Page 1

A-dec 300

Per il benessere della tua professione


Ottimizza le

ri

Progettato per il tuo benessere A-dec 300 è stato progettato pensando alla salute degli operatori. In ogni fase della sua realizzazione ci siamo chiesti: “Cosa può servire a far stare bene il dentista durante e dopo una giornata di lavoro?” La poltrona A-dec 300 permette di mantenere una postura corretta durante le sedute. La faretra si posiziona facilmente e i manipoli e gli accessori sono tutti a portata di mano. Provarlo dimostrerà com’è confortevole lavorare con A-dec 300. 2


sorse Perfetta integrazione

L’importanza del design

La faretra di A-dec 300 è compatta e perfettamente integrabile con le strumentazioni. Oltre a siringa e manipoli è possibile inserire due strumenti accessori, come la telecamera intraorale, la lampada polimerizzatrice o l’ablatore. Il touchpad deluxe permette di controllare, premendo un solo pulsante, riunito, manipoli e strumenti accessori, per un’integrazione totale.

Come viene percepita all’esterno l’attività dello studio odontoiatrico? Come è possibile comunicare un approccio orientato alla qualità, alla sicurezza e all’alta tecnologia nella pratica quotidiana dello studio? Un riunito odontoiatrico può fare la differenza: il design evoluto di A-dec 300 impressionerà positivamente pazienti e collaboratori. Una miscela perfetta di stile e funzionalità.

3


La semplicità di un

design

all’avanguardia

Essenziale. Intelligente. Elegante. Le caratteristiche primarie di un riunito concentrate in un’unica, semplice soluzione. Essenziale. Intelligente. Elegante. A-dec 300 dà esattamente ciò che serve con qualcosa in più: è A-dec, costruito per durare nel tempo.

4


5


6


Migliore accessibilità La poltrona A-dec 300 è stata progettata per garantire un’accessibilità ottimale alla cavità orale. Lo schienale con spessore di appena due centimetri e mezzo, la posizione a poltrona completamente abbassata e una base poco ingombrante e sagomata, permettono un approccio ottimale alla zona operativa. Non è necessario sporgersi per lavorare sul paziente, si riducono così sforzo e fatica.

La forza della versatilità A-dec 300 è destinato a durare nel tempo, con meno componenti e più vantaggi: minore manutenzione, meno parti da sostituire e ridotte superfici da disinfettare. Inoltre, un maggior comfort per l’operatore e per il paziente, la possibilità di integrare accessori supplementari futuri e una modularità senza paragoni con tutti i prodotti della sua categoria.

Minimo ingombro A-dec 300 è essenziale e occupa poco spazio. Ideale per ottimizzare lo spazio e creare un ambiente pulito e minimale. La faretra compatta, la scatola allacciamenti integrata nella poltrona, il basamento di piccole dimensioni e un centro di supporto dedicato, installabile a destra o a sinistra, creano uno dei sistemi più compatti disponibili oggi.

7


Raggiungi un

equilibrio Un bilancio economico in perfetta salute La qualità del riunito ha un impatto diretto sulla redditività dello studio. A-dec 300 permette meno fermi macchina, una maggiore efficienza e una migliore qualità delle prestazioni. Consente quindi di ottenere in breve tempo il massimo risultato dall’investimento.

Scegli come investire il tuo tempo Riduzione del tempo alla poltrona significa: maggior disponibilità verso i pazienti, migliore organizzazione dello studio, oppure semplicemente più relax. Qualunque sia la priorità, con A-dec 300 si può scegliere come investire il proprio tempo.

8


Aspettati

ancora

di più

È A-dec Un riunito A-dec è costruito per durare nel tempo. Si può contare sulla sua affidabilità giorno dopo giorno, anno dopo anno. Acquistando A-dec si ottiene qualcosa di più di un riunito di qualità: un’assistenza post-vendita illimitata. Alcune aziende offrono una garanzia per alcuni anni e la definiscono buona. Noi offriamo ai nostri clienti un rapporto per tutta la vita: è lo stile A-dec.

9


Abituati a

scegliere Personalizza il tuo riunito Scegli cosa è giusto per te. La modularità del sistema A-dec 300 permette di scegliere la combinazione di opzioni che meglio si adatta ad ogni modalità di lavoro.

10


Gruppo idrico Caratterizzato da un raffinato design, il gruppo idrico montato a colonna, con la bacinella in vetro removibile e termodisinfettabile, è facilmente utilizzabile dal paziente. Con funzioni temporizzate di riempimento bicchiere e risciacquo.

Tipo S.P.R.I.D.O.

Touchpad gruppo assistente

Cordoni pendenti

Touchpad deluxe

Faretre Compatta nelle dimensioni. Grande nella funzionalità. Maneggevole e di facile posizionamento grazie al braccio pantografato con maniglia con comando freno pneumatico.

Touchpad Entrambi i touchpad sono caratterizzati da icone intuitive e semplici da usare. Il touchpad deluxe controlla non solo poltrona, bacinella e lampada, ma anche micromotore elettrico e strumenti ausiliari. In più può supportare la funzione endodontica*. * Con micromotore elettrico EA-52LED


Lampade odontoiatriche Qualunque sia la tua scelta fra lampada LED o alogena, avrai una intensità luminosa bilanciata e uniforme senza ombre indesiderate. Inoltre, accensione e spegnimento automatici quando la poltrona si reclina o torna nella posizione di salita/discesa.

Braccio assistente telescopico a 3 alloggi

Lampada A-dec LED

Braccio assistente telescopico a 2+2 alloggi

Braccio assistente

Lampada A-dec 571

Il braccio assistente è telescopico e prevede 3 o 2+2 alloggi. Il braccio telescopico permette all’operatore di raggiungere l’aspirasaliva e l’aspiratore chirurgico anche se si lavora a due mani. Completo di touchpad standard. Lampada A-dec 371

Braccio portamonitor per riunito Il braccio portamonitor può essere posizionato facilmente di fronte al paziente per consulenze, formazione, comunicazione ed intrattenimento.


di

sk

h ir e

l

go

ia

lu e

as

up

ja d e le

st y

m

e sa

ta

y

yb

h

st

du

ge

wn

ee

ch

ta

sa

bl

k

pp

on

f fr

n ti pa

ewo o d

sa

dg

ac

in

T e r m o f o r m a t o

we

Colore rivestimenti

pr

grass

on

ik a


ca

pp

at blu e

di eb

rb

y

ca

rr y

n

om

on

y

ve

nt

ag

e

vi

b le

rus

l

et fu

ot

ch

ric

ois

sa

am

py

coa

ar

cu

on

ite

gr

pa

ic

pe

y

an

so

a rl

pl

pl

li l

ri v

r pe

ar

ct

um

ac

po

m

t

ch

ss

a

s il

ve

cy

pa sa

rro

ie r

ap

pa

ic

an

le

P l u s

cif

ch

sia

14


15


16


Immagina Il tuo ambiente ideale Un riunito costruito seguendo le abitudini di ogni operatore, che permette di ottimizzare i tempi alla poltrona dedicando maggior attenzione al paziente. Per scoprire tutti i vantaggi che A-dec 300 può offrire: www.a-dec300.com o www.dentaltrey.it

17


In

breve Poltrona

• Poggiatesta estraibile a doppia articolazione • Schienale ultrasottile 2,5 cm • Altezza massima raggiungibile 74,9 cm, minima 34,9 cm

• Possibilità di scegliere fra faretra tipo S.P.R.I.D.O. o cordoni pendenti • Alloggiamento per quattro manipoli

• Braccioli reclinabili per facilitare l’ingresso e l’uscita del paziente

• Blocco di controllo pneumatico a 3 o a 4 posizioni (con controllo individuale dello spray)

• Poggiapiedi non rivestito per una pulizia più semplice e veloce

• Braccio faretra pantografato bilanciato con freno pneumatico • Siringa autoclavabile QD

• Tappezzeria senza cuciture • Scatola allacciamenti integrata alla poltrona

• Controllo elettronico delle fibre ottiche a quattro uscite con regolazione indipendente della tensione per ogni strumento

Centro di supporto

• Touchpad deluxe

• Sulle poltrone A-dec 300 per montare la faretra, la lampada, il gruppo strumenti assistente, il supporto monitor, la bacinella, è necessario installare un centro di supporto, a destra o a sinistra della poltrona • Flacone clean-water da due litri ad innesto rapido

18

Faretra

• Controllo spray da pedaliera (attivazione e disattivazione dello spray dalla pedaliera)


Accessori aggiuntivi

• Possibilità di scelta fra il gruppo assistente telescopico a 3 o 2+2 posizioni • Bacinella removibile e termodisinfettabile in vetro con regolazione della temporizzazione del riempimento acqua al bicchiere e risciacquo bacinella • Lampada LED a 3 intensità luminose dotata di funzione composito con LED gialli e regolazione dell’asse di rotazione orizzontale, verticale e laterale. • Braccio porta monitor per schermi piatti LCD, con rotazione e inclinazione regolabili per consentire vari angoli visivi

19


Scopri A-dec

A-dec 300 è il risultato più recente della progettazione A-dec, che da più di 40 anni realizza soluzioni all’avanguardia per tutte le esigenze degli studi odontoiatrici. Visitando il sito www.a-dec.com è possibile scoprire l’intera produzione, e conoscere A-dec 500, la linea top-class che comprende poltrone, faretre e sistemi di supporto: la massima versatilità e integrabilità A-dec, per tutti i sistemi di lavoro.

A-dec 300

A-dec 500

Per ulteriori informazioni sulla linea di prodotti A-dec, contattare il proprio rappresentante autorizzato A-dec locale, telefonare al numero 1.800.547.1883 (1.503.538.7478 in tutto il mondo) o visitare l’indirizzo www.a-dec.com per un elenco dei rappresentanti che operano nella propria area.

A-dec Headquarters 2601 Crestview Drive Newberg, Oregon 97132 USA Tel: 1.800.547.1883 Fax: 1-503-538-0276 www.a-dec.com

Contatto al di fuori di USA/Canada: A-dec International Inc. Tel: 1-503-538-7478 Fax: 1-503-538-5911

Concessionario unico per l’Italia: Dental Trey srl Via Partisani, 3 47016 Fiumana-Predappio (FC) Tel: 0543 929111, Fax: 0543 940659 www.dentaltrey.it commerciale@dentaltrey.it

I colori e i prodotti contenuti nella presente brochure possono variare rispetto ai materiali realmente in commercio e possono subire modifiche senza preavviso. Consultare il proprio rappresentante A-dec autorizzato per ottenere dei campioni di colore accurati e le informazioni più recenti sui prodotti.

©2013 A-dec Inc. All rights reserved. 85.6152.04/BT/2M/2-13/Rev A.2

A-dec 300  

Per il benessere della tua professione