Issuu on Google+

NUEOLVOFORNO PAN DScopri del o li gnioerfnresco! pa

3

E

L

TR

SE

NZA

NI IL MAES

GLUT

AN

IN

E

!

0

O

PA

NETTIERE

D


Ulrich Ladurner

Presidente Dr. Schär

Schär ha inventato quello che non c’era! Il pane è un elemento fondamentale per la dieta mediterranea, e per poter apprezzare tutto il sapore di un pane artigianale e di qualità bisogna gustarlo fresco.

Per questo motivo oggi ho il piacere di presentare una grandissima innovazione nel mondo del Gluten Free: Pan del Forno, il pane fresco pronto da mettere in tavola che trovi in farmacia ogni settimana appena sfornato. Abbiamo lavorato a lungo con il nostro team di Ricerca e Sviluppo nell’area Science Park a Trieste e, dopo aver sperimentato nuove tecnologie e materie prime, e dopo aver riorganizzato l’intera catena produttiva e logistica, finalmente siamo in grado di fornire un pane da mangiare fresco. Oggi è una data importante per il mondo del Gluten Free perché è cominciata l’era del pane di qualità e fresco anche per te!


Scopri del Il Giorno na A m i t t se tua! Ogni nella macia far


Un nuovo modo di concepire la freschezza nel gluten free Ottimizzando la catena produttiva e logistica e con una stretta collaborazione tra farmacie e Schär, adesso possiamo fornirti pane freschissimo, per far provare anche a te il piacere di mangiare un pane appena sfornato! Puoi accertarti di questa freschezza guardando le date stampate sull’etichetta: stampiamo sia la data di produzione che la data di scadenza del pane.

Da co n Prodo sumarsi pre tto e co fe nfezio ribilmente nato il: entro il:

Nuovo pane, nuova consuetudine Per apprezzare tutta la bontĂ  di questa nuova generazione di pane bisogna consumarlo il piĂš fresco possibile: chiedi al tuo farmacista di P rodott fiducia il giorno di arrivo al gludella o diete nuova fornitura lievito tine. INGRED tico destin a IENTI: adrepiĂš e acq mil acqua, to a soggepossibile! settimanale, per gustarlo ua), sc 22% (pasfresco tti in am 3 ir ta ac %, sc tolle ido d opp 2%, p iroppo di g o di riso, fib ida a base i mais e d ranti i lulosa roteine di lucosio, olio ra di mela di farina d riso, , , so i 0,007g lievito, sale ia, adden vegetale, farina di m riso farina iglio /100g , miele santi: d id ). i . D Conse ro q rvare SENZA LAT ssipropilm uinoa iä in luo rung. tetisches go fre TOSIO (lat etilcelto sco ed 22% (RZUTATEN: WLebensmit te asciutt sio < 3%, G eismehl, W asser, Mais- l zur glute o . japrotelucosesirup asser), Reis und Reis nfreien Ern st lulose in, Verdicku, pflanzlich sirup, Apfe ärke, Saue ähe lf , lagern Hefe, Salz, ngsmittel: s Ă&#x2013;l, Quin aser, Hirse rteig m o Honig . . LAKTOHydroxypro amehl 2%, ehl SEFREI pylmeth SoAnali . KĂźhl yl und tr CelDurchsi media p o ck en e sc Werte hnittlic r / he pro: 100 g 1 fett valore a/ %G 1 S D che A Brenn energetico per * w (22g)ibe / 24 fetta / Prote ert 1 kc Scheib 1016 al 53 kc (N x 6 ine / EiweiĂ&#x; kJ ,25) e al 222 kJ Carb 3,5 g 5% Kohleoidrati / 0,8 g (p.d. a nhydrate 1 2% di cui 00) 45,1 g davon zuccheri / 9,9 g Z grassi ucker 4% 3,3 g / di cui Fett 0 ,7 ac g si satu idi gras3,4 g 4% davon ri / 0 ,7 g Fettsä gesättigte 1% uren 0,7 g fibra 0,2 g Ballastalimentare stoffe / 1% sodio 8,0 g / Natri um 1,8 g 0,4 g 9% 0,1 g 4%

Nuovo pane!

* GDA = empfo razione g io Per ult hlener Tag rnaliera ra Mehr eriori informesbedarf. ccomandat a/ auf w Information azioni sulle ww.sch en zu den G GDA www aer.co DA An .schae m Prodo g tt ab en fin r.com Dr. Sch o in Italia den S ie Winke är Srl/Gmb da / Herge stellt H in Ital 39014 lau 9 ien vo Postal n: /Bu

aren tA

Fresco Pane di forno

Tran sp

ogni settimana

rea

Glut free poen int


unico: lo rende osa C cco di fibra (8%) Ri E

-

O MADR IT V E I L ti -MIGLIO A drogena i O N I i -QU grass

-Senzzaa uova -sen

Un prodotto tradizionalmente innovativo Il Pan del Forno non è semplicemente un nuovo prodotto ma è una rivoluzione nel mondo del Gluten Free! Unisce la genuinità e la naturalezza di un prodotto tradizionale con il massimo dell’innovazione, per offrirti fette più grandi e morbide più a lungo. Ingredienti selezionati e con altissime proprietà nutritive contribuiscono a rendere unica la sua ricetta. Inoltre Pan del Forno non necessita di essere tostato e proprio per questo è già pronto per diventare il compagno ideale di ogni tuo pasto!

co Fresforno , di

pronto ! in tavola


I migliori ingredienti per un gusto inconfondibile

Miglio

-Molto digeribilei -Sali mineral -Proteine assimilabili

Antico cereale proveniente dal medioriente e giá coltivato dalle antiche popolazioni egiziane. Ha un sapore dolce, delicato ed è molto digeribile, ma i suoi pregi non finiscono qui. Il miglio, infatti, è molto più ricco di sali minerali rispetto agli altri cereali, soprattutto di ferro e magnesio, particolarmente utile per le unghie, i capelli, la pelle, lo smalto dei denti. Le proteine, poi, sono molto più assimilabili di quelle presenti nel mais e nel riso.

Cereale coltivato dagli Inca 5.000 anni fa, essenziale per il loro sostentamento, considerato cibo sacro e “madre di ci di tutti i cereali” (chisiya mama). -A am i noa linole -Salcido Riscoperta soprattutto per il valore i mineral ico vitamine ,i e nutrizionale e per l’alto contenuto in aminoacidi essenziali, in particolare lisina, metionina, cisteina, tirosina e fenilalanina in quantità molto superiori a quelle riscontrabili nel mais e nel riso.

Quinoa

Spesso utilizzata nelle diete per la prevenzione dell’arteriosclerosi e dell’ipercolesterolemia grazie alla massiva presenza di acidi grassi polinsaturi e all’alto contenuto di acido linoleico. Non ultimo, la quinoa ha un alto contenuto di sali minerali e vitamine, in particolare calcio, manganese, fosforo, zinco e ferro per i minerali e vitamine B e C. Si tratta di un impasto di farina, acqua e batteri lattici che ne generano la fermentazione. Questo impasto viene fermentato illus c a prima della preparazione ob t c a -L ità del pane e grazie all’azione -Alta digerbibililità di diverse specie di batteri -Conserva lattici eterofermentanti ed omofermentanti del genere Lactobacillus produce acidi organici. L’impasto fermentato viene poi aggiunto nella ricetta del pane in modo tale che gli acidi organici e le sostanze aromatiche sviluppati dentro la pasta madre portino dei miglioramenti per quanto riguarda le caratteristiche sensoriali del prodotto, la sua conservazione (più morbido e fresco per più tempo) e la sua digeribilità.

ta Pmasadre

Un tempo la pasta madre veniva conservata dal fornaio che la manteneva attiva con gli opportuni rinfreschi e la distribuiva alle famiglie che settimanalmente facevano il pane in casa.


e n-fre glute t-free a whe ee se-fr o t lac

Dr. Schär Srl - Winkelau 9, I-39014 Postal (BZ) info@schaer.com - www.schaer.com Numero verde 800 84 70 81

Schär è il n° 1 in Europa per una vita senza glutine: • 30 anni di esperienza • leader nella ricerca • ampio assortimento

• grande gusto, altissima qualità • materie prime naturalmente senza glutine • disponibile in tutta Europa


NUOVO PAN DEL FORNO