Issuu on Google+

AUTORE: ANTHONY

MACCAGNANO


ď ś

Lago Maggiore

La One Direction agency, organizza una gita guidata al lago Maggiore di un solo giorno.


Il costo sarà di 10 euro a persona.Il viaggio sarà in pulman accompagnati dalle prof: Marilena Borettaz, Cordone Donatella, Forlin Elisa, Gaillard Cinzia e Juglair Narcisa. - ore 7.00: partenza - ore 09.40: arrivo - durante il viaggio ci sarà una breve sosta presso l’autogril - pranzo al sacco obbligatorio - abbigliamento comodo - visita alla Rocca di Angera. La Rocca Borromeo di Angera è oggi il simbolo stesso della cittadina.caratterizza la vista del castello dal lago, protagonista del paesaggio e del panorama da Arona e da diversi altri centri posti sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore o sulle pendici dei colli.

- visita all’isola dei Pescatori col traghetto.Unica tra le isole Borromee ad essere abitata durante tutti i mesi dell’anno, ospita un piccolo villaggio di cinquanta abitanti caratterizzato da una piazzetta racchiusa da vicoli stretti e sinuosi che conducono alla passeggiata sulla punta settentrionale dell’isola. Caratteristiche sono le case a più piani sorte per sfruttare al meglio il poco spazio a disposizione: sono quasi tutte dotate di lunghi balconi indispensabili per essiccare il pesce. Come indicato chiaramente dal nome, l’attività della pesca è ancora assai praticata, ed è possibile gustarne i freschissimi frutti in una delle numerose trattorie con vista lago.


- rientro a Verrès in serata Vi aspetto numerosi il vostro agente di fiducia Anthony Maccagnano

reporter ambientale per un giorno Anthony Mi chiamo Anthony faccio la classe 1a dell’istituto Luigi Barone e andando in giro ho fatto delle foto:

per rendere il mondo un posto migliore si può fare un piccolo sforzo e buttare la spazzatura nei bidoni anzi che per terra


Il mio mondo

la terra un bel posto

Il mio continente

l’europLeave a CommentEdit

la mia regione

che bella questa regione


Il quartiere in cui abito Categories: Blog October 18, 2012 @ 8:54 AM 0 Comments

Edit this Post

il mio quartiere che non mi piace

Il mio paese Categories: Blog October 11, 2012 @ 9:12 AM 0 Comments

Edit this Post

il paese in cui abito


guardate che forza

che piccolo

il mio animale preferito

il mio fiore preferito



I miei post su kidblog by Maccagnano Anthony