Page 48

consigli per la spesa

1

2

4

3 5

6

1 BIOL AB

2 NATUR COMPAGNIE

3 GAUTSCHI

bastoncini di tofu e verdure

cous cous

maionese di riso

Pronti in 7 minuti, aggiungendo l’acqua bollente direttamente nel preparato, sono disponibili nelle varianti: all’orientale, dal gusto classico; Dhal cous cous, con lenticchie e spezie della tradizione indiana; con zenzero e lemongrass, dal sapore fresco e aromatico.

Buona come la maionese classica, ma interamente vegetale e a base di riso, è perfetta per farcire panini, toast e tramezzini, ma anche per tutte quelle preparazioni che richiedono il gusto morbido e la consistenza vellutata di questa intramontabile salsa.

5 CAMBIASOL

6 BIO APPETÌ

tempeh di ceci

würstel di lupino

Preparato con tecniche artigianali, facendo fermentare naturalmente i ceci a temperatura controllata per 24 ore, si presenta in panetto. Ideale tagliato a fette sottili e ripassato in padella con olio extra vergine d’oliva e rosmarino, è indicato anche come farcitura vegetale delle vostre piadine.

Questi würstel vegetali sono preparati con tofu e lupino, un legume coltivato già 4000 anni fa nell’area del Mediterraneo e nel Sud America. Si preparano in pochi minuti e sono ideali come secondo piatto o per un goloso panino. Sono proposti sottovuoto, in confezione da 4 pezzi.

Golosi e irresistibili, avvolti in una panatura croccante e gustosa, questi nuovi bastoncini sono preparati con tofu e verdure. Passati in padella oppure al forno, diventano una portata veloce da servire: provateli accompagnati con ortaggi di stagione oppure con croccanti chips.

4 INTEGR ALIMENTI

vegan tonnè di seitan Morbide fettine di seitan condite con una deliziosa salsa ai capperi e proposte in una pratica vaschetta apri e chiudi, che le rende ideali anche per la pausa pranzo. Subito pronte, per gustarle al meglio basta estrarle dal frigorifero qualche minuto prima di servirle.

48

Cuorebio Magazine - Gennaio 2018  
Cuorebio Magazine - Gennaio 2018