Page 21

H2O

21

Portiamo avanti la cultura dell’acqua

Testimonianze

Grazie a FALVO-NET lavare in acqua gli abiti

È UNA REALTÀ Intervista al Sig. Massimo Grimaldi della Lavanderia Caccia Rosangela Via Trieste, 9 - Bonate Sotto (BG)

D. Da quanto tempo usa FALVO-NET? R.

indumenti in PVC, finto velluto, resinati, Ecopelle, con perline, bottoni, ecc. possono subire danni irreparabili! Con FALVO-NET ha gli stessi problemi?

Da circa un anno ormai.

D. Usa FALVO-NET come unico sistema di lavaggio? R.

Guardi, questa lavanderia era nata come una self-service, che poi si è trasformata in lavanderia servita, da qui la necessità di lavare anche gli abiti. L’ipotesi di adottare il lavaggio a secco non mi è mai piaciuta e in FALVO- NET , sinceramente, ho trovato la soluzione migliore, una lavatrice ad acqua che lava ed asciuga abiti in lana e fa il lavoro di una lavasecco.

R.

Assolutamente no, ed il solo fatto che non ho più carta argentata da mettere e levare dai bottoni vale la pena l’acquisto.

utilizziamo sono altamente biodegradabili, ed in più i costi: lavare con FALVO-NET mi costa sensibilmente meno rispetto al lavaggio a secco sia come ammortamento del macchinario, che come costi di gestione, di conseguenza cosa voglio di più! Pensi, LAVO BENE, RISPETTO L’AMBIENTE, RISPARMIO SOLDI E GUADAGNO DI PIÙ.

Sig. Massimo grazie per il tempo che ci ha dedicato e D. I Suoi clienti hanno buon lavoro. riscontrato differenze? R.

La prego senta questa giacca. Sentito? Il profumo, la vivacità dei colori e il tatto dei capi, sono sensibilmente migliori rispetto al lavaggio a secco ed i mie clienti dopo un inizio un po dubbioso sono entusiasti della mia scelta.

D. L e o p e r a z i o n i d i presmacchiatura e smacchiatura sono più semplici o più difficili D. Secondo il vostro parere rispetto al lavaggio a qual’è il punto di forza di secco? FALVO-NET? R. Non ho mai avuto difficoltà nel fare la presmacchiatura, FALVO-NET se vogliamo, mi ha ulteriormente facilitato il lavoro, grazie all’efficacia e alla sicurezza dei prodotti.

D. Con il lavaggio a secco gli

R.

L’acqua! Lavare tutto con acqua, che mi garantisce un pulito sensibilmente migliore rispettando l’ambiente, perché non ci dobbiamo scordare che il sistema di lavaggio FALVO-NET non produce rifiuti tossici da smaltire ed i detergenti che

Il Sig. Massimo Grimaldi

Pulire moderno  

Rivista per lavanderie

Pulire moderno  

Rivista per lavanderie

Advertisement