Page 13

ASPHALTICA Padova Dynapac (Business Line della Divisione Ingegneria civile e Miniere di Atlas Copco Italia SpA) presente alla quarta edizione di Asphaltica 2010 organizzata – come consuetudine – a Padova nello scorso novembre, ha esposto, nella propria area all’interno del Padiglione 8, due rulli tandem della flotta “heavy” : il CC234HF-S (8 ton) ed il CC424HF (10 ton), completo di cabina confort. LA VERA “STAR” è indubbiamente stata la nuovissima finitrice cingolata Dynapac SD2500CS che ha suscitato curiosità e notevole interesse da parte della clientela italiana. La SD2500CS è uno dei sei nuovi modelli - con larghezze di lavoro fino a 14 metri – presentati in anteprima mondiale il 28 ottobre scorso al BLG Forum di Brema. Questa gamma di cingolate (a cui farà seguito nel 2011, anche la nuova “gommata” - tanto attesa dal mercato italiano) garantirà a Dyna-

pac un posto in ‘pole position’ nel panorama delle macchine per la pavimentazione stradale, assicurando ai nostri Clienti non solo benefici operativi ma anche vantaggi in termini di efficienza e produttività sostenibile. La nuova gamma racchiude l’esperienza e l’eccellenza dei marchi Dynapac e SvedalaDemag e presenta al contempo una serie d’innovazioni tecnologiche che rendono queste macchine la soluzione ideale per operazioni di pavimentazione di qualità. Asphaltica però non è solo “fiera” ma anche convegni e simposi. Nel nutrito programma di seminari predisposto da Siteb, anche Dynapac ha fatto la sua parte organizzando un workshop sul nuovo metodo Compactasphalt CM2500, dal titolo ”Rivoluzione in Strada”, Il workshop – che ha visto una buona affluenza di pubblico - è stato tenuto da Roland Egervari (Sales Support Mgr Dynapac) e da Francesco Tarenzi (Business Line Mgr). Nel corso del seminario sono stati illustrati in dettaglio il sistema, i suoi vantaggi ed in particolare le esperienze sul campo. Per saperne di più : www.compactasphalt.com.

Le Officine autorizzate Dynapac : DAS Service Milano A seguito dell’acquisizione di Dynapac da parte del Gruppo Atlas Copco avvenuta nel 2007 e del successivo trasferimento degli uffici commerciali ed amministrativi presso la sede Atlas di Cinisello, il Servizio Assistenza per la Lombardia (gestito fino a quel momento direttamente da Dynapac) è stato affidato all’organizzazione DAS Service di Battista Cominassi. LA DAS SERVICE opera presso l’officina storica di Cornaredo (superficie circa 1000mq) ed è dotata di tutte le attrezzature generiche e specifiche per operare sui macchinari stradali, nonché di impianto di lavaggio e di verniciatura. Cominassi si avvale di una squadra di sei meccanici specializzati tra cui alcuni “ex-Dynapac” che hanno contribuito, con l’esperienza ed il know-how acquisiti nel corso degli anni, a dare continuità di servizio ed affidabilità ai clienti Dynapac. L’officina è specializzata in riparazioni e revisioni complete dei macchinari, ma fiore all’occhiello sono gli interventi diretti e tempestivi in cantiere con disponibilità 24 ore su 24, giorni festivi inclusi.

Con il supporto fornito dal Team Parts&Services di Dynapac, la DAS è in grado oggi di proporre e fornire ai clienti, speciali contratti d’assistenza, denominati Service Contract. Grazie ai Service Contract viene garantita l’operatività costante della macchina, aspetto fondamentale per le imprese stradali ed, in particolar modo, per i key-account gestori delle manutenzioni autostradali, ai quali Cominassi assicura interventi tempestivi in cantiere, anche al di fuori del territorio Lombardo.

Atlas Copco e Dynapac a Samoter 2011 La manifestazione veronese vedrà i due brand uniti per la prima volta in un’unica, importante area all’interno del Padiglione 3. Vi aspettiamo dal 2 al 6 marzo presso il nostro Stand (C4-C7-D4-D7) per presentarvi tutte le interessanti novità 2011 della gamma Dynapac. Per informazioni : cristina.baraldini@atlascopco.com info.dynapac.italy@it.atlascopco.com

13

Dynapac News no4 2010 Italian  

A customer magazine with News & Knowledge from Dynapac (italian text).

Dynapac News no4 2010 Italian  

A customer magazine with News & Knowledge from Dynapac (italian text).

Advertisement