IT_4_S4_guida_2012

Page 16

4

weber.cote silicato F-R-M

Protezione e colore

Pag. 230 - F: Consumo 1,7 kg/mq per 1,2 mm circa di spessore R: Consumo 2 kg/mq per 1,5 mm circa di spessore M: Consumo 2,4 kg/mq per 2 mm circa di spessore

weber.cote silicato L Pag. 228 - Consumo 0,3 lt/mq circa per 2 passate

Preparazione

Soluzione 5

weber.cote silicato: le finiture minerali pronte all’uso con tutta la protezione garantita dai silicati di potassio.

Raccomandazioni

Pulire bene le tavole dei ponteggi, Verificare che la superficie sia regolare, uniformemente assorgli eventuali marcapiani e i dabente, rifinita a civile, stagionata vanzali delle finestre. e non soggetta a movimenti.

Applicare il promotore di silicatizzazione weber.prim silicato almeno 12 ore prima dei prodotti weber.cote silicato.

• Per superfici estese prevedere opportune interruzioni in prossimità di giunti o pluviali o creare opportuni tagli tecnici. • Applicare il prodotto in facciata con continuità: le finiture ai silicati possono subire modifiche sulla tonalità del colore se applicate in momenti diversi.

Applicazione

Omogeneizzare accuratamente weber.cote silicato F-RM, mescolando energicamente con agitatore meccanico a basso numero di giri.

Applicare weber.cote silicato F-R-M con spatola in acciaio inox in una sola passata e frattazzare immediatamente con spatola di plastica.

In alternativa, applicare weber. cote silicato L a pennello in due passate; attendere almeno 2÷6 ore tra prima e seconda passata.

Per evitare sovrapposizioni e riprese in caso di finiture policrome, è opportuno delimitare le superfici da decorare con nastri adesivi che devono essere rimossi prima che il materiale indurisca.

207


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.