Issuu on Google+


Doc, la tua mania per l'ordine mi lascia senza parole...

il caos non è amico della ricerca scientifica e si sa, la scienza non sopporta gli oggetti fuori posto! A tal proposito hai mai sentito parlare degli OOPART, Adam?

E' il caso delle famosa BATTERiA di BAGHDAD, rinvenuta nel 1938 e datata almeno al secondo secolo prima di Cristo...

Che roba è? Una band musicale dei tuoi tempi?

“L'archeologo australiano, dott. Konig scoprì un piccolo vaso di argilla contenente un cilindro di rame con all'interno un'asta di ferro corrotta dall'acido... E quindi?

“Out of Place Artifacts”, ovvero reperti o manufatti fuori posto. Oggetti anacronistici dalla difficile collocazione secondo la storia ufficiale.

C’era una raccolta differenziata anche all'epoca?

E quindi, razza di ignorante, appariva chiaro che si trattasse di un’antichissima pila!


“E che dire delle incredibili lampade raffigurate nel tempio dedicato alla dea Hathor, a Dendera?”

il bassorilievo mostra chiaramente delle grandi lampadine collegate a dei generatori elettrici!

Alla fine dell'ottocento, nell'illinois, in un pezzo di carbone fu ritrovata una catena d'oro! io una volta ho trovato 50 sterline, ma erano in un portafogli.

Ecco come hanno fatto a costruire le piramidi! Avevano anche il computer? Sfotti pure, Adam... ma la verità è che la storia del mondo è ciclica e non lineare. Un gigantesco girotondo fatto di civiltà che si evolvono e scompaiono, ma che restano vive nel mito... Presto te ne accorgerai anche tu...

io so soltanto che vorrei tornare indietro all’11 settembre 2001... ... così forse potrei salvare la mia Soul da quel maledetto attentato...

“Adam, noi ci ritroveremo... presto l’uomo fermerà la ruota del tempo in cui oscuri carcerieri lo tengono imprigionato da millenni...”

“E allora sarà solo Luce.”

Fine


THE SECRET File1 - OOPart