Issuu on Google+

C’è chi dice NO e c’è chi sceglie il S.I. Bologna, 15 e 16 ottobre 2011

S.I. Seminario Intensivo LE 3 AREE DELLA NEGOZIAZIONE Preparati a vivere l’evento formativo più innovativo dell’anno rivolto ai professionisti della negoziazione e delle vendite.

• In cosa consiste veramente una negoziazione? • Quali elementi entrano in gioco in una trattativa? • Qual è il tuo quoziente di persuasione (Persuasion Q.I.)? • Stai vendendo il valore o il prezzo? • Perché la strategia adottata con un cliente non funziona con un altro che ha le stesse caratteristiche? Scoprilo al Seminario full-immersion dedicato alla scienza della persuasione.

FORMAZIONE & INNOVAZIONE

www.seminariointensivo.it

info@performancestrategies.it

www.performancestrategies.it

OFFERTA ESCLUSIVA per la tua partecipazione al Seminario Intensivo Persuasione, Negoziazione,Vendita.

Due grandi vantaggi riservati ai partecipanti del Forum della Comunicazione

Sconto di € 200 + iva Chiedi maggiori informazioni al desk + Formula 1+1 Un biglietto è valido per due persone!


LA PERSUASIONE E LA NEGOZIAZIONE COME FATTORI STRATEGICI NELLA COMUNICAZIONE E NELLA VENDITA Acquisirai le tecniche per indurre il cliente a rimuovere gli ostacoli psicologici e ad abbassare le difese immotivate, facendo emergere la collaboratività latente. Imparerai a riconoscere le fasi salienti del percorso negoziale e i principali fattori strategici e umani che intervengono durante il processo. Conoscerai le dinamiche della negoziazione e scoprirai come imparare a dirigerla è vitale in momenti di mercato difficili come questo, in cui il cliente è maggiormente critico e ostile.

KURT MORTENSEN PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA Kurt W. Mortensen è una delle maggiori autorità americane in materia di persuasione e negoziazione. Kurt ha dedicato 15 anni alla ricerca su persuasione, negoziazione e psicologia motivazionale. Autore di “Persuasion IQ”, “Le leggi del carisma” e del best-seller “Maximum Influence”. Nel corso degli anni, Kurt Mortensen ha tenuto centinaia di keynote e workshop in USA e nel mondo insegnando come raggiungere il successo a migliaia di persone, con il suo inconfondibile stile pieno di energia, coinvolgente e pragmatico. Dicono di lui "Vuoi più successo, sul lavoro, a casa, o in qualsiasi campo? Ascolta Kurt e metti in pratica ciò che dice " Stephen R. Covey (I sette pilastri del successo) "Ti mostra come influenzare e persuadere immediatamente le persone in ogni aspetto della tua vita! " Brian Tracy (La psicologia della vendita) Temi formativi del suo intervento • le 10 caratteristiche dei grandi influenzatori; • meccanismi subconsci fondamentali per persuadere; • le 12 leggi della persuasione; • le definizioni di persuasione e negoziazione e perche’ e’ importante capire la differenza e quando usare l’uno e l’altro; • l’importanza dell’atteggiamento e’ come crearlo per una persuasione piu’ efficace; • come integrare la capacita’ di persuasione e di negoziazione con tecniche di vendite.

Bologna,

15 e 16 ottobre 2011

BEAU TOSKICH Beau Toskich, americano, è un esperto internazionale di Comunicazione Commerciale Competitiva. Dopo gli studi all'University Of San Francisco, ottiene il Master HRD alla Webster University di Ginevra. Grazie all'esperienza maturata presso l'American Academy Of Dramatic Arts - AADA - di New York City e alle sue naturali doti comunicative, Beau Toskich è in grado di creare una visibile energia che tocca e muove la mente della sua audience. È definito "WORLD LEADER IN MARKETING " dal Management Centre Europe (MCE) di Bruxelles. Speaker d'eccezione a corsi e conferenze su marketing, management e vendite tra cui: Global Conference On Marketing di Londra, Alitalia Business School di Roma, Università Cattolica di Milano e altre. È intervenuto come keynote speaker alle Convention Nazionali di IBM, BMW, Glaxosmithkline, Unicredit, Pirelli, Lexus, Telecom, Abbott, Alliance Unichem,Banca Regionale Europea, Sipra, Gruppo RAI. Temi formativi del suo intervento • Verbal Driver: Comunicazione Competitiva. Le parole per toccare e muovere la mente del cliente. La capacità ti fa entrare nel gioco. La comunicazione ti fa vincere il gioco; • Servizio: La vera spada per trucidare il drago minaccioso della concorrenza; • Bersaglio Brand: Can't buy me love. I Beatles avevano ragione: l'amore non si compra. Cosa hai fatto oggi per fare innamorare il cliente di te, del tuo prodotto e della tua azienda? • Fidelizzazione: Il cliente fedele compra, torna e guida gratis il tuo pullman del passaparola positivo; • La differenziazione distinti o estinti: Tu non sei l'unico benzinaio in città. • La torta al gusto di ancora: La tua azienda è una torta. Il cliente la assaggia ogni giorno. Che gusto ha?

ANTHONY SMITH Conduce il Seminario Intensivo, SI. Manager con 15 anni di esperienza Corporate in aziende multinazionali americane, Anthony Smith è uno dei docenti più innovativi nello sviluppo delle risorse umane e del miglioramento personale, e tra i trainer più dinamici in Italia. Per il gigante americano del settore sportivo NIKE ha ricoperto i ruoli di Direttore Vendita Europeo delle Basi Nato, Direttore della Formazione della Forza Vendita Europa e Direttore Vendite Italia. Ha ricoperto il ruolo di Country Managing Director per la LEVI STRAUSS Italia. A quarant’anni, forte dell’esperienza Corporate e della sua grande capacità di comunicare, Anthony Smith decide che è arrivato il momento di diffondere e divulgare la sua esperienza ed il suo Know How in Italia e negli Stati Uniti.

OFFERTA ESCLUSIVA per la tua partecipazione al Seminario Intensivo Persuasione, Negoziazione,Vendita.

Due grandi vantaggi riservati ai partecipanti del Forum della Comunicazione

Sconto di € 200 + iva Chiedi maggiori informazioni al desk + Formula 1+1 Un biglietto è valido per due persone!


Scheda Seminario Intensivo