Page 1

MEDICI IN FRONTIERA EMERGENZA IMMIGRAZIONE

ALLARME ROSSO In Italia si prospettano tempi difficili in tema di immigrazione e di assistenza sanitaria. Le recenti epidemie che si presentano davanti all’emergenza dei rifugiati in fuga dai paesi africani stanno per invadere il mediterraneo e il punto di maggior sfogo sarà la nostra penisola Italiana Essa dovrà attrezzarsi a questo enorme flusso di immigrazione di persone vettori di malattie pericolosamente contagiose. I nostri mari saranno presi d’assalto. Sarà necessario prepararsi ed adeguarsi in tempo utile.

Uno staff di dottori ed infermieri ben motivati sono pronti per contrastare con la loro preparazione e professionalità Delete text and place photo here. l’emergenza nazionale, prima che le molte epidemie possano recare danni irreparabili alla libera circolazione di stranieri che sbarcherebbero nelle nostre isole. Se entrassero privi di ogni controllo medico preventivo, nasconderebbero in sè micidiali virus che minerebbero non solo la sanità della nazione Italiana, ma dell’intera Unione Europea. Un enorme flusso migratorio, che se non venisse sapientemente pilotato e gestito fin dalla sua sorgente, potrebbe innescare danni economici e sociali di immensa portata internazionale.

IL PROGETTO DELLE SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO CONFEDERATE ED

Contatti & Informazioni

INTEGRATE IN ECOVILLAGGI E Delete text and place photo here. CAMPEGGI ORGANIZZATI, SARANNO LA

Alpha Service

SOLUZIONE PIÙ CONSONA ED EFFICACE CON LA QUALE CONTRASTARE IL PERICOLO DI EPIDEMIE E CONTAGI DI MASSA, CHE POTREBBERO MINARE GLI AMBITI METROPOLITANI E MINACCIARE LA SALUTE DI MILIONI DI CITTADINI.

San Cesareo (Roma)

www.villaggioamico.org


ASSISTENZA SANITARIA ED

www.villaggioamico.org

INTEGRAZIONE SOCIALE & LAVORO

STRUTTURE OSPEDALIERE FISSE

SANITA’

INTEGRAZIONE SOCIALE

CAPTION CAPTION

SERVIZI IMMIGRAZIONE

CAPTION CAPTION

ISTRUZIONE FORMAZIONE LAVORO

ALLOGGI & LOCAZIONI

Convenzioni con le Asl locali ci permettono l’uso di posti letto con i quali offrire servizi di degenza ai nostri assistiti con il nostro personale altamente qualificato.

OSPEDALI DA CAMPO

Visti di ingresso. Permessi di soggiorno. Ricongiungimento. Turismo.

ECOVILLAGGI E CAMPEGGI

Un Programma dettagliato in ogni suo particolare aspetto, dall’assistenza sanitaria all’integrazione sociale, fino alla formazione e collocamento sul lavoro. Lo straniero viene poi accompagnato dal suo ingresso regolare in Italia, fino alla sistemazione in Ecovillaggi e Campeggi organizzati, offrendogli abitazioni su ruote ed un salario di tutto rispetto presso Società Cooperative di lavoro.

Come prima accoglienza subito dopo gli sbarchi ed ingressi in Italia si provvede ad un primo ceck-up sanitario per conoscere lo stato di salute degli immigrati.

Case Mobili. Bungalow. Biciclette. LOCAZIONI & VENDITE

MEDICI IN FRONTIERA  

Progetto Immigrazione nell'ambito del Progetto Apha&Omega

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you