Page 1

DICEMBRE 2017 IL MAGAZINE DI BELLEZZA DELLE PROFUMERIE BEAUTYSTAR

XMAS MOOD PROFUMI

E CARATTERI

TRASFORMA IL TUO MAKEUP

DA GIORNO IN QUELLO DA NOTTE

IL TRUCCO DI CAPODANNO


2


1


2

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


INDICE

14

44

06

52

24 54 10

16

28

56

06. IL TRUCCO DI CAPODANNO

20. EFFETTO FREDDO

52. SPECIALE UOMO

08. CIGLIA E SOPRACCIGLIA

24. DIVA DOLCE DIVA

54. #POWERDIVA

10. PER AMOR DEL VISO

28. PENNELLI MAKE UP

56. MAKE UP BY NIGHT

12. LABBRA NUTRITE E MORBIDE

32. IDEE REGALO

58. #DOPOLEFESTE

14. CHRISTMAS MAKE UP

44. #FILM&SERIE TV

60. #PLAYDIVA

16. XMAS EYES

46. #ADDOBBINATALE

60. STELLE DA DIVA

LABBRA AL TOP

I TRATTAMENTI E IL MAKE UP PER SFOGGIARLE AL MEGLIO CURA IL TUO INCARNATO IN PROFONDITÀ

COME PRENDERSI CURA DELLE TUE LABBRA DURANTE L’INVERNO? IL MAKE UP DI NATALE ABBINATO ALL’ALBERO

EYELINER PER LE FESTE

18. #XMASMOOD

ALLA SCOPERTA DEI MERCATINI DI NATALE

MANI E PIEDI SEMPRE AL TOP TRADIZIONALE, VEGETARIANO, VEGANO, INTOLLERANTE

QUALI SONO E COME SI USANO

PER LEI, PER LUI, PER GLI AMICI E PER I PIÙ PICCOLI IL MEGLIO DEL 2018

NATALE: COME ADDOBBARE LA CASA

I TRATTAMENTI BEAUTY CARE DONNE ALLA RIBALTA

TRASFORMA IL TUO MAKE UP DA GIORNO IN UN MAKE UP DA NOTTE ALIMENTAZIONE POST FESTIVITÀ: 4 MITI DA SFATARE! ROMPICAPO E GIOCHI

IL BEAUTYZODIACO, L’OROSCOPO.

50. A CIASCUNA IL SUO PROFUMO

SCOPRI LA FRAGRANZA PERFETTA PER IL TUO CARATTERE

COORDINATORE RESPONSABILE PROGETTO ART DIRECTOR

IL MAGAZINE DI BELLEZZA DELLE PROFUMERIE BEAUTYSTAR PERIODICO ANNUALE DI INFORMAZIONE GENERALE LEGATO AL MONDO DELLA PROFUMERIA E DEL BEAUTY PUBBLICAZIONE GRATUITA DELLE PROFUMERIE

PROGETTO REDAZIONALE E SVILUPPO GRAFICO REDAZIONE STAMPA COPIE VERSIONE DIGITALE

D.M.O. S.P.A. - VIA MASERALINO, 23 - PERNUMIA (PD) MARTINA UNITI (DMO SPA) MAURO CAMPANI OVOSTUDIO.IT ERIKA MARIN - ALICE COGO - FABIOLA CECCATO STEFANO VIGHI - ELISABETTA FRACASSO TIPOLITO MODERNA - PD N. 60.000 WWW.DIVAMAGAZINE.IT

Diva Magazine anche online! 3


4


5


BEAUTYTIPS

IL TRUCCO DI CAPODANNO A CURA DI ERIKA MARIN

LABBRA AL TOP Laccate, a glitter, specchiate, super opache… le labbra ne hanno passate davvero tante durante questo 2017! Quale look scegliere, dunque, durante la serata più estrema dell’anno? Vediamo tre look labbra proposti da Beauty Star facilmente riproducibili.

Dai colori pazzi

Le viniliche

Le opache

Se ti senti di osare con colori particolarmente fuori dalle righe questo è proprio l’anno giusto. I brand fanno a gara per produrre le nuance più strane e noi amanti del make up non possiamo che esserne felici. Opta per un grigio, un viola, un verde e ricorda di abbinare la matita dello stesso colore! Non la trovi? Nessun problema, puoi applicare quella che utilizzi sugli occhi, come la Chanel Stylo Yeaux Waterproof o la versione Le Crayon Yeux.

Tinte e lacche dall’effetto estremamente lucido sono tra i prodotti più venduti del 2017. Perché non celebrare la fine dell’anno con una di esse? Ce ne sono anche di estremamente long-lasting, perfette per resistere a tutti i brindisi della serata, come i nuovi Vernis a Levres Vinyl di YSL: vi assicureranno una durata invidiabile e, grazie alle tante nuance a disposizione, sapranno adattarsi alla perfezione al vostro look.

Indubbiamente uno dei trend più sfoggiati da star e modelle, le labbra dal finish matte hanno davvero spopolato. Prenditi qualche minuto in più per l’applicazione di questi rossetti: dovrà essere perfetta, senza sbavature. Le profumerie Beauty Star ti consigliano i Rouge Matte Dior, per quel tocco di rosso conturbante, immancabile a Capodanno!

6

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

Le tatuate Infine, l’ultimo grido modaiolo suggerisce prodotti liquidi che si tatuano (letteralmente) sulle labbra e non se ne vanno fino al momento in cui tu deciderai di struccarle, come i Tatouage Couture di YSL. Decisamente interessanti, da provare!


7


BEAUTYTIPS

CIGLIA E SOPRACCIGLIA A CURA DI ERIKA MARIN

I TRATTAMENTI E IL MAKE UP PER SFOGGIARLE AL MEGLIO Spesso ci dimentichiamo che, oltre a colorarle e a truccarle, le nostre ciglia e sopracciglia necessitano anche di particolari cure ad hoc per apparire sempre belle, folte e sane. Scopriamo le tendenze di make up e i trattamenti migliori per mantenerle al top.

I trattamenti

Il trucco

Innanzitutto è bene realizzare un leggero scrub alle sopracciglia almeno una volta alla settimana. Puoi utilizzare un prodotto apposito per esfoliare il viso oppure dello zucchero di canna mescolato alla tua crema idratante che utilizzi quotidianamente. Inoltre, curane sempre la forma, ridefinendo i confini non appena i peli ricrescono, attraverso l’utilizzo di appositi accessori, come quelli di Diego dalla Palma, composti da pettinino, pinzetta e forbicina.

Le sopracciglia del 2018 saranno… spesse! Ebbene sì, attrici e modelle famosissime (vedi Cara Delevingne e Emma Watson, per esempio) hanno negli ultimi tempi fatto di questa caratteristica personale un vero e proprio punto di forza.

Ti sei mai preoccupata di mandare a letto le tue ciglia con un trattamento anti-caduta? Mavala rafforzatore per ciglia double lash è il prodotto perfetto per questa necessità, ricco di vitamine e proteine in grado di rinforzare le ciglia e renderle visibilmente più piene. 8

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

Riempi la forma naturale delle tue sopracciglia con una matita di precisione, come la Matita Alta Precisione di Diego dalla Palma, scegliendola del colore adatto: cenere se sei bionda, speziata se sei rossa, marrone caldo se sei castana e marrone freddo se sei mora. Come fare? Disegna dei piccoli pelettini seguendone la direzione naturale e sborda leggermente per ispessire il disegno. Infine, pettina il tutto verso le tempie. In alternativa, puoi provare un prodotto in polvere come il Disegnatore in Polvere a lunga tenuta Diego Dalla Palma, che renderà l’effetto più intenso e pieno. In questo caso, utilizza anche un fissatore trasparente della medesima linea, che prolunghi ulteriormente l’effetto ottenuto. Una terza alternativa, ancor più rapida e facile da realizzare, è quella che puoi ottenere con Diorshow Brow Mascara di Dior, che colorerà e contemporaneamente fisserà le sopracciglia. Per le ciglia, opta per mascara volumizzanti e ristrutturanti, che conferiranno ulteriore intensità allo sguardo.


9


BEAUTYTIPS

PER AMOR DEL VISO A CURA DI ELISABETTA FRACASSO

CURA IL TUO INCARNATO IN PROFONDITÀ D’inverno la pelle del viso necessita di maggiori cure, in quanto viene esposta ad agenti atmosferici aggressivi: vento, pioggia e umidità, senza dimenticare lo smog e l’inquinamento! Dunque è bene coccolarla per evitare che si arrossi o desquami a causa delle rigidità tipiche della stagione, che mettono a dura prova soprattutto gli incarnati più sensibili. È arrivato il momento di aggiornare la tua beauty routine scegliendo prodotti ad hoc per la tua pelle!

Detergere

Idratare

Trattare

Il primo step al risveglio è detergere il viso con un prodotto maggiormente delicato rispetto a quello utilizzato durante i mesi estivi. Se avverti la fastidiosa sensazione di “pelle che tira” dopo averlo utilizzato, prediligi un sapone senza tensioattivi aggressivi, come la Mousse Nettoyante de Beautè di Guerlain, mentre se tendi a lucidarti durante la giornata opta per una formulazione antibatterica, quella ad esempio offerta da Pureness Clean Fluid Foaming di Shiseido.

È arrivato il momento di avvolgere il tuo viso con una crema idratante e nutriente, che protegga la tua pelle fino a sera dalle rigide temperature che ti aspettano all’esterno! La lozione da scegliere per i mesi invernali è più ricca, dalla texture vellutata e corposa, soprattutto in caso di pelle secca e sensibile. Ti consigliamo di provare Hydra Zen Neurocalm Creme Riche di Lancome. Se il tuo è un incarnato a tendenza mista e grassa, opta per emulsioni in gel che fungano anche da base per il make up. In questo caso sarà perfetta una formulazione come quella di Moisture Surge in gel di Clinique.

La beauty routine del weekend è un’ottima occasione per viziare la tua pelle con qualche coccola mirata. Prima elimina le impurità con un leggero peeling esfoliante, come Doux Polissant di Clarins, che rimuoverà con delicatezza i punti neri lasciando la pelle liscia e setosa. Dopo l’esfoliazione, goditi la pace del fine settimana con una tisana rilassante mentre tieni in posa una maschera nutriente arricchita di principi attivi studiati per le tue necessità. Ti consigliamo, sempre di Clarins, la maschera SOS Hydra o la versione Confort. Infine, cura il contorno occhi riattivando la microcircolazione e sgonfiando la zona perioculare con i patches in tessuto, perfetti quelli di Shiseido Pure Retinol Eye Mask.

10

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


11


BEAUTYTIPS

LABBRA NUTRITE E MORBIDE A CURA DI LUCIA NERNOSI

COME PRENDERSI CURA DELLE TUE LABBRA DURANTE L’INVERNO? Labbra morbide e piene sono da sempre un elemento sensuale da non sottovalutare. È importante, dunque, prendersene cura, così come facciamo per la pelle del viso, affinché risultino nutrite, idratate, levigate e, quindi, bellissime. Le nostre mamme e nonne ci hanno tramandato metodi naturali fatti in casa, specifici proprio per ammorbidire le labbra, ma oggi la cosmesi ci propone una vasta gamma di prodotti altrettanto validi ed efficaci, con varie formulazioni specifiche, che hanno l’indubbio vantaggio del risparmio di tempo. Inoltre, sono realizzate in pratiche confezioni da portare sempre con noi all’occorrenza. Ecco alcuni consigli per la cura delle tue labbra.

Step 1 Utilizza delicatamente lo spazzolino da denti (assolutamente nuovo) la sera per esfoliare le labbra. Rimuoverai, così, le cellule morte formatesi durante il giorno e faciliterai, di notte, la loro rigenerazione. Per aumentare l’effetto del trattamento, puoi applicare uno specifico scrub per labbra che unito all’azione dello spazzolino assicurerà una profonda esfoliazione. Delicato, non aggressivo, ma molto efficace è Addict Lip Sugar Scrub di Dior. Al termine della fase di esfoliazione è necessario passare a quella della nutrizione. Utilissime a questo scopo sono le maschere in tessuto LOUA, studiate per idratare e riparare la pelle delle labbra. Lasciandole in posa circa 20 minuti otterrai fin dalle prime applicazioni ottimi risultati.

12

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

Step 2

Step 4

Applica prima di dormire dei prodotti super idratanti e nutrienti come Elisir Labbra Olio di Argan Collistar, un vero e proprio olio che, se lasciato in posa tutta la notte, assicurerà alle tue labbra nuova vita.

Il vento, il freddo, lo smog sono nemici della pelle e in particolar modo delle labbra, dove la pelle è più sottile e a maggior rischio di screpolature e taglietti. Porta sempre con te in borsetta uno stik lenitivo, nutriente e filmante, come lo Stick Levres Ultra Rich de L’Occitane o un prodotto composto da burro di karité come Beurre De Karite L’Occitane. Se sei amante di rossetti e gloss, puoi utilizzare anche un prodotto preparatore, come la base rosy di Lancome Absolute Rouge, che ti permetterà di proteggere le labbra e far aderire al meglio il prodotto.

Step 3 La mattina, prima di applicare il rossetto dall’effetto opaco di tendenza, utilizza un primer labbra, come Lip Fit Kiss Kiss di Guerlain, per facilitare l’assorbimento del rossetto stesso ed evitare il formarsi di antiestetiche pellicine.


13


BEAUTYTIPS

CHRISTMAS MAKE UP A CURA DI LUCIA NERNOSI

IL MAKE UP DI NATALE ABBINATO ALL’ALBERO Il giorno di Natale ci deve vedere grandi protagoniste, con un look adatto a una giornata di festeggiamenti e gioia.

sa o asio l giorn t n a i f r e a e e p al È l’id niamo o origin e o d p ar o i pro , un m r abbin obbi t e d ch atale te pe li ad di N iverten lizio ag ero. e d o nata tuo alb r il ucc il tr celti pe s

Classic look Ami le consuetudini e l’abete tradizionale? Realizza un make up “classico” ma sempre efficace, scegliendo ombretti satinati nei toni del beige e del verde, come quelli della palette 288 di Chanel; un mascara volumizzante verde, come il nuovissimo mascara Vinyl Verde di YSL; un rossetto rosso laccato che accenda le tue labbra, come Lancome L’absolu Gloss Cream nella nuance 132, per riprendere le palline riflettenti degli alberi più emblematici. 14

Total white Se quest’anno hai optato per l’albero bianco, rivestito con decorazioni fucsia o viola, puoi optare per un make up “fiabesco”. Per ottenere una carnagione di porcellana fissa il fondotinta con la cipria opacizzante e sfuma sulle guance un blush rosa freddo. Perfetto il Blush Voluptè di YSL. Per gli occhi scegli ombretti perlati nelle gradazioni del fucsia e viola, come la palette 994 Diorshow Mono di Dior, e completa con un gloss lilla sulle labbra, come YSL Gloss Voluptè nelle nuance 154 e 49.

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

Elegante con luci blu e oro Per questo accostamento ci vuole assolutamente un make up “regale”. Usa un pennellino per contornare gli occhi con un ombretto blu cobalto, come Chanel Ombre Premiere nella nuance 16, quindi sfuma sulle palpebre un ombretto cremoso dai pigmenti dorati: noi ti consigliamo Diorshow di Dior nella nuance 616. Applica, infine, sulle labbra un rossetto nude per non appesantire il tutto, come Rouge Rouge di Shiseido.

Psichedelico a fibre ottiche Per il tuo Natale hai scelto l’albero “alternativo”? Sorprendi tutti con un make up dal colore acceso. Se desideri che le labbra siano grandi protagoniste, puoi realizzare una base make up tradizionale, valorizzare gli occhi solo con un velo di mascara e un tratto sottile di eyeliner, scegliendo una nuance particolare ed elegante come quella di Shiseido Kon-ai Blue. Infine, per le labbra scegli nuance accese, che stridono con i tradizionali colori del Natale. Il nostro consiglio? Arancio tangerine, uno dei trend di stagione, che potrai realizzare con il rossetto numero 043 di Guerlain.


15

HUGOBOSS.COM


BEAUTYTIPS

XMAS EYES A CURA DI ERIKA MARIN

EYELINER PER LE FESTE

A corto di idee per il trucco da sfoggiare durante le feste natalizie di quest’anno? Dopo tutti gli eccessi degli anni precedenti, si nota tra le tendenze, un curioso “ritorno all’ordine” e alla classicità. Ecco perché noi di Beauty Star abbiamo deciso di proporti un make up estremamente di classe e alla portata di tutte. Il protagonista? Sarà l’eyeliner!

16

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

La base viso

Gli occhi

Scegli un fondotinta coprente e dal finish matte, opaco, come Mat Zero di Collistar. Tamponalo con una cipria dalle stesse caratteristiche, vedrai come sarà longlasting! Scegli un fard rosa, senza glitter o iridescenze, come il numero 06 di Guerlain, ci penserà l’illuminante a donare la giusta luminosità al volto.

Scurisci la piega dell’occhio con un ombretto nocciola, noi ti suggeriamo il numero 573 Diorshow di Dior, così da creare profondità per poi schiarire la palpebra con un pigmento panna, come il numero 102 di Lancome. A questo punto è proprio arrivata l’ora dell’eyeliner!

Le labbra Rosse e laccate, da vera diva. Scegli fra le nuove tinte di tendenza oppure tra i rossetti più classicheggianti. Il prodotto che ti consigliamo ha moltissime nuance a disposizione e un finish irresistibile, è il Vernis a Levres di YSL. Vieni a provarlo nelle nostre profumerie!

Scegli fra tre disegni di bordatura: il bold eyeliner, il thin eyeliner oppure il curvy eyeliner. Per il primo, realizza una linea piuttosto spessa sopra la frangia delle ciglia, un po’ in stile anni ’30; per il secondo la linea dovrà essere quasi impercettibile, perciò ti consigliamo un prodotto liquido e dal pennellino di precisione, come Eyeliner Guerlain; per l’ultimo, sinuoso e all’insù, meglio affidarsi a un eyeliner in penna, come Dior Artpen, con la punta in feltro, per non sbagliare.


NUOVO

FONDOTINTA HEALTHY SKIN HARMONY PELLE SANA E IDRATATA PER 24 ORE

17


#XMASMOOD A CURA DI ALICE COGO

ALLA SCOPERTA DEI MERCATINI DI NATALE

Bolzano e Trento Italia

Strasburgo Francia

Monaco di Baviera Germania

In Italia la regione dove meglio si respira il clima natalizio è senza dubbio il Trentino Alto Adige. I mercatini in questa regione sono davvero moltissimi e tutti molto caratteristici, ma i più grandi e gettonati sono quelli di Bolzano e Trento. Piazza Walther, la principale del centro storico di Bolzano, si riempie di circa 80 bancarelle, nelle quali espongono tutti gli artigiani della stagione.

Il Mercatino natalizio di Strasburgo è uno dei più antichi d’Europa e risale al 1570. Si tiene nella zona centrale della città, con bancarelle nelle quali è possibile acquistare oggetti dell’artigianato, decorazioni natalizie, giocattoli e prodotti enogastronomici della regione. La bellezza della città completa la cornice, rendendo l’atmosfera davvero magica.

La Germania è senza dubbio uno dei territori nei quali la tradizione natalizia, in particolar modo quella legata ai mercatini, è più forte e radicata. Marien Platz è una piazza spettacolare, arricchita dal fascino di monumenti dalla rara bellezza. Immaginatela in tutto il suo splendore durante i mercatini di Natale. A pochissimi passi si trova, poi, Rinderemarkt, con una suggestiva esposizione di presepi.

Altrettanto grande è il Mercatino di Trento, che quest’anno presenterà una grande novità: la “Via del Gusto Trentino”. In una via della città si riuniranno i produttori delle associazioni più prestigiose del territorio, offrendo a tutti i visitatori degustazioni e vendita di prodotti tipici.

18


Dresda Germania

Praga Repubblica Ceca

Innsbruck Austria

Altro mercato natalizio ormai famosissimo è quello di Dresda, l’unico che sembra togliere il primato a quello di Strasburgo: risale al 1434. Il nome di questo mercatino deriva dal tipico dolce natalizio tedesco, venduto in tutta la regione, anche se proprio a Dresda è possibile trovare il più tipico. Un’altra caratteristica di questo mercato, che lo rende così speciale e famoso, è la piramide natalizia che vi viene costruita. La piramide è una tipica struttura in legno, decorata e illuminata, che nella cultura tedesca spesso sostituisce l’albero natalizio. Quella di Dresda è la più alta mai realizzata, circa 14 metri.

Se ci siete stati lo sapete benissimo, se non ci siete stati lo avrete sicuramente sentito dire: Praga è una città che incanta. Nella centralissima Piazza della Città Vecchia il mercatino mette a disposizione dei visitatori non solo prodotti natalizi, ma anche artigianalità tessili o di cristalleria, incensi e potpourri natalizi particolarmente caratteristici. Da sottolineare, inoltre, che pur essendo tra le mete più lontane è una di quelle più low cost che possiate scegliere.

Avvicinandoci un po’ di più al nostro paese, vi proponiamo una delle mete più caratteristiche per i mercatini natalizi, considerando che nel centro storico se ne alternano ben 6. Il più famoso, che è anche quello più centrale, è ricco di moltissime bancarelle di addobbi, opere d’artigianalità, prodotti tessili in lana, giocattoli in legno e le immancabili specialità enogastonomiche… riuscirete a resistere al profumo inebriante del vin brulé?

19


BEAUTYTIPS

EFFETTO FREDDO A CURA DI ELISABETTA FRACASSO

MANI E PIEDI SEMPRE AL TOP Con l’arrivo delle rigide temperature invernali, mani e piedi sono le prime parti del corpo a risentire degli effetti del freddo. Questa reazione si manifesta con screpolature, arrossamenti e secchezza cutanea molto difficili da trattare. Dunque, la parola d’ordine è prevenire!

La cosmesi in questo settore offre prodotti sempre più all’avanguardia, proponendo non più solo creme, ma sieri, maschere, scrub e trattamenti in tessuto!

Mani

Piedi

Le mani sono la prima parte del corpo a rivelare la nostra età, lo sapevi? Sono sollecitate continuamente ed è così più facile che si formino dei segni permanenti come le rughe, soprattutto se la pelle non è più tanto elastica. Lo skincare richiede qualche accorgimento in più soprattutto nei mesi più rigidi. Il primo step prevede di applicare ripetutamente durante la giornata una crema idratante, come Collistar Express, o nutriente, come Lancome Nutrivìx, per favorire la circolazione sanguigna. Questo impedirà la comparsa di fastidiosi rossori e renderà la pelle più soffice.

Una volta tornati dalle vacanze e archiviati i sandali dal guardaroba invernale, i piedi tornano spesso ad essere trascurati, tranne che per qualche pedicure occasionale. Eppure ci sorreggono tutto il giorno nella vita frenetica della quotidianità e la sera meriterebbero qualche coccola in più per favorire il microcircolo, eliminare la stanchezza e renderli più morbidi.

Ricorda che le mani hanno uno strato di epidermide molto sottile e, dunque, sono più soggette a screpolature. Salvaguardale con un impacco serale, massaggiando una maschera ad hoc come Collistar Riparatrice Giorno e Notte, che rigeneri anche le unghie e ammorbidisca le pellicine. Un segreto di bellezza? Indossa dei guantini in tessuto come quelli di LOUA, nella versione ultra-moisturzing o repairing, almeno una volta a settimana: veri toccasana da indossare per mani setose e riparate dagli stress esterni. 20

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

Nei mesi più rigidi collant, stivali e ritmi più intensi occludono i piedi favorendo la formazione di calli e talloni ispessiti. Utilizza una crema specifica dall’azione levigante, come quella antisecchezza di Scholl e, una volta alla settimana, ricorri ad un peeling esfoliante, come lo scrub levigante di Collistar, aiutandoti con una pietra pomice e una lima professionale per rimuovere la pelle in eccesso. Infine, ricorri alle foot mask, come la Ultra Moisturizing di LOUA, ovvero maschere in tessuto da indossare per un minimo di 20 minuti fino a tutta la notte. Si indossano come un calzino e il tessuto in microfibra rilascia un siero ricco di principi attivi emollienti e rivitalizzanti: al risveglio la pelle sarà liscia e setosa e avvertirete meno stanchezza!


Credi nell’Extra-ordinario?

SCOPRI L’UNIVERSO PROFUMATO SU IT.MUGLER.COM 21


22

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


23


DIVA DOLCE DIVA A CURA DI FABIOLA CECCATO

DOLCE TRADIZIONALE

DOLCE VEGETARIANO

IL TRONCHETTO DI NATALE

ROTOLO BIANCO NATALE

INGREDIENTI 8 pax TO, BISCOT PASTA - 4 uova intere IERA C IC PER LA T S MA PA LA CRE 55 min. - 80 gr di zucchero COLATO AL CIOC TURA OPER C A L E - 50 gr di farina 00 media - 50 gr di fecola di patate - 1 pizzico di bicarbonato 528 Kcal - 1 scorza di limone grattugiato - 50 gr di cioccolato fondente - 2 tuorli - 250 ml di panna per dolci - 25 gr di fecola di patate - 100 ml di cioccolato fondente - 50 gr di zucchero - granella di nocciole - 200 ml di latte

INGREDIENTI - 100 gr di farina 00 - 30 gr di fecola di patate - 10 gr di farina di semi di lino - 100 gr di zucchero di canna - 1 cucchiaino di lievito - 50 gr di olio di semi - 100 ml di acqua - marmellata biologica o crema di nocciola bio

PROCEDURA Montate i tuorli con lo zucchero fino a farli diventare chiari e spumosi, aggiungete farina, fecola, bicarbonato, la scorza di limone e gli albumi montati a neve. Su una teglia da forno stendete della carta forno e versate il composto, livellandolo. Infornate così la “pasta biscotto” a 180° per 10-12 minuti. Rovesciate la pasta biscotto su una spianatoia con un nuovo foglio di carta forno, copritela e arrotolatela sulla carta forno ancora calda. Preparate la crema pasticciera al cioccolato sbattendo i tuorli con lo zucchero, aggiungete la fecola setacciata e create un composto omogeneo. Aggiungete il latte, cuocete la crema a fiamma bassa mescolando sempre, fate bollire per 4 minuti. Spegnete e aggiungete il cioccolato tritato, continuate a mescolare per farlo sciogliere. Fate, quindi, raffreddare il composto. Srotolare la pasta biscotto e farcitela spalmando la crema su tutta la superficie, ma lasciando uno spazio vuoto vicino ai bordi. Arrotolate la pasta con cura, avvolgetela con la carta forno e ponetela in frigo a raffreddare. Montate la panna e unitela al cioccolato fuso freddo. Riprendete il rotolo e tagliatelo trasversalmente, tenendo da parte le estremità. Posizionatelo su un vassoio e ricopritelo di panna al cioccolato. Fate aderire alla crema anche le estremità tagliate precedentemente in modo da dargli la famosa forma a tronchetto e ricoprite tutto il dolce. Rigate la panna con una forchetta per l’effetto corteccia. Decorate il tronchetto di Natale con la granella di nocciole o con frutta a piacimento e fate riposare in frigo almeno 1 ora prima di servirlo. 24

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

6 pax 30 min (+) media 270 Kcal

PROCEDURA Versate in una terrina la fecola, lo zucchero, il lievito e le farine passate al setaccio. Aggiungete l’olio e l’acqua un po’ alla volta evitando che si formino grumi. Ricoprite la teglia con la carta forno e spennellatela con un goccio d’olio. Versate il composto e stendetelo raggiungendo uno spessore di circa 1 cm. Infornate per 15- 20 minuti a 200° con modalità di forno statico. Sfornate il pan di Spagna su di un canovaccio, cospergetelo con lo zucchero e ricopritelo per mantenerlo umido. Lasciatelo, quindi, riposare per 3 o 4 ore (+). Farcite il rotolo dolce vegetariano con marmellata biologica oppure con crema sfaldabile alla nocciola e arrotolatelo facendo molta attenzione.  Decorate la superficie a piacere, con una spolverata di zucchero a velo, frutta fresca o secca o nocciole. Lasciate riposare in frigorifero per un paio di ore quindi servite.


DOLCE VEGANO

DOLCE INTOLLERANTE

TORTINE AL CIOCCOLATO VEGAN

BISCOTTINI DI ZENZERO

INGREDIENTI - 300 gr di farina di farro integrale - 200 gr di farina manitoba - 250 gr di zucchero integrale di canna - 400 ml di latte vegetale di soia - cannella q.b -10 chiodi di garofano - 100 ml di olio di semi di mais - 50 gr di cacao amaro bio - 50 gr di gocce di cioccolato fondente - 1 bustina di vanillina - 1 bustina di lievito istantaneo per dolci

INGREDIENTI - 150 gr di farina di riso - 100 gr di farina bianca di grano saraceno - 80 ml di malto di riso - 50 ml di olio di mais - zenzero fresco grattugiato - 1 cucchiaino di cremor tartaro - acqua - marmellata di frutta bio

6 pax 40 min. facile 320 Kcal

PROCEDURA Riempite una tazzina da caffè con il latte di soia e lasciate in infusione 10 chiodi di garofano. In una ciotola capiente versate il rimanente latte di soia, l’olio di semi di mais e lo zucchero. Amalgamate bene il composto e aggiungete la farina di farro, la manitoba e il cacao, evitando che si formino grumi. Togliete i chiodi di garofano dal latte di soia e unite il latte aromatizzato all’impasto. Aggiungete all’impasto la cannella e la vanillina, amalgamando il tutto in modo da ottenere un composto omogeneo e cremoso.  Unite il lievito istantaneo per dolci, precedentemente setacciato.    Versate il composto negli stampi per pudding o per cupcakes precedentemente oleati e infarinati e infornate nel forno preriscaldato a 200° per 25 minuti. Controllate la cottura con uno stuzzicadenti prima di spegnere il fuoco e lasciate raffreddare prima di servire.

8 pax 50 min. facile 242 Kcal

PROCEDURA Prendete una ciotola e mescolate l’olio di mais insieme al malto di riso. Incorporate un po’ alla volta la farina di riso e la farina bianca di grano saraceno setacciate. Successivamente unite anche il cremor tartaro e lo zenzero, aggiungendo la poca acqua fino a ottenere un impasto liscio e sodo. Su un ripiano spolverato di farina bianca di grano saraceno, stendete la frolla ottenuta con l’aiuto di un matterello a un mezzo centimetro di spessore e ritagliate i biscotti aiutandovi con delle forcine apposite. Cuocete i biscotti ponendoli in una teglia da forno foderata di carta da forno a 180° per 10 minuti. Finita la cottura, accoppiate i biscotti a due a due unendoli con un velo di marmellata di frutta biologica a piacere, consigliamo una marmellata rossa, per stare in tema con i colori del Natale.

Le tortine possono essere servite decorate con la panna montata vegetale e/o frutta fresca o secca a piacere. 25


26

DIOR.COM

Dior OnLine 02 38 59 88 88


27


BEAUTYTIPS

PENNELLI MAKE UP A CURA DI ELISABETTA FRACASSO

QUALI SONO E COME SI USANO I pennelli da trucco sono strumenti a te ancora sconosciuti? Pensa al tuo viso come a una tela bianca: per creare un’opera d’arte devi affidarti agli attrezzi del mestiere, così da realizzare su di te un make up da capolavoro. Non ti spaventare, non servono tutti e subito: ecco la selezione dei pennelli essenziali per ottenere un buon trucco. Divertiti, man mano che il loro utilizzo diventerà più semplice, ad arricchire il tuo beauty case con accessori nuovi. Rompiamo il ghiaccio assieme!

Viso Applica il fondotinta liquido con il classico pennello a lingua di gatto, come quello di Diego dalla Palma dalle setole piatte e compatte, che ti permetterà di ottenere un risultato uniforme consumando molto meno prodotto che non con le dita. A questo punto, copri le occhiaie picchiettando il correttore con un pennello a setole piatte, piccolo e di precisione, come il pennello specifico per correttore sempre di Diego dalla Palma. Passa ora al contouring tramite il pennello a setole angolate per il bronzer e arrotondate per il blush: noi ti consigliamo quelli specifici di Royal Beauty, un marchio che trovi in esclusiva nelle nostre profumerie. Oltre a prelevare il prodotto, la loro conformazione è studiata per facilitare lo sculpting e sfumare ad arte! Infine, fissa la base con un pennello da viso ampio e morbido, come il pennello per il viso Diego dalla Palma. Questo ultimo step, oltre ad essere una vera coccola per il viso, è ideale per la cipria e per sfumare il contouring!

Occhi Stendi l’ombretto con un pennello a setole fitte, corte e piatte, come il pennello per base PUPA. Ti permetterà di applicare la polvere sulla palpebra e sfumare leggermente. Per eyeliner e sopracciglia affidati a un pennello di precisione angolato, scegliendo sempre quello specifico di Diego dalla Palma. Le sue setole sono fitte e rigide: ti aiuterà a delineare linee di precisione, sia con prodotti in crema che in polvere. È arrivato il momento di sfumare il make up! Il pennello ampio da sfumature PUPA ha setole lunghe, dalla forma arrotondata e non troppo fitte. Non lo utilizzare per prelevare prodotto, bensì per ottenere un risultato più omogeneo degradando i colori con movimenti circolari.

Labbra Il pennello labbra è spesso sottovalutato, ma ricorda che può aiutarti nello stendere il rossetto in maniera precisa ed uniforme. Puoi optare tra quelli più rigidi e appuntiti o piatti e più morbidi: in entrambi i casi si tratta di pennelli di precisione, piccoli e compatti. Noi ti consigliamo lo specifico pennello Royal Beauty, grazie al quale otterrai un risultato da vera make up addicted. 28

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


29


30

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


M

O L T S Y FES I N A

31


R E H R FO

Gift ideas

59,00€

GIORGIO ARMANI ACQUA DI GIOIA - EDP 50 ML - BODY LOTION 75 ML - SHOWER GEL 75 ML

DIOR J'ADORE - EDP 50 ML - BODY LOTION 50 ML

74,90€

69,00€

59,00€

74,90€

54,90€

72,90€

GUERLAIN MON GUERLAIN - EDP 50 ML - MASCARA

THIERRY MUGLER ANGEL - EDP 25 ML - BODY LOTION 50 ML - POCHETTE

LANCÔME LA NUIT TRÉSOR - EDP 30 ML - BODY LOTION 50 ML - SHOWER GEL 50 ML

32

90,00€

BULGARI GOLDEA THE ROMAN NIGHT - EDP 50 ML - EDP 15 ML

LANCÔME LA VIE EST BELLE - EDP 50 ML - BODY LOTION 50 ML - SHOWER GEL 50 ML

NARCISO RODRIGUEZ FOR HER - EDT 50 ML - BODY LOTION 75 ML - SHOWER GEL 75 ML

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - OFFERTE VALIDE FINO AL 10 GENNAIO 2018 - SALVO ERRORI TIPOGRAFICI ED OMISSIONI - SALVO ESAURIMENTO SCORTE.


74,90€

39,90€

49,90€

59,90€

87,90€

74,90€

69,90€

69,90€

CARTIER LA PANTHÈRE - EDP 50 ML - BODY LOTION 100 ML

SALVATORE FERRAGAMO SIGNORINA - EDP 50 ML - BODY LOTION 100 ML

TIFFANY - EDP 50 ML - EDP 5 ML

JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL - EDP 50 ML - BODY LOTION 75 ML

KENZO FLOWER BY KENZO - EDP 30 ML - BODY LOTION 50 ML

HUGO BOSS THE SCENT FOR HER - EDP 50 ML - BODY LOTION 50 ML - EDP 7,4 ML

CHLOÉ - EDP 50 ML - BODY LOTION 100 ML

GUCCI BLOOM - EDP 50 ML - EDP 7,4 ML

33


GIFT IDEASHIM FOR 54,90€

GIORGIO ARMANI ACQUA DI GIÒ UOMO - EDT 50 ML - SHOWER GEL 75 ML - AFTER SHAVE BALM 75 ML

CARTIER L’ENVOL DE CARTIER - EDT 80 ML - DEODORANTE STICK 75 G

48,00€

54,90€

49,00€

52,90€

62,90€

52,00€

AZZARO WANTED - EDT 50 ML - DEODORANTE STICK 75 G

ISSEY MIYAKE L’EAU D’ISSEY UOMO - EDT 75 ML - SHOWER GEL 100 ML

DOLCE&GABBANA LIGHT BLUE EAU INTENSE - EDP 100 ML - AFTER SHAVE BALM 75 ML - SHOWER GEL 50 ML

34

74,90€

NARCISO RODRIGUEZ BLEU NOIR - EDT 50 ML - SHOWER GEL 75 ML

JEAN PAUL GAULTIER LE MALE - EDT 75 ML - SHOWER GEL 75 ML

DOLCE&GABBANA THE ONE FOR MEN - EDT 50 ML - AFTER SHAVE 75 ML

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - OFFERTE VALIDE FINO AL 10 GENNAIO 2018 - SALVO ERRORI TIPOGRAFICI ED OMISSIONI - SALVO ESAURIMENTO SCORTE.


54,90€

45,90€

42,90€

51,90€

49,90€

68,90€

68,90€

62,90€

BULGARI MAN IN BLACK - EDP 60 ML - AFTER SHAVE BALM 40 ML - SHAMPOO & SHOWER GEL 40 ML

MONTBLANC LEGEND NIGHT - EDP 50 ML - SHOWER GEL 100 ML

GUCCI GUILTY ABSOLUTE HOMME - EDP 50 ML - SHOWER GEL 50 ML - AFTER SHAVE BALM 50 ML

PACO RABANNE 1 MILLION - EDT 100 ML - DEODORANTE SPRAY 150 ML

BURBERRY MR BURBERRY - EDT 50 ML - AFTER SHAVE BALM 75 ML

HUGO BOSS THE SCENT - EDT 50 ML - SHOWER GEL 100 ML

PACO RABANNE INVICTUS - EDT 100 ML - DEODORANTE SPRAY 150 ML

VERSACE EROS - EDT 100 ML - SHOWER GEL 100 ML - TROUSSE NERA

35


Care & Beauty 10,90€

22,50€

CLARINS KIT LIP & EYE - MASCARA SUPRA VOLUME 3,5 ML - INSTANT LIGHT NATURAL LIP PERFECTOR

CLARINS KIT SUPRA VOLUME - MASCARA - STRUCCANTE OCCHI 30 ML - HOLIDAY POCHETTE

27,90€

LANCÔME KIT GRANDIÔSE - MASCARA - LE CRAYON KHÔL - BI-FACIL STRUCCANTE OCCHI 30 ML

COLLISTAR KIT INFINITO - MASCARA INFINITO NERO - MATITA PROFESSIONALE OCCHI - POCHETTE PIQUADRO ROSA/ORO

21,00€

26,90€

LANCÔME KIT HYPNÔSE DOLL EYES - MASCARA - LE CRAYON KHÔL - BI-FACIL STRUCCANTE OCCHI 30 ML

31,00€

DIOR KIT DIORSHOW - MASCARA PUMP 'N’ VOLUME - PALETTE OCCHI 5 COLORI

36

COLLISTAR KIT VOLUME UNICO - MASCARA VOLUME UNICO NERO - MATITA PROFESSIONALE OCCHI - POCHETTE PIQUADRO BEIGE/ARANCIO

21,00€

25,90€

HELENA RUBINSTEIN KIT EYE FEEL FELINE - MASCARA LASH QUEEN FELINE BLACK - POWERCELL CONTORNO OCCHI 3 ML - MASCARAS STRUCCANTE OCCHI 50 ML

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - OFFERTE VALIDE FINO AL 10 GENNAIO 2018 - SALVO ERRORI TIPOGRAFICI ED OMISSIONI - SALVO ESAURIMENTO SCORTE.


79,90€

34,90€

95,00€

49,50€

SHISEIDO KIT BIO-PERFORMANCE ADVANCED SUPER REVITALIZING CREAM - BOP ADVANCED SUPER REVITALIZING CREAM 50ML - ULTIMUNE 10ML - ULTIMUNE EYE 3ML - BOP LIFTDYNAMIC EYE TREATMENT 3ML

BIOTHERM KIT AQUASOURCE - AQUASOURCE CREMA 50 ML - BIOSOURCE MOUSSE DETERGENTE 50 ML - MINI BAG MANDARINA DUCK

CLARINS KIT DOUBLE SERUM - DOUBLE SERUM 50 ML - BEAUTY FLASH BALM 15 ML - GENTLE REFINER 15 ML - HOLIDAY POCHETTE

CLARINS KIT HOLIDAY - BEAUTY FLASH BALM 50 ML - HAND AND NAIL TREATMENT CREAM 100 ML - ONE-STEP GENTLE EXFOLIATING CLEANSER 50 ML - EYE CONTOUR GEL 10 ML - HYDRA ESSENTIAL CREAM 15 ML - MOISTURE-RICH BODY LOTION 30 ML

49,90€

79,00€

COLLISTAR KIT MAGNIFICA PLUS - CREMA VISO RIMPOLPANTE RIGENERANTE 50 ML - CREMA OCCHI RIMPOLPANTE RIGENERANTE 8,5 ML - BORSA PIQUADRO NERO/BORDEAUX

LANCÔME KIT GÉNEFIQUE - ADVANCED GÉNIFIQUE CRÈME 50 ML - GÉNIFIQUE CRÈME NUIT 15 ML - ADVANCED GÉNIFIQUE YEUX LIGHT PEARL 5 ML - ADVANCED GÉNIFIQUE 7 M

MAN 32,90€

BIOTHERM HOMME KIT AQUAPOWER - AQUAPOWER 75 ML - AQUAPOWER GEL DOCCIA 75 ML - BEAUTY MANDARINA DUCK

64,90€

SHISEIDO MEN KIT TOTAL REVITALIZER - TOTAL REVITALIZER 50 ML - CLEANSING FOAM 30 ML - ULTIMUNE 10 ML - TOTAL REVITALIZER EYE 3 ML

29,00€

COLLISTAR UOMO KIT PELLI SENSIBILI - DOPOBARBA 100 ML - GEL DOCCIA TONIFICANTE 100 ML - SCHIUMA DA BARBA 75 ML - TRAVEL BAG PIQUADRO NERA

37


Trousse e Bauletti

8,90€

PUPA TROUSSE OWL 1

- 3 ROSSETTI IN CREMA - 2 GLOSS

29,90€

DEBORAH TROUSSE XL

38

- 3 TERRE ABBRONZANTI - 2 ALL OVER IN CREMA - 2 ALL OVER IN POLVERE - 1 MATITA OCCHI - 1 MASCARA - 1 GLOSS IN FLACONETTA - 6 APPLICATORI - 1 SPECCHIO

ROYAL BEAUTY TROUSSE BAULETTO BIANCA

- 14 OMBRETTI - 4 GLOSS - 2 FARD - 1 CIPRIA - 1 GLOSS IN TUBETTO

PUPA TROUSSE OWL 4

- 1 BLUSH COMPATTO - 2 CORRETTORI - 2 ALL OVER - 1 PRIMER - 7 OMBRETTI COMPATTI - 1 MATITA OCCHI

- 50 OMBRETTI (MULTIFINISH MAT E PERLATO) - 4 ROSSETTI COLATI - 18 GLOSS COLATI - 6 ROSSETTI COLATI - 6 CORRETTORI COLATI - 2 FARD - 2 CIPRIE

14,90€

22,90€

- 1 MASCARA - MATITA DOPPIA OCCHI - MATITA DOPPIA LABBRA - SPECCHIETTO - APPLICATORI E PENNELLI

16,90€

- 2 EYELINER IN CREMA - 1 APPLICATORE OCCHI DOPPIO - 4 ROSSETTI IN CREMA - 1 GLOSS - 1 BALSAMO LABBRA

DEBORAH TROUSSE M

- 36 OMBRETTI (MULTIFINISH MAT E PERLATO) - 12 GLOSS COLATI

19,90€

- 1 FARD - 1 CIPRIA - 4 APPLICATORI - 1 SPECCHIO

ROYAL BEAUTY TROUSSE BAULETTO NICOLE

- 32 OMBRETTI - 3 FARD/CIPRIE - 2 ROSSETTI - 2 SMALTI PER UNGHIE

- MATITA DOPPIA OCCHI - MATITA DOPPIA LABBRA - SPECCHIO - APPLICATORI E PENNELLI

35,90€

PUPA TROUSSE XL GOLDEN PLUM

- 3 BLUSH COMPATTI - 4 CORRETTORI - 1 CIPRIA - 2 TERRE - 1 ILLUMINANTE - 1 PRIMER - 21 OMBRETTI COMPATTI - 4 OMBRETTI IN CREMA - 3 EYELINER IN CREMA - 1 MATITA OCCHI

12,90€

- 1 MASCARA - 2 APPLICATORI OCCHI DOPPI - 1 APPLICATORE EYELINER - 1 PRIMER - 10 ROSSETTI MATT - 5 ROSSETTI CLASSICI - 10 ROSSETTI GLOSSATI - 5 ROSSETTI NUDE - 5 GLOSS

DEBORAH TROUSSE POCKET

- 18 OMBRETTI (MULTIFINISH MAT E PERLATO) - 4 ROSSETTI COLATI - 2 GLOSS COLATI - 4 ALL OVER IN CREMA

24,90€

- 2 FARD - 1 CIPRIA - 1 TERRA ABBRONZANTE - 3 APPLICATORI - 1 SPECCHIO

ROYAL BEAUTY TROUSSE BAULETTO CLOE

- 32 OMBRETTI - 2 FARD - 2 ROSSETTI - 2 GLOSS IN TUBO - 4 SMALTI PER UNGHIE - 2 MATITE OCCHI - MATITA LABBRA

- LIMA PER UNGHIE - TRONCHESINA UNGHIE - SEPARATORE PER SMALTO UNGHIE PIEDI - TEMPERINO PER MATITE - PACK/PALETTE VUOTA - APPLICATORI E PENNELLI

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - OFFERTE VALIDE FINO AL 10 GENNAIO 2018 - SALVO ERRORI TIPOGRAFICI ED OMISSIONI - SALVO ESAURIMENTO SCORTE.


Regala la Magia della Provenza

39


S GIFT IDEAS D N E I R F T FOR BES 14,90€

16,90€

17,90€

19,90€

PERLIER CESTO MUSCHIO BIANCO/FRESIA/LAVANDA - TALCO VELLUTANTE 100 GR - BAGNO SCHIUMA 500 ML - CREMA MANI 100 ML - SAPONETTA 125 GR

ATKINSONS ENGLISH GARDEN PEONIA/CAMELIA - ACQUA PROFUMATA CORPO 200 ML - BODY LOTION 150 ML - POCHETTE

12,90€

AQUOLINA - BAGNO SCHIUMA 250 ML - LATTE CORPO 250 ML

PERLIER CARIBBEAN VANIGLIA - EDT 100 ML - BATH E SHOWER 250 ML

PUPA MISS PRINCESS VANIGLIA/TÈ BIANCO - ACQUA PROFUMATA CORPO E CAPELLI 150 ML - LATTE DOCCIA 200 ML - TAZZA

13,90€

AQUOLINA - ACQUA CORPO 100 ML - LATTE CORPO 125 ML - BAGNO SCHIUMA 125 ML

12,90€

ACCENTRA SET BAGNO - SHOWER GEL 260 ML - BODY LOTION 260 ML - SALI 150 GR - SPUGNA

5,90€

EMANUELA BIFFOLI FIORI DI SAPONE SCATOLA PETALI 12 ROSE ASSORTITA

40

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - OFFERTE VALIDE FINO AL 10 GENNAIO 2018 - SALVO ERRORI TIPOGRAFICI ED OMISSIONI - SALVO ESAURIMENTO SCORTE.


16,90€

BIOPOINT L’ESSENZIALE COFANETTO CAPELLI - SHAMPOO 200 ML - MASCHERA 200 ML - CRISTALLI LIQUIDI 50 ML

12,99€

TESORI D’ORIENTE - BAGNO CREMA 500 ML - DOCCIA CREMA 250 ML - PROFUMO 100 ML

7,90€

NIVEA ESSENTIAL - CREMA VISO IDRATANTE/NUTRIENTE 50 ML - CREMA MANI 100 ML

9,90€

TESORI D’ORIENTE - BAGNO CREMA 500 ML - CANDELA AROMATICA

13,90€

FLOÏD - AFTER SHAVE 400 ML - SPRUZZATORE

12,90€

L’ORÉAL MEN EXPERT KIT BARBA CORTA - GEL DETERGENTE 3 IN 1 200 ML - GEL IDRATANTE 50 ML - POCHETTE

8,90€

ADIDAS ICE DIVE/TEAM FORCE - EDT 50 ML - SHOWER GEL 250 ML

17,90€

L’ORÉAL MEN EXPERT KIT BARBA LUNGA - GEL DETERGENTE 3 IN 1 200 ML - OLIO VISO E BARBA 30 ML - STYLING CREMA BARBA E CAPELLI 75 ML - POCHETTE

14,90€

ADIDAS TEAM FORCE - EDT 50 ML - AFTER SHAVE 100 ML - BERRETTO

41


Coccole dalla Natura 8,50€

10,90€

ERBORISTICA KIT VISO - MASCHERA VISO 75 ML - CREMA ESFOLIANTE VISO 75 ML - TRATTAMENTO SPECIFICO PORI DILATATI 15 ML

PHYTORELAX KIT UOMO - SHAMPOO & DOCCIA 200 ML - TRATTAMENTO BARBA 75 ML

8,90€

ERBORISTICA KIT CORPO - CREMA CORPO 200 ML - BAGNO DOCCIA 125 ML - SAPONE 125 G

9,90€

9,99€

PHYTORELAX KIT ROSA MOSQUETA/ARGAN - OLIO SECCO 100 ML - BAGNO DOCCIA 250 ML

7,99€

GIARDINO DEI SENSI BIO ROSE/ARGAN - DOCCIA SHAMPOO 250 ML - CREMA FLUIDA CORPO 250 ML

24,90€ OMIA CESTO GRANDE ARGAN / ALOE

42

- DERMO BAGNO 400 ML - CREMA CORPO 200 ML - INTIMO PH 3,5 250 ML - CREMA MANI 75 ML - SAPONE LIQUIDO 300 ML - MASCHERA CAPELLI 250 ML - FISIO SHAMPOO 250 ML

10,90€

AMOVITA NARCISO - BAGNO 300 ML - CREMA CORPO 300 ML - LAVETTA PER OSPITI

I PROVENZALI ROSA MOSQUETA - ACQUA MICELLARE 200 ML - CREMA VISO IDRATANTE 50 ML

12,90€

AMOVITA KIT GARDEN - BAGNO DOCCIA 300 ML - CREMA CORPO 300 ML - SEMI FIORI VIOLA MAMMOLA - ZAPPETTA

19,90€ OMIA CESTO MEDIO ARGAN / ALOE

- DERMO BAGNO 400 ML - CREMA CORPO 200 ML - INTIMO PH 3,5 250 ML - CREMA MANI 75 ML - MASCHERA CAPELLI 250 ML - FISIO SHAMPOO 250 ML

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE - OFFERTE VALIDE FINO AL 10 GENNAIO 2018 - SALVO ERRORI TIPOGRAFICI ED OMISSIONI - SALVO ESAURIMENTO SCORTE.


piccoli e felici

10,90€

PRINCESS - EDT 30 ML - 3 MOLLETTINE - 1 SPILLA - CERCHIETTO FERMACAPELLI

8,90€

MY LITTLE PONY - BAGNO SCHIUMA 250 ML - SHAMPOO E BALSAMO 250 ML - POCHETTE

11,90

SPIDERMAN - EDT 50 ML - SHOWER GEL 250 ML - ZAINO

13,90€

PJ MASK - EDT 50 ML - SHOWER GEL 100 ML - COLORI - BORSA

10,90€

FROZEN - PROFUMO 50 ML - BAGNO SCHIUMA 100 ML - BRACCIALE E COLLANA CON CIONDOLI FROZEN

10,90€

PAW PATROL - EDT 50 ML - SHOWER GEL 100 ML - POCHETTE

9,90€

CARS 3 - GEL DOCCIA 250 ML - SAPONE LIQUIDO 250 ML - CARTE GIOCO DI MEMORIA

9,90€

BAGNI 3D ASSORTITI

43


#FILM&SERIE TV A CURA DI ALICE COGO

IL MEGLIO DEL 2018 Film e serie TV sono grandissime passioni di noi italiani. I dati parlano chiaro: nel nostro tempo libero amiamo guardare film (in casa o al cinema) e seguire serie TV, che si sono sempre più ripensate diventando sceneggiature strutturate e complesse. Ma quali sono le novità che dobbiamo attendere con ansia per il 2018?

50 sfumature di rosso Il 2018 sarà l’anno conclusivo della famosissima trilogia, che tra libri e film ha raggiunto numeri da capogiro. Se vi siete perse le puntate precedenti avete tutto il tempo per recuperare e farvi conquistare dalla storia d’amore tra la timida (ma determinata) Anastasia e il ricco Christian Grey, un uomo dai lati oscuri, che nel corso dei libri e dei film si svela per ciò che è realmente. Molti i colpi di scena nel capitolo finale, che a quanto pare uscirà il 14 febbraio, per un imperdibile appuntamento con l’amore.

44

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

Avengers 3: Infinity War

Jurassic Park 5

Se siete amanti dell’azione e non resistete al fascino dei supereroi della Marvel il 2018 sarà sicuramente il vostro anno, con l’uscita del nuovo Avengers.

A 25 anni dall’uscita del primo capitolo, che è sicuramente tra i successi più grandi del regista Steven Spielberg, torna un nuovo episodio della storia, il 2° per il filone Jurassic World.

I supereroi e i loro alleati, infatti, dovranno difendere il mondo da un nuovo pericolo: Thanos, un famigerato despota intergalattico con l’obiettivo di recuperare sei Gemme dell’Infinito e usarle per imporre la propria supremazia.

Le indiscrezioni rivelano che sarà più emozionante e spaventoso, inaspettato nella trama. Parte del cast è stata riconfermata, non ci resta quindi che aspettare.

Questo sarà solo l’inizio, però. La seconda parte del film è prevista in uscita nel 2019.


Il miracolo Dopo altri tentativi più che riusciti, Sky realizzerà una nuova serie TV italiana, che andrà in onda su Sky Atlantic HD nel 2018. Scritta e in parte diretta da Niccolò Ammaniti, racconterà una storia tutta incentrata sul ritrovamento di una statuetta della Madonna in un covo della ‘ndrangheta.

La verità sul caso Harry Quebert

WestWorld, The Young Pope, Will & Grace

Se non avete letto lo straordinario libro di Dicker, vi consigliamo di farlo prima di vedere la serie TV. Difficilmente un giallo è riuscito a conquistare così fortemente l’attenzione dei propri lettori, tenendoli incollati a più di 700 pagine. Grande attesa, quindi, per i 10 episodi della serie, che vedranno come protagonista uno dei dottori più amati della televisione, Patrick Dempsey.

Dopo le novità assolute, tanti sono gli attesi ritorni. Nel 2018 vedremo la seconda stagione di WestWorld, il famoso parco divertimenti a tema western popolato da androidi. Tornerà una nuova stagione anche di The Young Pope, con un cast differente e una trama nuova, per quella che sembra destinata a diventare una vera antologia. Infine, un ritorno tra i più attesi per i nostalgici delle serie TV degli anni ‘90: Will & Grace. A dieci anni dalla fine dell’ultima stagione gli amati protagonisti, le loro risate e il loro cinismo, tornano a incantare il pubblico, ovviamente tra un cin-cin e l’altro di Martini. 45


#ADDOBBINATALE A CURA DI ALICE COGO

NATALE: COME ADDOBBARE LA CASA Il periodo natalizio si sta avvicinando e tra le cose più divertenti e magiche di queste settimane c’è senza dubbio l’addobbo della casa in attesa del fatidico giorno. Sia che in casa ci siano dei bambini, sia che viviate con il vostro compagno o da sola, il Natale deve essere vissuto intensamente e per immergervi completamente in esso anche la vostra casa deve fare la sua parte.

L’Albero di Natale Immancabile protagonista del Natale, l’Albero è un elemento fondamentale per creare la giusta atmosfera in casa. Ed è senza dubbio molto soggetto alle tendenze del momento, anche se la voglia di mantenere salda la tradizione è sempre forte. Se siete tra le nostalgiche sostenitrici del rosso natalizio, non resterete deluse. I negozi sono già pieni di palline e decorazioni rosse per l’Albero. Quest’anno saranno anche grandi protagonisti piccoli oggetti legati alla tradizione natalizia, come soldatini schiaccianoci, gnomi ed elfi o finte caramelle, che arricchiranno il vostro Albero di personalità.

Scopriamo insieme quali sono le tendenze di quest’anno in tema “addobbi natalizi”, per avere sempre un occhio di riguardo non solo alle nostre personali preferenze, ma anche a ciò che va di moda.

Se, invece, prediligete uno stile più “sobrio” e avete una casa dall’arredamento moderno e urban, lo stile nordico è ciò che fa al caso vostro. I colori sono più freddi, come il grigio/ argento e il bianco, i materiali sono accostati anche se molto diversi tra loro, come il legno e la juta a metalli e pietre. L’Albero si arricchisce di elementi decorativi particolari, come palline in vetro, fiocchi o piccole forme rivestite di tessuto, per una raffinata ricercatezza. Se, infine, volete lasciare che i veri protagonisti dei Natale siano i più piccoli, lasciate che decorino l’Albero con il loro stile e la loro fantasia. Un suggerimento che vi diamo è quello di richiamare nei dettagli i grandi protagonisti dei cartoni animati del momento, come le principesse di Frozen o gli irresistibili Minions. 46

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


La tavola di Natale Quali sono gli elementi che non possono mancare in una perfetta tavola natalizia? La tovaglia, il centrotavola, i segnaposto e le candele. Per quanto riguarda la tovaglia, essa si dovrà necessariamente abbinare allo stile di Albero che avete scelto: rossa o in alternativa color juta con richiami rossi per il primo stile, bianca o grigia (in nuance chiara e argentata) per il secondo stile. Sia che decidiate di festeggiare il Natale in casa, sia che siate ospiti, sicuramente durante il periodo natalizio le visite di parenti e amici si intensificheranno. Anche la vostra tavola, quindi, dovrà essere all’altezza delle aspettative, trasmettendo gioia e magia.

consiglio che vi diamo è quello di prestare particolare attenzione ai segnaposto, un elemento che renderà davvero preziosa la vostra tavola e farà sentire i vostri commensali dei veri protagonisti. Potete acquistarne di già pronti o cimentarvi nella loro realizzazione, magari coinvolgendo i più piccoli di casa e la loro creatività.

Una terza variante di grande tendenza, che bene si sposa a entrambe le scelte è l’utilizzo dell’oro, grandissima tendenza nell’arredamento e nella moda di quest’anno. Una volta scelta la tovaglia, tutti gli accessori dovranno essere a essa legati. Il

Mai più senza Cosa non potrà mancare nella vostra casa per questo Natale? In primis, degli elementi luminosi. In tutti i negozi di arredamento e casalinghi ci sono moltissimi oggetti, spesso metallici, dalle forme tipicamente natalizie (come alberi, stelle, casette) impreziositi di piccole luci elettriche, da utilizzare come simpatici soprammobili. Immancabili, poi, anche elementi decorativi per la zona del divano, come cuscini, plaid e peluche, renderanno più calda e accogliente l’atmosfera. Infine, non rinunciate a qualche simpatica scritta: se ne trovano di molto belle in legno, con parole che richiamano il Natale e che potete destinare a qualsiasi spazio a disposizione, come una libreria, un tavolino, una credenza o il camino, se siete così fortunati da averlo. 47


48

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


49


BEAUTYTIPS

A CIASCUNA IL SUO PROFUMO A CURA DI LUCIA NERNOSI

SCOPRI LA FRAGRANZA PERFETTA PER IL TUO CARATTERE Ti sarà capitato di incontrare qualcuno che, lasciando una scia di profumo particolarmente gradevole al suo passaggio, ha stuzzicato il tuo olfatto. Ti sei chiesto se la stessa fragranza sia quella giusta anche per te? Se è vero, infatti, che un aroma può piacere particolarmente, non è detto che sia adatto alla personalità o si sposi con il tuo carattere.

Quale sarà il tuo profumo ideale? Sei una donna giovane e trendy, che sa essere anche intensa e femminile? Fanno per te le essenze agrumate e frizzanti, con fiori d’arancio e vetiver, i muschi e patchouli. Le puoi trovare nei nuovi Eau de Parfum Tiffany&Co, e La Vie est Belle di Lancôme.

Ami lo sport e sei dinamica, luminosa e spontanea? Decisamente tue le fragranze fruttate, fresche ed energiche della melagrana, mela e bergamotto, unite alla soave leggerezza del gelsomino e glicine. Prova i nuovissimi profumi My Burberry Blush e Kenzo World.

Per te che sei romantica, dolce e sensibile, la scelta è tra le note floreali dei bouquet di rosa, magnolia e peonia e i profumi avvolgenti delle cipria e dell’ambra. Puoi provare Guerlain Black Perfecto.

Ammantati di sensualità se vuoi apparire sexy e smaliziata con le inebrianti essenze dei legni di rosa, della gardenia, del miele e del patchouli. Ottimi per te Scandal firmato Jean Paul Gaultier e Miss Dior by Dior.

50

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

La donna matura sa essere elegante e raffinata. Ideali per te le avvolgenti fragranze ambrate e cipriate dei muschi, fiori notturni e vaniglia. Puoi ricercarle in Bulgari Goldea.


#LIFTDYNAMIC torna indietro per un futuro più disteso. Leader da 30 anni nella cosmetica anti-aging, Shiseido Bio-Performance introduce la tecnologia TruStructivTM che potenzia la naturale capacità di recupero della pelle rinforzandone la struttura dall’interno. Contorni ridefiniti, pelle più compatta e rivitalizzata per un aspetto visibilmente più giovane.

BIO-PERFORMANCE LiftDynamic Cream 51


BEAUTYTIPS

SPECIALE UOMO A CURA DI ELISABETTA FRACASSO

I TRATTAMENTI BEAUTY CARE Come confermano le statistiche di mercato degli ultimi anni, i maschi della generazione dei Millenians hanno sempre più cura di sé e del proprio aspetto esteriore. Ebbene sì, il maschio alfa non si limita più a sottrarre qualche prodotto skincare alla propria ragazza, ma ci tiene a scegliere prodotti ad hoc per la propria pelle.

Detersione

Rasatura

Idratazione

Prima di radersi la barba, gesto quotidiano a cui spesso non può sottrarsi nemmeno il più pigro, è necessario preparare il viso con un detergente idoneo, che ammorbidisca la pelle e rimuova le impurità, come Clarins Nettoyant Visage.

Questo è lo step più delicato. Per le pelli più sensibili è consigliata una crema da barba anti rossore e lenitiva, come Collistar Fluido Idratante Barba e Viso, mentre per le pelli miste e grasse è meglio optare per gel dall’azione antibatterica e rinfrescante, come Biotherm AquaPower.

È arrivato il momento di applicare una crema anti-age su tutto il viso per donare tonicità e nutrimento, combattendo i primi segni dell’età. Le creme maschili mirano, infatti, a un effetto lifting che rassodi la pelle tramite principi attivi studiati appositamente. Beauty Star vi consiglia Shiseido Total Age Defense.

Per i più diligenti, esistono scrub, come Exfoliant Cleanser di Clarins, che elimina i punti neri e combatte i peli incarniti.

Una volta posato il rasoio, è bene coccolare la pelle irritata con balsami antiossidanti e antinfiammatori, come Biotherm Ultra Confort, che lenisce senza ungere e rinfresca la cute. Spesso sono aromatizzati con note rivitalizzanti e sensuali, che rendono più piacevole questo passaggio.

Un altro prodotto molto amato è il gel anti borse o anti occhiaie, come quello specifico per contorno occhi di Collistar Lifting Contorno Occhi, che permette di prevenire questi inestetismi tramite complessi energizzanti ed illuminanti contenenti anche attivi anti-età.

to ming e conia Il grolomondo animiablellezza

ato da mo, utine d e mutu te per la ro nte per l’uo in m r a io n te c e p ifi m o t pr r ita ra appos , è un atto g po’ narciso unque, i e d n il u o, zzo masch ce sentirsi ! Quali son e n raga ia a cui p e a noi donn a cui nessu c ar e piac come enti beauty rinunciare? e m b a b t trat dovre

52

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


53


#POWERDIVA A CURA DI ALICE COGO

DONNE ALLA RIBALTA La curiosità è donna, ci sentiamo spesso dire. Ma a guardare i profili di queste donne che negli ultimi anni si sono distinte per motivi diversi nel loro settore, vien da dire che anche la determinazione, la forza di volontà, lo spirito di sacrificio e il desiderio di successo e affermazione hanno una traccia di rosa al loro interno.

SPORT

Simone Biles Ha 19 anni ed è la ginnasta americana ad aver vinto più Mondiali della storia. L’anno scorso, alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha portato a casa un bottino di medaglie davvero incredibile: oro nell’individuale, nel volteggio, nel corpo libero e nella prova a squadre, bronzo nella trave. Fa ginnastica artistica da quando ha 6 anni, in Texas, dove è cresciuta affidata ai nonni. A stupire è il suo controllo delle emozioni, anche prima di gare ad altissimo livello, e la sua forza di volontà. Un esempio? Ha inventato un passo, il “the Biles”, un doppio teso con mezzo avvitamento, pare in seguito a un infortunio che le impediva di eseguire un passo tradizionale. Nessuna delle sue compagne di squadra riesce a eseguirlo.

54

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

CINEMA

MODA

Emma Stone

Winnie Harlow

Nel 2017 ha vinto l’Oscar e il Golden Globe come miglior attrice protagonista grazie al film musical La La Land. Ma i successi di Emma Stone sono ormai moltissimi: Crazy, Stupid, Love, The Amazing Spiderman, Birdman, Magic in the Moonlight per citarne alcuni. Diventare un’attrice è sempre stato il suo sogno e non ha mai mollato fino a che l’ha raggiunto. Una Rossa tutta bellezza e determinazione, anche se ha dichiarato che dietro alla telecamera si preferisce di gran lunga Bionda.

Di donne bellissime è pieno il mondo, ma la cosa straordinaria è che ci sono anche donne in grado di ridefinire il concetto stesso di bellezza, come la modella canadese Winnie Harlow. All’età di 4 anni le è stata diagnosticata una malattia cronica della pelle, la vitiligine, causa delle macchie bianche di mancata pigmentazione sulla sua pelle scura. Questo non l’ha, però, scoraggiata dall’intraprendere una carriera come modella, grazie alla sua affascinante bellezza e il fisico statuario. Nel 2014, spinta dall’ex modella statunitense Tyra Banks, si iscrive a America Next Top Model. Non vince, ma da allora ha firmato campagne con grandi marchi come Diesel e Desigual.


“Because the world needs you to change it”

INFLUENCER

TECNOLOGIA

SCIENZA

Irene Colzi

Sheryl Sandberg

Chiara Cocchiara

È una delle prime fashion blogger italiane, ha aperto il suo blog nel 2009, mentre preparava la tesi di laurea e quando i social erano una realtà ancora lontana. Oggi conta 235.000 follower su Instagram e 370.000 su Facebook, ha iniziato la partecipazione a un programma TV, Detto Fatto, e ha recentemente pubblicato un libro con Mondadori intitolato “A tutto stile”. Irene è ancora giovanissima, ma la strada davanti a lei è già ben chiara.

Le donne ai vertici di grande aziende sono ancora poche. Molto è stato fatto, ma molto è ancora da fare. Per questo quando si leggono storie come quelle di Sheryl si sente una carica positiva nell’aria. Una laurea a Harvard, l’ingresso in Google, una carriera promettente. Poi l’incontro con Mark Zuckerberg nel 2007, la trattativa tra due giganti del digitale e il definitivo ingresso in Facebook, dove è direttore operativo. Nel 2010 ha incantato tutti con il suo speech al Ted Women dove ha parlato della sua esperienza e del perché le donne non abbiano ancora raggiunto in numero sufficiente i vertici. Il tema le sta molto a cuore, tanto che ha pubblicato un interessantissimo libro intitolato “Lead In”, che vi consigliamo.

È una giovanissima ingegnere aerospaziale, parla 5 lingue e ha 3 lauree specialistiche ottenute in diverse università europee. Ha partecipato al programma Mars Desert Research Station, un esperimento tenutosi in America per la simulazione della vita su Marte. Sogna di poter andare nello spazio. È stata nominata da Forbes una degli under 30 più influenti d’Europa. Un orgoglio tutto italiano.

55


BEAUTYTIPS

MAKE UP BY NIGHT A CURA DI ERIKA MARIN

TRASFORMA IL TUO MAKE UP DA GIORNO IN UN MAKE UP DA NOTTE Sei stata invitata all’ultimo momento a un aperitivo o cena super glamour dopo il lavoro, ma non indossi il make up adeguato? Niente paura! In questo articolo scoprirai come ottenere un look intenso da sera, in soli 10 minuti e con gli stessi prodotti che hai utilizzato per il giorno. Pronta? Via!

Step 1 - La base Con una spugnetta da trucco, tampona il fondotinta sulle zone che si sono arrossate oppure struccate durante il giorno, magari mangiando o lavandoti i denti. Per un effetto coprente assicurato ti consigliamo Diorskin di Dior. Successivamente, ri-tampona un po’ di cipria sopra al fondotinta. Per donare ulteriore colorito al volto, passa un velo di blush. Praticissimo da portare sempre in borsetta quello in stick di Chanel Les Beiges, da applicare senza bisogno di pennelli.

Step 2 - Gli occhi Hai a disposizione solamente una matita nera, come Lancome Khol Nero, e un ombretto champagne, come il 530 Diorshow di Dior? Rimarrai piacevolmente stupida da cosa si può ottenere con l’utilizzo di questi soli due elementi! Sfuma l’ombretto chiaro su tutta la palpebra, concentrandoti sull’illuminazione dell’arcata sopraccigliare e il dotto lacrimale. Ora borda tutto l’occhio con la matita morbida e sfumala con il pennellino o con il mignolo. Riapplica il mascara per ottenere ciglia volumizzate al massimo.

Step 3 - Il contouring e l’highlighting Con il bronzer scurisci la zona sotto gli zigomi e sfuma il tutto verso le tempie per un effetto “smagrante” e glam. Per quest’operazione noi ti suggeriamo il Guerlain Poudre Bronzant. Ora illumina la zona più in evidenza degli zigomi con un illuminante; se non lo hai, utilizza l’ombretto chiaro usato in precedenza.

Step 4 - Le labbra Non hai portato con te un rossetto rosso? Chiedilo ad una collega, è scientificamente provato che su 5 donne almeno 2 portino con sé un rossetto. E aggiungi tra i tuoi “mai più senza” il Rouge Dior 999, perfetto per qualsiasi occasione. 56

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


#DOPOLEFESTE A CURA DI ALICE COGO

ALIMENTAZIONE POST FESTIVITÀ: 4 MITI DA SFATARE! Le vicinissime feste di Natale, se da un lato contribuiranno a rendere le nostre giornate più distese e piene di allegria, dall’altra tenderanno a rendere vani gli sforzi fatti finora per la nostra linea. Come evitare tutto questo? Ma soprattutto come evitare di cadere in finte promesse di dimagrimento? Sfatiamo insieme dei miti alimentari che ci faciliteranno il lavoro.

I carboidrati non fanno ingrassare Il primo grande mito riguarda i carboidrati, che vengono spesso identificati come la causa principale di qualsiasi aumento di peso. Sicuramente il loro apporto energetico è importante e vanno scelti e dosati nel modo corretto, ma i dati parlano chiaro: il 50/55% delle calorie quotidiane deve provenire proprio dai carboidrati. Cosa avviene in caso contrario? Che il nostro organismo, trovandosi senza energia, va a recuperarla dal nostro apparato muscolare. I chili diminuiranno, ma non per l’eliminazione dei grassi, ma per quella dei muscoli.

Gli alimenti integrali non fanno dimagrire

Lo zucchero di canna non è meno calorico di quello bianco

La carne rossa non deve essere eliminata

Altra credenza radicata è che mangiare integrale assicuri a prescindere la forma fisica. In realtà gli alimenti integrali hanno quasi le medesime calorie di quelli raffinati e come essi, quindi, devono essere dosati accuratamente. La differenza sostanziale sta nell’apporto di fibre, maggiore nel caso di alimenti integrali, che contribuisce alla pulizia del nostro intestino e ad aumentare il senso di sazietà.

Altra scelta che facciamo quasi tutti i giorni al bar, convinte di lavorare a favore della nostra linea, è quella di scegliere la bustina di zucchero di canna invece di quello bianco. In realtà, essendo comunque zucchero raffinato, l’apporto calorico non è molto diverso. La vera differenza lo fa utilizzare lo zucchero di canna puro.

La carne rossa soddisfa delle importanti necessità nutrizionali, apportando proteine, ferro, carnitina, vitamina B, minerali e amminoacidi essenziali. È sicuramente una tipologia di carne molto grassa, quindi è bene non abusarne e scegliere i tagli più magri. Eliminarla, però, (a meno che non abbiate fatto scelte alimentari particolari) può avere delle grosse controindicazioni per la nostra salute.

58

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE


Ricerca sui tumori cerebrali. Tu puoi essere la chiave.

Con il tuo sostegno puoi contribuire attivamente allo sviluppo della ricerca scientifica, la chiave per rendere curabili queste patologie. Sostieni la Fondazione: IBAN IT 87 E 05034 12106 000000050143

59


#PLAYDIVA A CURA DI ????? - IL TUO SEGNO SI LEGGE IN 1 MINUTO

ROMPICAPO E GIOCHI 01. Modo di dire 02. Sudoku ad incastro COMPLETA LA GRIGLIA CON LA SERIE DI LETTERE DATE E OTTERRAI UN FAMOSO MODO DI DIRE.

A C E F GN OO R ....

A

....

E

....

O

....

....

P

O

....

Z

I

....

P

I

L

....

T

....

COMPLETA LA GRIGLIA IN MODO TALE CHE OGNI RIGA, OGNI COLONNA E OGNI SETTORE COLORATO CONTENGA TUTTI I NUMERI DA 1 A 9 SENZA ALCUNA RIPETIZIONE.

7 9 5

1 4 7 8 3

7 7

4

9 7 1

LE DUE FOTO, APPARENTEMENTE UGUALI, DIFFERISCONO TRA LORO PER 8 PARTICOLARI. RIESCI A TROVARLI?

60

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

1 2

8 3 6 4

03. Le 8 differenze

3

7 2

8 4 9


LIAM NEESON.

07. A. SCUOLA B. TIRARE

05.

FARE COME PONZIO PILATO

06.

7 02. 9 5 6 4 1 2 8 3

2 4 6 3 8 7 1 9 5

3 1 8 2 7 9 4 6 6

8 3 9 7 1 2 5 4 6

1 5 7 9 6 4 8 3 2

4 6 2 5 3 8 9 7 1

5 7 1 4 9 6 3 2 8

9 2 3 8 7 5 6 1 4

6 8 4 1 2 3 7 5 9

03.

04.

MOCASSINO

MASSONICO

SCARPONE

SPRECONA

MAGLIONE

MAGNOLIE

PEDULA

PALUDE

INFRADITO

RIFONDATI

SABOT

BASTO

STIVALI

VESTALI

04. Anagramma intruso

05. Ghigliottine

TUTTI I TERMINI QUI ELENCATI SONO ANAGRAMMI DI ALTRE PAROLE. SAPRESTI INDIVIDUARLE E TROVARE L’ANAGRAMMA CHE APPARTIENE A UNA CATEGORIA DIVERSA RISPETTO AGLI ALTRI SEI?

LE PAROLE SCRITTE DI SEGUITO HANNO TUTTE IN QUALCHE MODO A CHE FARE CON UNA SESTA PAROLA, QUALE?

V E S T A L I

A

>

01.

A - CLINT EASTWOOD B - MEL GIBSON C - GEORGE CLOONEY D - RICHARD GERE E - SEAN CONNERY F - BRUCE WILLIS G - BRAD PITT H - HARRISON FORD

Soluzioni:

B

OBBLIGO

SC H ERM A

POLIZ IA

CORDA

FARE

AVANT I

M A G N O L I E >

GUIDA

SASS O

S P R E C O N A >

MEDIA

FIATO

....................

....................

B A S T O > R I F O N D A T I

>

P A L U D E >

M A S S O N I C O >

06. Divi allo spioncino

07. Ruvip

SEMBRA UN SOGNO: SEI L’ADDETTA ALL’INGRESSO IN UN EVENTO ESCLUSIVO, A CUI PARTECIPERANNO ANCHE 8 DIVI DI HOLLYWOOD: DEVI SPUNTARE DALLA LISTA GLI OSPITI MANO A MANO CHE ENTRANO, MA... SEI SICURA DI RICONOSCERLI QUANDO SUONERANNO ALLA PORTA?

INDOVINA IL PERSONAGGIO MISTERIOSO UTILIZZANDO LA FOTOGRAFIA SCOMPOSTA NEL CUBO E L’ANAGRAMMA DEL SUO NOME SCRITTO QUI SOTTO.

a

b

c

d

NON SEI MALE

F Ce

f d a

c

A

a

c

db

D

b

g

g

b c c

f

h

c

c

d

f

g

g

h

d

f g

d

E

e G

hf

h b

d

h e

H

e

d

g

Ba

HARRISON FORD CLINT EASTWOOD BRUCE WILLIS MEL GIBSON RICHARD GERE SEAN CONNERY BRAD PITT GEORGE CLOONEY

..............

h ................

h g

h

61


STELLE DA DIVA A CURA DI STEFANO VIGHI

IL BEAUTYZODIACO, L’OROSCOPO.

21 MAR / 20 APR

21 APR / 20 MAG

ARIETE

21 MAG / 21 GIU

TORO

GEMELLI

Non fatevi ingannare dalla svogliatezza dei primi giorni dell’anno, un momento che, a causa di Venere, potrebbe sembrare pigro. Ponete attenzione alle passioni (che non vi mancheranno grazie all’amicizia di Marte). Già da fine gennaio avrete le prime soddisfazioni.

I sentimenti del Toro sembrano essere sempre buoni tranne, a eccezione del periodo da metà gennaio alla prima settimana di febbraio. La primavera, poi, farà rinascere passioni e desideri anche importanti. Senza pretendere mai troppo, perché ora Giove non vi aiuta.

L’opposizione di Marte, destinata a durare sino a primavera, renderà piuttosto intenso e appassionato il vostro inizio anno. Per fortuna, però, godrete sempre delle energie necessarie a vivere da veri protagonisti le questioni di cuore. Non abbiate fretta di innamorarvi.

Saturno ora è in posizione importante, che vi promette un 2018 sicuramente decisivo per la crescita e per la professione. Aspettatelo provando a ritrovare un nuovo equilibrio con l’impegno, organizzandovi per affrontare come si deve le nuove promesse delle stelle.

La nuova amicizia di Saturno, iniziata negli ultimi giorni del vecchio anno, promette al Toro un 2018 importante, solenne e costruttivo. Non vi resta che usare le prossime settimane per fare chiarezza circa i vostri obiettivi, le ambizioni che meritano la precedenza.

Sembra essere un inizio di anno non troppo importante, un momento in cui i Gemelli dovrebbero soprattutto rimettere a posto realtà e competenze per poi, da aprile, affrontare meglio le nuove sfide. Il novilunio del 17 marzo potrebbe segnare il cambiamento.

Non preoccupatevi troppo per la forma fisica, perché vi aspetta una lunga primavera in compagnia di Mercurio, stella che sa garantirvi un benessere solido e costante. La Luna Piena dei primi di marzo vi darà l’opportunità di fare qualcosa per stare meglio.

Il mese di gennaio potrebbe essere talvolta rischioso per quanto riguarda la fatica, lo stress, l’energia che vi serve insomma per vivere il vostro tempo. Non fatevi mai mancare i momenti fatti apposta per recuperare le forze perdute.

Giove racconta di possibili eccessi legati ad abitudini e comportamenti. Insomma provate a non esagerare mai veramente con le scorpacciate di inizio anno, con i vizi e i compromessi con il corpo che non vi farebbero bene. Un po’ di relax in febbraio.

23 OTT / 22 NOV

23 NOV / 21 DIC

Il sestile di Marte – destinato a accompagnare le vostre energie sino a marzo – promette un inizio di 2018 a prova di entusiasmi. Il periodo migliore sarà dal 20 gennaio fino alla prima settimana di febbraio, quando all’eros si sommerà anche una buona dose di dolcezza.

Giove vi aiuta a crescere, a farvi notare da chi vi piace. Il tutto sullo sfondo di una Venere, che in gennaio vi aiuterà a controllare meglio gli equilibri di coppia, e di un Marte, che fino a maggio renderà specialissime le passioni. Per un 2018 che inizia con mille promesse.

Nelle vostre prime settimane senza la compagnia di Saturno e del suo rigore, di certo non vi farete mancare un po’ di spazio per il cuore. Marte sarà spesso al fianco delle vostre passioni, Venere vi aiuterà a sognare e a sorridere fino a metà febbraio. Leggerezza in arrivo.

Probabilmente sceglierete di iniziare l’anno mettendo l’accento sulla vostra vita privata, dando cioè sempre la precedenza alle questioni intime, affettive, familiari. Un’esigenza che saprete mettere a fuoco proprio nei primissimi giorni dell’anno grazie alla luce della Luna Piena.

Grazie a Saturno, il vostro rapporto con la professione passa da un modo di essere perlopiù pratico e spigliato a un mood decisamente più attento ai modi, ai rapporti e alla forma che vi serve per vincere. Per questo potete credere in un modo di lavorare che vi convinca di più.

Mettete da parte l’impazienza tipica di un segno di fuoco per accettare un gennaio e un febbraio probabilmente non troppo significativi per la professione. Perché le novità migliori (quelle che forse aspettavate) arriveranno puntuali in marzo. La Luna vi aiuterà a indovinare quando.

23 SET / 22 OTT

BILANCIA

Nulla sembra rappresentare un pericolo o un ostacolo al vostro benessere. Per questo la Bilancia si potrà concedere un inizio d’anno sereno, mai troppo stancante o che metta alla prova le vostre energie. Sorridete a questo cielo. 62

DIVA MAGAZINE BY BEAUTYSTAR PROFUMERIE

SCORPIONE

Con Marte a favore, davvero lo Scorpione non sembra destinato a incontrare problemi particolari per il benessere. Solo nelle prime due settimane del nuovo anno saranno possibili infiammazioni tipicamente invernali. Niente di importante però.

SAGITTARIO

L’unico vero rischio per il vostro segno potrebbe essere la stanchezza, ovvero l’eccesso di impegni e di cose da fare che finiranno con il pesare un po’ sulle energie. Per fortuna saprete rallentare giusto in tempo per non andare in riserva di forza.


AMORE LAVORO

Stefano Vighi Scrittore e astrologo, pratica astrologia classica, oraria, elettiva e filosofica.

SALUTE

22 GIU / 22 LUG

CANCRO

23 LUG / 23 AGO

LEONE

24 AGO / 22 SET

VERGINE

Fatevi coccolare da Giove, pianeta che sa come rendere simpatico e divertente il vostro presente emotivo. Fatelo ora, perché poi Saturno sceglierà un 2018 in cui dovrete impegnarvi, in cui sarete chiamati a vivere in modo più serio e responsabile l’esercizio del cuore.

Dopo anni di sostegno affettivo, Saturno smette di rendere facili i rapporti e i sentimenti del Leone. Preparatevi a un periodo in cui sarete chiamati a raccontare ciò che provate, coinvolgendo persone ed emozioni. Marte vi aiuterà in questa delicatissima sfida.

È un momento più facile e leggero per il cuore. Soprattutto grazie alla nuova amicizia di Giove, pianeta importante per il cuore della Vergine. Attenzione a Marte e alle sue passioni, che potrebbero latitare da fine gennaio sino ai primi giorni di marzo.

Attenzione a Marte, il pianeta che vivrà da metà gennaio a primavera in aspetto difficile impendendovi di distinguere e di decidere chiaramente in confini che separano il dovere dallo svago, dalle cose migliori. Sarete insomma a rischio eccesso, qualcosa che dovreste evitare.

Venere, a causa del suo non facile aspetto che durerà sino al 10 di febbraio, potrebbe farvi iniziare un po’ in salita questo 2018. Ma la professione migliorerà sicuramente già da metà febbraio, per poi diventare un punto di forza dai primi di marzo. Novità in vista in primavera.

Mercurio, pianeta che per voi parla anche di professione e di carriera, alternerà momenti buoni (gennaio) ad altri meno facili (febbraio). Poi, però, dai primi di marzo smetterà di influenzare il vostro rapporto con l’ufficio, regalandovi un periodo fatto di calma.

Le tantissime (e immancabili) cose da fare che affollano sempre la fine dell’anno saranno piccoli, ma inevitabili, pesi che complicheranno il vostro benessere. Dal 10 marzo dovrete provare a occuparvi anche della forma fisica. È un must.

Saturno sembra aiutarvi a migliorare il tono generale, soprattutto se avete problemi o imperfezioni a livello epidermico o con le ossa. Semplicemente riacquistate un tono più solido, più forte e deciso. Per cure e trattamenti decidete solo con la Luna di metà gennaio.

Da gennaio Saturno ha iniziato a riportare nuovo benessere al vostro segno. Così decidete di vivere una stagione che non abbia paura di impegnarsi, di usare forze e energie che pure non mancheranno. Cure e trattamenti da iniziare soprattutto alla fine di gennaio.

22 DIC / 20 GEN

CAPRICORNO

21 GEN / 19 FEB

ACQUARIO

20 FEB / 20 MAR

PESCI

Saturno vi rende responsabili e impegnati, forse troppo per dedicare tempo e attenzione al cuore. Per fortuna, però, la lunga amicizia di Venere – che durerà sino ai primi di marzo – non vi lascerà a secco di colore, di emozioni e di sogni. Non siate troppo severi con voi stessi.

Come spesso succede, avrete voglia di vivere i vostri rapporti di cuore come amicizie, garantendovi sempre una leggerezza speciale, evitando le situazioni troppo vincolanti o imposte. Ma per riuscire a cambiare regole e equilibri dovrete aspettare la Luna di fine gennaio.

Se Giove ora vi pone in pole position per le questioni di cuore, avrete bisogno di ricevere anche i favori di Mercurio, per esprimere il meglio dei sentimenti. Il pianeta delle idee (che per voi parla però anche di sentimenti) vi sarà amico dalla seconda decade di gennaio.

Ora che godete della presenza di Saturno, energia che da fine dicembre vi aiuta a concentrarvi su voi stessi e sulle cose che davvero vi appartengono, sembri voler dare il massimo per non sprecare nemmeno un giorno di favore cosmico. Ma lo farai senza stress o fatica, in modo spontaneo, naturale.

Giove lavora al vostro futuro, alla crescita necessaria per giungere a risultati concreti, tangibili. Per questo dovreste sempre lasciarvi conquistare dall’entusiasmo del momento, provando a liberare sogni e speranze, sentendovi capaci di raccogliere ogni sfida o promessa del cielo.

Ora che Saturno non rappresenta più un limite o un freno, capirete che vivere il lavoro e la professione può trasformarsi in un esercizio facile, piacevole, armonioso. Succederà semplicemente perché sarà minore il peso delle cose da fare, più chiara e luminosa l’energia che scorrerà tra voi e l’ufficio.

Vi ritroverete spesso a misurarvi con le vostre qualità fisiche, ovvero con la vostra capacità di mettervi in gioco e di esprimere flessibilità, agilità. Ben venga l’attività fisica, anche quella speciale, fatta magari di sfide o di un nuovo modo per vivere il corpo.

L’unico intoppo che il vostro benessere potrebbe registrare nelle prossime settimane riguarda la vostra capacità di disintossicarvi, di eliminare cioè scorie e tossine in modo ottimale, efficiente. Rimediate con una cura depurativa naturale.

Inizierete il 2018 abbastanza stanchi (il 2017 è stato infatti piuttosto intenso e impegnativo) a corto di energie, bisognosi di un lungo momento fatto per rilassarvi. Decidete di prendervi cura di voi stessi a fine gennaio per poi passare all’azione a San Valentino.

63


Idee regalo per Natale? lo i o s i ha ntagg va - SCONTI ESCLUSIVI SUI PRODOTTI “DIVA”

- OGNI 7 EURO DI SPESA ACCUMULI 1 PUNTO. - OGNI 25 PUNTI OTTIENI UN BUONO SCONTO DEL 10%. - RAGGIUNTI I 100 PUNTI IL BUONO SCONTO È DEL 15%. IL BUONO SARÀ VALIDO SUI TUOI PROSSIMI ACQUISTI. RICHIEDI LA DIVA CLUB CARD NELLA TUA PROFUMERIA BEAUTY STAR. L’ISCRIZIONE È IMMEDIATA, GRATUITA E OTTIENI SUBITO 5 PUNTI IN OMAGGIO.

Regala bellezza e benessere, con le Beauty-Gift! Sono buoni acquisto utilizzabili nelle Profumerie Beauty Star, disponibili in 4 tagli differenti! I BUONI ACQUISTO BEAUTY-FLOWER DEVONO ESSERE UTILIZZATI, ENTRO UN ANNO, IN UN’UNICA SOLUZIONE E NON DANNO DIRITTO A RESTO; RUBATI O PERSI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI.

Ecco dove sono le nostre profumerie: EMILIA ROMAGNA

TRENTINO ALTO ADIGE

CENTO (FE) - C.C. 102 - VIA BOLOGNA, 3 - ANG. VIA COMMERCIO - TEL. 051.6832736

BOLZANO (BZ) - C.C. CENTRUM GALVANI - VIA LUIGI GALVANI, 3 - TEL. 0471.205458

COPPARO (FE) - C.C. I PIOPPI - VIA PRIMO MAGGIO, 189 - TEL. 0532.861699

BORGO VALSUGANA (TN) - C.C. LE VALLI - VIALE VICENZA, 47 - TEL. 0461.757468

FORLÌ - CORSO DELLA REPUBBLICA, 63 - TEL. 0543.25711

MERANO (BZ) - C.C. STADT CENTRUM - CORSO DELLA LIBERTÀ, 184 - TEL. 0473.270630

IMOLA (BO) - VIA EMILIA, 117 - TEL. 0542.25622 - APERTO GIOVEDÌ POMERIGGIO

PERGINE VALSUGANA (TN) - C.C. SHOP CENTER - VIA TAMARISI, 2 - TEL. 0461.538448

MIRANDOLA (MO) - VIA TABACCHI, 29 - TEL. 0535.611878 - APERTO GIOVEDÌ POMERIGGIO

RIVA DEL GARDA (TN) - VIA GAZZOLLETTI, 2 - ANG. VIC. AUSTRO - TEL. 0464.557919 ROVERETO (TN) - VIA GARIBALDI, 13 - TEL. 0464.486270 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

FRIULI VENEZIA GIULIA CIVIDALE DEL FRIULI (UD) - VIA MAZZINI, 9 - TEL. 0432.701452 SACILE (PN) - PIAZZA DEL POPOLO, 59 - TEL. 0434.70710 TOLMEZZO (UD) - VIA ROMA, 9 - TEL. 0433.2154 - APERTO LUNEDÌ POMERIGGIO TRIESTE - VIA ORIANI, 4 - TEL. 040.3480015 - APERTO LUNEDÌ MATTINA UDINE - VIA MERCATO VECCHIO, 28 - TEL. 0432.500585 LOMBARDIA BUSTO ARSIZIO (VA) - VIA CARDINAL TOSI, 6 - TEL. 0331.625737 - APERTO LUNEDÌ MATTINA COMO - VIA VITANI, 2 - TEL. 031.263396 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

TRENTO - VIA ORIOLA, 37 - TEL. 0461.261183 C.C. BREN CENTER - VIA TRENER, 16 - TEL. 0461.420569 C.C. TOP CENTER - VIA BRENNERO, 366 - TEL. 0461.420171 VENETO ADRIA (RO) - CORSO VITTORIO EMANUELE, 97 - TEL. 0426.21345 - APERTO LUNEDÌ MATTINA ARZIGNANO (VI) - PIAZZA CAMPO MARZIO, 41/42 - TEL. 0444.452220 - APERTO LUNEDÌ MATTINA BASSANO DEL GRAPPA (VI) - C.C. IL GRIFONE SHOPPING CENTER - VIA CAPITELVECCHIO, 88 TEL. 0424.568471 CAMPOSAMPIERO (PD) - C.C. IL PARCO DI CAMPOSAMPIERO - VIA STRAELLE DI RUSTEGA TEL. 049.5794901 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

GALLARATE (VA) - VIA CAVOUR, 1 - TEL. 0331.792280 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

ESTE (PD) - VIA G.MATTEOTTI, 22/A - TEL. 0429.615117 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

LECCO - VIA CAVOUR, 92 - TEL. 0341.272519 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

FELTRE (BL) - VIA VITTORINO DA FELTRE, 4 - TEL. 0439.89587 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

LEGNANO (MI) - CORSO GARIBALDI, 119 - TEL. 0331.452945

JESOLO (VE) - PIAZZA MARCONI, 4 - TEL. 0421.91617

MANTOVA (MN) - VIA CREMONA, 36 - TEL. 0376.245443

JESOLO (VE) - PIAZZA J.F. KENNEDY 11/12/13 - TEL. 0421 951534

MONTICHIARI (BS) - VIA BRESCIA, 22 - TEL. 030.9651682 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

MARENO DI PIAVE (TV) - C.C. AL CENTRO - VIA CAMPI, 1 - TEL. 0438.492648

SARONNO (VA) - CORSO ITALIA, 66 - TEL. 02.96709142 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

MIRA (VE) - C.C. VITTORIA - VIA MARE MEDITERRANEO, 26/H - TEL. 041.4266155 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

SEREGNO (MB) - PIAZZA ITALIA, 3 - TEL. 0362.234494 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

MIRANO (VE) - C.C. MIRANO DUE - VIA CAVIN DI SALA, 167/C - TEL. 041.5702165 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

VIGEVANO (PV) - CORSO VITTORIO EMANUELE II, 1 - TEL. 0381.692280 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

MONSELICE (PD) - VIA ROMA, 50 - TEL. 0429.74279 ODERZO (TV) - PIAZZA GRANDE, 17 - TEL. 0422.713205 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

PIEMONTE ACQUI TERME (AL) - PIAZZA ITALIA, 12 - TEL. 0144.322887

PIOVE DI SACCO (PD) - C.C. PIAZZAGRANDE - VIA F.LLI SANGUINAZZI, 1/13 - TEL. 049.9704154 APERTO LUNEDÌ MATTINA

ALBA (CN) - C.C. BIG STORE - CORSO CANALE, 99 - TEL. 0173.293339

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) - C.C. LE CENTURIE - VIA CASELLE, 1 - TEL. 049.9370148

BEINASCO (TO) - C.C. LE FORNACI DI BEINASCO - STRADA TORINO, 30/32 - TEL. 0113.499183

SANTA MARIA DI SALA (VE) - C.C. TOM - VIA CALTANA, 169 - TEL. 041.5731489

BORGOMANERO (NO) - CORSO GARIBALDI, 21 - TEL. 0322.844079 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

SCHIO (VI) - VIA FRATELLI PASINI, 10 - TEL. 0445.523312 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

CASALE MONFERRATO (AL) - VIA SAFFI, 7 - TEL. 0142.461260 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

SILEA (TV) - C.C. EMISFERO - VIA EROI DI PODRUTE, 3/5 - TEL. 0422.460374 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

CUNEO (CN) - C.C. BIG STORE LA GRAND'A - VIA GUIDO MARTINO, 8 - TEL. 0171.411985

THIENE (VI) - CORSO GARIBALDI, 147 - TEL. 0445.381887 - APERTO MERCOLEDÌ POMERIGGIO

NICHELINO (TO) - PIAZZA CAMANDONA, 33 - TEL. 0116.801752

TREBASELEGHE (PD) - C.C. EMISFERO - VIA MALCANTON, 40 - TEL. 041.5841934

RIVOLI (TO) - VIA F.LLI PIOL, 41 - TEL. 0119.563087 C.C. AUCHAN - CORSO SUSA, 301/307 - TEL. 011 9561926

VALDAGNO (VI) - VIA IV NOVEMBRE, 21 - TEL. 0445.401630

TOSCANA

VERONA LOC. BORGOTRENTO - VIA IV NOVEMBRE, 24/C - TEL. 045.8342382 - APERTO LUNEDÌ MATTINA

FUCECCHIO (FI) - C.C. FUCECCHIO - VIA FUCECCHIELLO, 7 - TEL. 0571.242399

VITTORIO VENETO (TV) - VIA D. MANIN, 92/94 - TEL. 0438.940807 - APERTO MARTEDÌ MATTINA

APERTI ANCHE...

VERONA - C.SO PORTA BORSARI, 55 - TEL. 045.594269

NUOVA APERTURA

RICERCHIAMO SPAZI COMMERCIALI SUPERIORI AI 200 MQ IN CENTRI STORICI O QUARTIERI DI CITTÀ CON PIÙ DI 10.000 ABITANTI. CONTATTI: SVILUPPO@DMOSPA.IT OPPURE FAX: 0429/765929.

LAVORA CON NOI. COMPILA IL FORM SU: WWW.DMOSPA.IT/CANDIDATURA.PHP

LE OFFERTE SONO DA INTENDERSI RISPETTO AI PREZZI DI LISTINO DEI PRODOTTI E NON ALLE PROMOZIONI PRESENTI NEI PUNTI VENDITA. PROPOSTE VALIDE SALVO OMISSIONI O ERRORI TIPOGRAFICI. PRODOTTI DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO SCORTE. ALCUNE MARCHE SONO PRESENTI SOLO PRESSO I PUNTI VENDITA CONCESSIONARI.


cartier.it

3


4

Diva Magazine Natale 2017  

Catalogo Natale valido dal 20 novembre al 31 dicembre 2017

Diva Magazine Natale 2017  

Catalogo Natale valido dal 20 novembre al 31 dicembre 2017