Issuu on Google+

G RO UP

MC5_53_53_Layout 1 10/11/16giovedì 18:13 Pagina 1

PANAMA E COSTA RICA, UN EVENTO A MILANO PER CELEBRARE L’INCENTIVE Una festa di colori, sapori e musica e l’invito a scoprire due Paesi di indubbio fascino. Così, 63 protagonisti del mercato incentive milanese hanno partecipato, all’inizio dell’autunno, a uno speciale evento dedicato a Panama e al Costa Rica presso la nuova lounge di Mimmo Milano. Quetzal Motivo – Dmc leader del Centro America e top Mice Dmc dal 1999 oltre che sulle due destinazioni focus della serata anche su Guatemala, Nicaragua, Honduras, Belize – ha infatti incaricato Manuela Cimadoro, titolare di Goldenpeak, Gsa per il mercato italiano, di organizzare un evento al fine di illustrare tutte le potenzialità e le meraviglie di queste due destinazioni emergenti, che stanno riscuotendo un incredibile successo. Hocine Boukhenaissi, proprietario di Quetzal Motivo, ha esposto nel corso della se-

Da sinistra Manuela Cimadoro (Goldenpeak), Hocine Boukhenaissi (Quetzal Motivo), Orietta Barberis (Air France-Klm) e Silvia Lavazza (Preferred Hotels)

I N T E R N A T I O N A L

ALL FOR YOUR EVENTS

C O N G R ES SE

rata un ventaglio di proposte derivanti dalla sua esperienza trentennale nell’area caraibica e la cui eco si sta rapidamente affermando in Italia con eccellenti riscontri. Alla serata hanno partecipato anche altri due importanti partner: Air France-Klm, rappresentata da Orietta Barberis, che a novembre inaugurerà un nuovo volo diretto su San Josè di Costa Rica via Parigi Charles de Gaulle e Preferred Hotels, rappresentata da Silvia Lavazza, che vanta alcune splendide proprietà cinque stelle a Panama City, Guatemala e Nicaragua.

TI N G S S A N D M EE

IN C EN TI V E

BEACHCOMBER È THE ART OF BEAUTIFUL A SS O C IA TI

G EM ONS MANA

CONVENTIO

Alla vigilia del suo 65esimo anniversario, Beachcomber Resorts & Hotels lancia nuove immagine e architettura del brand per rafforzare la sua posizione e rivelare la sua vera essenza. Con un background molto positivo, una crescita nei profitti operativi e la volontà di uno sviluppo all’estero, il Gruppo rafforza così la sua posizione. Beachcomber ha scelto il simbolo del nautilus perché il suo nome, “Beachcomber”, significa “colui che raccoglie i tesori lasciati dal mare sulla spiaggia”. La B, al centro, è lo splendido sole tropicale, abbracciato dal nautilus, disegnato sulla sabbia dal gioco delle onde che sfiorano la spiaggia. Beachcomber evolve dunque il suo visual e sviluppa un nuovo progetto di business attorno al concetto di “The Art of Beautiful”: è l’essenza dell’unicità di Beachcomber, dove la bellezza di un luogo ispira la grazia del cuore. E poiché non esiste arte senza artigiani, il Gruppo ha sviluppato una gamma di rituali che coinvolgono tutti i team per dare il benvenuto agli ospiti e offrire loro momenti indimenticabili. «Questo nuovo progetto va al di là di un semplice esercizio estetico: è la continuazione della nostra strategia corporate e del nostro approccio interno», ha dichiarato il Ceo di Beachcomber, Gilbert Espitalier-Noel.

EN T

L EVENTS NS & SPECIA

ED U C A TI O N PROVIDER ECM N° 966 MZ INTERNATIONAL GROUP S.r.l. Via Carlo Farini 81 - 20159 Milano, Italy T. + 39 02.66802323 F. + 39 02.6686699 info@mzcongressi.com www.mzgroup.eu www.mzcongressi.com www.facebook.com/MZCongressi


Meeting e Congressi - Nov Dic 2016