Page 1

Qual è l’interruttore segreto dentro di te?


Vieni a scoprirlo il 16 e 17 luglio. “I.O. Inside Out” è una full-immersion alla scoperta di noi stessi e delle dinamiche che guidano i nostri pensieri.

Accendi la tua felicità.


I.O. - Inside O ut ti permette di riequilibrare il fare e l’essere

Partecipan do a .O. del tuo ES dedichi due gio rnate allll’I SERE, alle a scope din e le tue az ioni e imp amiche che guidan rta o ari a rimod ellare i tuoi tuoi pensieri i risultati. Stai attento ai tuoi pensie le azio ri,

ni diventano abitudini; le perché diventano azion Stai attento i; abitudini dive al tuo caratt ntano caratt ere perché ere. d Pensieri, attitu iventa il tuo destino! dini, creden ze, inconsapevo sistemi di valori sono le “s lmente ogni singolo mom trade maestre” che ogn Infatti, è d e c h uno segue ento de e d e al nostro m te odo di ESSrminano il punto d’arrivo lla giornata . ERE che d Ecco perch é diciamo c he avrai suc ipende il nostro mo d cesso quan do sarai FEL o di AGIRE. INSIDE OUT IC è E. u n perc consapevole zza che ciò orso dal “DENTRO AL F dannose, ne c U gazioni, diffic he chiamiamo PROBLE ORI” per far emergere la o MA è dentr ltà ), così c RISORSE n ascoste e le ome le SOLUZIONI, c o di noi (abitudini he nostre RISP OSTE incon sono le nostre sce.

stesso. e la e t n o c te ger iconnetgna a raggiunettivi. r i t e h c e bi mersionente che ti insngere i tuoi o m i l l u f della m r raggiu n corso I.O. è u propria “spa” strumento pe rship pria lla Leade scapito della pro ia da e e a a m e r t o n e c e v a em ans Una usarla al Manag tti i costi, a volte s logorante o all’ to delle d e ta a à z t iz i ir d s n felic ance a tu azione in igliorame dallo stre lla rm e ti irata al m della Form ante: qu ni causa e la perfo Il mondo o l’efficientismo ti pensare ai dan di questo tipo, mlazione più import tezza, la re ! Bas oncre azione to vers sbilancia irittura della salute rabili in una form llo stesso tempoa, “leggerezza”, c o s s e p s a è nz ire add side compete a ricostru gibili e de volezza. ella vita o qualità d nce. I risultati tan nto se riusciamo i partecipanti conto della consape performa ce, arrivano solta di I.O. guidano onale e l’aumen rs n ers performa noi stessi. I train o il benessere pe n rs co ve


R E L AT O R I

Giorgio Nardone

R E L AT O R I

“È fondamentale avere uno o più maestri da imitare, assumerne le cose migliori, ma poi riuscire a tirar fuori il maestro dentro di sé”.

• Psicologo-psicoterapeuta, didatta e coach • Considerato l’esponente di maggior spicco tra i ricercatori della cosiddetta Scuola di Palo Alto • Il suo contributo scientifico e applicativo rappresenta una vera e propria “Scuola di pensiero” alla quale si ispirano studiosi, terapeuti e managers di tutto il mondo.

Fondatore, insieme a Paul Watzlawick del Centro di Terapia Strategica di Arezzo (C.T.S), ove svolge la sua attività di psicologo-psicoterapeuta, didatta e coach. Considerato l’esponente di maggior spicco della Scuola di Palo Alto, conosciuto tanto per la sua creatività quanto per il suo rigore metodologico, che gli ha permesso di inventare decine di tecniche innovative e protocolli specifici di trattamento attraverso i quali è giunto a finalizzare due suoi personali Modelli di intervento. La Terapia Breve Strategica®, per il trattamento di gravi patologie psichiche e comportamentali ed il Problem Solving & Coaching Strategico®, che si distingue per la sua capacità di effettivo intervento ove la razionalità e le tecniche ordinarie non funzionano nella soluzione di problemi in ambito aziendale, per il raggiungimento di obiettivi o per il miglioramento di una performance manageriale o sportiva. Dirige la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica del C.T.S. ed è Direttore Scientifico della società di formazione e consulenza manageriale “S.T.C. Change Strategies” con la quale ha svolto numerose consulenze e progetti formativi per numerose aziende ed istituzioni tra cui: Esercito Italiano, Ministero dell’Interno, Poste Italiane SpA, Barilla, Ambrosetti, Pfizer, Coca Cola Company, RTI Mediaset. Autore di 28 opere tradotte in molte lingue straniere, dirige per Ponte alle Grazie la Collana: “Saggi di Terapia Breve”. Da oltre venti anni tiene conferenze e seminari in tutto il mondo.

L’AUTOINGANNO STRATEGICO: SII QUELLO CHE TU VORRESTI CHE IL MONDO FOSSE. Principali argomenti della relazione: • Riconoscere gli stratagemmi mediante i quali possiamo indurre in noi stessi autoinganni capaci di farci uscire dalle nostre trappole mentali; • Autoinganni, paradossi, contraddizioni nel rapporto con sè stessi, gli altri e il mondo. • Cavalcare la propria tigre: l’arte dello stratagemma nel gestire le proprie percezioni, emozioni ed azioni. • La via dell’essere: costruire la propria consapevolezza operativa per gestire gli inevitabili incidenti della vita e realizzare i propri obiettivi.

Gabriel Guerrero “I cambiamenti avvengono rapidamente, in un istante, è la pianificazione o il convincersi a effettuare questo cambiamento che di solito richiede tempo”.

• Scrittore e Conferenziere internazionale • Associate Professor of Bandler Technologies©, Licensed Master Trainer of NLP e Licensed Master Trainer of DHE™ • Creatore e sviluppatore del modello di cambiamento “Trasformazione Profonda™”

Gabriel Guerrero è la prima persona ad essere stata nominata da Richard Bandler “Associate Professor of Bandler Technologies®”. Master Trainer di PNL e DHE™, è creatore e sviluppatore di programmi di certificazione quali “Advanced Hypnosis and NLP Specialist” e “Advanced NLP Therapeutic Specialist”. Insegna assieme a Richard Bandler dal 2002 ed a John La Valle dal 2001. È l’unica persona al mondo ad essere stata invitata ad insegnare con Bandler al suo Personal Enhancement Workshop e l’unica ad aver insegnato al Neuro-Hypnotic Repatterning con Richard Bandler e John La Valle. È creatore del modello di cambiamento “Trasformazione Profonda™” e del settore di studio della “Neuro-Ingegneria del Comportamento Umano”. Gabriel Guerrero ha scritto e pubblicato due libri: “Transformazione Profonda” e “Disegnando il tuo Destino”.

DISEGNANDO IL TUO DESTINO. Principali argomenti della relazione: • Metterti in contatto con il tuo inconscio e imparare ad ascoltare i suoi consigli; • Chiarire con precisione i tuoi obiettivi più importanti; • Acquisire le tecniche per allineare pensieri ed emozioni rispetto alle mete che vuoi raggiungere; • Sprigionare l’energia e la forza che ti permetteranno di vivere il destino che davvero sogni.


CON LA PARTECIPAZIONE STRORDINARIA

Barbara Alberti “Barbara Alberti è in assoluto una delle donne più incredibili che abbia potuto conoscere nella mia vita. Completamente priva di qualsiasi anoressia energetica è un ciclone di vita, intelligenza e ironia.” Alex Pietrogiacomi Scrittrice, giornalista e sceneggiatrice. Nella sua eclettica produzione, tesa a combattere un’immagine perdente del femminile, si affiancano brillanti opere venate di umorismo e provocazione intellettuale. A partire dal 2009 tiene una pungente rubrica settimanale (“La posta di Barbara Alberti”) su Il Fatto Quotidiano. Partecipa abitualmente come opinionista a diversi talk show televisivi da Pomeriggio 5 a L’Italia su Rai Due. “Chi è stato leone un giorno, lo sarà per sempre”. Barbara Alberti

CO N D U R R A’ L’EVE NTO

Max Damioli Laureato in Psicologia, Master in Ipnosi Ericksoniana e in PNL. Insegna dal 1972 e ha un’esperienza di più di 15000 ore in aula. Già titolare della Cattedra di Personal Improvement della European School of Economics, è stato il primo in Italia a insegnare le tecniche di Louise Hay e dal 1998 è uno dei 6 Teachers’ Trainer al mondo. Membro dell’IPPA (USA) e Cousellor del IPT (UK). Conciliatore Certificato, e SFERA Sport Coach (www.sferacoaching.com) di atleti internazionali, lavora nella Psichiatria come Supervisore degli Operatori e animatore dei Pazienti. Fondatore della scuola SKILLS di Respiro e del Progetto di Pace CLOWN POWER. Focalizza l’insegnamento su meta-tecniche che mettono in equilibrio le relazioni, la comunicazione, la salute fisica e la maturità emotiva.

o. s s e c c u s iù p i avra o d n a u q e c li fe lice. fe i a r Non sarai a s o d n a o qu s s e c c u s iù p i a Avr


Chi Siamo

REPUBBLICA di SAN MARINO

Performance Strategies: percorsi di formazione, grandi eventi ed esperienze di apprendimento orientate al risultato. Performance Strategies realizza eventi e percorsi formativi con i migliori trainers e speakers provenienti da tutto il mondo, perseguendo un modello di eccellenza nella formazione “orientata ai risultati”. Nel solo biennio 2009-2010, hanno preso parte agli eventi e percorsi formativi migliaia di partecipanti provenienti da tutta Italia, consacrando Performance Strategies come leader player nel settore della formazione orientata allo sviluppo personale e ai risultati. Fondata e guidata da Marcello Mancini, imprenditore e manager con 15 anni di esperienza nella formazione commerciale, Performance Strategies affianca al proprio staff di trainers e product manager, i migliori formatori e speakers del mondo creando con essi delle temporary partnership per la partecipazione ai singoli eventi.

LOCATION

www.palacehotelsanmarino.com L’eccellenza al vostro servizio. Punto di incontro ideale per chi desidera l’eccellenza. In un ambiente raffinato, posizionato lungo la Superstrada di San Marino e quindi vicinissimo alla Riviera ed allo stesso tempo al centro storico della Repubblica di San Marino, mette a disposizione degli ospiti una molteplicità di servizi. Il Centro Congressi, la piscina coperta panoramica ed il centro benessere. L’Hotel 4 stelle San Marino offre numerosi servizi per amanti del relax, del benessere e per chi cerca una location ideale per soggiorni di lavoro e cerimonie di gran classe.

Questo modello organizzativo permette di rinnovare costantemente la proposta formativa offerta ai clienti Performance Strategies. Grazie alla pluralità dei trainers e alla varietà dei temi formativi, i partecipanti beneficiano di una visione a 360° sul panorama della formazione e possono costruirsi nel tempo un patrimonio personale di know how e strategie unico e dal valore inestimabile. Percorsi ed eventi innovativi per un pubblico esigente e di grande qualità Scelgono di partecipare agli eventi e ai percorsi Performance Strategies persone che desiderano migliorare le proprie performance nel lavoro, nel business e nella vita di tutti i giorni. Imprenditori, managers, professionisti e privati ottengono dai nostri corsi benefici concreti, immediati e duraturi nel tempo. Lo dimostrano le tantissime testimonianze e soprattutto i dati di customers satisfaction che ci fanno pervenire i nostri partecipanti: il 23% dichiara un livello di soddisfazione buono, e ben il 75% dichiara un livello di soddisfazione ottimo.

“La formazione è davvero efficace solo se in grado di orientare il pensiero e modificare i comportamenti.”

ORARI DELL’EVENTO

SABATO

DOMENICA

- 10.00 > 13.00: aula - 15.00 > 19.00: aula - 22.00: workshop serale sotto le stelle nel fresco giardino dell’hotel

- 9.00 >13.00: aula - 14.30 >17.30: aula


QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 590 (+iva)

quota in promozione valida entro il 15/06:

€ 490 (+iva)

LA QUOTA COMPRENDE • La partecipazione alle 2 giornate all’evento • Coffee Break • Materiale didattico • Attestato di partecipazione La speciale quota di partecipazione scontata di € 150 è valida solo per le iscrizioni che perverranno entro il 30 Aprile 2011. L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI SARÀ EFFETTUATA IN BASE ALLA DATA DI PRENOTAZIONE E VERSAMENTO DELLA QUOTA. Early Booking Prenota prima e risparmia. Tutti gli eventi ed i percorsi formativi Performance Strategies, ormai da anni, adottano la politica promozionale dell’early booking. La quota di partecipazione è fissata all’inizio ed il prezzo in promozione aumenta via via che si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni. Per questo i partecipanti che si iscrivono per tempo, hanno sempre la possibilità di risparmiare. Prenota subito per approfittare della QUOTA IN PROMOZIONE e l’assegnazione di posti migliori.

Per info e iscrizioni:

www.performancestrategies.it • info@performancestrategies.it

Numero Verde

800.03.51.57

Performance Strategies • Via Sacco e Vanzetti, 10 • 60131 Ancona (An) • Tel. 071.2320038 • Fax 071.2413626

IO_Inside_Out_Performance_Strategies  

IO_Inside_Out_è_l'evento_Fornativo_di_Performance_Strategies_dedicato_al_modellamento_del_nostro_modo_di_essere_che_orienta_il_nostro_modo_d...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you