Page 1

Locazione operativa

è il nuovo servizio che EME srl riserva a tutti i professionisti del settore della medicina estetica, della fisioterapia e dell’estetica, i quali vogliono utilizzare tecnologie sempre all’avanguardia senza grossi investimenti.

Locazione operativa

una formula che permette di noleggiare beni per un periodo di tempo non superiore ai 60 mesi, pagando un canone predeterminato e fisso mensile o trimestrale, offrendo degli ottimi vantaggi fiscali e finanziari:


Con la Locazione operativa si ha il pieno possesso e utilizzo del bene, senza doversene assumere la proprietà, in questo modo non dovrete preoccuparvi della naturale obsolescenza tecnologica dell’apparecchiatura e della sua relativa fisiologica perdita di valore. Al termine del contratto, l’utilizzatore sarà contattato per poter scegliere tra le varie opzioni possibili: 1. Terminare il contratto in essere, restituendo l’apparecchiatura 2. Decidere di accendere un nuovo contratto per una nuova apparecchiatura 3. Scegliere di acquistare l’apparecchiatura

Un esempio di Locazione operativa VIKARE 8W

Laser di potenza Apparecchiatura per laserterapia di potenza a 940 nm in fibra ottica. Interfaccia Touch Screen 6” a colori con protocolli terapeutici memorizzati.

EME srl Via degli Abeti 88/1 - 61122 Pesaro (PU) - Italy tel. +39 0721.400791 - fax +39 0721 26385

stino

o di li

Prezz

200 2 155,6

€ 6.

nsile ne me o n a C

si*

48 me

+ IVA

* Salvo approvazione della società GRENKE erogante il credito. Spese di istruttoria e di assicurazione escluse.


Locazione%20operativa 14 11 13  

http://www.tecnologie-mediche.com/tm/it/files/Locazione%20Operativa_14-11-13.pdf

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you