Pavia in Tasca Settembre/Ottobre 2013

Page 11

ce ne scusiamo, d’altronde per intervenire in modo radicale e non con semplici rattoppi i tempi si allungano. Chiediamo ai cittadini un po’ di pazienza perché a fronte di questi disagi in autunno Pavia sarà più bella e sicura, come i numeri negli ultimi anni ci hanno dimostrato: basti pensare che dopo

ogni estate di cantieri si sono praticamente dimezzate le segnalazioni di buche da parte dei cittadini. Per questo andiamo avanti così, perché ribadisco: la sicurezza viene prima di tutto”. Proseguono senza intoppi i cantieri di piazza Cavagneria e via Vittorio Emanuele e proprio in questi giorni verranno smantellati: “Dopo il sottopasso e il pavé di piazza Minerva – afferma il sindaco Alessandro Cattaneo – con via Vittorio Emanuele completiamo la riqualificazione di una porzione importante della città, sulla quale non si interveniva da più vent’anni e per questo siamo molto soddisfatti”. Ed entro la fine di settembre saranno completate anche tutte le riqualificazioni di strade e marciapiedi, alcune delle quali su arterie molto trafficate: da viale Resistenza a via Trieste, fino a via Bramante, via Brichetti e via Giulietti.

SETTEMBRE • OTTOBRE 2013

| 11


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.