Page 13

Il fatto di stare a contatto con i bambini, che io amo molto, mi aiuta nel mio lavoro che svolgo con serenità, voglia e passione. E le piace fare il papà? Sì, mi piace fare il papà. Questo e’ un altro mestiere molto difficile. E’ contento di essere il Direttore di questa scuola , perché? Io sono stato Dirigente nelle città di Parma, Brescia e Milano dove mi sono trovato benissimo, ma sono felice di essere a Terzigno, nella mia terra e fra la mia gente. Direttore, potrebbe costruire una palestra nel nostro edificio scolastico? Non è di mia competenza provvedere alla costruzione degli ambienti scolastici :è compito del Sindaco favorire iniziative di questo tipo. So che si sta attivando per costruire una palestra, forse all’ esterno dell’edificio scolastico . Aspettiamo gli eventi !

Il nostro plesso è bellissimo, perché non lo aggiusta ? Se dipendesse da me, lo farei subito, ma poiché noi siamo ospiti di questo edificio, che è di proprietà del Comune, spetta a questo organo apportare i dovuti accorgimenti.Il Sindaco, ha promesso che per il prossimo anno scolastico, provvederà alla sostituzione degli infissi e alla nuova pavimentazione.

Direttore perché ,a volte, non viene a farci visita in classe e ci pone delle domande ? Sì, verrò sicuramente a partire dal 2 febbraio, almeno per un giorno a settimana per far partecipare i bambini ,di quinta ,al gioco del Quizzone . E loro già tremano, vero? Siiiii!!! 9

Giornalino anno2 numero 1  
Giornalino anno2 numero 1  

Giornalino anno2 numero 1

Advertisement