Page 1


Sono psioti: individui la cui mente racchiude potenziali capacità straordinarie. Sono stati catturati e addestrati da sinistre forze corporative con l’intento di farne delle macchine assassine. Sono diventate una delle squadre d’assalto più giovani di tutto il pianeta. Si sono liberati dai loro padroni e, ispirati dall’eroismo dei loro compagni psioti, gli Harbinger Renegades, sono entrati in azione per fare del mondo un posto migliore. Ti aiuteranno… se la tua è una giusta causa. Sono…

zygos twin i

ILa storia finora…

Keisha Thomas è una studentessa liceale di Rook, Michigan, una città del Midwest finita in bancarotta e salvata dall’introduzione di tecnologie innovative e da interessi societari. Keisha ha chiesto l’aiuto di Generation Zero per indagare sulle circostanze sospette della morte del suo ragazzo, Stephen. Ma presto scopre che Rook nasconde molti più misteri di quanti potesse immaginare. Gen Zero e Keisha raggiungono il Liceo di Rook, dove scoprono che il Momoo, la bevanda preferita di tutti i ragazzi del posto, in realtà è una sostanza che esercita un controllo mentale, concepita per soggiogare gli adolescenti di Rook. Come se non bastasse, la squadra si imbatte nel padre di Keisha, lo sceriffo, sceso sul sentiero di guerra e armato fino ai denti!

Keisha e Gen Zero combattono contro gli uomini dello sceriffo di Rook, dotati di armi all’avanguardia, e riescono a malapena a fuggire nella notte. Nel frattempo, poco lontano da lì, la misteriosa Torre dei Vigili del Fuoco si è improvvisamente trasformata in uno spaventoso edificio sospeso...


STRADA DEL CONFINE DI CONTEA, ROOK, MICHIGAN. Ripetiamo la nostra notizia principale...

...la micidiale gang giovanile che si fa chiamare “gli zero” resta tuttora a piede libero...

...dopo che la squadra dello sceriffo l’ha sorpresa a vandalizzare il liceo di Rook...

...e dopo essere stata coinvolta in uno scontro a fuoco che ha ridotto almeno un vicesceriffo in condizioni critiche.

Le riprese delle telecamere di sicurezza all’interno della scuola ci consentono di vedere i membri della gang. un maschio bianco, una femmina bianca, una femmina afroamericana e un maschio e due femmine di etnia ignota.

chiediamo agli spettatori di chiamare immediatamente il dipartimento dello sceriffo di Rook se dovessero avere informazioni sull’ubicazione dei sospetti... ...e di questa donna, Diana Maria Aguilar, una femmina ispanica adulta che pare prestare assistenza ai fuggitivi.


...uh...


il sindaco Jason Poole ha fissato una conferenza stampa alle due e trenta per riferire pubblicamente sulla situazione...

Tutte le scuole del distretto di Rook resteranno chiuse a tempo indeterminato finchĂŠ in cittĂ vige lo stato di emergenza...

...ma chiede a tutti gli abitanti della contea di Rook di rimanere in casa e di non avventurarsi nel centro cittadino.

Hai preso tutto, Gamete?

Claro, Keisha Sherman. Vamonos.


MUNICIPIO, PIAZZA DEI FONDATORI.

dovevi lasciare che diffondessimo anche la descrizione di Keisha...

Cosa? io cerco di proteggerti, Keith! Come al solito. Quei mostriciattoli hanno già danneggiato fin troppo di quello che cerchiamo di costruire qui...

perché lasciare che il buon nome della tua famiglia venga trascinato nel fango?

perché io credo nella legge, Jason. e credo che nessuno dovrebbe essere al di sopra di essa. Se mia figlia ha aiutato questi Zero a commettere dei crimini... Pagherà per quello che ha fatto, Keith. ...be’, è giusto che ne risponda.

E anche tu.

signor Poole, la aspettano...

che aspettino!

Ho già gli scagnozzi del governatore che mi stanno addosso per questa storia, sceriffo.


E forse ti lascerò andare in pensione con il massimo dei contributi. E questo è il migliore degli scenari per te.

Be’, capitano... ...se hai intenzione di minacciarmi...

Dovrei lasciare che Lansing venga a sapere che la figlia ribelle del mio miglior poliziotto è coinvolta in questa storia? E rischiare che la cosa si ripercuota sulla mia valutazione? Trovali prima che lo facciano i droni che la Rook Law Enforcement-SolutionsTM ha venduto alla polizia di stato.

...non dimenticare che è un gioco a cui si può giocare in due. Non penserai che io abbia creduto che mi hai assegnato questo posto per puro buon cuore... lo hai fatto solo per tenerti vicini quelli che sanno cosa hai fatto a Falluja.

Vorrai dire quello che abbiamo fatto, tenente. Quello che noi abbiamo fatto.

bene!

Buona sera a tutti, e grazie per avermi aspettato.

Non scordartelo mai.

Mi pare di capire che avete delle domande, e io sono pronto a rispondere...


Sceriffo?

Sceriffo, mi riceve?

Sceriffo Sherman, mi sente?


Sì, Dave, ci sono. Che succede?

Cristo santo...

BISHOP’S WOODS. La segnalazione del commesso dell’emporio era giusta. Quella donna, la Aguilar, è stata lì e ha rubato un bel po’ di medicinali.

Noi, uh... abbiamo trovato l’auto di sua figlia, signore. La targa corrisponde.

Ne deduco, dato che non mi hai detto niente, che avete trovato la sua auto, ma non Keisha, giusto?

dalle, ehm... dalle riprese delle telecamere di sorveglianza del parcheggio si vede che Keisha era alla guida dell’auto con cui sono fuggite.

Affermativo, signore. E... uh...

Questa giornata non fa altro che migliorare.

Se li trovi fammi uno squillo, Dave. Altrimenti ho bisogno di almeno cinque-sei ore di sonno ininterrotto.

Ricevuto, signore. Passo e chiudo.

...difficile che l’auto sia utilizzabile per la permuta dell’usato...

Kwame?

Kwame, sei sveglio? Dobbiamo parlare di una cosa.


Profile for Edizioni Star Comics

GENERATION ZERO vol. 2 - Preview  

I membri di Generation Zero sono riusciti a sopravvivere alla loro prima missione, e ora il dovere li chiama verso una pericolosa dimensione...

GENERATION ZERO vol. 2 - Preview  

I membri di Generation Zero sono riusciti a sopravvivere alla loro prima missione, e ora il dovere li chiama verso una pericolosa dimensione...

Advertisement