Issuu on Google+

Campionato Nazionale DANZA C.S.E.N. 2012 Classica e NeoClassica/Contemporanea

Domenica 25 Novembre 2012 PESCARA “Circuito di Eccellenza” Auditorium/Teatro “Ennio Flaiano” Lungomare Cristoforo Colombo 120

SIAMO nel sito www.csenabruzzo.net INFORMATIVA GENERALE CAMPIONATO NAZIONALE DANZA CSEN Spett.le Scuola di Danza, con la presente, in merito alla sua partecipazione al Campionato Nazionale Danza Csen che si terrà a Pescara il prossimo 25 novembre, la informiamo di quanto segue: ORARIO MANIFESTAZIONE: Ore 9,00 – 10,30 accreditamento presso segreteria Teatro Flaiano (necessaria presenza del maestro e/o responsabile della scuola, non necessariamente dei ballerini). Ore 09,30 – 10,30 prove ispezione palco del maestro e/o coreografo. Ore 11.00 - inizio gare Ore 11,00 – 13,00 esibizione gruppi (categorie Propedeutica ed Allievi) Ore 13,00 esibizione Passo a Due (tutte le discipline e tutte le categorie) Ore 13,30 premiazione categorie Propedeutica e Allievi Ore 13,30 – 14.45 pausa pranzo. Ore 15,00 – 16,00 esibizione solisti (tutte le discipline e tutte le categorie) Ore 16,00 – 17,00 esibizione gruppi (disciplina classica, cat. Junior/Senior) Ore 17,00 – 19,15 esibizione gruppi (disciplina neo classica, cat. Junior/Senior) Ore 19,30 premiazioni categorie Junior e Senior Ore 20.30 – 21.30 Gran Galà di tutti i vincitori, 1° - 2° - 3° posto (no categorie propedeutica e allievi). Costo del Galà euro 5,00 a persona (escluso per i partecipanti ed i maestri e/o coreografi). Si prega di confermare via e mail il numero dei biglietti desiderati, che saranno pagati al momento dell’accreditamento il 25 mattina.


DA PORTARE ALL’ACCREDITAMENTO: • Fogli di iscrizione in originale • Versamenti in originale (verrà successivamente inviato un secondo e mail, con il calcolo esatto di quanto ancora dovuto, che si prega di versare entro sabato 24, e di portare relativa documentazione domenica 25). • Per i non iscritti CSEN: domanda di affiliazione firmata dal Presidente, fotocopia documento del Presidente e fotocopia Statuto con la data di registrazione ed indicazione dellindirizzo dell'impianto utilizzato (si può scaricare tutto dal sito: www.csendanzaabruzzo.net). • Tesserini CSEN di ogni partecipante • CD audio con traccia UNICA di ogni brano presentato per la manifestazione, con scritto esattamente sul CD nome della scuola, della musica e del coreografo (si consiglia di portare un secondo CD in copia di riserva). • Certificati medici anche in copia dei partecipanti alla manifestazione, e/o liberatoria da parte del responsabile della scuola che gli stessi certificati esistono in corso di validità presso la propria sede e che dunque si esonera l’organizzazione da ogni eventuale responsabilità. • Liberatoria da parte del responsabile della scuola per tutte le riprese video e fotografiche che verranno fatte durante la manifestazione e che verranno propagandate nelle sedi idonee, esonerando dunque l’organizzazione da ogni eventuale responsabilità.

• Si prega inoltre di inviare via e-mail entro giovedì 23, la durata esatta di tutte le musiche, dell’autore, il nome del brano, di specificare se disciplina classica o neoclassica, e di indicare se si tratta di repertorio o meno. INFORMATIVA PALCO: Mt. 12x10, con n. 2 quinte e n. 3 ingressi per quinta. Per l’ingresso dei grandi gruppi si consiglia dal pubblico, l’ingresso a sinistra.

Si resta a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.


Comunicazione Partecipanti