Issuu on Google+


Ubi Maior, minor cessat


Ubi Maior, minor cessat


La ringraziamo per aver scelto un gioiello ubi maior. Ci teniamo, inoltre, ad informarla che i diamanti utilizzati dei nostri manufatti provengono tutti da compagnie che aderiscono a kimberley process-protocollo istituito nel 2000 dall' onu per impedire che venganocommercializzati diamanti provenienti da zone di conflitto.


QUALITĂ€ DEI DIAMANTI La qualita' dei diamati Ubi Maior e' unica e straordinaria. Le 4C, corrispondenti alle loro caratteristiche, evidenziano che i diamanti Ubi Maior hanno colori D, E, F e G purezza VVS e IF proporzioni mai inferiori a "verygood/verygood". Inoltre Ubi Maior fornisce un servizio customizzato sulle esigenze del cliente finale: vengono realizzati gioielli con brillanti di colore e purezza anche differenti da quelli indicati in precedenza.


QUALITĂ€ DELLE PERLE PERLA NERA O TAHITI Luoghi di origine: Polinesia Francese, Isole cook Numero di nuclei innestati : 1 Numero di innesti: da 2 a 3 Periodo di crescita della perla: da 22 a 26 mesi Colori comuni: Nero, Grigio, Marrone, Blu, Verde, Giallo, Rosa Diametri medi: vanno da 2 a 11 mm PERLE D'ACQUA DOLCE Luoghi di origine: Cina Numero di nuclei innestati: da 20 a 60 Numero di innesti: da 1 a 2 Periodo di crescita della perla: da 2 a 6 anni Colori comuni: Bianco, Creme, Giallo, Rosa Diametri medi: vanno da 2 a 11 mm PERLA AUSTRALIANA si distingue da tutte le altre perle esistenti per le grandi dimenisioni . I diametri vanno da 9 a 14 mm. In rari casi possono raggiungere anche i 20 mm. Luoghi di origine: Australia Nascita: risale al 1905 Periodo di crescita della perla: da 20 a 24 mesi, la crescita e' di circa 2 mm l'anno Numero di nuclei innestati:1 Numero di innesti: da 1 a 3 Colori comuni: Bianco, Creme, Argento, Giallo, Blu Diametri medi: vanno da 10 a 14 mm PERLA AKOYA: Luoghi di origine: Giappone, Cina, Vietnam Nascita: risale al 1905 quando dal guscio di uno dei molluschi comparve una perla sferica d'inimmaginabile bellezza. Periodo di crescita della perla: da 8 a 24 mesi, la crescita va da 1,5 a 2 mm all'anno. Numero di nuclei innestati:1 Numeri di innesti: 1 Colori comuni: Bianco, Creme, rosa


CREATIVITÁ E DESIGN La qualita’ dei gioielli Ubi Maior porta con se’ il valore aggiunto della creativita’. I nostri designer lavorano costantemente in due direzioni : da un lato, cavalcano la moda, innovando all’interno del gusto contemporaneo. Dall’altro arricchiscono i prodotti classici con un tocco di freschezza per il piacere di conquistare gli amanti della gioielleria di gran classe.


L'ANALISI RILASCIATA DA UN ANALISTADIPLOMATO PRESSO L'IGI Ogni gioiello Ubi Maior e' accompagnato dall Analisi Gemmologica rilasciata da un ANALISTA diplomato presso l'IGI (ISTITUTO GEMMOLOGICO ITALIANO) nel rispetto degli standard internazionali e delle normativa UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione).


Ogni persona è unica, com’è unico lo stile di vita e diverso l’ambiente circostante. Questo è il motivo per cui ogni diamante brilla con proprie tonalità.

Non ci sono due diamanti uguali così come non ci sono due persone uguali.


GARANZIA\WARRANTY

Il presente certificato garantisce l’esecuzione con tecniche artigianali del gioiello. il titolo ed il peso dell’ oro la quantità e la qualità dele gemme incastonate. L’intero processo creativo e produttivo è rigorosamente “Made in italy”


ANALISI N째 GEMMA FORMA E TAGLIO MASSA COLORE PUREZZA RESPONSABILE ANALISI RENATO DI SOMMA

DIMENSIONI

Renato di Somma

PROPORZIONI

DIAMANTI CT.

_______________

CLARITY GRADE IF [ ] VVS1 [ ] VVS2 [ ] VS1[ ] COLOR GRADE PROPOTIONS FINISH GRADE

D[]E[]F[]G[] VERY GOOD [ ] GOOD [ ] MEDIUM [ ] VERY GOOD [ ] GOOD [ ] MEDIUM [ ]

ORO

RESPONSABILE ANALISI RENATO DI SOMMA

750/1000 GR.

_______________

Renato di Somma


ubi maior