__MAIN_TEXT__

Page 1

DIVA • Anno 2018 IL MAGAZINE DI NATALE DELLE PROFUMERIE BEAUTYSTAR


CHANEL.COM La Linea di CHANEL - Numero con addebito ripartito 840.000.210 (0,08€ al minuto).

rouge ALLURE velvet extrême IL NUOVO ROSSETTO OPACO INTENSO


Introducing Intense, the New Eau de Parfum


35 PROFUMI

INDICE

UOMO

B E AU T Y

TUTTE LE NOVITÀ PER IL TUO LUI

10 Glitter metallic IL NUOVO TREND DELL A STAGIONE

12 Routine anti-rughe A SECONDA DELL’ETÀ

13 Beauty routine serale IL SONNO TI FA BELL A

19 City Inspiration LOOK ROCK, ROMANTICO O SENSUALE

24 Capelli LE STRATEGIE POST CAPPELLO O BERRET TO

26 Makeup Capodanno DISCOTECA, CENA DI GAL A O CASA DOLCE CASA?

28 Profumi lei SCOPRI LE INEDITE FRAGRANZE INVERNALI

35 Profumi uomo

16 G IF T ID E A S 30 Fragranze per la tua lei 34 Trattamenti per lui 36 Parfume for him 39 I love make up 40 Beauty routine 52 Trousse makeup

TUT TE LE NOVITÀ PER IL TUO LUI

56 I regali non sono mai abbastanza...

38 Mascara

59 Prodotti naturali

COME SCEGLIERLO IN BASE ALL’APPLICATORE

41 Ingredienti: bellezza e benessere

60 Momenti di relax e divertimento con i più piccoli

24 10

L A RICET TA PER L A TUA COSMESI

46 Labbra a prova di bacio IDRATA ZIONE E PROTEZIONE

48 I trattamenti post veglione TORNA A SPLENDERE

50 I makeup più belli delle star nel 2018 SCOPRI I LOOK PIÙ COPIATI

58 Mani e piedi COME PROTEGGERLI DAL FREDDO

L IF E S T Y L E 16 Un Na ta l e a c o l o r i ! SCEGLI IL TUO STILE, ADDOBBA L A TUA CASA

20 Al sazia VIAGGIO AL CENTRO DELL A VOSTRA FIABA

4 2 D o l c i n a ta l iz i d a l l’ E u r o p a 62 Oroscopo COSA TI RISERVA IL 2019

20


IL NUOVO ABSOLU


DIOR.COM Dior OnLine 02 38 59 88 88


IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LE FESTE NATALIZIE È INIZIATO, LARGO A CENE, PARTY E DIVERTIMENTO! In questo numero esclusivo, dedicato proprio al Natale, troverete molte idee e spunti per essere delle perfette Christmas Girls. Dai make up di tendenza per le giornate e – soprattutto – le serate di festeggiamento, alla cosmesi ideale per proteggere viso e corpo dagli effetti del freddo. Inoltre, abbiamo voluto rendervi l’arduo compito dei regali più leggero, con tantissime e preziosissime idee adatte a tutti.

Terminate le Feste, vi aspettiamo nelle nostre profumerie per iniziare al meglio il nuovo anno con i saldi esclusivi di gennaio. Vi accompagneremo per tutto il 2019 alla scoperta dei migliori prodotti per la vostra bellezza e saremo ogni mese al vostro fianco con tanti eventi in profumeria e un Magazine ricco di offerte e utili beauty tips. In attesa, quindi, di ritrovarci con il nuovo anno,

auguriamo a tutti voi dei meravigliosi giorni di festa e divertimento! Il Team BeautyStar


Il nuovo trend della stagione

d i E R IK A M A RI N

I COSMETICI SI VESTONO DI NUOVE TEXTURE

Dopo il trend del trucco opaco, sulle passerelle e i red carpet del 2018 si sono visti moltissimi make up caratterizzati da finish metalizzati e iper luminosi grazie all’applicazione di prodotti con glitter... e non solo sugli occhi! Ebbene sì, il finish stroboscopico viene ricercato anche sulle labbra e sul viso. È ottenibile grazie a lucidalabbra, rossetti, ciprie, ombretti e polveri con pagliuzze riflettenti e texture all’avanguardia.

ALI SO

NO

e v a h t s u m i proGdIAoRtEtiUN LOOKRMTERTEANLDLYIC! O V

O QU EDIA M

OG UPE P E R S F I T T E R AT O S E /O G L

L’ombretto

MONO DIORSHOW

nella nuance n.616 firmato Dior è ciò che fa per te se ricerchi l’effetto opulente dell’oro colato, dal finish quasi bagnato.

Da provare assolutamente anche la

PALETTE 5 COLEURS

n.087, un tripudio di tonalità vulcaniche e metallizzate da sfumare sulle palpebre in degradé per uno sguardo intenso e ammaliante.

Sulle labbra stendi un gloss dorato glitterato come il

GLOSS D’ENFER

n.400 di Guerlain, per conferire loro volume e un aspetto più turgido. Abbinalo al mascara

VINYL COUTURE

in Gold Sparkle di Yves Saint Laurent, un top coat dorato e glitter da applicare sulla punta delle ciglia rendendo unico il tuo make up!

Infine, sublima il tuo look con un tocco di illuminante da picchiettare con le dita sulla zona più in evidenza dello zigomo, scegli il prezioso

DIOR SKIN LUMINIZER. 10

BEAUTY


BOSS.COM

JAMIE DORNAN

BIRGIT KOS


SSO

E N I T U L A RO U G H E ANTI R SAB di ELI

RACA E T TA F

a d n o c e s a del l

30 ’etá

Molte donne tendono a utilizzare le stesse creme per anni, trascurando il fatto che a ogni fase di vita corrisponde una skincare routine differente.

Scopri come personalizzare il tuo beauty case e calibrarlo sulle esigenze della tua pelle!

DAI 30 AI 50 Opta per cosmetici dalle formulazioni intelligenti, come la linea Le Lift di Chanel: questo protocollo prevede ingredienti unici, con molecole brevettate per una linea anti-age dalle proprietà rassodanti. Al risveglio applica Le Lift Lotion con un dischetto di cotone per riequilibrare la pelle, che sarà così pronta a ricevere i trattamenti successivi, e massaggia Le Lift Sérum dal potere rassodante per 12 ore. Stendi Le Lift Créme per una pelle levigata e liftata e picchietta sul contorno occhi la Créme Yeux dalla texture vellutata, ottima come base per il make up. Non trascurare il contorno labbra: per attenuare il barcode creato dalle rughette naso labiali applica Soin Lèvres et Contours e noterai come sarà più semplice e scorrevole applicare il rossetto.

A IDE LO A G RE

FINO AI 30 ANNI La skincare di ogni Millennial richiede idratazione e prodotti specifici contro i segni di una vita sempre in movimento. Énergie de Vie di Lancôme è ideale per la pelle giovane: al mattino picchietta poche gocce di La Lotion Perlée e procedi con la crema Le Soin Liquid, un trattamento con Bacche di Goji, Melissa e Genziana per un concentrato di energia! Se hai tardato in ufficio o hai fatto le ore piccole, le occhiaie del giorno dopo, si sa, non perdonano. Corri ai ripari allora con Le Gel Yeux dalla texture in gel e dal pratico roll-on effetto ghiaccio e alla sera concediti come coccola Le Masque Nuit detox per recuperare energia e contrastare un incarnato affaticato.

Ricorda che di sera i cosmetici agiscono maggiormente su una pelle pulita e priva di stress, dunque indossa la Masque de Nuit Récupérateur su viso, collo e décolleté per rimuovere i segni della fatica.

45

DAI 50 IN POI

50

A questa età i cambiamenti ormonali rendono la pelle più sensibile, vulnerabile e secca: Haute Exigence di Clarins è una linea studiata appositamente per far tornare a splendere il viso!

12

BEAUTY

Al mattino rendi la pelle più ricettiva ai trattamenti con la Lotion de Jeunesse Défroissante e stendi il Supra Sérum Lift-Remodelant che aiuta a preservare i contorni del viso, donando densità e schiarendo le macchie dovute all’età. Prosegui la skincare con la crema viso Haute exigence Jour, che ridensifica la pelle a tutti i livelli, e con il Concentré zone regard che agisce come un mini-lifting, rassoda, decongestiona e sgonfia immediatamente tutto il contorno occhi, da tempia a tempia, riducendo occhiaie, rughe e segni d’espressione. Di sera la crema Haute exigence Nuit contrasta la secchezza cutanea e modella in profondità.


Struccati sempre

Cosa fare prima di andare a dormire. Il sonno ti fa bella, ancor di più se abbinato ai giusti trattamenti notte!

y t u a la Buetine serale ro IK di ER

R A MA

Per quanto tu possa essere stanca, non andare mai a letto truccata. Oltre a ostruire i pori e a favorire l’insorgenza di imperfezioni, il make up impatta sull’equilibrio dell’epidermide, impedendole di rigenerarsi a dovere. Scegli il prodotto giusto per te: la linea Hydra Life di Dior è particolarmente indicata per tutte le donne dalla pelle secca e sensibile. Prova la Micellar Water e il Micellar Milk struccante in grado di eliminare ogni residuo di make up, nutrendo e idratando la pelle. Sei un’amante del trucco intenso? Niente paura. Procedi con una formula in olio come quella di Oil To Milk Make-up Removing Cleanser di Dior. Grazie alle proprietà emollienti dell’olio di mandorla dolce, elimina profondamente ogni impurità dal viso e dagli occhi, senza lasciare residui.

IN

Dedicare almeno 10 minuti alla cura della propria pelle prima di andare a dormire è importantissimo se non essenziale. Mentre dormiamo la pelle si rigenera e oltre alle canoniche 8 ore di sonno, che già aiutano molto, è ideale aiutarla con prodotti mirati. Vediamo insieme tutti gli step per una pelle rinata il mattino seguente.

Esfolia Perché esfoliare la pelle prima di applicare un trattamento notte? Perché permette non solo di eliminare gli ulteriori residui di make up rimasti, ma anche di rimuovere le cellule morte. La pelle sarà così pronta ad assorbire con maggior facilità il trattamento. Il Gel Nettoyant Gommant di Sisley elimina le cellule devitalizzate e le impurità. La sua texture in gel contiene delle microsfere che “risvegliano” l’epidermide con delicatezza, così da renderla più ricettiva al prodotto che applicherai successivamente. La formula ultra delicata, inoltre, rispetta il pH della pelle e ne consente un uso quotidiano.

Hai gli occhi particolarmente sensibili? Fai tuo il Démaquillant Doux proposto da Sisley. Grazie all’associazione di estratti di Camomilla, Fiordaliso, Gardenia e Fiore d’arancio dona alle zone sensibili immediato sollievo e freschezza.

Idrata Prepara la tua pelle al trattamento notturno con Balancing Hydratation 2 in 1 Sorbet Water di Dior, un vero booster di freschezza e idratazione. Procedi applicando un trattamento anti-age da tenere in posa durante la notte, momento chiave del processo di rigenerazione cellulare. Extra-Firming Mask di Clarins è il trattamento che fa per te. Una maschera multitasking, che attenua visibilmente le linee dovute allo stress mentre rassoda e ravviva la luminosità, per una pelle dall’aspetto più giovane.

BEAUTY

13


THE NEW FRAGRANCE


UN NATALE A COLORI!

Scegli il tuo stile, addobba la tua casa per il Natale. d i ALI C E COG O

Il Natale è, senza dubbio, uno dei giorni più belli dell’anno, ma cosa dire della magia e della trepidazione del periodo che lo precede? Settimane di grandi preparativi, di corsa ai regali, di atmosfera che si fa via via sempre più carica di aspettativa. E una delle cose che più ci avvicina ai grandi festeggiamenti della giornata di Natale è senza dubbio l’addobbo della casa. Ogni ambiente, ogni angolo, ogni arredo deve parlare del Natale, per aiutarci, nella frenesia quotidiana, a prepararci al meglio a vivere quel calore unico in grado di scaldarci il cuore. Ma quale stile di arredo natalizio scegliere? Scopriamo insieme le tre tendenze per questo Natale 2018.

Lo stile moderno

Siete molto attente alle tendenze anche in fatto di Natale? Beh, sappiate che per quest’anno ci sarà un forte ritorno a un passato molto passato, più precisamente allo stile Barocco, dal fascino indiscutibile. Largo, quindi, all’accostamento dell’oro brillante al blu più profondo. Binomio perfetto per coloro che desiderano osare e affascinare i propri ospiti durante i pranzi e le cene di questo periodo, raggiungono tra loro un equilibrio chic e glam. Il blu è il colore della calma, della tranquillità, dell’equilibrio e dell’armonia, tutti sentimenti e sensazioni che il Natale porta nel suo magico sacco dei doni più importanti. Al contrario, l’oro è il colore della briosità, è quell’elemento scintillante e luminoso, che fa esplodere la gioia natalizia. Insieme formano un’alchimia perfetta. Utilizza questi colori per il tuo albero, ma anche per le ghirlande che userai in casa e sulla tavola.

Gli accessori “must have”

16

LIFE STYLE

Se opti per questo stirele nastri in vari tessuti, non potranno manca fili di perle e candelore o vestiti, di tutti esclusivamente da . per un tocco vvero prezioso


Lo stile nordico

In voga già da molti anni, è destinato a non deluderci anche per questo 2018. Lo stile nordico è perfetto se vivete in una casa moderna e molto minimalista, perché ha fatto suo il detto “less is more”: pochi elementi, ma appositamente scelti, porteranno nelle vostre case il Natale con sobrietà ed eleganza. L’accostamento di colori migliore per esprimere questo stile è il bianco e l’argento. Il bianco è il colore del freddo, che meglio richiama la dimensione invernale di questa festività. Ma è soprattutto il colore della pace e del silenzio, perfetta espressione della spiritualità e dell’intimità che il Natale dovrebbe avere. L’argento è il colore della luna, brillante per natura, e fonde in sé l’equilibrio, l’eleganza e l’armonia. Anche in questo caso puoi scegliere di utilizzare questi colori per tutti gli elementi di decorazione della tua casa. In alcuni casi sarà difficile trovare per tutti gli accessori la versione argentata. Sappi che il grigio, soprattutto nella sua versione satinata, sarà comunque perfetto.

Lo stile tradizionale

Gli accessori “must have” 2018, non questo stile per il vostro Natale iate Se abbracc o, che legn in ni razio deco e agli potrete fare a meno di dett l’eleganza. ne ndo enta aum te, bien l’am scalderanno di statuine di animali Altro grande must sarà l’utilizzo ssimi sia in legno che belli e, renn e ri “nordici”, come orsi pola prenderli a dimensione più in ceramica o, nel caso vogliate ro giardino, in led, per un estesa per decorare anche il vost effetto super shiny.

Se decidete di optare per questo stile nel vostro arredo natalizio, avrete un solo colore di riferimento: l’intramontabile rosso. È il colore per eccellenza legato a questa festività e il motivo si può rintracciare nelle sue caratteristiche intrinseche. È, infatti, il simbolo delle emozioni forti e vivaci, dell’energia e dell’eccitazione, della passione più travolgente… come meglio descrivereste le vostre giornate di Natale? Per non parlare dell’incredibile calore che è in grado di trasmettere alle nostre abitazioni, anche in quelle più moderne e di design. Se non vi spaventa introdurre un po’ di sana esuberanza nella vostra casa, abbinate il rosso all’oro: la tradizione natalizia per antonomasia sarà così rispettata alla perfezione Se, invece, cercate quell’elemento raffinato che vi permetta di utilizzare il rosso senza esagerare, optate per il suo abbinamento con il bianco, più sobrio e minimal, dal sapore romantico e quasi vintage.

” ust have ssori “m Gli acce i ha conquistate? gioia e Il rosso v dose di euforia candela. a e u h s lc la a te qu Completa nel vostro ar redo o d en . introduc garantite atmosfera e ia g a M ar redo, a sa , pletare l’ a no p e r c E per com ei piccoli che gir di ren ne talizi, biate d zio, l ca so ab eluche na specie ne an no mancare p cini a tema natali se. tr e s z o u z p c o e n c , no tessuto s bo Natale o di Bab che riprendano il i con ricam

LIFE STYLE

17


CITY

di EL I SAB ET TA FR ACASSO

inspiration

I L T U O M A K E U P ISPIRATO A LLE CA PITA LI E UROPE E

Hai già scelto dove trascorrerai le festività natalizie? Che tu abbia già la valigia in mano pronta per partire o che tu decida di trascorrere le festività nella tua città, abbiamo pensato a ispirati alle capitali europee più affollate per il passaggio al 2019!

LONDRA

5

1

Lo street style è il mood che si respira tradizionalmente tra le vie londinesi!

Per sentirti una vera London Girl ispirati a un’icona rock come Kate Moss. Ricrea il suo stile grunge partendo dalla cura dell’incarnato con il fondotinta impalpabile Dior Air Nude (1). Per rendere il tuo sguardo ammaliante e allo stesso tempo di carattere realizza uno smokey eye glitterato (grandissimo trend di stagione!), sfumando l’ombretto cremoso Noir Petroile 812 di Chanel (2) con l’Aura Dew Face, Eyes, Lips di Shiseido (3) nella nuance 01 Lunar. Applica, quindi, il mascara extra black Diorshow Blackout (4) per ciglia lunghissime e folte. Per un ultimo tocco di stile, stendi lo smalto nero L’Oréal 674 (5) e rendi le labbra voluttuose con il Rouge Coco Gloss di Chanel (6) nella nuance 726.

6 3 2

4

9

Una perfetta London look addicted!

VIENNA

8

Se ami il clima romantico della capitale austriaca, durante le feste trasformati in una vera principessa!

7

Il punto di partenza per un make up bon ton è senza dubbio un incarnato perfetto, realizzato con il fondotinta coprente ed il correttore camouflage della linea Diorskin Undercover (7-8). Colora, quindi, le gote con un tocco di blush pescato, ad esempio il Malice 71 di Chanel (9), e realizza un look femminile applicando gli ombretti oro rosa, malva e bordeaux della palette Tissè Rivoli 226 firmata Chanel (10). Per donare alle labbra una texture matte e un’allure sofisticata scegli il Modern Matte Powder Lipstick di Shiseido (11) nella nuance 522 Velvet Rope.

10

La perfetta espressione di una delle migliori sinfonie viennesi! 11

Fatti contagiare dall’atmosfera spagnola e per le feste realizza un look ispirato alla cultura andalusa, alla terra passionale delle ballerine di Flamenco!

13 15 14 12

Dopo aver applicato il fondotinta, riscalda l’incarnato con un bronzer luminoso che contrasti il pallore invernale, come la Terracotta Light di Guerlain (12). Delinea gli occhi con l’Eyeliner Shocking nero di Yves Saint Laurent (13), disegnando la codina laterale, e marca le sopracciglia con il Delineatore in Crema waterproof di Diego Dalla Palma (14) per un disegno impeccabile. Procedi contornando le labbra con una matita color rubino, come la Stylo n.21 di Yves Saint Laurent (15) e un rossetto rosso intenso come l’Absolu Rouge Drama Matte Tapis Rouge 82 di Lancome (16) e olé… 16

sei pronta per ammaliare!

BEAUTY

19


d i A L IC E COG O

VIAGGIO AL CENTRO DELLA VOSTRA FIABA NATALIZIA È una grigia e faticosa giornata di lavoro, gli impegni in famiglia si fanno sempre più intensi, almeno quanto la voglia di evasione dalla quotidianità. Ti proponiamo una soluzione:

chiudi gli occhi e immagina! Case tipiche dal sapore medievale, stradine strette e intricate tra loro a formare una fitta trama di luci e luminarie, nell’aria il profumo di anice e zenzero, insieme a quel freddo pungente tipico delle serate di dicembre. È quello di cui hai bisogno? Allora sappi che, almeno con la mente, sei già in viaggio verso l’Alsazia. Ancora poco conosciuta rispetto ad altre mete, si tratta della più piccola regione della Francia, situata nella zona nord orientale e confinante con la Germania, alla quale è appartenuta nei secoli passati. A guardarla bene, quest’incantevole regione ha saputo proprio catturare il meglio delle due culture che per molto tempo se la sono contesa, restituendo al viaggiatore un clima unico.

Il primo aggettivo richiamato alla mente quando si parla dell’Alsazia?

Fiabesca!

Non è un caso che uno dei suoi paesini sia stato la fonte d’ispirazione principale per i disegnatori Disney che hanno creato “La Bella e la Bestia”. La fiaba c’è, in ogni angolo di questo luogo. Ed è proprio nel periodo pre-natalizio che l’Alsazia indossa il suo abito migliore, rendendo la fiaba ancor più magica e coinvolgente. Da fine novembre fino all’Epifania, le strade di tutti i paesi e le città della regione si riempiono di luminarie, mercatini, addobbi natalizi e il ritorno al passato, al fascino del Natale di quando eravamo bambini, è inevitabile. E alla domanda “ancora Mercatini di Natale?”, che sicuramente qualcuno vi farà, voi rispondete di sì: non stancano o deludono mai e rappresentano uno dei più bei momenti dell’anno, nel quale riappropriarsi del proprio tempo, godersi il piacere di stare in compagnia di amici e parenti e visitare luoghi incantevoli. Tenete gli occhi chiusi, dunque, e partiamo per il nostro viaggio (al momento virtuale) in Alsazia.

PAESE: Il nostro tour della regione parte della sua capitale, la famosa Strasburgo. Meravigliosa tutto l’anno e intrisa di storia, Strasburgo è anche la sede del più antico Mercatino di Natale della Francia, il “Christkindelsmärik”. La sua prima realizzazione avvenne nel 1570 per opera del protestantesimo strasburghese, da allóra è diventato un appuntamento fisso per la città. Conta circa 300 bancarelle, che troverete distribuite in alcuni punti del centro storico, come Place Broglie e lungo le vie di Place de la Cathédrale e Rue de la Comédie. Il culmine della magia natalizia lo raggiungerete, però, a Place Klébler, dove potrete ammirare uno dei più grandi Alberi di Natale d’Europa. 20

LIFE STYLE


PAESE: Un vero gioiello dal potere suggestivo indiscutibile è Colmar, una piccola cittadina non troppo distante da Strasburgo, considerata una sorta di piccola Venezia, per la presenza di piccoli canali che l’attraversano. Non a caso uno dei suoi quartieri più belli e caratteristici si chiama proprio Petite Venise. Fatevi conquistare dall’atmosfera senza tempo della città e non perdetevi i 5 Mercatini Natalizi distribuiti in 5 punti del centro. Il primo è il Mercato coperto di Koifus, perfetto se siete amanti del prodotti artigianali e se volete approfittarne per qualche regalo davvero particolare. Sculture in legno, addobbi in vetro soffiato, tessuti e ceramiche… avrete solo l’imbarazzo della scelta. Proseguite, poi, il vostro tour per il Mercato di Place des Dominicains e di Place dell’Ancienne Douane, entrambi meravigliosi soprattutto per la location arricchita di edifici storici tutti d’ammirare. Come già anticipato, non potete farvi sfuggire la bellezza della Petite Venise, che in questo periodo si trasformerà nel paradiso dei bambini, con montagne di giochi, giostre di cavalli e un’enorme cassetta per spedire la letterina a Babbo natale. Infine, per allietare anche la vostra gola, il Mercatino di Place Jeanne D’Arc vi offrirà tutte le specialità gastronomiche locali, come le Bredele, biscotti speziati con anice stellato, vaniglia e cannella, o i Berawecha, dolcetti tipici con albicocche, prugne e fichi macerati nell’acqua di vite di Kirch. Il tutto rigorosamente sorseggiando il Vin Chaud, vino rosso servito caldo con un’infusione di cannella, anice, vaniglia e scorze di arancia.

PAESE: È proprio questo il paesino (1200 abitanti circa) che ha ispirato alcuni disegni de “La Bella e la Bestia”: appena scenderete dall’auto non potrete non rendervene conto. Cinta da una doppia cerchia di mura, con torri che rimandano al Medioevo e alle fiabe cavalleresche, la piccola cittadina a Natale si trasforma in una fiaba vivente, che vi lascerà a bocca aperta.

Allora riaprite gli occhi, andate davanti al computer e prenotate il vostro weekend in Alsazia: trasformate l’immaginazione in realtà e regalatevi il piacere del Natale che da piccoli vi faceva battere il cuore! LIFE STYLE

21


Capelli

le strategie per una perfetta acconciatura

POST CAPPELLO O BERRETTO d i LU C IA N E R N OS I

È in arrivo il generale inverno con al seguito freddo, nebbia, vento e pioggia.

Pronte allora a difenderci dalle intemperie con un abbigliamento caldo e confortevole, ripescando dall’armadio cappotti, maglioni, sciarpe, cappelli e berretti. Ma come recuperare la nostra bella chioma, dopo che sarà stata ridotta a una pietosa coppola piatta, umida e opaca?

Ecco alcuni consigli utili per rimediare al disastro e ottenere una perfetta acconciatura. L’umidità avrà senza dubbio preso il sopravvento sulla vostra chioma, specie se avete trascorso molto tempo all’aperto. Se avete i capelli ricci, la potete sfruttare a vostro vantaggio. Applicate un prodotto specifico come Ricciofluido – Pozione Attivaricci di Diego Dalla Palma, attiverà i vostri ricci per onde morbide, naturali ed elastiche. In alternativa, togliete l’umidità dai capelli asciugandoli a testa in giù con il phon a temperatura media, date una passata con la piastra per lisciarli e lucidarli e sbizzarritevi con alcune delle seguenti

facilissime e veloci acconciature.

Capelli corti Se avete i capelli corti, perché non approfittare dell’effetto che il berretto avrà avuto su di essi e amplificarlo ulteriormente? Pettinate all’indietro i vostri capelli e utilizzate una cera come Acqua Cera Modellante di Diego Dalla Palma, che grazie ai suoi agenti modellanti e all’acqua di sorgente marina, fisserà la vostra acconciatura, nutrendo nel contempo in profondità il vostro capello.

La classica treccia Formate un’unica grossa treccia sulla nuca o a lato del capo, fermatela alla fine con un elastico in tinta e illuminatela in tutta la lunghezza con piccoli punti luce (glitter e/o perline).

Sarete romantiche e glam!

24

BEAUTY

La pettinatura liscia Semplice nell’esecuzione, ma di grande effetto, risulta essere la pettinatura liscia, fermata alla nuca con un grande fermaglio a forma di asola o di fiocco in tessuto o velluto. Se avete bisogno di maggior definizione e i vostri capelli non sembrano collaborare, passate alle maniere forti, con la Cera Texturizzante Alta Tenuta di Diego Dalla Palma, una cera a fissaggio forte e dall’effetto naturale, che vi aiuterà a disciplinare ciocca per ciocca.


Capodanno MAKE UP

d i E R IK A M A R IN

Capodanno, si sa, è l’occasione migliore per scegliere di “brillare” in tutti i sensi. Dalle unghie al make up, le scelte da attuare sono sempre peculiari. Si osa un po’ di più per celebrare l’anno che se ne va, ma sempre con stile.

Vediamo tre proposte di make up pensate apposta per te, a seconda del mood del tuo festeggiamento!

IN DISCOTECA Per questo 2018 in discoteca ti proponiamo un trucco olografico, trend dell’anno, per chiudere in bellezza. Dopo aver steso un fondotinta a lunga tenuta come il Double Wear di Estée Lauder, (non vorrai mica che si squagli durante il ballo più frenetico della serata, vero?) procedi sfumando su tutta la palpebra mobile il Diorshow Mono n.564 fire, un ombretto metallizzato oro irresistibile. Definisci lo sguardo con il Mascara Volume Effet Faux Cils The Shock Waterproof di Yves Saint Laurent. Come tocco finale, scegli un gloss super shiny come l’Ultra Gloss 004 o il Lip Glow 010 di Dior. La loro texture rifletterà le luci intermittenti dei club, regalando al tuo make up un finish unico e originale.

A UNA CENA DI GALA Sei stata invitata a un evento molto importante e non hai intenzione di perdere l’occasione per stupire amici e colleghi? Scegli di realizzare un trucco da Diva caratterizzato da una base viso perfettamente opaca, ottenibile con una cipria ad alta coprenza in polvere libera, come la Long Time No Shine di Lancôme. Successivamente, borda gli occhi con una suadente linea di eye-liner nero, come lo Shocking Eyeliner di Yves Saint Laurent, e dona alle tue ciglia volume estremo con il nuovo mascara Le Volume Révolution di Chanel. Infine, dipingi le labbra e le unghie di un rosso laccato (porta anche fortuna!): usa il Rouge Allure Ink in Libéré di Chanel. Questo look è un grande classico, elegante e sempreverde: farai indubbiamente un figurone!

A CENA DA AMICI Vuoi stupire gli amici con un trucco originale, ma non troppo complesso? Opta per un make up occhi colorato con labbra nude. Sfuma due colori intensi come il verde bosco e il blu oltremare: quelli della linea Ombre Première di Chanel nelle tonalità n.18 e 16. Un effetto glaciale intenso se hai gli occhi chiari, un magnetismo estremo se li hai scuri. Abbonda di mascara e concentrati, poi, sulle labbra, da lasciare assolutamente nude. Come? Optando per una nuance opaca color biscotto, come quella de Le Petite Robe Noire Lip Colour’Ink di Guerlain nella colorazione numero L110. Se, invece, vuoi cavalcare l’onda del momento del trend metallic, puoi optare per il Pure Color Envy Paint On Liquid Metallic di Estée Lauder. Abbina gli smalti alle scelte cromatiche e il gioco è fatto. Tutte le tue amiche si complimenteranno con te per i fantasiosi abbinamenti! 26

BEAUTY

Ne ll a se rat a pi ù prot a gon i st a d e ll ’a n n o s fog ge ra i u n look d a d iva, ol ogra fi c o o gi oc oso?


d i LU C IA N E R N OS I

PROFUMI

Le amanti delle sensazioni intense si innamoreranno di Interdit (2018) by Givenchy. Le note di testa Pera e Amarena creano un mélange indimenticabile, sposandosi in completa armonia con quelle profonde di cuore e fondo: Tuberosa, Fiore d’Arancio, Caramello e Vaniglia.

QUELLI GIUSTI PER TUTTI I GUSTI SCOPRI LE INEDITE FRAGRANZE INVERNALI Cartier ante, Carat di Come un diam nel suo ce lu di i i i fa sc racchiude tutt Déco. t ne di gusto Ar raffinato flaco ante e eg el a nz ra a frag sette All’interno, un di za ie alla presen glio, raffinata graz Gi , ta et ol Vi tra cui pribellissimi fiori Ca , so g Yl ang, Narci Giacinto, Yl an o. foglio e Tulipan

i l a e r o l iF

gli

Nell’universo dei profumi esistono varie categorie olfattive: fiorite, agrumate, cipriate, legnose, muschiate, cuoiate e orientali fougere (un insieme di fragranze fresche e amarognole ottenute da piante e muschi). Ecco alcuni suggerimenti per orientarti nelle tue scelte, anche a seconda della tua personalità.

Se sei misterio sa , anticonform ista e ami le fragranze ch e richiamano l’universo dei fiori, prova Gu cci Bloom Net tare di Fiori le cui note di te sta Rosa e Zenz ero si fondono con Patc houl creando sensaz i, Muschio e Osmanto ioni uniche e so gnanti.

i l a t n e i r O

Elegante e anticon formista non potr ,S à la sciar ti indiffere ound of Donna to italian nte o Trussa rdi, infatt . Il brand tutstruttura i, h olfattiva per fettam a creato una le donne ente in sti multita s le con king di o ggi.

Il profumo è per eccellenza l’accessorio principe per la donna che ama esprimere la sua essenza, lasciare l’impronta della sua femminilità. Ognuna di noi sceglie la sua fragranza istintivamente, in base ai propri gusti e associandoli alla propria indole. A volte, però, non sappiamo decidere tra le tante proposte. Altra gra nd quistar ti e novità destinata è J oy b y a c o nDio un profu mo caratt r di Cris tian Dio r, eriz zato di cuore nelle note dai fiori p er eccell “L a Rosa e n za : di Una frag Gra sse” e il Gelso ranza ca mino. ra tt dolcez za av volgen eriz zata dall a te e da en ergia pura .

la è, invece, in Women le se, K n e in it n lv a C statu a maison zza ri e tt ra novità dell ca si e identità rt to p fo li i ca cu la di E u presenza di o d n fo i gra zie all a d o con note lm co. e n p ia m B o eP schio letta e Mu Cedro, Vio

gli Intensi

S e v uoi u nire la fr es ali all a v oluttuos chez za delle note ità di que floregliate fou lle orien gere, sce tali/vanigli Girls di Zadig Can & Voltair e. L a nota Do Any thing Tonka , m di cuore eno dolc è Fava ed più comp ell a Vaniglia , ma lessa e ri molto cercata .

28

BEAUTY

Nel mentre Hugo Boss ci svela l’ultima arma di seduzione con l’inebriante Boss the Scent Private Accord for Her, la cui nota di testa è Mandarino, le note di cuore Osmanto e Caffè, le note di base Cacao e Fava Tonka.

e ncia nell tta e Ara oma gourle io V i ’ar io d Il binom ta , affiancate all The Only s aa te it i v d o te n o n n mo da el caff è, bbana, un profu ma n d d a G olce & One di D trigante. in e o s inten


FRAGRANZE per la tua LEI LANCÔME / LA VIE EST BELLE EDP 30 ML + SHOWER GEL 50 ML + BODY LOTION 50 ML Una fragranza iconica, tra le più scelte anche nel 2018. Per questo Natale regala non solo un profumo, ma anche una dichiarazione di positività e ottimismo.

54,90€

DIOR / HYPNOTIC POISON EDT 50 ML + BODY LOTION 50 ML Le inebrianti note olfattive della Mandorla, del Gelsomino Sambac e della Vaniglia si uniscono in questa iconica fragranza. Amplificane l’effetto e la durata con la body lotion della stessa profumazione.

76,00€

NARCISO RODRIGUEZ / FOR HER EDT 50 ML + SHOWER GEL 75 ML + BODY LOTION 75 ML Ami le fragranze muschiate e floreali? In questa Eau de Toilette troverai la perfetta espressione della tua femminilità in un’esclusiva combinazione con la body lotion e lo shower gel, in pratici formati da portare sempre con te.

72,90€

GUERLAIN / MON GUERLAIN FLORALE EDP 50 ML + MASCARA Un look impeccabile è fatto di dettagli. A Natale regala il coffret Guerlain, che combina la fragranza Mon Guerlain, super intensa e floreale, al mascara Cils d’Enfer So Volume. Il tutto nel prezioso packaging realizzato da due artisti di Parigi.

78,90€

THIERRY MUGLER / ANGEL EDP 25 ML RICARICABILE + BODY LOTION 50 ML + POCHETTE Un audace sodalizio tra il Patchouli e accordi Gourmand, un design unico a metà tra una scultura e un gioiello. Regala non solo una fragranza, ma anche un oggetto prezioso ed esclusivo, nel suo cofanetto con la body lotion e la pochette. 30

GIFT IDEAS

59,90€


CARTIER / LA PANTHÈRE EDP 50 ML + BODY LOTION 100 ML Un profumo fiorito e selvaggio, nato dall’incontro tra la delicata Gardenia e le note sensuali del Muschio. Nel flacone si nasconde la scultura di uno degli animali più affascinanti, ai quali il profumo è dedicato: la pantera.

79,90€

BULGARI / OMNIA CRYSTALLINE EDT 65 ML + SHOWER GEL 75 ML + BODY LOTION 75 ML + POCHETTE Ispirata alla brillantezza e alla purezza del cristallo, una fresca Eau de Toilette, perfetta per una lei dotata di un’insolita grazia. Un regalo unico nel cofanetto con la body lotion, lo shower gel e l’elegante pochette.

62,90€ NARCISO RODRIGUEZ / FLEUR MUSC FOR HER EDP 50 ML + SHOWER GEL 75 ML + BODY LOTION 75 ML All’iconico cuore di Muschio della fragranza For Her si aggiungono intense note di Rose e Legni d’Ambra, per un profumo frizzante e deciso, nell’esclusivo pack con la body lotion e il shower gel, per un regalo indimenticabile.

79,90€ GIORGIO ARMANI / SÌ EDP 50 ML + SHOWER GEL 75 ML + BODY LOTION 75 ML Rendi omaggio alla donna moderna, libera, dallo spirito indipendente, autrice della propria vita con questa fragranza Chypre Fruttata. Non potrà che dirti Sì!

78,90€

GIVENCHY / L’INTERDIT EDP 50 ML + BODY LOTION 75 ML Non una semplice fragranza, ma un catalizzatore di determinazione e libertà, con il suo bouquet floreale arricchito delle note scure di Vetiver e Patchouli. Nel cofanetto anche la body lotion, per un’esplosione di sensualità.

69,90€ GIFT IDEAS

31


PACO RABANNE / LADY MILLION EDP 50 ML + SMALTO Regalare la possibilità di un look ammaliante? Si può, con la combinazione tra la fragranza boisée fiorita della maison e lo smalto nella nuance oro, luminosa e intensa.

59,90€

YVES SAINT LAURENT / BLACK OPIUM EDP 50 ML + ROSSETTO ROUGE PUR COUTURE Elettrico, sfrontato, rock e metropolitano… un profumo perfetto per un look moderno, da completare con l’irresistibile nuance rosso fuoco del rossetto Rouge Pur Couture.

GUCCI / BLOOM EDP 50 ML + PURSE EDP 7,5 ML

74,90€

Una fragranza che cattura l’inebriante profumo di un giardino fiorito. Fantastica la combinazione con la rollerball, per rinnovare la fragranza lungo l’arco della giornata.

69,90€ TIFFANY EDP 50 ML + EDP 5 ML Regala un concentrato in chiave moderna degli ingredienti più nobili della profumeria, in un floreale muschiato frizzante e lussuoso, con la mini taglia super chic da collezionare.

87,90€

CHLOÉ / NOMADE EDP 50 ML + EDP 5 ML Una fragranza chypre fiorita, perfetta per una donna pronta ad assaporare la bellezza del mondo. In combinazione con la minitaglia, per rinnovare più volte al giorno l’intensità del profumo.

78,90€

32

GIFT IDEAS


Ogni giorno un regalo, 24 sorprese fino a Natale

24 miniature luxury

In collaborazione con: ANIMABIO, CLARINS, COLLISTAR, DIEGO DALLA PALMA, ESTÉE LAUDER, GIORGIO ARMANI, GUCCI, HUGO BOSS, JEAN PAUL GAULTIER, LANCASTER, LANCOME, LAYBA, LAYLA, L’OCCITANE, PACO RABANNE, PUPA, ROYAL BEAUTY, SALVATORE FERRAGAMO, SHISEIDO.

€34,90


Trattamenti PER LUI COLLISTAR LINEA UOMO DOCCIA SHAMPOO 100 ML + GEL VISO & CONTORNO OCCHI 75 ML + TRAVEL BAG PIQUADRO Un kit completo per l’uomo moderno e la sua vita frenetica: un doccia shampoo che deterge, tonifica e idrata; un gel viso e contorno occhi per donare alla pelle tono e freschezza. Il tutto in un beauty case Piquadro, sportivo e trendy!

BIOTHERM HOMME AQUAPOWER GEL DOCCIA 75 ML + GEL ULTRA IDRATANTE 75 ML + BEAUTY CASE CRUCIANI La routine quotidiana per l’uomo che desidera una sensazione di freschezza immediata: il gel doccia deterge e purifica la pelle, la crema viso la mantiene idratata e rivitalizzata, il tutto in un elegante beauty case Cruciani.

34,90€

24,90€

COLLISTAR LINEA UOMO GEL DOCCIA TONIFICANTE 250 ML + FLUIDO IDRATANTE VISO & BARBA 50 ML + TRAVEL BAG Pelle idrata e barba morbida, una combo perfetta per una sensazione di benessere e freschezza. Il kit con il fluido idratante, abbinato al gel doccia tonificante e alla pratico beauty case Piquadro, è un regalo che il tuo lui non potrà non amare.

22,90€ COLLISTAR LINEA UOMO GEL DOCCIA TONIFICANTE 250 ML + SCHIUMA DA BARBA 200 ML + TRAVEL BAG PIQUADRO Il regalo perfetto per chi è sempre in viaggio. Il gel doccia tonificante multiuso rinvigorisce la pelle del corpo dopo una lunga giornata, la schiuma da barba evita fastidiose irritazioni, mantenendo la pelle idratata ed elastica.

15,90€

BIOTHERM HOMME BAUME SCHIUMA DA BARBA 50 ML + AFTER SHAVE 50 ML + BEAUTY CASE CRUCIANI Un cofanetto che non può mancare durante la rasatura: la schiuma da barba agevola lo scivolamento della lama impedendo eventuali abrasioni, il balsamo lenisce la pelle irritata e la protegge dagli agenti esterni.

35,90€ 34

GIFT IDEAS


an Eleg

L’uomo di oggi avverte sempre di più l’esigenza di una maggiore attenzione per la cura della propria immagine. In particolare, il profumo rappresenta il tratto distintivo del carattere maschile e l’arma in più per valorizzare al massimo la propria identità.

Spi g l ia

to

te

Se il tuo lui presenta una personalità spigliata, concreta e decisa apprezzerà sicuramente l’efficacia delle fragranze orientali e legnose. Perfetto per lui Armani Code A-List di Giorgio Armani, il profumo ideale per affascinare in qualsiasi situazione, dall’ufficio alla cena galante, grazie alle note di Lavanda e Bergamotto. d i LU C IA N E R N OS I

Sportivo

PROFUMI

UOMO

Il tuo uomo è una persona elegante, riflessiva, raffinata, ma anche capace di donare dolcezza? Opta per le fascinose e vibranti note delle fragranze legnose/ aromatiche, come quelle di The One Grey di Dolce & Gabbana. Tra le note di testa troviamo Pompelmo e Cardamomo, in perfetta armonia con Patchouli e Tabacco.

TUTTE LE NOVITÀ PER IL TUO LUI

Se desideri regalare una fragranza al tuo compagno è importante tenere conto degli aspetti peculiari che ne contraddistinguono la personalità. Questa intuizione, unita all’innato gusto olfattivo femminile, sarà il tuo mix vincente.

Per il tuo partner brioso e sportivo, scegli gli accordi che uniscono la freschezza degli agrumati alle calde note del Legno Speziato. Ottimo Wanted by Night di Azzaro che affascina con discrezione e efficacia grazie alle note di Cannella, Mandarino e Limone.

Deciso

Il tuo è un uomo deciso, virile, amante delle sensazioni forti e immediate? Cercale nelle fragranze aromatiche/speziate, come Pure XS di Paco Rabanne dagli intensi e voluttuosi accordi di Mirra, Zenzero, Cuio e Liquore che lasciano un’impronta travolgente e indimenticabile.

BEAUTY

35


BULGARI / POUR HOMME EDT 100 ML + AFTER SHAVE 75 ML + SHAMPOO & SHOWER GEL 75 ML + BEAUTY CASE Un’Eau de Toilette fresca e intensa allo stesso tempo, grazie a note di tè Darjeeling, Legni e Muschi. Il cofanetto? Un regalo completo, grazie al gel shampoo-doccia, il dopobarba e un beauty case dalla linea sportiva e grintosa.

69,90€

EMPORIO ARMANI / STRONGER WITH YOU EDT 50 ML + SHOWER GEL 75 ML + SHOWER GEL 75 ML Imprevedibile come l’amore, questa fragranza sorprende con il suo mix olfattivo. Regala una vera e propria dichiarazione di sentimento incondizionato in un gift box imperdibile.

54,90€

Parfume BULGARI / MAN IN BLACK EDP 100 ML + AFTER SHAVE 75 ML + SHAMPOO & SHOWER GEL 75 ML + BEAUTY CASE

NARCISO RODRIGUEZ / BLEU NOIR EDP 50 ML + SHOWER GEL 200 ML Un blu profondo ed elegante: quello dell’astuccio del cofanetto regalo e quello del flacone squadrato e minimal. Una fragranza magnetica dalla scia elegante con note irresistibili di legno e ambra che si incontrano attorno a un cuore di muschio. Per il tuo partner questo Natale si tinge di blu!

Sensuali note orientali, espressione di un’eleganza raffinata. Regala al tuo partner l’esclusivo cofanetto con lo shower e shampoo gel, il dopobarba e un beauty case super trendy per i suoi viaggi di lavoro e di piacere.

74,90€

54,90€

GIORGIO ARMANI / ACQUA DI GIÒ EDT 50 ML + AFTER SHAVE 75 ML + SHOWER GEL 75 ML Un trionfo di note marine, fiorite e fruttate. Una fragranza in grado di diventare un’icona senza tempo. Un regalo perfetto nella combinazione con lo shower gel e il dopobarba in pratici formati da viaggio. 36

GIFT IDEAS

55,90€


PACO RABANNE / XS PURE EDT 100 ML + DEODORANTE 150 ML Una gift box imperdibile, già dall’affascinante confezione arricchita di metallo splendente. La fragranza, fresca e orientale, sarà perfetta per l’uomo che ama l’eccesso allo stato puro.

72,90€

PACO RABANNE / INVICTUS EDT 100 ML + DEODORANTE 150 ML Un coffret che combina la fragranza al deodorante, per un uomo dinamico e desideroso di sentirsi vincente. Del gruppo legnoso acquatico, contiene una delle note più preziose e prestigiose della profumeria: la conturbante ambra grigia.

69,90€

VERSACE / EROS EDT 50 ML + AFTER SHAVE 50 ML + SHOWER GEL 50 ML

for him CARTIER / DECLARATION EDT 50 ML + DEODORANTE 75 ML Una fragranza che conquista il cuore: di chi la indossa e di chi la sente nell’aria. Un regalo elegante e originale, arricchito con il pratico deodorante stick da portare sempre con sé.

Una fragranza per un uomo forte e appassionato, padrone di se stesso, proprio come il Dio dell’amore a cui è dedicata. Irresistibile la sua combinazione con il gel doccia rinvigorente e il dopobarba comfort.

47,90€

DOLCE & GABBANA / LIGHT BLUE POUR HIM EDT 75 ML + AFTER SHAVE 75 ML Le note fresche, speziate e sensuali del Mediterraneo in un flacone dal design moderno, che richiama i colori del cielo. Rendi la fragranza ancor più intensa con il dopobarba combinato.

52,90€

54,90€

GIFT IDEAS

37


BAS N I O ERL I L G SCE E IN C O M IKA MAR

E A

PP L L’ A

LIC

Scopri il più adatto per la tua tipologia di ciglia

RE AT O

Sapevi che lo scovolino di ogni mascara ha una sua funzione particolare rivolta ad apportare alle ciglia un effetto diverso l’uno dall’altro?

Non comprarlo a caso, dunque, ma segui questo piccolo VADEMECUM per capire quale prodotto è meglio scegliere e perché.

R di E

Le tue ciglia tendono a essere spioventi e poco curve? Dona loro un boost di sinuosità grazie agli applicatori arcuati, in grado di donare la forma desiderata. The Curler di Yves Saint Laurent promette un effetto ciglia finte, incurvate e aperte per uno sguardo ammaliante e iper femminile.

SOTTILE E ALLUNGATO Non ti piace mettere il mascara perché ti crea sempre grumi? Probabilmente non hai scelto quello adatto alle tue ciglia, quasi sicuramente fini e indebolite. Dona loro robustezza e definizione con Définicils by Lancôme, caratterizzato da uno scovolino a setole appositamente distanziate per ottenere un effetto naturale.

38

BEAUTY

CILINDRICO

CONICO

Per apportare volume estremo e corpo, assicurati che l’applicatore del mascara in questione sia di forma allungata e rigonfia. Applica il Cils d’Enfer firmato Guerlain dalla radice delle ciglia sino alle punte con movimenti a zig zag e otterrai immediatamente un risultato visibile.

Volumizzante, ma anche di precisione, Le Volume di Chanel permette di colorare ogni singola ciglia grazie alla parte finale “a punta” dello strumento. Usalo come se fosse un pennello per raggiungere le ciglia più sottili agli angoli dell’occhio.

IN ELASTOMERO Rivoluzionario e inedito, il mascara Dior Iconic presenta uno scovolino morbido in elastomero con setole oblique, per modellare le ciglia a una a una con pochi movimenti verticali, così da donare loro allungamento e tenuta estrema.

Il c

INCURVATO

iglio in più s on

Per prenderti cura delle tue ciglia e renderle più folte e robuste, applica ogni sera prima di coricarti

DOUBLE CILS DI MAVALA,

un trattamento nutritivo a base di un estratto naturale ricco di vitamine e proteine. Rinforza le ciglia (e anche le sopracciglia, se ne hai bisogno), aiutando a limitarne la caduta.


COLLISTAR MASCARA INFINITO NERO + MATITA OCCHI NERA + POCHETTE PIQUADRO A Natale regala l’eccellenza: un mascara specifico per rendere le ciglia voluminose, curve e lucenti, una matita occhi waterproof e una pochette esclusiva ed elegante firmata Piquadro. Un kit imperdibile.

21,90€

DIOR MASCARA DIORSHOW PUMP’N’VOLUME + MAXIMIZER 3D BASE MASCARA Durante le feste vuoi essere una vera DIVA? Trasforma i tuoi occhi grazie alle nuance nude e lucenti dell’ombretto e all’esclusivo mascara, con scovolino in elastomero e tecnologia “Pump”, per ciglia super volumizzate.

31,00€

E K A M UP E V O L I

CLARINS ECLAT MINUTE + ROSSETTO JOLI ROUGE + INSTANT LIGHT LIP 2 PEZZI Regala il piacere di avere labbra a prova di bacio sotto il vischio. Il trattamento racchiude il potere degli oli vegetali per nutrire le labbra in profondità, i due lucidalabbra saranno perfetti per le giornate di festa, il rossetto per le serate di divertimento!

24,90€

LANCÔME MASCARA HYPNÔSE DRAMA + LE CRAYON KHÔL + STRUCCANTE BI-FACIL 30 ML Le confezioni regalo Lancôme 2018 sono preziose già dal pack, il contenuto lo è ancora di più! Un kit completo per i tuoi occhi, con il mascara, la matita e lo struccante bifasico per rimuovere con facilità qualsiasi residuo di make up.

27,90€

DIEGO DALLA PALMA MASCARA CIGLIONE + MATITA OCCHI + POCHETTE Ciglia sottili e corte? Abbiamo la soluzione per occhi da vera cerbiatta: un mascara 5 in 1 che avvolge le ciglia, le definisce e le modella, in un kit occhi imperdibile con la matita.

24,90€

GIFT IDEAS

39


Beauty ROUTINE SHISEIDO BIO PERFORMANCE ADVANCED SUPER REVITALIZING CREAM 50 ML + CLEANSING FOAM 15 ML + SOFTENER 30 ML + ULTIMUNE POWER INFUSING CONCENTRATE 5 ML La tua beauty routine quotidiana? Un detergente schiumogeno e illuminante, una lozione idratante e addolcente per preparare la pelle, un concentrato per attivarla e una crema giorno per idratarla e proteggerla per tutto l’inverno.

87,90€

CLARINS CRÈME ECLAT DU JOUR 30 ML + DOUX POLISSANT 15 ML + STRUCCANTE OCCHI 30 ML + POCHETTE Rigenera la pelle del tuo viso con una crema energizzante dalla texture leggera e fondente: portala sempre con te grazie alla bellissima pochettina, perfetta da tenere in borsa.

23,50€

BIOTHERM LAIT CORPOREL 400 ML + LAIT DE DOUCHE 75 ML Nuovo benessere per la tua pelle con il cofanetto latte doccia e latte corpo, indicato per far ritrovare tono ed elasticità alla pelle anche molto secca. Ideale per la tua beauty routine invernale!

21,90€

COLLISTAR CREMA BALSAMO COLLAGENE 50 ML + CONTORNO OCCHI ACIDO IALURONICO/PEPTIDI 7,5 ML + BORSA PIQUADRO Un booster di nuova energia per la pelle, per farle ritrovare elasticità e comfort. Grazie alla trendy borsa Piquadro potrai portare sempre con te la tua crema giorno e il siero contorno occhi arricchito di acido ialuronico.

33,90€ COLLISTAR FLUIDO IDRATAZIONE PROFONDA 400 ML + TALASSO-SCRUB TONIFICANTE 150G + BORSA PIQUADRO Regala una vera e propria coccola per il corpo. Uno scrub tonificante, con sali esfolianti e rigeneranti, e un fluido dalla profonda idratazione. La combo ideale resa ancor più irresistibile dalla borsa Piquadro. 40

GIFT IDEAS

27,90€


Ingredienti

&

BELLEZZA BENESSERE di EL I SAB ET TA F R AC A S S O

Dai principi attivi estratti dalla frutta ai nutrienti presenti nelle verdure, i super foods sono gli ingredienti più all’avanguardia nella beauty routine delle millennials. Sapevi che molte sostanze nutraceutiche introdotte con la dieta apportano vitamine e proteine alla pelle, stimolano acido ialuronico e collagene, contrastando l’invecchiamento cutaneo?

Ecco quali introdurre nella tua skincare per una carnagione fresca e luminosa!

AGRUMI

SALVIA

Arance e limone sono ricchi in vitamina C e alfa-idrossiacidi che favoriscono il rinnovamento cellulare. Per un incarnato perfetto e deterso da ogni traccia superflua di trucco, utilizza la Lotion au Pamplemousse di Sisley, un tonico rinfrescante e astringente. Continua la tua routine aggiungendo alla crema viso due gocce di Fresh Pressed Daily Booster di Clinique, un attivatore di trattamento con 100% di vitamina C. Sfrutta l’azione rigenerante della vitamina C anche sul corpo, esfoliando la pelle col Talasso Scrub di Collistar.

Questa pianta, oltre a essere presente in numerose tisane per i suoi benefici rilassanti e contro il mal di gola, ha proprietà benefiche per pelli miste e grasse. Struccati con il Lait Démaquillant à la Sauge di Sisley, per assorbire gli eccessi di sebo e rimuovere i residui di make up!

TOFU E NESPOLO DEL GIAPPONE Ami la cucina asiatica? Forse non sapevi che il tofu, un derivato della soia, contiene lecitina, che rende la pelle liscia e setosa. Shiseido lo ha introdotto nel gommage viso Waso Soft + Cushy Polisher con granuli vegetali che rimuovono le cellule morte. Invece il Nespolo del Giappone lenisce e regola la produzione di sebo: applica la Waso Color Smart Day Moisturizer Oil-Free come emulsione giorno colorata, indicata per pelli miste!

MIELE Miele e pappa reale sono nettare prezioso per la pelle, soprattutto d’inverno! Introduci nella detersione Waso Quick Gentle Cleanser di Shiseido o Demaquillant Miel-enMousse di Lancôme, per lasciare la pelle morbida e vellutata! Procedi con i prodotti Abeille Royale di Guerlain: l’Huile-en-Eau è un siero in olio che rimpolpa, leviga e illumina, con un’azione ricostituente sull’incarnato, mentre la Crème Nuit è ideale come anti-age per un contorno viso più definito e scolpito.

CAROTA E CETRIOLO Le verdure proprio non ti piacciono? Pensa ai benefici che può apportare alla pelle per esempio la carota, un ingrediente che rende l’aspetto dell’incarnato fresco e luminoso. La trovi nella Waso Color-Smart Day Moisturizer di Shiseido, una crema giorno illuminante, anti inquinamento e con SPF 30. In alternativa prova il cetriolo, un rivitalizzante ricco di sostanze benefiche, presente nella Crème Hydratante au Concombre di Sisley.

ALOE L’aloe è nota per rinfrescare e tonificare la pelle del viso in ogni periodo dell’anno! Per un vero concentrato d’idratazione, applica Moisture Surge 72h di Clinique, una crema gel all’acqua di aloe attiva dalle proprietà lenitive e calmanti. Per un’azione sinergica bevi il succo di questa pianta benefica quotidianamente: aiuta la digestione e ha un potente effetto detox!

BEAUTY

41


i z i l a t a N i c l Do

10 pax

A P O R U E ’ l l a d

35 min.

E COGO d i A L IC

facile

DOLCE VEGANO - INTERNAZIONALE

MATTONELLE DI CIOCCOLATO 120gr di farina di semi integrale 100gr di zucchero 100gr di cioccolato fondente 20gr di cacao amaro 80gr di malto di mais 70gr di mandorle 50gr di nocciole 30gr di latte di soia Preparazione Sciogliete a bagnomaria il cioccolato e aggiungetevi il latte. Nel frattempo sciogliete lo zucchero e il malto fino a ottenere un composto omogeneo. In un recipiente unite la farina, il cacao, il cioccolato sciolto, la frutta secca e unite il tutto allo zucchero e al malto sciolti. Versate il composto in una leccarda foderata di carta forno e infornate a 150° per circa 25 minuti. Trascorso il tempo indicato, togliete la teglia dal forno e fate raffreddare. Procedete, quindi, a tagliare la mattonella a cubetti e servitela come desiderate.

40px 40 min. media

DOLCE SPAGNOLO

LOS POLVORONES 80gr di farina di mandorle 80gr di zucchero a velo 250gr di farina 00 135gr di strutto 10gr di liquore all’anice 1 pizzico di cannella 1 cucchiaino di sale fino Preparazione Il primo fondamentale passaggio è quello di procedere alla tostatura delle farine. Mescolate, quindi, quella 00 con quella di mandorle e disponete il composto in una leccarda foderata con la carta forno. Fate tostare in forno statico a 130° per circa 20 minuti e successivamente lasciate raffreddare per almeno 30 minuti. Una volta fatte raffreddare, trasferite le farine in una ciotola capiente e unitevi lo zucchero a velo, il sale, il pizzico di cannella, il liquore di anice e lo strutto (in alternativa andrà benissimo anche il burro). Mescolate energicamente il tutto, manualmente o con il gancio a foglia della planetaria. Una volta amalgamato, lavoratelo con le mani fino a ottenere un panetto uniforme, avvolgetelo nella pellicola e lasciatelo riposare per 20 minuti. Stendete, quindi, l’impasto dandogli lo spessore di 1cm e realizzate i biscotti con un coppapasta o con una tazzina da caffè. Posizionate i biscotti su una leccarda foderata con carta forno e cuoceteli in forno statico a 170° per 20 minuti. Lasciateli raffreddare e solidificare e procedete con una spolverata abbondantissima di zucchero a velo.

42

LIFE STYLE


50px 30 min. DOLCE TEDESCO

facile

I LEBKUCHEN 150gr di farina 00 360gr di farina di segale 2 uova fresche 150gr di mandorle grattugiate 200gr di zucchero 200gr di miele 10gr di bicarbonato 50gr di burro fuso 1 scorza di limone grattugiata 1 busta di zucchero vanigliato succo di 1 limone 1cl di rum cannella, chiodi di garofano in polvere, latte q.b. mandorle e nocciole q.b. Preparazione Amalgamate inizialmente la farina di segale con quella 00, le mandorle grattugiate e il bicarbonato. Unite al composto ottenuto lo zucchero, il miele, le uova, lo zucchero vanigliato, il burro fuso in precedenza, il rum, la scorza e il succo di limone e i chiodi di garofano. Quando avrete ottenuto una massa compatta, coprite il recipiente con un panno leggermente umido e fate riposare il tutto in frigo per 12 ore. Tolto l’impasto dal frigo rimescolatelo e stendetelo fino a uno spessore di 1cm. Ritagliatelo con le forme che desiderate - quella a pupazzetto è quella tipica tedesca - e posizionate i biscotti così ottenuti su una leccarda rivestita di carta forno. Spennellate con un po’ di latte fresco e decorate con le mandorle e le nocciole. Infornate a 180° per 6 minuti.

4 pax DOLCE INGLESE

IL CHRISTMAS PUDDING

20 min. media

550gr di uvetta 200gr di strutto 50gr di frutta candita 25gr di mandorle tritate 175gr di farina 2 cucchiai di spezie inglesi 1 cucchiaio di noce moscata 175gr di pane bianco in cassetta 400gr di zucchero di canna 2 uova 1 scorza e succo di limone 4 cucchiai di latte 2 cucchiai di rum Preparazione Lasciate ammorbidire l’uvetta in acqua tiepida e nel frattempo amalgamate in una ciotola la farina, lo zucchero di canna e lo strutto, lavorando il tutto a mano o con l’impastatrice per qualche minuto. Aggiungete, quindi, le uova, le spezie, le mandorle tritate e i canditi. Scolate l’uvetta e unitela al composto. Separatamente sbriciolate il pane bianco, ricavate dal limone la scorza grattugiata e il succo, unite il tutto al resto. Infine, aggiungete il latte e il rum. Lasciate riposare l’impasto ottenuto per una notte, coprendolo con un panno. Il giorno dopo trasferite il composto in uno stampo specifico imburrato accuratamente e mettetelo in forno a bagnomaria, forno statico a 150° per 6 ore. Una volta tolto dal forno e fatto raffreddare trasferitelo su un piatto e guarnitelo a piacimento.

LIFE STYLE

43


Labbra a prova di bacio

Id Regeael o

PROTEGGILE DAL FREDDO INVERNALE di ERIKA MARIN

Inverno, atmosfera magica per le strade, aria pungente, colori intensi e tenui allo stesso tempo, ma soprattutto… labbra perennemente screpolate! Con le rigide temperature invernali le nostre labbra vengono messe a dura prova, così come la nostra capacità di far ritrovare loro idratazione e benessere.

Ecco i nostri consigli beauty per labbra a prova di bacio. Per un effetto urto contro le screpolature, anche le più intense, applica prima di andare a dormire il Confort Extreme Lèvres Nutritive Lip Balm di Sisley, un balsamo dall’intensa azione riparatrice grazie alla sua formulazione priva di acqua e ricca di Oli e Burri super nutrienti e istantanei.

Ideeegalo R

Più comodo da portare con te in borsetta e da applicare più volte durante l’arco della giornata, l’Hydra-Essentiel Baume Lèvres di Clarins è un trattamento specifico, arricchito con cera di Loto Blu, dalla texture ricca e fondente, in grado di nutrire profondamente le labbra che riacquisteranno così la loro naturale luminosità e il loro aspetto carnoso.

Perché le labbra tendono a screpolarsi e, nei casi peggiori, a tagliarsi? Alla base c’è la natura stessa della pelle delle labbra, molto più sottile rispetto a qualsiasi altra zona del nostro corpo. Inoltre, i vasi sanguigni sono molto superficiali e visibili. Basta un colpo di vento, anche il più innocuo, per disidratarle e, se non correte ai ripari con i giusti trattamenti, danneggiarle profondamente. 46

BEAUTY

Infine, non dimenticare che anche le labbra sono soggette all’invecchiamento, colpevole delle antiestetiche rughette verticali lungo il loro profilo. Per questo utilizza quotidianamente Abelle Royale Honey Smile Lift di Guerlain, un prodotto rivoluzionario per scolpire e definire il contorno labbra e levigare e rimpolpare la pelle. Inoltre, durante il giorno rendi ancor più intenso il trattamento con Protective Lip Conditioner di Shiseido: un trattamento quotidiano che preserva l’aspetto giovane delle labbra, proteggendole dal freddo e dai raggi dannosi del sole (ebbene sì, ci sono anche in inverno, a maggior ragione se ti trovi in montagna!) grazie al suo SPF 10.


VISO Ti specchi dopo il Veglione e vedi il tuo colorito spento e la pelle messa a dura prova dagli squilibri dei giorni precedenti? Quello che ti ci vuole è una buona maschera rigenerante, come Advanced Génifique Hydrogel Melting Mask di Lancôme. Si tratta di una maschera in Hydrogel, dalla texture sottile e sensibile al calore, in grado di attivarsi con la temperatura cutanea e di fondersi con la pelle stessa. Il risultato? Idratazione, morbidezza e luminosità garantite. Se, però, senti la pelle tirare e la vedi arrossata a causa delle temperature rigide, ciò che fa per te è un prodotto lenitivo, come la Masque Givre ai Tilleul di Sisley dalle proprietà addolcenti. Il Tiglio elimina i segni di stanchezza e con la sua delicatezza è ideale anche per la pelle sensibile e reattiva. Se quello di cui hai bisogno è un vero e proprio bagno d’idratazione immediato, prova la Hydra-Flash Formule Intensive Mask di Sisley, che aiuta a fissare l’acqua negli strati superiori della pelle, “dissetandola” a lungo. d i E L IS A B E T TA F R AC A S S O

I TRATTAMENTI POST VEGLIONE La serata di Capodanno è andata, le feste stanno per finire ed è ora di alzarsi dal letto! Ecco la tua beauty routine detox post festeggiamenti, per tornare a splendere!

t to pr o do o n un s c h e r a c ia d ma a ime ut t a l me l a nti? R evide erante, co minuti o t gel , o t l o 0 1 rig am c r e ma pos a ne r e f , a nc or sono hi dall’a zio la sciarla in la te x ture in zione ur to ie ia h i c l ’a c s, c o a n c u o u u o d ie P o r fi e z . i L o. P e b a s e d i B ntorn i Clarins llievo gra s o o c in il d p er ntiel a subito so rbido e lum ancôme a rotet tiva . o -E sse p iL id Hydra av ver tira no occhi m ue Yeux d iciz zante e ux r t e q es Ye not te cia il conto ced Genifi zione ela s tour d e, vitan o C s n l’a al ue che la ia la Adva cillus, dal ve ge t Ma sq ba t ta la i di origine ! agg o s t ie s c h a a c t L h m e , pic a tc dien lievito b or s e gel-p ingre o n o l e t r a to c o n l l a t e x t ur e s a m onc en r oble n t i da Se il p , un vero c ligoeleme y o e e l mine di S i s

H OCC

ILLUMINANTE Ora che la pelle è preparata, ritorna a splendere con il Midnight Serum di Guerlain da applicare prima di andare a letto: agisce tutta la notte contrastando i gonfiori post serata e cancellando i segni della stanchezza. Al mattino applica Capture Totale Dream Skin Advanced di Dior, il cosiddetto creatore di pelle perfetta. La sua nuova formulazione ad azione immediata farà risultare la grana della pelle affinata, attenuerà i rossori e conferirà luminosità estrema all’incarnato. Sarai così pronta per tornare a splendere, anche a feste concluse! 48

BEAUTY

I


d i E R IK A M A R IN

I MAKE UP PIÙ BELLI DELLE STAR NEL 2018 Scopri i look delle celebrities più copiati

ULTRA-VIOLET DI BELLA HADID

IL TRUCCO SEXY SEXY DI JENNIFER DI JENNIFER LAWRENCE LAWRENCE

Durante la fashion week a New York, la top model più fascinosa degli ultimi anni Bella Hadid ha sfoggiato un trucco molto particolare, realizzato dalla geniale make up artist Pat McGrath. Utilizzando il colore Pantone dell’anno, ovvero l’ultra-violet, e sfumandolo assieme a una sezione fucsia, ha ottenuto un trucco geometrico inedito e originale per lo show di Anna Sui. Il look, infatti, è risultato uno dei più copiati dell’anno! Prova ad ottenerlo anche tu con la palette Les 4 Ombres in Tissé Cambon firmata Chanel e il successo è assicurato!

“PIN-UP POP” DI LADY GAGA

Smokey eyes e labbra rosse? Per quest’anno Jennifer Lawrence ha detto no al “solito” look da red carpet. Per celebrare la cerimonia degli Oscar 2018, infatti, ha optato per un make up occhi bronzo super allungato, da gatta, riproducibile con la palette Hypnôse Palette 110 di Lancôme e un bellissimo rossetto cremoso, super idratante, con formula ultra-pigmentata come Dior Ultra Rouge nella nuance 843 Ultra Crave. La nuance le dona particolarmente, contrastando con l’incarnato di luna. Scelta azzeccatissima, Jennifer!

Carismatica e controversa, la cantautrice americana non ha mai perso occasione di far parlare di sé, anche in ambito make up. Alla 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ci ha stupiti con un look a dir poco strepitoso. Capelli, abito e make up rimandano ai classici outfit da pin-up anni ‘50, che l’artista ha rivisitato e reso “pop” grazie all’abbinamento di un rossetto rosa shocking neon.

50

BEAUTY

Per riprodurre il trucco, munisciti dell’Eyeliner Shocking ultra nero di Yves Saint Laurent e ciglia finte Eylure n.101. Per le labbra fai tuo un rossetto del colore sopracitato, come Baby Doll Kiss & Blush Duo Stick di Yves Saint Laurent nella nuance 01.


SCOPRI LA COLLEZIONE NATALE LIMITED EDITION

MASCARA 2000 CALORIE & MATITA OCCHI KAJAL IN UNA ELEGANTE POCHETTE

IL TUO REGALO PERFETTO!


Regala un make up professionale con una trousse completa per viso, occhi e labbra! PUPA TROUSSE PUPART XL . 1 primer occhi . 18 ombretti compatti . 3 ombretti olografici . 3 ombretti in crema . 1 eyeliner in crema . 3 cere sopracciglia . 1 matita occhi . 1 mascara . 2 applicatori doppi . 1 applicatore doppio occhi-sopracciglia . 2 blush compatti . 4 correttori . 1 cipria . 2 terre . 1 illuminante compatto . 1 illuminante in crema . 1 primer labbra . 5 gloss . 5 rossetti nude . 10 rossetti brillanti . 5 rossetti classici . 5 rossetti matt . 5 rossetti matt per personalizzare il tuo colore 36,90€

PUPA TROUSSE BIRD 3 . 1 blush compatto . 1 illuminante in crema . 1 primer occhi . 5 ombretti compatti . 1 applicatore . 2 rossetti brillanti . 2 rossetti matt . 1 rossetto classico . 1 gloss . 1 specchio 15,50€ PUPA TROUSSE BIRD 4 . 1 correttore . 1 blush in crema . 1 blush compatto . 1 illuminante in crema . 1 illuminante compatto . 1 primer occhi . 6 ombretti compatti . 1 matita occhi . 1 applicatore doppio . 2 rossetti brillanti . 2 rossetti matt . 2 rossetti classici . 1 gloss . 1 specchio 23,90€ 52

GIFT IDEAS

PUPA TROUSSE BIRD 1 . 2 rossetti brillanti . 2 rossetti matt . 1 gloss . 1 specchio 9,90€


Trousse Make up

DEBORAH MAKE UP KIT XLARGE . 48 ombretti (multifinish) . 16 rossetti/gloss . 5 fard . 4 terre . 4 ciprie . 2 illuminanti all over . 3 all over glitter in crema . 4 applicatori (1 labbra, 2 ombretti doppi, 1 fard) . 1 matita occhi . 1 matita labbra . 1 mascara . 1 specchio . 82 referenze colore totali 29,90€

DEBORAH MAKE UP KIT MEDIUM . 32 ombretti (multifinish) . 12 rossetti/gloss . 2 fard . 2 terre . 1 cipria . 1 illuminante all over . 1 correttore . 3 applicatori (1 labbra, 1 ombretto doppio e 1 fard) . 1 specchio . 51 referenze colore totali 15,90€

ROYAL BEAUTY BAULETTO GINEVRA . 16 ombretti . 1 matitone illuminante glitter . 1 matita occhi . 1 lucidalabbra in tubetto . 1 ombretto in crema . 1 matita bianca per unghie . 1 smalto per unghie . 2 smalti per unghie con glitter . 1 separatore unghie piede . 2 bastoncini manicure . 1 lima . 1 confezione adesivi unghie per french manicure . 1 pennellino labbra . 2 applicatori doppi ombretto 29,90€

ROYAL BEAUTY VALIGETTA GRETA . 48 ombretti . 4 glitter top coat . 8 correttori . 4 matite labbra . 4 matite occhi . 2 ombretti in crema illuminanti . 3 eyeliner in gel . 3 lucidalabbra . 3 rossetti in crema . 2 lucidalabbra lip oil . 2 fard . 2 terre . 1 primer per ombretto . 4 ombretti in crema per sopracciglia . 1 specchio . 1 temperamatite . 1 pennello polveri viso . 1 pennello ombretto . 2 applicatori doppi ombretto 39,90€

GIFT IDEAS

53


I pacchetti sotto l’albero non sono mai abbastanza… EMANUELA BIFFOLI KIT CORPO ASSORTITO: BAGNO CREMA 95 ML + LATTE 95 ML + ESFOLIANTE CORPO 60 ML + SHAMPOO 95 ML 7,90€

PUPA URBAN SPICY / POWDERY: LATTE DOCCIA PROFUMATO 200 ML + CREMA FLUIDA PROFUMATA 200 ML 13,90€ PERLIER HONEY: CREMA PROTETTIVA MANI 100 ML + SAPONE LIQUIDO 300 ML 10,90€ AQUOLINA FRAGOLINA DI BOSCO/ ZUCCHERO A VELO: ACQUA PROFUMATA 150 ML + BAGNO DOCCIA 125 ML + LATTE CORPO 125 ML 14,90€

ATKINSON’S ENGLISH GARDEN CAMELIA / PEONIA: BAGNO DOCCIA 250 ML + LATTE CORPO 250 ML + ACQUA PROFUMATA 200 ML + POCHETTE 17,90€

56

GIFT IDEAS


un cofanetto beauty per tutti i gusti!

GIARDINO DEI SENSI FOR MEN: DOCCIA SHAMPOO 250 ML + AFTER SHAVE 75 ML 7,90€

RENÉE BLANCHE KIT MEN’S GROOMING: SHAMPOO BARBA 100 ML + BALSAMO DOPOBARBA 100 ML + AFTER SHAVE BALM 100 ML + GEL DEFINIZIONE BARBA 125 ML 19,90€

TESORI D’ORIENTE MUSCHIO/MIRRA/AYURVEDA/DRAGONE: BAGNO CREMA 500 ML + EDT 100 ML + DOCCIA CREMA 250 ML 12,90€

GIARDINO DEI SENSI ARGAN / ROSE PREZIOSE: CREMA FLUIDA CORPO 200 ML + DOCCIA SHAMPOO 250 ML 7,90€

BIOPOINT AYURVEDA: SHAMPOO 200 ML + OLIO SPRAY 150 ML + OLEO IMPACCO 150 ML 16,90€ L’ESSENZIALE / DIAMOND: MASCHERA DI PUREZZA 200 ML + SHAMPOO DI PUREZZA 200 ML + CRISTALLI LIQUDI 50 ML 16,90€ GIFT IDEAS

57


: i d e i p e i n a M e proteggerli com reddo dal f KA di ERI

MARIN

L’inverno è arrivato e, oltre alle coccole pre-natalizie, porta con sé anche il bisogno di dedicarsi alla cura di noi stesse e della nostra pelle in particolar modo. Il freddo e l’umidità non sono di certo i suoi migliori amici, soprattutto se è secca e sensibile. Vediamo insieme come correre ai ripari!

Per la tua routine di trattamento quotidiana, avrai solo l’imbarazzo della scelta, grazie alle limited edition di Collistar.

Se anche tu non ami indossare sempre i guanti, conoscerai il disagio delle mani perennemente secche, con quella fastidiosa sensazione della “pelle che tira”. Attua un’azione urto, grazie alla Crème Jeunesse des Mains di Clarins. Protegge da screpolature e irritazioni e lascia le mani morbide e vellutate, fortificando contemporaneamente le unghie. Buonissime le profumazioni classiche di Limone, Mandarino e Pompelmo, ma se sei fortunata potrai ancora trovare in profumeria le ricercatissime fragranze in edizione limitata di Magnolia, Neroli e Gelsomino!

Desideri un’azione riparatrice mirata e super idratante? Di notte applica il Burro Mani e Unghie Riparatore, dalla formulazione ultra ricca che ripristina rapidamente le ottimali condizioni di idratazione, elasticità e nutrimento. Alla mattina, prima di uscire di casa, applica una generosa dose di Balsamo Mani e Unghie Protettivo. Lascerà sulle tue mani un vero e proprio velo, in grado di difenderle da freddo, vento e agenti atmosferici, a lunga durata. Infine, durante la giornata continua a nutrire le tue mani con la Crema Nutriente o il Gel Crema Idratante a rapido assorbimento, perfetti per ritrovare il piacere di una pelle morbida e sana.

Occupiamoci ora dei piedi con lo Stivaletto - Maschera nutriente defaticante di Collistar, perfetto per creare un momento SPA direttamente a casa tua. Un prodotto davvero originale e dal design divertente, adatto anche alla cura dei polpacci. Ti permetterà di rilassarti mentre un prezioso siero ricco di principi attivi, tra cui Olio essenziale di Menta, Macadamia e Argan, idraterà la tua pelle, ampliando l’effetto defaticante e trattante.

58

BEAUTY


Prodotti naturali PER IL BENESSERE DEL TUO CORPO

OMIA OVETTO: BAGNOSCHIUMA 400 ML + CREMA CORPO 200 ML Regala una vera e propria coccola per la pelle con il set bagnoschiuma e crema corpo. All’Olio di Mandorla, idratante ed emolliente per la pelle spenta e affaticata; all’Olio di Argan, protettivo ed elasticizzante per la pelle più secca e sensibile.

6,90€

PHYTORELAX MANDORLA / ROSA MOSQUETA: OLIO SECCO 100 ML + BAGNODOCCIA 250 ML Il cofanetto perfetto per idratare viso, corpo e capelli con un unico gesto, grazie al Bagnodoccia super idratante e avvolgente e all’Olio secco nutritivo e multiuso. Disponibile in due versioni: con Olio di Rosa Mosqueta o Mandorle Dolci.

10,90€

PHYTORELAX OLIVA / ARGAN: CREMA MANI 75 ML + SCRUB ESFOLIANTE MANI 75 ML OMIA BODY SET: BAGNOCHIUMA 400 ML + CREMA CORPO 200 ML + GUANTO + POCHETTE Un body set immancabile nella stagione invernale: oltre a bagnoschiuma e crema corpo, un pratico guanto esfoliante per preparare la pelle ai trattamenti, e un beauty case in cotone per contenere tutti i prodotti.

Il kit di bellezza perfetto per chi desidera avere mani morbide e vellutate anche nella stagione invernale. Lo scrub esfolia delicatamente la pelle, la crema idrata le mani a lungo e le protegge dal freddo.

9,90€

6,90€

PHYTORELAX UOMO SHAMPOO & DOCCIA 200 ML + TRATTAMENTO BARBA PERFETTA 75 ML Un’elegante Beauty Bag ricca d’ingredienti naturali, studiata appositamente per la pelle maschile: un pratico e rinfrescante Shampoo&Doccia dopo sport e un Balsamo lenitivo pre e post rasatura, per alleviare le irritazioni.

9,90€

GIFT IDEAS

59


PERSONAGGI 3D VARI BAGNOSCHIUMA 9,90€

FROZEN EDT 50 ML + BAGNOSCHIUMA 100 ML + CORONCINA 10,90€

x a l e r di i t n e to Mom n e m i t r e v i d e iù p i n co i! l o c c i p

MIRACULOUS DOCCIA SHAMPOO 250 ML + SPAZZOLINO + DENTIFRICIO 25 ML + MASCHERINA 9,90€

SPIDERMAN EDT 50 ML + SHOWER GEL 100 ML + PROIETTORE DA POLSO 11,90€

MINNIE SHAMPOO 300 ML + BAGNOSCHIUMA 300 ML + SPAZZOLA CAPELLI 9,90€

60

GIFT IDEAS


Ricerca sui tumori cerebrali. Tu puoi essere la chiave.

Con il tuo sostegno puoi contribuire attivamente allo sviluppo della ricerca scientifica, la chiave per rendere curabili queste patologie. Sostieni la Fondazione: IBAN IT 87 E 05034 12106 000000050143


20 1 9

OROSCOPO d i ST EFAN O V I G H I

Fuoco

Terra

ARIETE

TORO

AMORE Se chi amate sembra voler sfuggire un po’ al vostro controllo (più per debolezza che per furbizia) a voi sarà chiaro come l’attesa sia la strategia migliore del momento. Lasciate fare, sapendo che già dai primi giorni di gennaio Venere vi restituirà dialogo e complicità con il partner.

AMORE Venere vi porterà a concludere il 2018 in costante e intensa comunicazione con chi amate, sempre presenti ed entusiasti, desiderosi e decisi nel domandare di rendere concreta la relazione. Solo da gennaio le vostre aspettative saranno più normali.

LAVORO Saturno continua a troneggiare nel vostro cielo, rendendo solido e importante il lavoro e l’impegno. Ora potrete contare sul prezioso influsso anche di Giove, pianeta che vi aiuterà a credere in quello che fate. Non sono esclusi nuovi contatti o proposte che vi arriveranno da lontano.

LAVORO Ora che Giove non sembra più ostacolare i vostri sogni e progetti, potete riprendere a costruire, a trovare spunti e iniziative che vi aiutino a crescere. Anche perché la grande alleanza di un Saturno tanto tonico non vi farà mai mancare il sostegno di stelle e persone.

SALUTE In gennaio, la presenza di Marte nel vostro segno potrebbe esporvi a cali energetici o a fasi di stress e fatica. Dovrete solo provare a conviverci affrontando ogni cosa con più calma. Non fatevi condizionare.

SALUTE Un netto miglioramento sarà possibile da gennaio, quando vi lascerete alle spalle le feste con le loro dolci fatiche, provando a rilassarvi, a iniziare il nuovo anno con la voglia di stare meglio, limitando vizi ed eccessi di gola.

LEONE

VERGINE

AMORE Probabilmente, i prossimi mesi vi vedranno un po’ vulnerabili, troppo esposti agli umori e ai desideri del partner. Per fortuna Sole e Saturno sembrano volervi garantire feste e festeggiamenti a prova di cuore, qualcosa che vi convincerà a rimandare decisioni o chiarimenti.

AMORE Fino a fine anno percepirete il bisogno di dedicarvi al partner che sentite come più forte, che avete bisogno di seguire e di coccolare. Il che vi esporrà, di tanto in tanto, a piccoli moti di ribellione che termineranno solo in gennaio. Accettate qualche compromesso per non stancarvi.

LAVORO Non chiedete troppo a un 2018 che sta per concludersi, che manda in soffitta progetti e programmi. Insieme a Venere, provate invece a puntare su gennaio, quando cioè logiche e dinamiche professionali vi saranno più chiare e potrete nuovamente sentirvi preziosi.

LAVORO Le questioni di casa o di famiglia rischiano di distrarvi, di spostare parte delle vostre energie migliori verso tutto ciò che non c’entra con la professione. Fortune e un nuovo modo di affrontare l’ufficio saranno possibili però in gennaio insieme a un Mercurio molto più preparato.

SALUTE Saturno sarà davvero la migliore garanzia per un benessere a prova di stelle e di attenzioni. Dicembre, in particolare, vedrà un netto miglioramento del vostro rapporto con il corpo, perché vi sentirete più leggeri e vi prenderete davvero cura di lui.

SALUTE Saturno, ora tonico e funzionale, vi aiuta a vivere un benessere solido e convinto. Succede malgrado Marte provi (fino a fine anno) a rendere facili e frequenti tensioni, arrossamenti e infiammazioni, che scompariranno subito dopo le feste. Niente d’importante.

SAGITTARIO

CAPRICORNO

AMORE Giove e Mercurio, entrambi nel vostro segno fino alla prima settimana di gennaio, confermano un periodo interessante e fortunato per le questioni di cuore. Approfittate della relativa debolezza del partner per provare a fare come piace a voi. Non vi dirà di no.

AMORE Il vostro segno sembra essere tra i più forti e popolari di tutto lo zodiaco. Perché Saturno vi regala forza e fascino, perché Plutone vi consente di giocare e di muovervi anche attraverso le meccaniche più profonde della seduzione. Adotterete uno stile intenso ma distaccato, un amore forte e chiaro.

LAVORO Concluderete l’anno con qualche risultato o soddisfazione in più, perché sarete in grado di gestire e controllare sorti e destini. Provate a fare ordine nel vostro rapporto con l’impegno, cercate di iniziare il nuovo anno senza troppe cose in sospeso.

LAVORO Sarà proprio grazie alla vostra forza e alla vostra solidità (evidentissime grazie a Saturno) se diventerete un punto di riferimento tra problemi e incertezze dell’ufficio. Impegnatevi fino a fine anno, sapendo che gennaio ripartirà con la giusta calma e pazienza.

SALUTE Potreste disinteressarvi del benessere del corpo fino a fine anno (Venere è troppo nascosta per attirare la vostra attenzione), e sarà Marte, da gennaio, a ricordarvi che è importante non abusare di risorse ed energie.

62

LIFE STYLE

SALUTE Fino a dicembre fate attenzione soprattutto alla parte inferiore del corpo, dove potreste registrare qualche limitazione. Poi, con il nuovo anno, il benessere tornerà ad appartenervi e a splendere.


Aria

Acqua

GEMELLI

CANCRO

AMORE Sarà interessante osservare come il vostro segno concluderà il 2018 in piena attività sentimentale, concentrandosi e dandosi da fare affinché amori e relazioni possano passare al livello successivo, diventando ancora più importanti. Avete voglia di diventare grandi.

AMORE Fino ai primi di gennaio deciderete di accettare situazioni e realtà (che forse non vi piacciono troppo) senza discutere, probabilmente per non guastare l’armonia delle feste. Ma poi, con la Luna Nuova dell’Epifania, sceglierete di chiarire e di cambiare qualcosa che vi va stretto.

LAVORO L’opposizione di Giove – destinata a durare per un anno – è sicuramente qualcosa che vi sfida a crescere, che vi invita a ristabilire regole ed equilibri tra voi e la professione. Non mancheranno gli ostacoli (superabili), ma avrete anche buone soddisfazioni.

LAVORO Provate a rilassarvi e a non rincorrere troppo spesso gli impegni almeno fino a fine anno. Perché poi, in gennaio, Marte vi imporrà ritmi e logiche molto intense e difficilmente avrete pause in cui fare pace con l’energia. Aspettate la primavera prima di considerare cambiamenti o nuove proposte.

SALUTE Deciderete di prendervi cura di voi stessi solo da gennaio in poi, perché prima sceglierete di dare la precedenza agli impegni di fine anno. Sempre insieme al nuovo anno, Marte vi restituirà un po’ di quella forza che vi mancava, facendo calare stress e tensioni.

SALUTE Giove vi garantisce fortuna e protezione con il benessere del corpo. Succederà malgrado altri astri (Marte soprattutto) facciano di tutto per indebolirvi, per esporvi a problemi di pelle o di ossa. Siate prudenti, ma senza farvi condizionare.

BILANCIA

SCORPIONE

AMORE Venere vi conduce in un periodo in cui forse vi sentite troppo attenti e sensibili alle cose pratiche ed economiche per potervi dedicare ai sentimenti come sarebbe utile, come vi piacerebbe. E, in gennaio, il partner potrebbe farvi notare questa vostra scarsa attenzione.

AMORE Si prospettano mesi intensi ma interessanti, in cui capirete di avere il controllo della situazione, in cui poter chiedere e ottenere leggerezza e piacere. Non mancheranno le dolcissime passioni (Marte si diverte un sacco), che vi convinceranno a sorridere.

LAVORO Nonostante i tanti pianeti che vivono e che si muovono a livello privato e personale, difficilmente saprete o vorrete trascurare la professione. Sceglierete di ignorare pesi e freni per provare a dare il massimo, tenendo acceso un dialogo che vi aiuti a essere apprezzati.

LAVORO Concluderete l’anno forti di una passione e di una precisione assolutamente particolari, speciali. Perché il vostro modo di fare e di realizzare sarà sempre concreto, professionale, funzionale. In gennaio vi servirà invece maggiore attenzione per non sbagliare.

SALUTE Il vostro benessere sarà evidente, chiaro a tutti. Perché Giove vi consentirà di avere e di incarnare un look migliore, un modo di essere e apparire che vi veda sempre in forma, tonici e brillanti.

SALUTE Marte e Nettuno vi consentono di essere attenti e sensibili a ogni possibile calo di tonicità del fisico. Ma tutta questa cura potrebbe non essere così necessaria. Solo non esagerate con i peccati di gola durante le festività.

ACQUARIO

PESCI

AMORE Sole e Saturno trascorreranno del tempo nascosti, invisibili, qualcosa che vi promette un rapporto con il cuore e le relazioni mai troppo importante, visibile o ingombrante. Coccole e dolcezza non saranno tra le vostre priorità immediate, accettate una piccola pausa.

AMORE Marte vi consegna una fine d’anno davvero intensa e accesa, una stagione fatta di passioni e di sentimenti che si faranno sempre un po’ notare. Ma con l’arrivo del nuovo anno tutto tornerà a essere normale, non noioso: solo una semplice serenità.

LAVORO La professione non sembra avercela con voi, non vuole crearvi problemi o complicazioni di alcun genere. Eppure, voi ci metterete tanta passione nel provare a risolvere i problemi o a prevenire le complicazioni. Piccoli eccessi di zelo destinati a scomparire dal 7 gennaio.

LAVORO Inizierete a sentire la forza e il peso di Giove, la voglia di sfidarvi a diventare ciò che vorreste, quello che vi piacerebbe. Approfittate delle ultime settimane dell’anno, quelle durante le quali colleghi e concorrenti saranno meno forti, e voi vincerete senza fatica.

SALUTE Dovreste provare a fare maggiore attività fisica, puntando soprattutto sull’elasticità del corpo, con sessioni di stretching e attività che tonifichino e che migliorino il metabolismo. Da evitare la pigrizia delle feste e gli eccessi (di gola) delle grandi occasioni.

SALUTE Per non soffrire di rigidità muscolare o di una scarsa mobilità fisica, decidete di praticare un’attività sportiva che tonifichi e migliori il tono muscolare. Meglio anche osservare un’alimentazione ricca di vitamine e di potassio per aumentare la risposta del corpo.

LIFE STYLE

63


REDAZ IONE TA N T I VA N TAGG I PUBBLICATO DA

D.M.O. S.P.A. VIA MASERALINO, 23 PERNUMIA (PD)

RESPONSABILE PROGETTO

MARTINA UNITI (DMO SPA)

PROGETTO REDAZIONALE E SVILUPPO GRAFICO REDAZIONE

STAMPA COPIE VERSIONE DIGITALE

I M M E D I AT I

1 PUN TO DI VA OGNI 7€ Ogni 25 punti ottieni un buono sconto del 10%. Raggiunti i 100 punti il buono sconto è del 15%.

OVOSTUDIO.IT ALICE COGO ERIKA MARIN ELISABETTA FRACASSO LUCIA NEROLI STEFANO VIGHI

Sconti

ESCLUSIVE

SPECIALI

PUBBLICAZIONE ANNUALE GRATUITA DELLE PROFUMERIE BEAUTY STAR - 2018 COORDINATORE

Promozioni

Iniziative

D.M.O. S.P.A. VIA MASERALINO, 23 PERNUMIA (PD)

TUA CARD

OT TIENI LA

IN 5 MINU TI

E RICE VI 5 PU

NT

O. SOTTOS I IN OM AG GI

CRIV ILA IN

PROF UMER

IA , È FACILE

E GR AT UI TO

!

Idee regalo PER NATALE?

TIPOLITO MODERNA N. 60.000

BEAUTY GIFT: regala bellezza e benessere!

DIVAMAGAZINE.IT

Buoni acquisto disponibili in 4 tagli differenti, utilizzabili nelle Profumerie Beauty Star. I prodotti pubblicati sono disponibili in offerta a partire da novembre 2018 nei punti vendita concessionari dei marchi e fino a esaurimento scorte. Salvo omissioni o errori di stampa.

beauty-star.it

Diva Magazine anche online! O DIRITTO A

LE PROFUMERIE BEAUTY STAR

ILIZZABILI IN

QUISTO. UT NO DALL’AC

VALIDI 1 AN

N DANN ZIONE E NO ’UNICA SOLU

RESTO, NON

ILI.

RIMBORSAB

UN

EMILIA ROMAGNA: BOLOGNA - CENTO (FE) - COPPARO (FE)

- IMOLA (BO) - MIRANDOLA (MO) - PARMA -

FRIULI VENEZIA GIULIA: CIVIDALE DEL FRIULI (UD) - SACILE (PN) - TOLMEZZO (UD) - TRIESTE - UDINE LOMBARDIA: BRESCIA - BUSTO ARSIZIO (VA) - COMO - GALLARATE (VA) - LECCO - LEGNANO (MI) - MANTOVA - MONTICHIARI (BS) - SARONNO (VA) - SEREGNO (MB) - VIGEVANO (PV) - PIEMONTE: ACQUI TERME (AL) - ALBA (CN) - ALESSANDRIA - BEINASCO (TO) BORGOMANERO (NO) - CASALE MONFERRATO (AL) - CUNEO - NICHELINO (TO) - RIVOLI (TO) - TOSCANA: FUCECCHIO (FI) - FIRENZE - TRENTINO ALTO ADIGE: BOLZANO - BORGO VALSUGANA (TN) - MERANO (BZ) - PERGINE VALSUGANA (TN) - RIVA DEL GARDA (TN) - ROVERETO (TN) - TRENTO - VENETO: ADRIA (RO) - ARZIGNANO (VI) - CAMPOSAMPIERO (PD) ESTE (PD) - FELTRE (BL) - JESOLO (VE) - MARENO DI PIAVE (TV) - MESTRE (VE) - MIRA (VE) - MIRANO (VE) - MONSELICE (PD) - ODERZO (TV) - PIOVE DI SACCO (PD) - SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) - SANTA MARIA DI SALA (VE) - SCHIO (VI) - SILEA (TV) - THIENE

La tua profumeria di fiducia e centro estetico specializzato: SERVIZI FLASH 10’

Sessioni gratuite di make up occhi, labbra e applicazione smalto.

BEAUTY CENTER

Servizi estetici e di bellezza come trattamenti, massaggi, epilazione... e tanto altro.

NAIL BAR

Tutto ciò che riguarda la manicure, dall’applicazione smalto, semipermanente alla ricostruzione . unghie con gel. DI CAVANA IES TE - VIA SERV IZIO DI

SP

I PUNT I ONIBILE NE

VENDITA DI

PARM A, MO

NT ICHIARI,

THIENE E TR

(VI) - TREBASELEGHE (PD) - VALDAGNO (VI) - VERONA VERONA LOC. BORGOTRENTO - VITTORIO VENETO (TV)

BE AUT Y-STAR.IT

LE OFFERTE SONO DA INTENDERSI RISPETTO AI PREZZI DI LISTINO DEI PRODOTTI E NON ALLE PROMOZIONI PRESENTI NEI PUNTI VENDITA. PROPOSTE VALIDE SALVO OMISSIONI O ERRORI TIPOGRAFICI. PRODOTTI DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO SCORTE. ALCUNE MARCHE SONO PRESENTI SOLO PRESSO I PUNTI VENDITA CONCESSIONARI.


Profile for dmo spa

Diva Magazine Natale 2018  

Diva Magazine Natale 2018  

Profile for dmospa