati al Consiglio Comunale Candidato Sindaco Emanuele Cavallaro Partito Democratico, 34 anni, sposato, due figli. Consulente di comunicazione - in particolare si occupa di editoria e web - responsabile regionale del CESDED. Già assessore e vice-sindaco di Rubiera, membro della segreteria provinciale del Pd dalla sua fondazione. Appassionato di jazz, suona il pianoforte e l’organo. Ha pubblicato la raccolta “Emilia, sette storie per ricominciare” (Aliberti Editore).

Candidati consiglieri proposti dal PD Chiara Albanese

Luca Bonacini

PD 20 anni, studia infermieristica. Per gli amici è “Poch”. Partecipa a progetti di solidarietà internazionale. E’ stata in missione in Madagascar con il gruppo diocesano. Gioca a calcetto, ama fotografia e viaggi.

PD 22 anni, laurea in economia aziendale. Segretario dei Giovani Democratici rubieresi, responsabile volontariato dello Sputnik-Festareggio, Allenatore di calcio e calciatore dilettante.

Andrea Caroli

Milena Casalini

PD 37 anni, laurea in economia aziendale, iscritto all’ordine dei Commercialisti di Reggio Emilia, responsabile regionale clienti di una delle più grandi multinazionali nel settore beni di consumo. E’ assessore al Commercio uscente. Le sue passioni sono la lettura, tennis, calcio e sci a livello amatoriale.

PD 47 anni, sociologa, responsabile amministrativo distrettuale presso Ausl Modena. Referente SISS – Società Italiana Sociologia della Salute – per la Regione Emilia Romagna. E’ tra i fondatori e gli animatori-guida di Avventure nel Mondo.

Giuliano Cottafava

Davide Del Monte

PD 39 anni, diploma analista contabile, ex responsabile commerciale di una grande industria, autista soccorritore della Croce Verde. Volontario della Croce Rossa di Rubiera, appassionato di podismo e tesserato della Podistica rubierese. Ex attore dialettale.

PD 29 anni, laurea specialistica in ingegneria gestionale, ICT engineer in una grande azienda reggiana. E’ stato allenatore di basket, è appassionato di fotografia e viaggi. E’ il chitarrista dei Dimensione Zero. Consigliere comunale uscente.


Sempre più vicini per andare lontano Elena Lusuardi

Franco Pedroni

PD - 43 anni, laureata in scienze politiche, dirigente sociale, coordinatrice di un progetto mutualistico regionale. Assessore alla scuola uscente.

INDIP. - 57 anni, ex vigile del fuoco presso il comando di Modena, ora pensionato, cura l’azienda agricola di famiglia. E’ attivo nel volontariato della frazione di San Faustino in occasione di eventi legati all’attività sportiva.

Giuseppe Perini

Mauro Piacenti

INDIP. - 56 anni, diploma in Ragioneria, impiegato di banca, attivo nei progetti di partecipazione dei cittadini per Fontana. Appassionato di viaggi e di tennis.

PD - 61 anni, maturità tecnica, neopensionato, ex responsabile relazioni industriali di UGF e componente del CdA del Fondo pensione dei dipendenti del gruppo. Già con esperienza di consigliere comunale e capogruppo in passato.

Elena Rossi

Barbara Ruozi

INDIP. diploma di maturità tecnica commerciale, impiegata amministrativa in un’azienda di Sassuolo del settore delle energie rinnovabili, attivista di una associazione di genitori per la scuola. Ama le passeggiate e la lettura.

INDIP. - 43 anni, docente dell’Università di Modena e Reggio. E’ ricercatrice nell’ambito della nanotecnologia applicata alla terapia antitumorale e delle malattie neurodegenerative. Autrice di oltre 60 pubblicazioni scientifiche, ha ricevuto premi dell’Afi nel 2006 e dell’International Journal of Nanomedicine nel 2009.

Monica Storchi

Federica Zanlari

INDIP. - 44 anni, diploma di ragioniera, impiegata amministrativa, attiva in una associazione di genitori, sanfaustinese. Nel tempo libero frequenta il cinema e si dedica alla creazione di gioielli in ceramica polimerica.

PD - 27 anni, farmacista alle Fcr di Reggio Emilia, volontaria Croce Rossa Rubiera, è stata educatrice nei centri estivi e nei campeggi per bambini, canta nel coro parrocchiale di Rubiera. Pratica pallavolo e nuoto.

Candidata di SEL Rita Boni

Candidato di IDV

48 anni, laureata in filosofia, insegnante di lettere nella scuola secondaria di primo grado a Rubiera. Dal 2004 al 2009 è stata assessore ai servizi educativi, scuola e politiche giovanili nel Comune di Rubiera. Appassionata di filosofie orientali, pratica yoga da molti anni.

Giuseppe Guarino 39 anni, perito elettronico, lavora come capo-tecnico in un’azienda che produce dispositivi elettrici. Consigliere comunale uscente. Le sue passioni del tempo libero sono le camminate, la bicicletta e il calcio.

Se vuoi incontrare il candidato sindaco o il comitato elettorale puoi telefonare al 347.1906005 o scrivere a rubiera2020@gmail.com anche per organizzare un incontro tra conoscenti, vicini, colleghi VISITA I SITI www.emanuelecavallaro.it e www.rubiera2020.it Committente responsabile Andrea Caroli, circolo Pd Rubiera (RE)


Rubiera 2020 - i candidati