E.TE

Page 129

LIZZIE Oggi sono allegra! uscendo via IX CANZONE DI ZACCHEO Com’è diversa con me E quanto è dolce quando mi consola Una donna per me Lo so che mi può amare Lei è l’unica cosa che ho. O quel maledetto furfante Mi ha gettato a terra Adesso la deve pagare! Il suo giornale è nel dormitorio! E’ come un bambino! Com’è diversa con me E quanto è dolce quando mi consola Una donna per me Lo so che mi può amare Lei è l’unica cosa che ho. guarda la prateria (recitato) Ora i prati si fanno più chiari,perchè il cielo si fa più scuro. Là marciscono molte carogne e non si trovano avvoltoi. Nei campi ne vedo un mucchio marcire nella notte. E’ come un fascio di grano. Deve stare attento. (pausa) rumore dalla cucina.

X Entra Polly. POLLY Dalla cucina Ho perso il mio giornale. Dov’è Zaccheo? Domando, dov’è Zaccheo? Perché il giornale è sparito! ZACCHEO Metà a sinistra, nell’oscurità Sono qui. Mi chiamo Zaccheo.

129


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.