Juice nr. 5 - 10/10

Page 5

I computer più belli... e il sistema operativo più avanzato: Mac OS X Snow Leopard Dentro ogni Mac... Quale Desktop scelgo? Nuovi iMac: ecco cosa cambia per processori e schede video Mac Pro, ecco le specifiche di processori e schede grafiche Quale Portatile scelgo? MacBook Pro: i processori che fanno la differenza Accessori Wacom Intuos 4 wireless, per disegnare in libertà NEC SpectraView Reference 241 Office 2011 per Mac: il ritorno del vero Office sui computer della Mela Un router - NAS - WiFi - Gigabit - DLNA - iTunes server: Lacie Wireless Space Vetrina: Lacie WD Livewire: la rete su linea elettrica veloce, facile e sicura Vetrina: Western Digital iFA Berlino 2010: Tra iPad, Internet TV e 3D ovunque Camera connection Kit: l’accessorio “magico” per iPad iPad: Il software per continuare Mi compro l’iPad Mi compro un iPod iOS 4.1 e IOS 4.2: Come cambia e cambierà l’uso di iPhone, iPod touch e iPad iPod Nano “touch”: l’iPod reinventato iPod Touch 4G: giochi e video HD iPhone 3GS e iPhone 4 a confronto Un’applicazione per tutti/5

Acquista da

iWork Se volete completare l’esperienza delle iApplicazioni con un software aggiuntivo (viene venduto a parte a 79 Euro) l’ideale è iWork, una suite di applicazioni ad uso ufficio per creare documenti, presentazioni e fogli elettronici. Facile da usare e con interfaccia coerente con le altre applicazioni Apple permette come pochi altri software di gestire al meglio la presentazione dei vostri elaborati con al centro animazioni, parole e numeri che potrete condividere anche nei formati di Microsoft Office e in PDF.

All’interno trovate Pages per la stesura di testi e la preparazione di lettere ma aanche di newsletter, brochure multipagina, resoconti basati sulla ricca dotazione di temi Apple. Nella nuova versione si collega a MathType ed EndNote. Si possono condividere i documenti con utenti Office, gestire revisioni anche sul web e unire dati provenienti da fonti diverse come Rubrica Indirizzi e Numbers.

Keynote permette facilemente di realizzare presentazioni con transizioni, audio, spostamento automatizzato tra una slide e l’altra. Partendo da uno dei tantissimi temi disponibili potrete creare grafici in stile ed integrare musica, foto e filmati. Potete importare ed esportare in formato PowerPoint o PDF o creare dei filmati editabili da iMovie.

Numbers organizza dati, crea grafici 3D e permette di gestire il foglio di lavoro in completa libertà per creare delle presentazioni articolate. I modelli integrati permettono di gestire fatture, conteggi, calcoli complessi compatibili con i documenti di Microsoft Office ed esportabili anche in formato PDF. Tutti gli archivi generati su Mac possono essere trasferiti su iPad e viceversa per rendere ancora più mobili le vostre presentazioni.

pagina 5


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.