Page 1


Il cavaliere oscuro Edoardo lentini


Capitolo 1 C’era una volta uno spirito che era il più misterioso degli inferi. Era piccolo ed era misterioso perché il suo volto era coperto da una maschera. Era un abile spadaccino di nome Dark e in genere indossava un mantello viola scuro quando combatteva e la sua spada era dorata e incantata. Dark in genere veniva chiamato “Spadaccino Oscuro”.


Capitolo 2. Un giorno suo fratello maggiore, Night, molto geloso, lo fece precipitare in un pianeta chiamato “Stella gialla”. Incontrò un amico rosa, Kirby, e non tornò mai più negli inferi.


Dark


Kirby


Capitolo 3 Ma il fratello maggiore venuto a sapere che suo fratello minore era ancora vivo, andò nel pianeta “stella giallaâ€? per ucciderlo una volta per tutte.


Capitolo 4 p. 1 Arrivato, Night fece piazza pulita di tutti gli esseri viventi esistenti in quel pianeta incluse le piante e i bei prati verdi che ricoprivano il terreno. Non rimase nulla di quel pianeta, a parte qualche roccia e qualche insetto. Night arrivato alla piccola e modesta casa di Dark e di Kirby li sfidò. Era giunto il momento decisivo.


Capitolo 4 p. 2 Kirby disse a Night che c’e l’ avrebbe fatta ma purtroppo fu ucciso. Dopo un breve pianto per l’ amico, preso dalla rabbia Dark sfidò Night. Fu una dura lotta, ma alla fine Dark vinse ma purtroppo Kirby non c’ era più.

the end

Il cavaliere oscuro1 lentini  
Advertisement