Issuu on Google+

TO LOVE. TO BE LOVED.


W E L OV E FA SH ION

seg u i ci su :

www.facebook.com /bosioabbigliam ento


NEI NOSTRI SHOWROOM TROVI TUTTE LE PROPOSTE FASHION PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2014.

IN QUESTE PAGINE DI ANTEPRIMA PUOI GIA’ VIVERE L’EMOZIONE DELLE NUOVE COLLEZIONI. PRESENTIAMO ANCHE LE NOSTRE PROPOSTE DI OUFIT.

NEL NOSTRI SHOWROOM TROVI MOLTE PIU’ IDEE PER IL TUO LOOK.


It’s t-shirt time! Sempre piÚ in voga le t-shirt in cotone fiammato con stampe ironiche e spensierate.


GLAMOUR Un’attitudine glamour è il punto forte dello chanel melange in taglio vivo. Da indossare sopra un’abitino o con il denim.


Super stretch, regular o a zampa? Minimal a tutti i costi o impreziositi da paillettes? Stone washed o used? Per tutte le occasioni‌ We love denim!


M

U

L T

I

B

R

A

N

D

F A

S

H

I

SHOWROOM SO


O

N

S

T O

R

SOVERE

E

SHOWROOM SOVERE VIA PAPA GIOVANNI PAOLO I, 9 TEL. 035.98.26.27 PEOPLE • SILVIA • ANNALISA • EILEEN ORARIO SHOW ROOM TUTTI I GIORNI 9,00/12,30 - 15,00/19,30 DOMENICA 9,00/12,30 - 15,00/19,30 LUNEDI’ 15,00/19,30


La ricerca e l’accuratezza per i dettagli


Blazer blu in piquet o grigio in jersey: due capi reinterpretati in chiave casual. Da abbinare in un look pi첫 sporty sia con il denim che con i chino. (Perfetti per le giornate primaverili e le gite fuori porta).


La giacca, must have nelle situazioni pi첫 formali, si evolve in chiave casual: da abbinare in look freschi sia con tessuti flower sia con t-shirt vintage. Per essere sempre attuali!


Rivisitazione urban per il blazer nero con revers in ecopelle matchato con t-shirt stampate. It’s t-shirt time! Sempre piÚ in voga le t-shirt in cotone fiammato con stampe ironiche e spensierate.


M

U

L T

I

B

R

A

N

D

F A

S

H

I

SHOWROOM RO


I

O

N

S

T O

ROGNO

R

E

SHOWROOM ROGNO VIA S.ANNA, 2 TEL. 035.967.445 PEOPLE • MASSIMO • ERICA • LUCIA • SILVANA ORARIO SHOW ROOM TUTTI I GIORNI ORARIO CONTINUATO 10,00/19,30 DOMENICA 10,00/12,30 - 14,00/19,30 LUNEDI’ 15,00/19,30


Cosa mettere nel trolley per un week-end di primavera? Blazer con le toppe e pantaloni chino, freschi ma dalla funzione urban. Abbinati con maglie e accessori con richiamo marinaretto.


Il remake può essere più o meno fedele all'originale: si può ad esempio cambiare l'ambientazione, qualche personaggio o attualizzare la trama. Tutto ciò, ovviamente, a seconda delle esigenze che possono essere diverse da quelle del film originale. Solitamente maggiore è la distanza temporale tra le due pellicole, maggiori sono le differenze. Riferendosi invece a pellicole tratte da romanzi, racconti, opere teatrali, videogiochi, il termine remake non è propriamente corretto, ma meglio è parlare di nuovo adattamento. Infatti, difficilmente una sceneggiatura verrà scritta sulla base della sceneggiatura del film precedente, ma molto più probabilmente verrà scritta sulla base dell'opera da cui la vecchia pellicola era tratta. Ciò nonostante, esistono alcuni esempi di remake di film tratti da altre opere. fonte:wikipedia


Passano tutt’altro che inosservati i mood desert delle sneakers e della t-shirt e soprattutto del tessuto floreale di un grande ritorno: il k-way.


Black is the color! Un classico senza tempo per non sbagliare mai: il total black rimane il colore chic per eccellenza. Consigliato per le serate estive pi첫 glam.


M

U

L T

I

B

R

A

N

D

F A

S

H

I


I

O

N

S

T O

R

E

SHOWROOM CONCESIO VIALE EUROPA, 11 TEL. 030.200.15.26 PEOPLE • MIRELLA • BETTY • ELISA • GIULIA ORARIO SHOW ROOM TUTTI I GIORNI ORARIO CONTINUATO 10,00/19,30 DOMENICA 10,00/12,30 - 15,00/19,30 LUNEDI’ 15,00/19,30


We

love...


Un look non può dirsi completo senza una pashmina: scegliendo tra moltissimi pattern fantasia o tinta unita, puoi dare il giusto risalto ai capi che compongono il tuo outfit.


We love fashion. VestibilitĂ  oversize e maxi-dress: look comodi e versatili, da abbinare con un un sandalo raso terra o in versione piĂš elegante con un tacco alto. Ancora piĂš glamour se valorizzati con gioielli particolari o con una cinta in vita.


Shop Art

minimarket



Lay out 8 aprile low