Page 1

Bologna 15 . 16 maggio

PER DARE A BOLOGNA L’IMMAGINE GIUSTA...


FRANCESCO CRITELLI

...LA SOLUZIONE È NELLE VOSTRE MANI Amministrare significa proporre e proporre significa scegliere. Io scelgo un nuovo modo di fare politica. Scelgo di interpretare il seme fertile che nutre le nuove generazioni. Scelgo la creatività di migliaia di persone che, nate altrove, rappresentano un valore aggiunto. Scelgo le diverse energie presenti in città per dare maggior valore al tessuto associativo. Io scelgo, dunque. Scelgo un nuovo domani. E lo faccio oggi.

Idee per la città Patto tra generazioni per riscrivere il welfare di Bologna partendo dalla definizione dei nuovi bisogni. Pacchetto anti-crisi: sgravi alle famiglie e ai precari per la fruizione dei servizi, ampliamento del fondo per la non auto-sufficienza. Coinvolgimento degli studenti universitari fuorisede nelle scelte della Pubblica Amministrazione. Canone concordato per le giovani coppie, lotta agli affitti in nero, trasparenza nelle graduatorie pubbliche e assegnazioni più veloci.

Kore Edizioni - foto Marco Zappia

Maggiore sicurezza: illuminazione nelle periferie e parchi della città. Più agevolazioni e meno burocrazia per il commercio cittadino. Cultura, scuola pubblica e università al centro del nostro futuro. Nuova rete di piste ciclabili per una mobilità davvero sostenibile.

www.francescocritelli.it


IL 15 E 16 MAGGIO I GIOVANI DEMOCRATICI VOTANO

AL COMUNE (SCHEDA AZZURRA):

CRITELLI COME SI VOTA : barra il simbolo di lista e indica Committente Responsabile: Fausto Melotti

la preferenza scrivendo il cognome del candidato

Via Andreini, 2 - 051.6333748 - giovanidemocraticibologna@gmail.com - www.gdbologna.it

Campagna elettorale  

campagna politica

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you