Issuu on Google+

TRAINING PROGRAM

Training

Centre - Italy

2012


THE VALUE OF TRAINING FOR YOUR BUSINESS WHY IS TRAINING SO IMPORTANT FOR YOUR COMPANY? •To have sales people who are better prepared and motivated, will help turn opportunities in to sales. •With higher demanding customers, better trained people offer competitive advantage as they can sell solutions to a customers needs. •Sell more products at a higher margin to help grow your resources and develop your business stay ahead yours competitors • In an ever changing environment the training can open up new opportunities outside your current business, developing new sales. •The training offers a big opportunity to share experiences and build strong business relationships.

WHAT MAKES DEWALT TRAINING UNIQUE? •As well as DEWALT having great tradition and experience in delivering training, our coursers have evolved to meet the current needs of the customers. •The courses are designed to challenge the participants on how they currently sell products and overcome objections, improving their self-confidence and motivation. The training not only covers technical information but provides the participants with proper sales arguments to help sell the products, help drive profitability.

•The training is not designed to make a person a technician but to make participants a more “SALES BETTER PREPARED CAN HAVE technical sales PEOPLE persons, theWHO trainingARE is designed to help improve your weaknesses.

SIGNIFICANT ADVANTAGES OVER THEIR COMPETITORS.”


TRAINING CENTRE Il nostro training centre di Vimercate si sviluppa su un’area complessiva di oltre 250m² ed offre un clima di comfort e sicurezza che mette immediatamente a proprio agio gli allievi che partecipano ai nostri corsi. La sala training spaziosa e ben illuminata, consente di svolgere in totale sicurezza prove pratiche con gli utensili professionali, indispensabili per confermare quanto appreso in aula. La parte pratica rappresenta per il nostro training la parte più importante, dove si apprende il corretto utilizzo degli utensili, e il modo migliore di dimostrarne le qualità all’utilizzatore finale. Ogni attività viene sviluppata con lo scopo di preparare l’allievo alla conoscenza tecnica dell’utensile, alla conoscenza delle applicazioni più comuni, al superamento delle obiezioni e quindi all’argomentazione della vendita. La capiente aula training è progettata per essere in grado di ospitare comodamente fino a 30 persone ed è dotata di tutto quanto possa essere utile allo svolgimento delle attività di formazione professionali. L’allievo ha così modo di apprendere quei concetti alla base del funzionamento degli utensili elettrici indispensabili per comprendere ad apprezzare le caratteristiche tecniche specifiche dei nostri utensili e le differenze tra i prodotti presenti sul mercato. La complessità a volte di questi concetti viene resa accessibile con l’ausilio dei più efficaci mezzi multimediali. I corsi vengono sviluppati in modo da soddisfare le esigenze sia delle persone più esperte che di chi ha poca o nessuna esperienza nel campo degli utensili elettrici professionali, offrendo oltre che la conoscenza specifica della nostra gamma di utensili ed accessori anche di una panoramica del mercato utile ad orientare l’allievo, a renderlo più sicuro e a consolidarne la convinzione della bontà delle nostre soluzioni.

3


TRAINING COURSES TRAINING MODULE 1

1 Day

Description of the course

TRAINING MODULE 2

1 Day

TRAINING MODULE 3

2 Days

TRAINING MODULE 4

1 Day

Description of the course

Description of the course

Description of the course

TRAINING MODULE 5

1 Day

Description of the course

TRAINING MODULE 6

1 Day

Description of the course

TRAINING MODULE 7

1 Day

Description of the course

“L’obiettivo del nostro lavoro è quello di garantire il successo del nostro cliente, questa è la nostra “mission” e il nostro impegno.”

4


TRAINING CALENDAR TRAINING CENTRE CALENDAR

2012

EDILIZIA 1

EDILIZIA 2

LEGNO

BATTERIA

VENDITA 1

22-23

21

24

VENDITA 2

FEBBRAIO

20

APRILE

16

17

18

19

MAGGIO

21

22

23

24

GIUGNO

18

20-21

19

22

SETTEMBRE

12

10-11

13

14

NOVEMBRE

19

20

20

22

21

SARDEGNA

TORINO

TRAINING TOUR

2012

PADOVA

LAZIO

CAMPANIA

PUGLIA

28-29

FEBBRAIO MARZO

13-14

OTTOBRE

09-10

01 25-26

23-24

16-17-18

20


XXX


DEWALT

C/O ENERGY PARK – Building 03 20871 Vimercate (MB) Via Monza 7/A Tel. +39. 039.9590225 Fax +39. 039.9590311 WWW.DEWALT.IT

®

TRAINING

•Compilare il modulo e spedirlo via e-mail oppure via fax al N° 039.9590311. •La settimana precedente alla data fissata per il corso, sarà inviata una conferma di iscrizione con tutti i dettagli. •Si prega di scrivere quanto più chiaro possibile e in stampatello. •In caso di pernottamento, compilare l’apposito spazio indicando la data . •Per ulteriori informazioni contattare i N°: 039.9590225 – 348.7512458. Oppure inviare un’e-mail a: domenico.esposito@dewalt.com

CLICCA QUI Per l’iscrizione via internet. Cliente

Dati Cliente

_________________________________________________________________________

Nome riferimento ________________________________________________________________ N° Telefono _____________________________________________________________________ N° Fax _________________________________________________________________________ E-mail __________________________________________________________________________ Agente di zona __________________________________________________________________

(Si prega di scrivere in stampatello)

Nome e cognome

Nominativi Partecipanti Recapito telefonico

Richiesta di pernottamento

Arrivo

Partenza

Tipologia del corso: ⃞ EDILIZIA 1 ⃞ BATTERIA Data Del Corso:

⃞ EDILIZIA 2 ⃞ VENDITA 1

⃞ LEGNO (2 gg) ⃞ VENDITA 2

_______________________________________________

Il partecipante è informato, ai sensi del D.Lgs 196/2003 (“Legge Privacy”) che: (1) i propri dati personali di cui alla scheda di iscrizione, saranno trattati da StanleyBlack&Decker per finalità di: a) ricezione newsletter e per essere contattato da Domenico Esposito (training Manager); gestione della richiesta di informazioni inerente i servizi di Formazione; iscrizione corsi formativi; gestione attività formativa, per l’invio di materiale formativo, attestati; attività strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con la clientela; attività contabile; utilizzo dei dati per comunicazioni per attività informativa, attività commerciale, anche attraverso l'invio di documentazione promozionale, e-mail, mailing list, da parte di Domenico Esposito (training Manager), fino a sua opposizione; per adempimenti di obblighi di leggi e/o di disposizioni di organi pubblici; (2) Il trattamento dei dati sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale e i dati saranno conservati per un periodo non superiore agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e successivamente trattati; (3) I Suoi dati, oggetto del trattamento, non saranno diffusi, potranno essere invece comunicati a società collegate a StanleyBlack&Decker, soggetti ed enti che collaborano con StanleyBlack&Decker per effettuare i corsi formativi, al fine di ottemperare ai contratti o finalità connesse. (4) Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo, in mancanza del consenso, StanleyBlack&Decker, potrà tuttavia trovarsi nell’impossibilità di fornire i servizi stessi. Il titolare rende noto, inoltre, che l'eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, ha come conseguenze emergenti: 1) l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito; 2) la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro cui esso è indirizzato. L'eventuale rifiuto del consenso al trattamento per gli scopi sopra riportati potrebbe limitare la possibilità di fornire i servizi richiesti. Diritti del partecipante come espressi dall'art. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs 196/2003, rivolgendosi al responsabile del trattamento dei dati: Daniele Franzetti, contattando la ns. sede al numero di telefono 0332790217, oppure inviando una mail all’indirizzo Daniele.Franzetti@sbdinc.com, diritto conferma, aggiornamento, la cancellazione e di opposizione. Copia integrale dell’informativa potrà essere richiesta per mail all’indirizzo sopra riportato.


WWW

.DEWALT .it 速

Energy Park Edificio 03 - Via Monza 7/A 20871 Vimercate (MB) Numero Verde: 800-014353


Prova