Issuu on Google+

D.I.M.E. Sicurezza e TechnoAware sono lieti di invitarTi al

CORSO DI CERTIFICAZIONE VTRACK TPC che si svolgerà il giorno giovedì 27 gennaio 2011, presso D.I.M.E. Sicurezza Via Aterno 17/19 San Giovanni Teatino (CH) Il corso è dedicato a distributori, system integrator, installatori e rivenditori a valore aggiunto che intendano commercializzare i prodotti VTrack per la video analisi. Programma della giornata:

9.00-10.45

Fondamenti di video analisi: in questo capitolo verranno introdotte e descritte in maniera semplice e intuitiva le basi della video analisi, con l’obiettivo di rispondere alle domande “cos’è la video analisi?” - “a che punto è oggi la tecnologia?” - “cosa consente di fare oggi la video analisi?”

10.45-11.00 Coffee break 11.00-13.00 La tecnologia VTrack, prodotti e soluzioni: in questo capitolo verranno descritte le potenzialità funzionali della tecnologia VTrack e dei suoi prodotti; ne verranno descritte le funzioni disponibili, il modello dell’offerta commerciale, le possibili soluzioni applicative e i loro vantaggi 13.00-14.00 Pausa pranzo 14.00-16.45 I prodotti VTrack, configurazione e utilizzo: in questo capitolo verrà descritto nel dettaglio e operativamente il funzionamento dei prodotti VTrack; verranno studiate, approfondite e testate insieme direttamente su campo tutte le procedure e le funzioni per la loro corretta ed efficace configurazione, utilizzo e manutenzione; verranno inoltre approfondite le procedure per la scelta e il dimensionamento dell’architettura hardware 16.45-17.00 Coffee break 17.00-17.30 I partner TechnoAware: in questo capitolo verranno descritti i prodotti e le soluzioni di terze parti con le quali i prodotti TechnoAware possono interagire; verrà in particolare mostrata e testata direttamente su campo l’integrazione con le piattaforme Milestone XProtect

NB: È necessario presentarsi al corso con un PC portatile sbloccato da eventuali firewall e proxy. Requisiti minimi: CPU 2GHz P4 equivalente, 1,5GB RAM, 1GB libero su HD, WLAN 802.11, S.O. MS Windows Xp, MS Windows7.

D.I.M.E. Sicurezza - Via Aterno 17/19 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) - Tel.+39 085 4463 759


CORSO DI CERTIFICAZIONE VTRACK TPC-R MODALITA’ DI ISCRIZIONE: - Per iscriversi al corso è sufficiente stampare e compilare questa pagina con i dati aziendali e i nominativi delle persone che parteciperanno e inviarla via fax allo 085 4463 759 o via mail a stefano.dimesicurezza@gmail.com - Alla ricezione del fax verrà comunicata conferma di iscrizione, fatta salva la disponibilità di posti - Il corso è a numero chiuso e saranno ammessi un massimo di 10 partecipanti per singola data - Le iscrizioni verranno accettate per ordine cronologico di ricezione del fax di ordine Presa visione e accettate le modalità di iscrizione e i termini e condizioni del corso, vogliate accettare il presente ordine di acquisto: No.(*)

Pacchetto VTrack TPC-R “Full”: corso di certificazione VTrack TPC-R 27 gennaio 2011 , presso D.I.M.E. Sicurezza - San Giovanni Teatino (CH), comprensivo di uno tra i seguenti pacchetti software (barrare il pacchetto scelto):  

n.8 licenze software rivendibili VTrack-Intrusion n.6 licenze software rivendibili di uno tra i seguenti moduli (barrare la scelta): o VTrack-PeopleCounter o VTrack-BehaviourAnalysis o VTrack-AbandonedStolenObjects o VTrack-PTZtrackingStandAlone

Costo per 1 partecipante: euro 1900,00 (IVA esclusa) No.(*)

Pacchetto VTrack TPC-R “Light”: corso di certificazione VTrack TPC-R 27 gennaio 2011, presso D.I.M.E. Sicurezza - San Giovanni Teatino (CH)

Costo per 1 partecipante: euro 500,00 (IVA esclusa) (*)

Indicare il numero di persone per cui si richiede la partecipazione al corso

Società

P.IVA/C.F.

Indirizzo CAP

Città

Prov.

Tel.

Fax

Nominativo partecipante 1

Tel.

Cell.

e-mail

Cell.

e-mail

Nominativo partecipante 2 Tel.

Per ordinare compilare e inviare questa pagina via fax allo 085 4463 759 o via mail a stefano.dimesicurezza@gmail.com Modalità di pagamento: per clienti DIME 30ggdf, per clienti nuovi rddf

Modalità di cancellazione: l’eventuale rinuncia va comunicata entro 7gg dalla data del corso

D.I.M.E. Sicurezza - Via Aterno 17/19 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) - Tel.+39 085 4463 759


Corso di Certificazione VTrack TPC-R - Termini e Condizioni A - Destinatari Il corso di certificazione VTrack TPC-R è rivolto a system integrator, installatori e rivenditori a valore aggiunto che intendano commercializzare i prodotti VTrack per la video analisi. B - Obiettivi e Contenuti Il corso di certificazione VTrack TPC-R ha come obiettivo la formazione del partner affinché possa acquisire tutte le competenze tecniche e commerciali necessarie per proporre e realizzare efficacemente ed efficientemente soluzioni basate sulla tecnologia VTrack per la video analisi. Il corso si divide in 4 capitoli tematici, con valenze sia commerciali sia tecniche:  Fondamenti di video analisi: in questo capitolo verranno introdotte e descritte in maniera semplice e intuitiva le basi della video analisi, con l’obiettivo di rispondere alle domande “cos’è la video analisi?” - “a che punto è oggi la tecnologia?” - “cosa consente di fare oggi la video analisi?”  La tecnologia VTrack, prodotti e soluzioni: in questo capitolo verranno descritte le potenzialità funzionali della tecnologia VTrack e dei suoi prodotti; ne verranno descritte le funzioni disponibili, il modello dell’offerta commerciale, le possibili soluzioni applicative e i loro vantaggi  I prodotti VTrack, configurazione e utilizzo: in questo capitolo verrà descritto nel dettaglio e operativamente il funzionamento dei prodotti VTrack; verranno studiate, approfondite e testate insieme direttamente su campo tutte le procedure e le funzioni per la loro corretta ed efficace configurazione, utilizzo e manutenzione; verranno inoltre approfondite le procedure per la scelta e il dimensionamento dell’architettura hardware  I partner TechnoAware: in questo capitolo verranno descritti i prodotti e le soluzioni di terze parti con le quali i prodotti TechnoAware possono interagire; ne verranno in particolare mostrate e testate alcune integrazioni e i loro vantaggi C - Svolgimento I corsi di certificazione VTrack TPC-R si svolgono periodicamente presso le sedi dei nostri partner commerciali o presso la sede operativa TechnoAware di Genova, secondo un calendario aggiornato consultabile presso la pagina web http://www.technoaware.com/ita/partner2/programma-certificazione/. I corsi hanno una durata di circa 8 ore e si svolgono lungo l’arco di 1 giornata di lavoro.

Al termine del corso verranno effettuati singolarmente dei test pratici di verifica, superati i quali il partecipante avrà conseguito ufficialmente il certificato.

D.I.M.E. Sicurezza - Via Aterno 17/19 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) - Tel.+39 085 4463 759


Per lo svolgimento del corso TechnoAware e il partner commerciale presso cui questo verrà svolto provvederanno a fornire la seguente strumentazione:  postazione desk,  cancelleria,  manuali d’uso dei prodotti VTrack,  slide cartacee del corso,  telecamere per i test su campo,  connettività,  moduli software demo VTrack e moduli software demo di terze parti. N.B. Non si prevede la dotazione di un’unità PC. Il partecipante dovrà pertanto provvedere a portare per sé un’unità PC portatile sbloccato da eventuali firewall e proxy che rispetti i seguenti requisiti minimi: CPU 2GHz P4 equivalente, 1,5GB RAM, 1GB libero su HD, WLAN 802.11, S.O. MS Windows XP, MS Windows7. Tutto il software che verrà fornito e installato nei PC personali dei partecipanti durante il corso potrà essere liberamente mantenuto dai medesimi anche successivamente al corso, secondo le rispettive modalità e policy di utilizzo. D - Titolarità Il certificato VTrack TPC-R è personale. Una società è automaticamente definita TechnoAware Certified Partner per la tecnologia VTrack e ne acquisisce tutti i diritti di cui al successivo punto E se ha in carico almeno una persona con un certificato VTrack TPC-R valido e attivo. Qualora una società partner abbia in carico una sola persona con tale requisito e questa persona lasciasse la società stessa, essa ha 3 mesi solari di tempo per far certificare VTrack TPC-R un’altra persona che abbia in carico. Durante questi 3 mesi detta società partner avrà mantenuto tutti i benefici e diritti acquisiti; qualora allo scadere dei 3 mesi la società non avrà ottemperato alla certificazione VTrack TCP-R di un’altra persona in carico, essa perderà lo status di TechnoAware Certified Partner e i relativi benefici e diritti.

La società che prenda in carico una persona fornita di certificato consegue automaticamente, dal momento dell'assunzione fino alla scadenza del certificato, lo status di TechnoAware Certified Partner, fatta salvo una comunicazione obbligatoria in merito che detta società dovrà fare a TechnoAware e a tutti i suoi partner commerciali.

D.I.M.E. Sicurezza - Via Aterno 17/19 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) - Tel.+39 085 4463 759


E - Benefici e Diritti Acquisiti Attraverso il corso di certificazione VTrack TPC-R il partner certificato acquisisce benefici e diritti commerciali vantaggiosi rispetto ai partner non certificati:

 Sconto base per l’acquisto dei prodotti VTrack aumentato del 10% presso tutti i nostri partner commerciali  Supporto commerciale e tecnico pre e post-vendita esclusivo e gratuito  Fornitura di una licenza software demo “not for resale” comprendente tutti i prodotti VTrack, a esclusivo uso dimostrativo e commerciale  Credenziali per collegamento diretto allo “show-room” di Genova per effettuare demo live da remoto presso i clienti

 Promozione sul sito web TechnoAware  Possibilità di ottenere ulteriori sconti in caso di elevati volumi di vendita o per la realizzazione di progetti speciali E’ inoltre compresa nel costo del pacchetto “Full” del corso di certificazione di cui al successivo punto G la fornitura di uno tra i seguenti pacchetti software:  n.8 licenze rivendibili del modulo VTrack-Intrusion (versione corrente), comprensive di canone di aggiornamento evolutivo valido per 3 anni

 n.6 licenze rivendibili di un modulo a scelta tra i moduli VTrack-PeopleCounter, VTrackBehaviourAnalysis, VTrack-AbandonedStolenObjects, VTrack-PTZtrackingStandAlone (versioni correnti), comprensive di canone di aggiornamento evolutivo valido per 3 anni La scelta del pacchetto software tra quelli sopra elencati viene fatta al momento dell’ordine presso i nostri partner commerciali. I benefici e diritti elencati avranno effetto a decorrere dalla data indicata sul certificato conseguito. F - Durata e rinnovo del certificato Il certificato conseguito ha validità per 1 anno solare a decorrere dalla data indicata sul certificato stesso. Il rinnovo del certificato può essere effettuato da 2 mesi prima a 3 mesi dopo la scadenza, frequentando e superando il corso di aggiornamento VTrack TPC-RA.

D.I.M.E. Sicurezza - Via Aterno 17/19 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) - Tel.+39 085 4463 759


Il partner certificato verrà avvisato 2 mesi prima della prossima scadenza e del calendario dei corsi di aggiornamento a sua disposizione. Nel caso il corso di aggiornamento venga svolto entro 2 mesi prima della data di scadenza del certificato, il certificato aggiornato avrà comunque validità a decorrere dal giorno seguente la medesima e durata sempre di 1 anno solare. Nel caso il corso di aggiornamento venga svolto entro 3 mesi dopo la data di scadenza del certificato, la società partner mantiene comunque nel frattempo tutti i benefici e diritti acquisiti; il certificato aggiornato avrà comunque validità a decorrere dal giorno seguente la passata data di scadenza e durata sempre di 1 anno solare. Qualora allo scadere dei 3 mesi successivi alla scadenza del certificato la società partner non abbia ottemperato al suo rinnovo, essa perderà lo status di TechnoAware Certified Partner e i relativi benefici e diritti. Per riottenerli detta società dovrà frequentare un nuovo corso VTrack TPC-R e conseguire un nuovo certificato. G - Costi Per il corso di certificazione VTrack TPC-R si prevedono 2 possibili pacchetti di offerta:  pacchetto “Full”: corso di certificazione VTrack TPC-R, comprensivo del pacchetto software scelto di cui al punto E, euro 1.900,00/persona (IVA esclusa);  pacchetto “Light”: corso di certificazione VTrack TPC-R, senza pacchetto software di cui al punto E, euro 500,00/persone (IVA esclusa). Il costo complessivo del corso di aggiornamento VTrack TPC-RA per il rinnovo annuale di un certificato è di euro 500,00 (IVA esclusa). H - Modalità di iscrizione e conferma di partecipazione Il corso di certificazione VTrack TPC-R è a numero chiuso e saranno ammessi un massimo di 10 partecipanti per singola data. Per richiedere la partecipazione al corso per una data tra quelle proposte a calendario occorre effettuare un ordine presso uno dei nostri partner commerciali. L’effettiva iscrizione al corso scelto sarà confermata e comunicata solo a seguito della formalizzazione dell’ordine presso il nostro partner commerciale, fatta salva la disponibilità di posti. Si consiglia pertanto di provvedere con adeguato anticipo all’iscrizione per un determinato corso, per non rischiare di trovare esaurita la disponibilità di posti. Nella comunicazione di conferma di partecipazione verranno indicati tutti i dettagli organizzativi relativi ad orario, indirizzo e locazione dello svolgimento dello specifico corso.

D.I.M.E. Sicurezza - Via Aterno 17/19 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) - Tel.+39 085 4463 759


Certificazione Technoaware gen 2011