Page 30

Vip & News

APRILE - MAGGIO

Serata Ascom Vantaggi Presentate le convenzioni Paolo Malvestiti, presidente dell’associazione: «Iniziativa nata per rispondere ai bisogni dei nostri piccoli Foto di Fabio Toschi e medi imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi»

È

stata presentate la sera dello scorso 13 febbraio la serie di convenzioni che Ascom ha stipulato con le imprese locali a vantaggio dei propri associati. L’iniziativa si è svolta in città, nei locali del Caffè Bergamo, alla presenza di una centinaio di persone. «È la prima volta che promuoviamo una serata dedicata alle convenzioni riservate ai soci - afferma Paolo Malvestiti, presidente di Ascom Bergamo -. Questa iniziativa è nata per rispondere ai bisogni dei nostri piccoli e medi imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi. E

28

grazie alla nostra presenza sul territorio siamo riusciti a stipulare accordi e convenzioni con importanti aziende della provincia, così possiamo mettere a disposizione dei nostri associati sconti e offerte solitamente proposte a grandi imprese». Durante la serata è stata illustrata Ascom Vantaggi, la brochure che raccoglie una ventina di convenzioni che vanno dalla pubblicità alle spedizioni, dall’autonoleggio, al parcheggio all’aeroporto, dai veicolo commerciali alle assicurazioni, dalle pulizie al credito. Ascom Vantaggi è scaricabile dal sito di Ascom all’indirizzo www.ascombg.it.

Città dei Mille aprile-maggio 09  
Città dei Mille aprile-maggio 09  

Periodico di Bergamo e provincia