Page 1


AVVENTURA SPAZIALE IL MERAVIGLIOSO PIANETA HIRIS DI TOMMASO MESSINA


IL PIANETA HIRIS Una volta,in una galassia lontana lontana, fu avvistato un pianeta molto piccolo che nessuno aveva mai visto prima d’ora, di nome Hiris. Gli abitanti del pianeta Hiris erano minuscoli, tutto ciò che viveva in quello strano pianeta era minuscolo. Gli abitanti di questo pianeta si chiamavano Hirini e avevano molta cura sia di loro che del pianeta, ma un bel giorno, arrivarono i soldati del Re Plutone.


La distruzione del pianeta Quando arrivarono i soldati di Re Plutone distrussero tutto, i fiori,i prati dove si ci riposava e si giocava,le serre delle piante e i giardini delle case. Gli abitanti si ammalarono di dolore, furono anche sfruttati e uccisi dal Re Plutone. Questa strage continuò per 10 anni.


L’ arrivo del re del pianeta Hiris Finchè non tornò da una lunga battaglia il Re Cannolo con i suoi soldati e vide che il perfido re Plutone aveva conquistato il suo pianeta, così si affrettò ad aiutare il suo popolo di Hirini; allora il re arrivò nel pianeta per far cessare la schiavitù del suo popolo e tutte le piante rifiorirono. Dopo molti anni di guerra il re Plutone lasciò il pianeta Hiris per sempre.


La ricostruzione del pianeta Hiris CosÏ dopo i lunghi anni di guerra, il pianeta Hiris ritornò a splendere come prima.


Avventura spaziale di tommaso messina  
Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you