Issuu on Google+


Porte artigiane e artistiche in prestigioso massello Massiccio


L’azienda AR.LE.M è una realtà di tipo industriale che nasce da un’idea comune ai due personaggi che l’hanno creata, l’Amministratore e il Direttore Commerciale in carica, rendendola prima fisica e poi produttiva, lanciando nel settore delle porte per interni d’arredamento una sfida tenace e costante che parte e prende corpo da una solida entità insindacabilmente distinguibile come “Massello Massiccio Pregiato” . Eminenza produttiva, giovane, fiorente, moderna nei concetti fondamentali e nelle ideologie che la distinguono, è nello stesso tempo vigorosa, certa e decisa sui traguardi e le mete ambiziose che si prefigge di raggiungere, contando sulle proprie capacità professionali, artigianali, artistiche e su un tipo di mercato finemente ricettivo di un prodotto “Unico”, la cui prerogativa maggiore è direttamente proporzionale alla rigorosissima scelta delle prestigiose materie prime . Compiaciuti e orgogliosi, con questo nuovo catalogo si coglie l’occasione per presentare altre collezioni, arricchendo ulteriormente l’ormai ben “noto e ampio” repertorio, andando a toccare i vertici massimi delle arti e delle tecniche utilizzate nel settore. E’ certamente opportuno informare i settoristi e l’utenza tutta che , per poter produrre elementi d’arredo di tale autorevole fattura, si utilizzano macchine moderne di alto rendimento e precisione che trovano regolare alternanza in maestranze di grande perizia ed esperienza, atte a completare con mani preziose i tanti virtuosismi artistici, senza trascurare i segreti ereditati da diverse generazioni e ormai definitivamente acquisiti.

Braun


INDICE

ARLEM    5   LE PATRIZIE    9  LE FRAGRANZE   25  LE GIOIE   37  LE BELTÀ   59  LE GEMME   79  LE SUBLIMAZIONI   91   ACCESSORI   106  I TELAI   107  I CAPITELLI   108  I KIT COPRIFILO   110  LE INCISIONI   113  LE FINITURE   114 

4


AR.LE.M Il Club AR.LE.M, attraverso gli usci delle proprie collezioni, invita ad entrare nel cenacolo delle “Belle Arti” e a diventarne unità integrante, intellettuale e culturalmente impegnata nell’approfondimento delle tecniche, dell’ingegno e del talento creativo, fisiologicamente doti del genio umano, spesso vaganti, sconosciute e mimetizzate nel vasto “universo dei legni”.

Sibari Con l’avvenenza delle nobili “PATRIZIE”, Con i profumi delle “FRAGRANZE”, Con i preziosismi delle “GIOIE”, Con il fascino delle “BELTA’ ”, Con gli iridescenti bagliori delle “GEMME”, Con la dottrinale artisticità delle “SUBLIMAZIONI” AR.LE.M seduce quella sensibilità interiore che nell’uomo è dote e aziona in lui la scelta del bello assoluto ed eterno .

Braun

5


AR.LE.M Per quali motivi una qualsiasi persona, in un momento particolare ed importante della propria vita, quando decide di rinnovare il look di casa, a consacramento di un ambiente nuovo e raffinato, debba scegliere le porte di AR.LE.M? Con ovvia semplicità: i dati distintivi, le proprietà tecniche, l’evidente professionalità, il designer e tant’altro, condensate in un mixer esaltante dei significati relativi ai quattro aggettivi menzionati in copertina, che ne fanno un prodotto da collezione.

UNICO, perchè tipicamente legato a prerogative come l’applicazione di “dati tecnici non comuni”, l’utilizzo di “pregiate materie prime naturali e testate”, l’impiego di “personali tecniche di lavorazione” e, non ultima, l’esibizione del “marchio di fabbrica emblematico, individuale, speciale”, atto a distinguere e tutelare dalla confondibilità.

6


AR.LE.M DIVERSO, perché oltre che materialmente anche ideologicamente si cerca sempre di percorrere strade completamente lontane da quelle solite, sfruttate, consunte e scontate, rafforzative del concetto fondamentale che nel “diverso” si ritrova ad emergere una evidente ed assoluta sinonimia con l’unicità. VIRTUOSO , perché è costruito da abili maestranze che operano quotidianamente secondo le conoscenze profonde delle arti e delle scienze, con sapienza, a supporto di notevoli capacità, fino a tangere livelli straordinari di virtuosismi stilistici. ARTISTICO, perché essendo in gran parte “manufatto”, come tanti lavorati affini considerati da “belle arti”, il “prodotto”, dopo il taglio e le quadrature delle tavole si evolve rigorosamente a mano, trovando la sua massima applicabilità nei tagli architettonici, nella carteggiatura, nella verniciatura e nell’assemblaggio, andando così a commisurarsi tra le alte valenze della più eminente e raffinata ebanisteria.

Braun

7


LE PATRIZIE A coronamento di un cammino, per precisa scelta non facile, basato su fondamenta fortemente caratterizzate da serio lavoro artistico, tanti sacrifici, estro creativo, si è giunti con determinazione e moderata ambizione alla decisione di produrre le porte “centinate”. La collezione, in diverse linee, è denominata “Le Patrizie” non a caso, in quanto il fascino, l’eleganza, i caratteri espressivi sono prerogative che la ratificano insindacabilmente come “l’aristocrazia” del poliedrico e vasto settore di competenza. É doveroso altresì sottolineare che, unendo alle caratteristiche già citate il principio ideologico ed essenziale di costruire il prodotto, come sempre, in massiccio di legni pregiati naturali, selezionati e testati, si va ad incrementare una produzione già leader, che consente di arricchirsi oltre che di nuovi estimatori, di straordinari ed inediti manufatti da “attrazione fatale”.

Sostanzialmente, al cospetto di una “PATRIZIA”, così come per una bellissima e desiderabile donna, non si resiste! Quando si è brillanti, raffinati, incantati da forze ignote e ineluttabili che spingono a desiderarla con intensa passione, pur di conseguirne il possesso si arriva a sfidare finanche il “fato”! Trattasi appunto di attrazione fatale!!!

Braun


LE PATRIZIE linea Cornelia

10

Ottavia

nocino moraceo


LE PATRIZIE linea Cornelia

Faltonia

ciliegio biondo

11


LE PATRIZIE linea Cornelia

Porzia

12

con capitello Diomede castagno scuro anticato


LE PATRIZIE linea Cornelia

Una casa, arredata con un qualsiasi esemplare del vasto e celebrato “insieme di AR.LE.M”, si eleva ed evidenzia la ricchezza di gusto raffinato, inconfutabilmente, proprio quando viene scelta una nobile “PATRIZIA”, già apologia del bello e di una perfezione tecnica ineguagliabile.

Braun

Clodia

frassino verniciato avorio

13


LE PATRIZIE linea Cornelia

Aurelia

ciliegio naturale e frassino mielato

Dida

14

ciliegio noce scuro


LE PATRIZIE linea Cornelia

Sabina

Sabina

ciliegio biondo e nocino avorio

nocino laccato grigio e porpora

15


Papiria

con capitello Alceo ciliegio sangria


LE PATRIZIE

linea Rea Silvia

Claudia

frassino verniciato avorio

17


LE PATRIZIE linea Rea Silvia

Claudia

Prisca

18

ciliegio biondo e nocino laccato avorio

frassino cardinale


LE PATRIZIE

linea Rea Silvia

Claudia

(doppio battente) ciliegio biondo

19


LE PATRIZIE

linea Messalina

20

Alfidia

frassino cardinale


LE PATRIZIE

linea Messalina

Hostia

frassino avorio anticato

21


LE PATRIZIE

linea Messalina

22

Valeria

nocino laccato cedro e verdone


LE PATRIZIE

L’attrazione fatale genera, nell’immediatezza del momento in cui nasce, un amore travolgente, incontenibile, che non risponde più ai canoni della ragionevolezza, anzi promuove impeti irrequieti, carichi di estro represso e imprevedibilità, in un insieme di potenti sentimenti come quelli che esortano lo staff della AR.LE.M a creare le nobili “PATRIZIE” col cuore, ancor prima che con le conoscenze artistiche ereditate da alcune generazioni, di cui si custodiscono gelosamente i segreti.

Braun 23


LE FRAGRANZE La sagace sensibilita’ dell’anima e la costante esigenza di continuare a creare l’inedito, il diverso e l’artistico, sono il dolce e stimolante tormento che incalza inesorabilmente l’estro e la fantasia di uno staff straordinariamente creativo, spingendolo a vagare in un contesto ormai limitrofo con l’irreale, il chimerico, in una persistente ricerca di nuove straordinarie idee, simultaneamente complementari di cio’ che gia’ viene prodotto. Orgogliosamente dopo tanto studio e incessante lavoro , in un momento preminentemente gratificante, l’occasione e’ felicemente matura per presentare la collezione “le fraganze”, “alias” “linea Braun”, che per dati tecnici, pregio della materia prima e tecniche di lavorazione, e’ unica, significativamente virtuosistica, senza precedenti nella storia.

Braun


LE FRAGRANZE linea Braun

26

Mimosa

frassino mielato e ciliegio naturale


LE FRAGRANZE linea Braun

Anemone

nocino ciliegio e frassino mielato

27


LE FRAGRANZE linea Braun

Gardenia

frassino sbiancato e wengè

Fiordaliso

28

rovere cardinale


LE FRAGRANZE linea Braun

Miosotis

frassino mielato

29


LE FRAGRANZE linea Braun

30

Primula

frassino sbiancato con modanature in alluminio


LE FRAGRANZE linea Braun

Orchidea

frassino sbiancato e wengè

31


LE FRAGRANZE linea Braun

Dalia

frassino mielato e ciliegio naturale

Mimosa

frassino sbiancato e ciliegio biondo

32


LE FRAGRANZE linea Braun

Per poter produrre un prodotto di tale ricchezza tecnica, si utilizzano macchine moderne di alto rendimento e precisione, alle quali si alternano maestranze di grande perizia ed esperienza, che completano con le loro preziosissime mani, lavori di notevole pregio e autorevole fattura.

Braun

Gardenia

(doppio battente) frassino mielato e ciliegio biondo

33


LE FRAGRANZE linea Braun

Fresia

frassino mielato

Iris

frassino wengè e sbiancato

34


LE FRAGRANZE linea Braun

Zinnia

nocino laccato cedro e verdone

35


LE GIOIE Le Gioie di AR.LE.M sono costituite da un insieme notevole di nobili e antiche tradizioni, da stili ed arti di appartenenza storica del passato e del presente, da linee, forme, espressività d’animo imprevedibili, tuttavia , anche motivatrici intellettualistiche nonchè embrionarie di architetture rivolte al futuro. E’ “GIOIA” essere discendenza di una terra fra le più antiche del mondo, figlia del continente preistorico “TIRRENIDE”, oggi Calabria, allora ASCHENAZIA. È “GIOIA” essere eredi e depositari naturali di una civiltà e di un popolo fra i più arcaici, più colti e più evoluti della storia dell’uomo. È “GIOIA”, tanto più emozione, aver saputo appropriarsi di quanto tramandato sull’arte e le relative tecniche, avveniristiche alle origini ed immortali per sempre. È “GIOIA”, ancor più orgoglio, costruire porte così belle e raffinate, rare e diverse, tali da poterle definire, metaforicamente, per la loro preziosità e l’attinenza con altri tipi di GIOIE di pari pregio: “GIOIE”, “GIOIELLI”.

Braun


LE GIOIE linea Kroton

38

Urania

nocino brunello


LE GIOIE

linea Kroton

Tersicore

con coprifilo Arlem da 10cm ciliegio moraceo

39


LE GIOIE linea Kroton

Erato

40

kit Gordio con capitello Achille nocino avorio anticato


LE GIOIE

linea Kroton

Polinnia

con intarsio 3 nocino biondo

Talia

nocino ciliegio

41


LE GIOIE linea Kroton

Urania F

frassino mielato

Ebe F

42

ciliegio noce scuro


LE GIOIE

linea Kroton

Calliope

kit Elio con capitello Priamo e boiserie coordinata nocino bianco maculato

43


LE GIOIE linea Kroton

Tersicore

con kit Peleo nocino avorio anticato

Euterpe

frassino cardinale

44


LE GIOIE

linea Kroton

Con questa collezione, l’AR.LE.M. si esalta e si esprime andando a sfiorare delicatamente momenti e vertici i cui caratteri distintivi si mescolano al concetto estetico che evidenzia la passione, lo stile, il sentimento, in chiaro sincronismo con la celebrazione per la perfezione delle opere e delle arti, nonchÊ della loro elevazione tecnica e spirituale.

Braun

Polinnia

con telaio a madonna nocino brunello anticato

45


LE GIOIE

linea Kroton - PORTONI

Erato/PO

46

con capitello Ulisse frassino chiaro


LE GIOIE

linea Sybaris

Calipso

rovere biondo

47


LE GIOIE linea Sybaris

Sinope F

frassino verniciato verde

Nisa

48

nocino avorio patinato nocciola


LE GIOIE

linea Sybaris - PORTONI

Apollo/PO

kit Peleo con capitello Apollo frassino scuro

49


LE GIOIE linea Sybaris

Heidi

nocino ciliegio

Doride

castagno scuro anticato tarlato

50


LE GIOIE

linea Sybaris

Pafo

ciliegio biondo e frassino mielato

51


LE GIOIE

linea Scilla e Cariddi

Armonia bis

kit Gordio con capitello Achille frassino scuro

53


LE GIOIE

linea Scilla e Cariddi

Melissa

castagno chiaro

Armonia duo frassino rosa antico

54


LE GIOIE

linea Scilla e Cariddi

Elena

con capitello Achille ciliegio naturale

55


LE GIOIE

linea Scilla e Cariddi

Astrea

nocino brunello

56


LE BELTÀ

Un’azienda produttrice di porte di alto valore intrinseco, artistico ed estetico, non può prescindere da tre movimenti fondamentali :

• Acquistare legni pregiati! • Saperli lavorare traendone il meglio! • Riuscire a negoziarli con utenti “idonei e pronti” per

un prodotto d’eccellenza!

Tutto ciò è quanto AR.LE.M riesce a fare abitualmente con estrema naturalezza, mentre, periodicamente elargisce ai propri parters commerciali inaspettate meraviglie che giungono progressiste e mai tardive, come in questa attualità accade per le affascinanti “BELTÀ”

Braun


LE BELTĂ€ linea Venere

60

Ester

nocino brunello


LE BELTĂ€ linea Venere

retro con cerniere a scomparsa

Frida

rovere sbiancato

61


LE BELTĂ€ linea Venere

Alessia

rovere verniciato grigio

Giulia

62

rovere verniciato bianco


LE BELTĂ€ linea Venere

Giulia-bis

con modanature in alluminio nocino laccato bianco

Azzurra

nocino sbiancato

63


LE BELTÀ linea Venere

L’esigenza ed il prorompente desiderio di una porta diversa, incomparabile per pregio e dati tecnici generali, ci fa trovare nell’AR.LE.M la scoperta del concetto filosofico dell’assoluto e del sapere tra le verità professionali più recondite.

Braun

Zaira

rovere biondo

65


LE BELTĂ€ linea Venere

Lusy

rovere verniciato grigio

66

Lara

rovere wengè


LE BELTÀ linea Venere

Elvira

nocino wengè

Dalila

nocino biondo

67


LE BELTĂ€ linea Venere

68

Zaira

rovere brunello con inserti in rovere biondo


LE BELTÀ linea Venere

Elisa

nocino wengè

Adel

nocino ciliegio

69


LE BELTĂ€ linea Venere

Sara

rovere verniciato bianco

Carmen

70

nocino sbiancato


Ginevra

frassino mielato


LE BELTÀ

linea Letizie

Quando si predilige AR.LE.M , Un ambiente si esalta per gusto, raffinatezza e senso artistico, mentre nel contempo, “il tutto” si eleva ad essere apologia del bello di cui si inebria l’ego di colui che ha scelto.

Braun

Oriella bis

con modanature in alluminio rovere wengè

73


LE BELTĂ€ linea Letizie

74

Ramona

rovere sbiancato


Roberta

ciliegio biondo


LE BELTĂ€ linea Letizie

Giovanna nocino ciliegio

Oriella

76

rovere wengè


LE BELTĂ€ linea Letizie

Lory

nocino moraceo

77


LE GEMME In botanica, “le gemme” sono organi vegetativi che splendono piu’ per la loro funzione vitale che per particolari chiarori.

In mineralogia, “le gemme” diventano pietre preziose, folgoranti di luminosi riflessi .

Nel firmamento, “le gemme” sono corpi celesti, astri e stelle che splendono di luce propria.

Le “gemme di AR.LE.M”, sono splendide porte che brillano di barlumi d’arte, in un panorama dove scienza e tecnica dominano e vi si elaborano progetti ed opere.

Braun


LE GEMME linea Turchese

Tinzenite

80

con modanature in alluminio nocino wengè


LE GEMME linea Turchese

Mesolite

con modanature in alluminio nocino sbiancato e wengè

81


LE GEMME linea Turchese

82

Calcite

tiglio miele


LE GEMME linea Turchese

Analcime

con modanature in alluminio nocino wengè

83


LE GEMME linea Turchese

Un habitat triste, poco luminoso, sofferente nelle peculiarita’ piu’ dinamiche e decorative, trova consolante rivalsa quando il proprio ambito viene corredato con oculatezza, eleganza e brio, magnificato dalla brillantezza artistica e tecnologica delle “Gemme di AR.LE.M”.

Braun

Malachite tiglio chiaro

85


LE GEMME linea Turchese

Ametista tiglio sangria

Corniola

tiglio brunello

86


LE GEMME linea Turchese

Ematite tiglio miele

87


LE GEMME linea Turchese

88

Agata

tiglio brunello


LE SUBLIMAZIONI L’azienda AR.LE.M, durante il pur breve vissuto dalla sua fondazione ad oggi ( sette anni) , consolidato da innumerevoli esperienze di creatività e di produzioni tecniche inedite, non facili, anzi difficilissime nella realizzazione in quanto prive di storia e di un viatico che le ha precedute, ha avuto modo di meditare e di andare ad indagare nei meandri di tecnicismi e curiosità non propri, comunque largamente abusati. In ottemperanza di tali considerazioni visibilmente presenti in un insieme facente parte ormai di una mercatistica esasperatamente globalizzata, si e’ sentita l’ispirata necessità di scendere in campo con una nuova collezione di alta ingegnosità, particolari metodologie e personalismi:“ le sublimazioni” alias “area tecnica”. patinati (PAT.) pennelati (PEN.) “Le Sublimazioni” (area tecnica) spugnati (SPU.) intarsiati (INT) Area tecnica perché si andrà ad impreziosire gran parte del proprio prodotto classico, con tecniche di lavorazione prettamente artistiche, laddove dai virtuosismi che realizzeranno i decoratori, rigorosamente a mano, si rafforzerà quell’espressione interiore ed emozionale che caratterizza gli operatori che esercitano ancor prima che con le mani, con il cuore.

Braun


LE SUBLIMAZIONI

Talia/D

92

con kit Zeto nocino avorio patinato nocciola


LE SUBLIMAZIONI

Atena/D

con kit Iolco e incisione I9 nocino avorio patinato nocciola

93


LE SUBLIMAZIONI

Erato/D

94

con Kit Alcione e capitello Achille frassino brunello


LE SUBLIMAZIONI

Dida/D

con kit Ares e capitello Minosse con intarsio 2 ciliegio biondo

95


LE SUBLIMAZIONI

Clio/D

96

con kit Adone con filetto oro nocino avorio patinato nocciola e diamante bugna pennellato salmone


LE SUBLIMAZIONI

Urania/D

nocino avorio patinato e spugnato verde

97


LE SUBLIMAZIONI

Le Sublimazioni rappresentano quel genere di creazioni artistiche erranti nell’universo delle attività più ispirate ed elevate dello spirito umano, alle quali peraltro, la società attribuisce valori di nobile intellettualismo, (concetti) , quanto di ricchezza estetica (effetti), (impressioni)

Braun

Elisabetta/D

con kit Elio e capitello Apollo ciliegio brunello anticato

99


LE SUBLIMAZIONI

Tersicore/D

100

con kit Adone nocino avorio patinato nocciola con diamante bugna pennelato salmone


LE SUBLIMAZIONI

Polinnia/D

nocino laccato bianco

101


LE SUBLIMAZIONI

Dida/D

doppio battente con intarsio 1 ciliegio sangria

102


LE SUBLIMAZIONI

Clio/D

104

nocino tamponato e pennelato salmone


LE SUBLIMAZIONI

Atena/D

con kit Iolco e incisione I8 nocino avorio patinato nocciola e diamante bugna patinato azzurro

105


ACCESSORI

L’ AR.LE.M, com’è ormai noto, opera nel culto solenne del “legno pregiato” ed informa a viva voce , che sulle proprie porte, non esistono corpi estranei, ammenicoli occasionali. Legni diversi o surrogatori delle essenze di base! Come si potrà evincere, tutti gli accessori, da quelli tecnici ed emblematici a quelli più marginali, sono rigorosamente ricavati da pezzi di massello dei prestigiosi legni con cui l’azienda realizza le proprie inimitabili ed esclusive creazioni.

Braun

GLI INTARSI

106

1

2

3


I TELAI

Telaio Piatto R5

Telaio Piatto C9

Telaio Arlem

Telaio Bombo

Telaio Mixer

Telaio a madonna

107


I CAPITELLI

Achille

Enea

Ulisse

Alceo 108


I CAPITELLI

Diomede

Priamo

Minosse

Apollo 109


I KIT COPRIFILO

Kit Gordio

Sezione coprifilo

110

Kit Alcione

Kit Peleo

Kit Iolco

Sezione coprifilo

Sezione coprifilo

Sezione coprifilo

Kit Ares

Kit Zeto

Kit Adone

Kit Elio


I KIT COPRIFILO

dettaglio Kit Zeto

dettaglio Kit Iolco

dettaglio Kit Peleo

111


I KIT COPRIFILO

dettaglio Kit Elio

112

dettaglio Kit Gordio

dettaglio Kit Ares


LE INCISIONI

I1

I2

I3

I4

I5

I6

I7

I8

I9

I10

113


LE FINITURE

Nocino >

114

N1 - nocino moraceo

N2 - nocino medio

N3 - nocino scuro

N4 - nocino biondo

N5 - nocino ciliegio

N6 - nocino brunello

N7 - nocino brunello anticato

N8 - nocino wengè

N9 - nocino sbiancato

N10 - nocino rosa anticato

N11 - nocino bianco maculato

N12 - nocino verde anticato

N13 - nocino avorio anticato

N14 - nocino avorio patinato celeste

N15 - nocino avorio patinato bianco

N16 - nocino avorio pennellato verde

N17 - nocino avorio patinato verde

N18 - nocino avorio patinato nocciola

N19 - nocino avorio pennellato salmone

N20 - nocino avorio pennellato bianco


LE FINITURE

Nocino > N21 - nocino avorio spugnato salmone

N22 - nocino avorio spugnato verde

N23 - nocino laccato cedro

N24 - nocino laccato verde

N25 - nocino laccato verdone

N26 - nocino laccato porpora

N27- nocino laccato cipria

N28 - nocino laccato avorio

N29 - nocino laccato grigio

N30 - nocino laccato arancio

N31 - nocino laccato bianco

C1 - ciliegio biondo

C2 - ciliegio brunello anticato

C3 - ciliegio moraceo

C5 - ciliegio chiaro

C6 - ciliegio scuro

C7 - ciliegio sangria

Ciliegio > C4 - ciliegio naturale

115


LE FINITURE

Frassino > F1 - frassino scuro

F2 - frassino chiaro

F3 - frassino mielato

F4 - frassino cardinale

F5 - frassino ciliegio

F6 - frassino brunello

F7 - frassino sbiancato

F8 - frassino wengè

F9 - frassino bianco anticato

F10 - frassino avorio anticato

F11 - frassino verniciato verde

F12 - frassino verniciato celeste

F13 - frassino verniciato avion

F14 - frassino verniciato avorio

F15 - frassino verniciato grigio

F16 - frassino verniciato rosa

F17 - frassino verniciato bianco

116


LE FINITURE

Rovere > R1 - rovere biondo

R2 - rovere brunello

R3 - rovere sbiancato

R4 - rovere verniciato bianco

R5 - rovere verniciato grigio

R6 - rovere wengè

R7 - rovere scuro

R8 - rovere cardinale

CA1 - castagno anticato tarlato

CA2 - castagno chiaro

CA3 - castagno scuro

T1 - tiglio scuro

T2 - tiglio brunello

T3 - tiglio ciliegio

T4 - tiglio sangria

T5 - tiglio chiaro

T6 - tiglio biondo

T7 - tiglio sbiancato

T8 - tiglio wengè

Castagno >

Tiglio >

117


CREDITS testi: Bruno Pulicicchio responsabili interni AR.LE.M: Bruno Pulicicchio e Mario Zanfini grafica: www.creadivadesign.com 3d design e rendering: Giovanni Posella fotografia: archivio AR.LE.M foto dettagli: Francesco Trapasso stampa: Grafica Pollino S.r.l.


Le meraviglie nascono e si rivelano come tali in quanto non concepite nè previste, rappresentano l’eccezionalità della vita e si manifestano nei momenti di “ideale bellezza spirituale” in coloro che sono stati dotati di creatività e di fine sensibilità verso gli interrogativi più enigmatici e misteriosi che la natura riserva all’uomo. Per dato di fatto, nell’ AR.LE.M, le porte pregiate, uniche, artistiche e virtuose sono tali perché prevedono, producono e generano momenti di fantastiche e contagiose emozioni in coloro che amorevolmente le realizzano.

Braun



Catalogo AR.LE.M s.r.l.