Rimini IN Magazine 03 2019

Page 36

LA TERRAZZA CORRE ATTORNO ALL’APPARTAMENTO. RIVESTITA IN RESINA CHIARA, GRAZIE A GRANDI FRANGISOLE MOBILI È POSSIBILE SCHERMARSI DAL SOLE E GODERE DELL’ARREDO VINTAGE: POLTRONE IN LEGNO E PICCOLE OASI DI VERDE CREANO UNO SPAZIO DI PURA EVASIONE.

lati della stanza due armadi simmetrici realizzati su misura sono stati rivestiti di carta da parati materica. Il bagno, rivestito di resina fin dentro al piatto doccia, è caratterizzato da una carta da parati in fibra di vetro: il soggetto è quello di una geisha dalla cui veste emergono fiori multicolore e l’effetto tridimensionale è dirompente. Il box doccia è completamente in cristallo, così da 36

IN MAGAZINE

far emergere i decori; i sanitari semplici e arrotondati. Sul lavabo spicca uno specchio con cornice in bronzo. La camera dei bambini ha colori pastellati con disegni geometrici, un armadio e un comò di recupero entrambi in legno sono stati verniciati di bianco per renderli più leggeri e renderne evidenti le forme. La terrazza che corre attorno è rivestita in resina chiara, grazie a grandi frangisole mobili è possibile schermarsi in maniera non invasiva e godere dell’arredo vintage. Poltrone in legno e piccole oasi di verde creano uno spazio di pura evasione, la copertura in legno sbiancato restituisce un effetto yacht. Da questo total white emerge l’anima stessa delle cose, diventa la cartina tornasole di un’armonia palpitante che impera e avvolge tutto e tutti, partendo dai particolari per giungere all’insieme degli elementi.

IN APERTURA, L’INGRESSO SULL’AREA LIVING DELL’ATTICO. NELLA PAGINA PRECEDENTE, LA CUCINA E, IN BASSO, LA STANZA PADRONALE. IN QUESTA PAGINA, IN ALTO, UNO SCORCIO DELLA TERRAZZA.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.