Artemide new products 2013

Page 49

02. ARCHITECTURAL CATA Carlotta de Bevilacqua Paola di Arianello 2013 Cata è un proiettore a LED che nasce da un’attenta ricerca per l’illuminazione di accento, prettamente museale, ma estendibile anche agli ambiti retail e hospitality, caratterizzato da un’elevata efficienza energetica, elevate intensità luminose in asse, fasci di luce molto concentrati e definiti e fasci medi e diffusi. L’apparecchio utilizza un innovativo sistema di collimazione del fascio luminoso. La gamma di prodotto è completata dalla disponibilità di accessori quali il sagomature di luce, capace di generare fasci con aperture dai 2x10° ai 2x22.5° mediante opportuna focalizzazione e predisposto per l’inserimento di un diaframma, la proiezione di sagome di diversa geometria, per l’inserimento di eventuali filtri colore, per la gestione di sagome on-demand mediante un diaframma a coltelli, il tutto mediante un innovativo sistema a cartuccia che consente di gestire queste varianti del prodotto base come accessori . Disponibile in 2 modalità di montaggio: con adattatore per binario e a soffitto. Alimentatore elettronico integrato, dimmerabile Dali come standard, completato da nodo di interfaccia Dali 8 per le versioni Tunable White. Rotazione di 360 ° attorno all’asse verticale e -90 ° / +90 ° intorno all’asse orizzontale bloccabili.

TW

Materiali Corpo: metacrilato trasparente Ottiche: PMMA trasparente e metallizzato Dissipatore: pressofuso di alluminio brillantato Corpo per alimentatore: PMMA trasparente

2013 New Products


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.