rabota

Page 14

CICLISMO/JUNIORES. Domenica a Caselle prima corsa della stagione

Si parte, attenti a Zordan Oselin, Favaretto e Scartezzini... Andrea Fin Venerdì 12 Marzo 2010 SPORT, pagina 46 giornale La vittoria di Luca Angelini un anno faRiapre i battenti il calendario del ciclismo veronese: domenica, sull'anello di Caselle di Sommacampagna, il Trofeo Caduti di Caselle, allestito dalla Polisportiva Caselle Supermercati Rossetto, festeggerà la 41a edizione. Dopo i successi ottenuti in tutte le parti del mondo dai dilettanti e dai professionisti veronesi, è dunque giunto il momento per le società di rimboccarsi le maniche per salire in cabina di regia: quella che che è solo la prima kermesse pianeggiante della lunga annata riservata agli juniores rappresenterà già un primo test utile per valutare le reali ambizioni delle squadre. Sull'anello di 7,400 km da ripetere per ben 13 volte, sono attesi qualcosa come 150 atleti, tra cui il campione italiano Andrea Zordan. «Anche quest'anno siamo felici di poter contare su di un ampio lotto di partenti» ha commentato il presidente della Polisportiva Caselle, Giancarlo Chiesa, che domenica vestirà i panni del direttore di corsa insieme al giovane Mauro Rigo. «Sono certo che assisteremo a un'altra appassionante gara; se la tradizione prosegue sul circuito di Caselle dobbiamo ringraziare gli sponsor che ci continuano a sostenere con generosità e soprattutto l'amministrazione comunale di Sommacampagna

Arrivo 2009 che ci è vicina da sempre permettendoci di correre su strade sicure ed in perfette condizioni». Un anno fa, al debutto tra gli juniores, a vincere fu Luca Angelini: il bolzanino della contri autozai precedette la coppia della Work Service Brenta Lissandron-Lunardon; una sfida, quella tra gli uomini di Giuseppe Cusini ed Endrio Leoni, che verosimilmente si ripeterà anche quest'anno, dopo il trasferimento di Andrea Zordan, approdato in inverno proprio alla società padovana. Attese protagoniste anche la Fdb Car Diesel di Remo Cordioli, che potrà schierare al via gli ex tricolori della pista Simone Oselin e Andrea Favaretto e l'Us Azzanese dell'azzurro, Michele Scartezzini, pronto a mettersi in luce anche su strada dopo un inverno trascorso in pista con la nazionale; al via programmato per le 14, non mancheranno nemmeno le storiche maglie della Ausonia di Pescantina e della Gore-Tex B. Gaiga Campi, che promettono battaglia sin dal primo chilometro del 2010.

CICLISMO. La partenza verrà data alle 14.00

Juniores a Caselle, prima corsa dell’anno

El pulmin del Lino...

Domenica 14 Marzo 2010 SPORT, pagina 49 giornale Prima corsa su strade della stagione nel Veronese: organizzato dalla Polisportiva Caselle Supermercati Rossetto, si svolge oggi a Caselle di Sommacampagna la gara per il 41° Trofeo caduti di Caselle, in palio per gli Juniores. Il percorso è quello di via Scuole, via Roma, via Tezze, via Cesarina, Palazzo, via Ceolara, via Scuole di 7 chilometri e 400 metri da ripetere 13 volte per complessivi 96,200 chilometri. La partenza verrà data alle 14.00.Direttore di corsa Giancarlo Chiesa, giuria Sanson, moto Lazzarin, Zardin, Zoccatelli. Un anno fa, al debutto tra gli juniores, a vincere fu Luca Angelini: il bolzanino della contri autozai precedette la coppia della Work Service Brenta Lissandron-Lunardon. Gli Juniores saranno di scena anche domenica prossima, questa volta a Castel d’Azzano, pedr il 64° G.P. Primavera organizzato dall’Azzanese su un circuito locale di 3 chilometri e 50 metri da ripetere 26 volte per complessivi 79,300 chilometri.

E SA.M .T.snc

TORNERIA MECCANICA di Carletto Paolo & De Vincenzi Luciano

Supercycle - 14


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.