Page 7

H2O

Pr o f e s s i o n a l i s o n o q u a s i inesistenti e quei pochi che si tengono si limitano a parlare di fibre, capi danneggiati, nuovi solventi che lasciano cattivi odori, proporre assicurazioni per ripagare danneggiamenti per fare passerella a qualche politico o rappresentante sindacale.

7

Portiamo avanti la cultura dell’acqua

Crisi?

I veri professionisti non conoscono la crisi

Formazione Professionale Scuola Permanente per lavanderie

La lavanderia, per incrementare i guadagni, anziché offrire il servizio di sartoria alla clientela, sollecitata da alcuni fornitori, vende qualche chilo di lavapiatti alla clientela. Nel frattempo, nella città sono sorte migliaia di attività che offrono servizi di sartoria. Immaginiamo se a queste venisse voglia di affiancare alla sartoria il servizio di lavanderia. A completare il tutto, la legge 84 che dovrebbe regolamentare l’attività di lavanderia di fatto con l’introduzione del responsabile tecnico (titolo che si dovrebbe acquisire dopo almeno 450 ore di studi teorici da svolgersi nell’arco di 12 mesi su ben 13 materie di studio, dopo i quali, se superati gli esami, deve effettuare un periodo di inserimento gratuito presso le lavanderie abilitate) aumenta

Se non sai rispondere a queste domande, iscriviti ad:

Assoacqua

ALPA

Associazione Lavanderie Pulito Acqua

Avrai tutte le risposte che desideri e tutti gli insegnamenti per diventare pulitore professionista. Perché il percloroetilene o il kwl sono completamente inefficaci verso sudore, urina e sangue? Perché i tessuti bianchi, durante il lavaggio a secco, tendono ad ingrigire o ingiallire?

ulteriormente i costi e rende quasi impossibile vendere le lavanderie.

Perché alcuni inchiostri sono a prova di smacchiatore?

Che dire?

Quali sono i componenti dello sporco del collo?

Stando così le cose il futuro delle lavanderie è privo di attrattiva e di guadagno.

Quanti ppm di percloroetilene per m3 determinano la morte di un uomo?

Sai cosa sono i cromofori?

Pulire moderno  

Rivista per lavanderie

Pulire moderno  

Rivista per lavanderie

Advertisement