Page 1

Consorzio di gestione del verde e dell’acqua “Fonte Meravigliosa” Riunione del Consiglio direttivo del 2 Dicembre 2010

Il giorno 2 dicembre si è riunito, alle ore 11,30 , il Consiglio direttivo del Consorzio di gestione del verde e dell’acqua “Fonte Meravigliosa” presso i locali del Centro sportivo per discutere i seguenti punti: 1)

Aggiornamento sulla gestione del verde. Verifica dei versamenti dei contributi da parte degli Amministratori e dei terzi.

2)

Varie ed eventuali.

Sul primo punto dell’O.d.G., apre la discussione il Presidente sig.ra Luccisano che invita il tesoriere sig. Romano ad aggiornare il Consiglio sulla situazione di cassa alla luce dei versamenti delle quote consortili. Dal resoconto del sig. Romano, emergono incassi per quote consortili ( acqua e verde) pari ad euro 39.530,00. Risultano, quindi, ancora mancanti i versamenti delle quote consortili di molti Condomini ,alcuni dei quali non hanno neanche versato la quota dell’acqua dei pozzi di cui si servono per il verde condominiale. A fronte di tale situazione, che desta preoccupazione circa l’assolvimento degli obblighi contrattuali con la ditta appaltatrice ( costo appalto e.76.500,00), nonché delle spese utenze Acea e degli interventi di manutenzione dei pozzi, il Consiglio decide di sollecitare nuovamente gli amministratori a versare le quote consortili secondo gli impegni assunti, sensibilizzando all’uopo i condomini. All’esito dei riscontri il Consiglio, qualora risultino negativi e non si potesse far fronte ai pagamenti in favore della ditta di giardinaggio, valuterà di sospendere il taglio e l’irrigazione delle zone verdi prospicienti i condomini che non avranno versato le quote. Si passa al secondo punto dell’O.d.G. Varie ed eventuali. Si evidenzia la necessità di incontrare : - Gli amministratori che non hanno aderito al Consorzio per sensibilizzare i condomini amministrati ad aderire al versamento della quota del verde; - la Direzione del Centro Calcio ,sig. Neri, circa l’utilizzazione del pozzo consortile adiacente il campo di calcio situato a valle di via Inchiostri e le relative modalità ( consumi, contributo etc.). Con l’occasione si ringrazia l’Aran Hotel per il contributo versato e si porgono i migliori auguri a tutti i cittadini di Fonte e Prato Smeraldo per le prossime festività.

Il Presidente chiude la riunione alle ore 12.30. Il Presidente Luccisano

Il Segretario Zanier

verbale del 02 dicembre 2010  

verbale del 02 dicembre 2010

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you