Issuu on Google+

C.U. N.28 Pagina 405 Delegazione Provinciale di Siena

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI

SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 – 53100 SIENA Casella Postale 173 – Siena Centro

TELEFONO: 0577 51889 – FAX: 0577 51920

dpsi@figc-crt.org Pronto AIA Provinciale 3357404950 Pronto A.I.A.Regionale 335-7797449

STAGIONE SPORTIVA 2011-2012 Comunicato Ufficiale N. 28 del

25/1/2012

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 3.1.

Segreteria

3.2.1 MANCATA PARTECIPAZIONE ALL’ATTIVITÀ OBBLIGATORIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012

GIOVANILE

Con riferimento a quanto stabilito dalla L.N.D. (Vedi C.U. n. 1 del 1 Luglio 2011 ) e dal Consiglio Direttivo di questo Comitato (vedi C.U. NN. 1,2,3 del 5,7,14 Luglio 2011) in merito a quanto indicato in oggetto alle società partecipanti ai campionati sotto indicati è stato addebitato, in data odierna, nel loro conto, quale concorso alle spese sostenute per l’organizzazione dell’attività giovanile del Comitato il seguente importo: Società partecipanti al Campionato Dilettanti di Prima Categoria e non partecipanti con una propria squadra al campionato Allievi, Giovanissimi oppure in alternativa al Campionato Juniores Under 18…………………………………………………………………. € 1.000 cadauna: AMBRA – BADIA AGNANO – CAPANNOLI S.B. – CASTELVECCHIO DI COMPITO – CASTIGLION FIBOCCHI – COMEANA BISENZIO – LA SORBA CASCIANO – MONTE SAN SAVINO – MONTIERI – PONTE A CAPPIANO – PONTE D’ARBIA – QUERCEGROSSA – RONTESE – SAGGINALE – SAN DONATO ACLI – SANTA BARBARA 67 – STAFFOLI – VILLA BASILICA mentre le sotto indicate Società che hanno documentato la loro partecipazione a uno dei campionati di cui sopra, non direttamente, ma in modo “consorziato” la sanzione comminata è pari ad € 200 cadauna: MERCATALE ASD – OLIMPIA PALAZZOLO – OLIMPIC 96 – FCD PIAGGE – PIANELLA – TALLA


C.U. N.28 Pagina 406 Delegazione Provinciale di Siena

6.2. Delibere della Commissione Disciplinare La Commissione Disciplinare Territoriale, costituita da: Dott. Carmine Compagnini Presidente Dott. Riccardo Golia Componente Avv. Enzo François Componente Dott. Duccio Baglioni Rappresentante A.I.A. con assistenza alla segreteria dei sig.ri Coli Renzo e Tosi Fabrizio si è riunita il giorno 13 Gennaio 2012 alle ore 17.00 e seguenti assumendo le seguenti decisioni:

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 74 stagione sportiva 2011/2012Reclamo proposto dall’U.S. Poggibonsi avverso la decisione del G.S.T. che ha squalificato il sig. Violetta Matteo per tre gare. C.U. N° 32 del 15.12.2011 Il G.S. squalificava il giocatore Violetta Matteo “per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario”: Con il reclamo proposto la società nega qualsiasi intento violento, imputando il gesto dell’incolpato ad un improvviso impulso nell’alzare il braccio sinistro, toccando l’avversario. Conclude con la richiesta di riduzione della sanzione, allegando al gravame un CD contenente, a suo dire, la sequenza video dell’accaduto. Il Collegio, ai fini istruttori, richiedeva al D.G. un supplemento di rapporto. Il reclamo non merita accoglimento. Premesso che in questo tipo di procedimenti non è ammesso l’esame di alcun supporto video, quanto descritto dall’Arbitro sia negli atti di gara sia sul supplemento, non lascia adito a dubbi. La tesi della società, quindi, non può essere accolta. Sull’entità della sanzione, questa appare conforme al disposto normativo, e appare correttamente modulata. P.Q.M. La Commissione Disciplinare respinge il reclamo. Dispone incamerarsi la relativa tassa.

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA 66 Stagione Sportiva 2011/2012 Gara Torrita Serre – S. Quirico d’Orcia (1-2) del 27/02/2012. Campionato di II categoria. In C.U. n.29 del 1/12/2012 C.R.T.. Reclama la società Torrita Serre avverso la squalifica per sei gare inflitta al calciatore Temperini Maurizio il quale “A fine insultava il D.G. Successivamente attendeva l’arbitro all’esterno dello spogliatoio rivolgendogli frasi irriguardose. Invitato ad allontanarsi si poneva di nuovo davanti al D.G. offendendolo e minacciandolo. Seguiva poi il D.G. mentre questi usciva dall’impianto sportivo insultandolo nuovamente e si avvicinava fino all’autovettura del D.G. con tono offensivo e minaccioso. Desisteva grazie all’intervento di un proprio dirigente”. La reclamante sostiene che il comportamento del proprio tesserato è stato sempre “interlocutorio e mai offensivo”. Ribadisce che lo stesso ha più volte richiesto spiegazioni all’arbitro senza mai riceverne e quindi la sua condotta deve essere messa in relazione proprio alla richiesta di cui sopra e non volta ad un intento minaccioso. Chiede la riduzione della sanzione. L’arbitro nel supplemento di rapporto conferma in maniera minuziosa i fatti così come già narrati nel primo scritto. La C.D. esaminati gli atti ufficiali respinge il reclamo. La versione dell’arbitro appare chiara e minuziosamente circostanziata. Da ciò se ne ricava che la stessa deve essere privilegiata rispetto a quella fornita dalla reclamante anche perché è ben difficile che il D.G. abbia estratto dalla fantasia l’intera descrizione dei fatti ed il valore di prova privilegiata della sua versione fa propendere per l’accettazione della medesima. In punto di quantificazione della sanzione il Collegio ritiene congrua quella inflitta dal G.S. P.Q.M. La C.D.T.T. respinge il reclamo e dispone l’addebito della relativa tassa.


C.U. N.28 Pagina 407 Delegazione Provinciale di Siena CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA 61 Stagione Sportiva 2011/2012 Gara Montalcino – V.Chianciano (1-2) Del 27/11/2011. Campionato Di terza categoria Categoria. In C.U. N.22 Del 30/11/2012 Del. Prov. Siena Reclama la società Montalcino avverso la seguente sanzione inflitta dal G.S. -Squalifica fino al 30/04/2012 del calciatore Salvato Federico il quale “metteva le mani sul petto al D.G. e, spingendolo con modesta forza, lo faceva indietreggiare di cinque passi. Nel contempo lo offendeva pesantemente”. La reclamante, con ampio e circostanziato gravame, rileva che l’indietreggiamento dell’arbitro è dovuto al fatto che lo stesso intendeva discostarsi dal soggetto agente e non per la spinta ricevuta che è stata di lieve intensità così come ammesso dallo stesso D.G. Conclude chiedendo la cassazione della sanzione per il calciatore o, in subordine, la riduzione della stessa. Non reclama e quindi non conclude in relazione all’ammenda anche se contesta la dinamica dei fatti. L’arbitro, nel supplemento di rapporto, conferma l’assunto relativo al comportamento del pubblico e, per quanto concerne la spinta ricevuta, ribadisce di averla subita anche se in maniera non violenta e che l’indietreggiamento si è verificato a causa dell’azione molto decisa del calciatore. La C.D. esaminati gli atti ufficiali così decide. Il Collegio rileva che dalla narrativa dell’arbitro emerge una contraddizione o quantomeno una non precisa enunciazione del fatto. In altri termini, l’indietreggiamento di ben cinque passi e quindi di una distanza considerevole rispetto al soggetto agente, male si sposa con il ricevimento di una spinta non violenta. Pertanto è più probabile che vi sia stata una spinta ancorchè non violenta ed il D.G. al fine di evitare ulteriori contatti con il calciatore, si sia discostato da lui nel modo indicato. Se questa è la lettura che deve essere data alle risultanze in atti, la sanzione al calciatore deve essere ridotta. Nulla deduce la reclamante in ordine alle offese quindi il fatto deve darsi per acclarato. P.Q.M. La C.D.T.T. in accoglimento del reclamo, riduce la squalifica del calciatore Salvato Federico e per l’effetto cassa l’originaria sanzione della squalifica fino al 30/04/2012 inflitta dal G.S. squalificando il predetto fino al 28/02/2012. Conferma la sanzione dell’ammenda avendo la parte reclamante proposto gravame soltanto in ordine alla sanzione inflitta al calciatore. Dispone il non addebito della tassa di reclamo.

4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ GIOVANILE 5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA’ RINVIO GARE A CAUSA DI CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE Si ricorda a tutte le società interessate che eventuali richieste di rinvio preventivo di gare a causa dell’impraticabilità dell’impianto di giuoco da parte delle Società ospitanti, dovranno pervenire a questo Comitato entro le ore 11 del giorno antecedente fissato per lo svolgimento delle gare stesse, secondo quanto disposto dall’art. 26 comma 3 del Regolamento della L.N.D.

Le suddette richieste di rinvio dovranno essere necessariamente corredate da una dichiarazione dell’Ufficio Tecnico del Comune, o dei Vigili Urbani, o dei Carabinieri etc.


C.U. N.28 Pagina 408 Delegazione Provinciale di Siena che confermino tale indisponibilità. Non ricevendo la documentazione completa la decisione di rinvio o meno della gara sarà stabilita direttamente dall’arbitro.

CONVOCAZIONI RADUNI RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI Raduno Rappresentativa Provinciale

TORNEO REGIONALE – Allievi B nati nel 1996 Mercoledi 1 febbraio 2012 – ore 15,00 – C.S. Acquacalda Siena Nord Cognome

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Marzotti Scaringi Toracca Mjftari Valentini Valentini Bruno Giglioni Scapigliati Forti Bakkay Siracusa Figuretti Giganti Riccucci Corsi Scortecci Marcocci D'Auria Batignani Salvi

Responsabile Madioni Maurizio Selezionatore Franco Rizzuto Medico Sp.vo: Dott. Bartolomeo Ferretti

Nome

Società

Pietro Dilan Guido Servante Geremia Tobia Tommaso Alessandro Diego Lorenzo Sofy Mirko Tommaso Fausto Ettore Eugenio Tommaso Giovanni Simone Andrea Michele

Policras San Miniato San Miniato Poggibonsese Gracciano Gracciano Gracciano Pianese Pianese Pianese Chiusi Monteriggioni Poliziana Sinalunghese Sinalunghese Valdarbia Valdarbia Mazzola Mazzola Mazzola Sangimignanosport

Accompagnatore Pallari Gianni Accompagnatore Giubbi Giancarlo Accompagnatore Veneri Vittorio

6.Risultati Gare CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA Gare del 22.1.12 17^ giornata andata ATLETICO PIAZZE GUAZZINO S.S.D. LUIGI MERONI MONTALCINO NUOVA POLISPORTIVA SERRE OLIMPIC SARTEANO SAN LORENZO SPORT AD STATUAS VIRTUS CHIANCIANO T.1945

CASTELLINA SCALO BERARDENGA VOLUNTAS A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. S.ALBINO TERME SIENA NORD VESCOVADO CHIANTIGIANA BADESSE CALCIO

0 2 0 2 1 4 1 2 0

-

1 1 1 0 0 0 3 2 1


C.U. N.28 Pagina 409 Delegazione Provinciale di Siena

CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI SIENA Gare del 21.1.12 1^ giornata ritorno BETTOLLE FONTE BEL VERDE LUIGI MERONI PIENZA POLICRAS SOVICILLE VALENTINO MAZZOLA VIRTUS CHIANCIANO T.1945

AMIATA VALDARBIA CALCIO POGGIBONSESE CALCIO ASTA UNIONE POL.POLIZIANA ASD STAGGIA VIRTUS ASCIANO

2 1 2 2 2 6 2

-

1 3 2 0 4 1 0

0 4 2 2 1 3

-

2 0 0 2 1 1

3 2 2 0 3

R -

0 3 0 1 1

2 2 0 0 3 0

-

0 3 4 5 0 2

R 3 11 1 -

2 1 1 1 0

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI SIENA Gare del 22.1.12 1^ giornata ritorno CHIANTIBANCAMONTERIGGIONI LUIGI MERONI NUOVA A.C. FOIANO POLICRAS SOVICILLE RAPOLANO TERME SINALUNGHESE A.S.D. Riposava..................

SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD AMIATA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI POGGIBONSESE CALCIO DINAMOFIDEI ULIGNANO OLIMPIA COLLIGIANA GRACCIANO

CAMPIONATO ALLIEVI B SIENA Gare del 21.1.12 1^ giornata ritorno LUCIGNANO CHIANTIBANCAMONTERIGGIONI OLIMPIC SARTEANO INTERBOYS POLICRAS SOVICILLE VALDORCIA SAN MINIATO A.S.D. UNIONE POL.POLIZIANA ASD SINALUNGHESE A.S.D. VALENTINO MAZZOLA VIRTUS CALCIO POGGIBONSI VIRTUS ASCIANO Riposava.................. VALDARBIA CALCIO R La gara si disputa in altra data

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI SIENA Gare del 22.1.12 3^ giornata ritorno ASTA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI OLIMPIA COLLIGIANA RAPOLANO TERME SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD SINALUNGHESE A.S.D.

POLICRAS SOVICILLE TERONTOLA A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. GRACCIANO *JUNIOR CAMP AREZZO F.A. VALDARBIA CALCIO

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B SIENA Gare del 21.1.12 1^ giornata ritorno CHIANTIGIANA LUIGI MERONI POLICRAS SOVICILLE SAN MINIATO A.S.D. SINALUNGHESE A.S.D. UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALDORCIA VALENTINO MAZZOLA VIRTUS CALCIO POGGIBONSI R La gara si disputa in altra data

TORRITA A.S.D. SERRE GRACCIANO AMIATINA MARCIANO VIRTUS ASCIANO POGGIBONSESE CALCIO ASTA ALBERINO A.S.D. VALDARBIA CALCIO

3 2 1 0 0

0 0 1


C.U. N.28 Pagina 410 Delegazione Provinciale di Siena

Torneo ESORDIENTI P. FAIR PLAY SIENA Gare del 22.1.12 4^ giornata ritorno Gir.A

1Temp.

CHIANTIBANCAMONTERIGGIONI MARCIANO VALENTINO MAZZOLA VIRTUS CALCIO POGGIBONSI Riposava..................

LUIGI MERONI POGGIBONSI S.R.L. POGGIBONSESE CALCIO OLIMPIA COLLIGIANA GRACCIANO

Gir.B

1-1 1-0 1-0 0-1

1Temp.

ASTA SINALUNGHESE A.S.D. VALDARBIA CALCIO VIRTUS ASCIANO Riposa....................

OLIMPIC SARTEANO UNIONE POL.POLIZIANA ASD SIENA S.P.A. AMIATINA PIANESE A.S.D.

0-0 1-0 0-1 0-4

2Temp. 3Temp. 0-0 0-1 1-0 1-0

1-0 1-1 3-0 0-2

2Temp. 3Temp. 0-1 3-0 1-1 0-1

0-0 0-2 0-0 0-1

6a. Recuperi gara 7.GIUSTIZIA SPORTIVA DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE Il Giudice Sportivo territoriale Avv. Libero GIULIETTI assistito dal vice giudice sportivo Sig. Walter PIZZATTI e dal rappresentante A.I.A. Sig. Antonio PONZUOLI nella seduta del 24.1.12 hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Gare del campionato GARE DEL

TERZA CATEGORIA SIENA

15/ 1/2012

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 15/ 1/2012 SIENA NORD - SAN LORENZO VISTO il reclamo della Soc. ASD SAN LORENZO, preceduto dal preannuncio pervenuto tramite la locale Delegazione, nei modi e termini regolamen= tari, relativo alla gara SIENA NORD - SAN LORENZO 3^Cat. del 15.1.2012 nel quale si contesta l'operato del D.G.che, a suo dire, non ha effet= tuato un recupero congruo previsto per l'ingresso in campo di un gioca= tore in sostituzione; VISTO il rapporto del DG nel quale si evidenzia che il recupero effet= tuato nel 2° tempo è stato di 4' e che la sostituzione del giocatore è avvenuta al 48° del 2° tempo quindi 1' prima del termine della gara VISTO il supplemento al rapporto con cui il D.G. conferma i dati espo= sti nel rapporto stesso; VISTO, inoltre che l'art.7 NOIF (Recupero delle interruzioni di gioco) prevede che il tempo da recuperare è a discrezione del D.G. medesimo. questo Giudice Sportivo DELIBERA di RESPINGERE il reclamo della Soc.San Lorenzo e di incamerare la tas= sa prevista.

GARE DEL

21/ 1/2012


C.U. N.28 Pagina 411 Delegazione Provinciale di Siena PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ MARIOTTI SAMUELE

FINO AL

8/ 2/2012

(GUAZZINO S.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr TATARANNO DOMENICO GIANNINI ANTONIO MENCONI FILIPPO PELLEGRINI OMAR

(BERARDENGA) (GUAZZINO S.S.D.) (S.ALBINO TERME) (S.ALBINO TERME)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr CUNI ERISEN CATENI MATTEO LEONINI LUCA

(BERARDENGA) (NUOVA POLISPORTIVA SERRE) (NUOVA POLISPORTIVA SERRE)

AMMONIZIONE IX infr BARTOLOZZI LUCA

(GUAZZINO S.S.D.)

AMMONIZIONE V infr AMADORI PAOLO SANTONI ALBERTO

(GUAZZINO S.S.D.) (S.ALBINO TERME)

AMMONIZIONE II infr MACHETTI EMANUELE

(NUOVA POLISPORTIVA SERRE)

AMMONIZIONE I infr GIACOBINI GIANLUCA MASSONI ALBERTO CANAPINI SIMONE

GARE DEL

(BERARDENGA) (BERARDENGA) (S.ALBINO TERME)

22/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ GIACHI GINO

(CHIANTIGIANA)

FINO AL

25/ 2/2012


C.U. N.28 Pagina 412 Delegazione Provinciale di Siena A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA BARBANERA FILIPPO RINALDI MORENO MARINI MICHELE COSENTINO DAVIDE

(ATLETICO PIAZZE) (LUIGI MERONI) (MONTALCINO) (SAN MINIATO A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr PERRUZZA MARCO MEMA LEONARD

(SAN MINIATO A.S.D.) (SPORT AD STATUAS)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BOCCI GIACOMO DEDISTI MAURIZIO FERRETTI PAOLO BENNATI ALESSANDRO CALDERINI GIACOMO

(BADESSE CALCIO) (CHIANTIGIANA) (OLIMPIC SARTEANO) (SAN LORENZO) (SPORT AD STATUAS)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr PICOZZI SALVATORE BECATTI ALBERTO ROSSI LEONARDO POGGIANI SIMONE

(CASTELLINA SCALO) (MONTALCINO) (SAN LORENZO) (VIRTUS CHIANCIANO T.1945)

AMMONIZIONE VI infr CORBARI LUCA MARTINELLI FILIPPO CATANI GABRIELE

(ATLETICO PIAZZE) (LUIGI MERONI) (OLIMPIC SARTEANO)

AMMONIZIONE V infr ARRICCHIELLO CLAUDIO MENTUCCIA GIANNI REGA PIERLUIGI NERI FEDERICO PAGNI LUCA VIVARELLI SIMONE BERNETTI SIMONE SCALACCI LUCA

(BADESSE CALCIO) (BADESSE CALCIO) (BADESSE CALCIO) (CHIANTIGIANA) (LUIGI MERONI) (SIENA NORD) (VOLUNTAS A.S.D.) (VOLUNTAS A.S.D.)

AMMONIZIONE II infr DI MEGLIO ROBERTO RAPPUOLI SIMONE CECCHINI TOMMASO MANCINI JACOPO PRUNETI TOMMASO BAGNULO BRUNO

(CASTELLINA SCALO) (CHIANTIGIANA) (MONTALCINO) (OLIMPIC SARTEANO) (SIENA NORD) (VESCOVADO)

AMMONIZIONE I infr DI MEGLIO GIUSEPPE SOCCIARELLO GABRIELE

(CASTELLINA SCALO) (OLIMPIC SARTEANO)


C.U. N.28 Pagina 413 Delegazione Provinciale di Siena PONZIO SALVATORE MARCO GHEZZI CLAUDIO DAVIDDI DAVID

Gare del campionato GARE DEL

(SAN MINIATO A.S.D.) (SIENA NORD) (VIRTUS CHIANCIANO T.1945)

JUNIORES SIENA

21/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA Euro

600,00 FONTE BEL VERDE Per tutto il primo tempo due tifosi della Fonte Bel Verde, ogni volta che toccava palla si rivolgevano ad un giocatore avversario di colore dicendogli: "black, fai schifo". Per tale condotta, ai sensi dell'art. 11 c. 3 del CGS si irroga la sanzione minima. Per tutta la partita i tifosi della squadra suddetta insultavano e minacciavano pesantemente il DG. Insulti venivano anche diretti agli Organi federali. Per tale condotta si irroga una ulteriore sanzione.

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’

FINO AL

25/ 2/2012

MACHETTI MICHELE (LUIGI MERONI) Per pesanti offese rivolte al DG che continuavano anche dopo l'uscita del Machetti dal campo.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER QUATTRO GARE TOMASETTI MATTEO (FONTE BEL VERDE) Per avere spinto in maniera violenta un giocatore avversario che ha sbattuto la testa contro un paletto del recinto di gioco. A seguito di ciò quest'ultimo è stato portato in ospedale.

SQUALIFICA PER DUE GARE IPPOLITO MICHELE

(VIRTUS ASCIANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA CRISCUOLI ANDREA DE PASQUALE GUIDO CIOLI ALESSANDRO

(BETTOLLE) (VALDARBIA CALCIO) (VIRTUS CHIANCIANO T.1945)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO


C.U. N.28 Pagina 414 Delegazione Provinciale di Siena SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MEOCCI CARLO ALBERTO DEVIATO MARCO MAFFUCCI FEDERICO RICCIO ANTONIO

(BETTOLLE) (FONTE BEL VERDE) (VALENTINO MAZZOLA) (VIRTUS CHIANCIANO T.1945)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr GUERRINI LUCA

(LUIGI MERONI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr CRISCUOLI ANDREA TUDISCO ANGELO PASQUETTI FRANCESCO DE CAROLIS MARCO PELLEGRINI ENRICO VENTRONE THOMAS CUFTA EMIR IPPOLITO MICHELE

(BETTOLLE) (FONTE BEL VERDE) (PIENZA) (POLICRAS SOVICILLE) (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) (VALDARBIA CALCIO) (VIRTUS ASCIANO) (VIRTUS ASCIANO)

AMMONIZIONE V infr MORI GABRIELE VALDAMBRINI ALESSANDRO

(FONTE BEL VERDE) (FONTE BEL VERDE)

AMMONIZIONE II infr BERNI FRANCESCO CERTOSINI FEDERICO SALETTI MARIO PERAI MARCO COCCO SIMONE MACHETTI ALESSANDRO NEMCE RESULJ FALLUOMINI SIMONE

(LUIGI MERONI) (LUIGI MERONI) (LUIGI MERONI) (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) (VALDARBIA CALCIO) (VALDARBIA CALCIO) (VIRTUS ASCIANO) (VIRTUS CHIANCIANO T.1945)

AMMONIZIONE I infr PINZI TOMMASO CESARETTI MATTEO PAUCIULLO ANDREA LOTTI VALERIO BOSCO DAVIDE FERRANDI GIACOMO

Gare del campionato GARE DEL

(AMIATA) (FONTE BEL VERDE) (LUIGI MERONI) (POGGIBONSESE CALCIO) (POLICRAS SOVICILLE) (POLICRAS SOVICILLE)

ALLIEVI SIENA

21/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA


C.U. N.28 Pagina 415 Delegazione Provinciale di Siena CAPPELLACCI SIMONE

(DINAMOFIDEI ULIGNANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr FAVUZZI ROBERTO

(DINAMOFIDEI ULIGNANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr ETTOUFI IMAD

GARE DEL

(RAPOLANO TERME)

22/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA Euro

30,00 POLICRAS SOVICILLE Per mancanza acqua calda/riscaldamento spogliatoi

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA

FINO AL

MACRI LUCIANO

9/ 2/2012 (OLIMPIA COLLIGIANA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA CASINI MATTEO

(POGGIBONSESE CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr SLAMA EBRAHIM TAVANTI GABRIELE

(AMIATA) (SINALUNGHESE A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BAKKAY SOFIANE ISUFAJ ISUF

(NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) (OLIMPIA COLLIGIANA)

AMMONIZIONE II infr BORGHERESI ALBERTO HASANI PAJTIM CECCHERINI NICCOLO

(CHIANTIBANCAMONTERIGGIONI) (OLIMPIA COLLIGIANA) (POLICRAS SOVICILLE)


C.U. N.28 Pagina 416 Delegazione Provinciale di Siena CUBILLOS FABRIZIO DONDI FEDERICO

(SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) (SINALUNGHESE A.S.D.)

AMMONIZIONE I infr KERKUTI REDJAN HYSENAJ ELSJON DE LUCA GIANCARLO SALIU ARGTIM GRAZIANI NICCOLO PAPINI SIMONE PETRENI ATTILIO RHOUMA SEIF EDDINE

Gare del campionato GARE DEL

(NUOVA A.C. FOIANO) (OLIMPIA COLLIGIANA) (POGGIBONSESE CALCIO) (POGGIBONSESE CALCIO) (POLICRAS SOVICILLE) (POLICRAS SOVICILLE) (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) (SINALUNGHESE A.S.D.)

ALLIEVI "B" - SIENA

5/11/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’ PERDITA DELLA GARA LUCIGNANO Vedi delibera.

PENALIZZAZIONE PUNTI IN CLASSIFICA LUCIGNANO Vedi delibera

1

AMMENDA Euro

25,00 LUCIGNANO Il D.G. della gara in epigrafe, programmata per il 5/11/2011 e riman= data al 17/1/2012, riferisce nel proprio rapporto che la partita non è stata disputata in quanto, all'ora dell'inizio della stessa e trascor= so il tempo di attesa previsto, la squadra del Lucignano non si è pre= sentata in campo. Questo Giudice Sportivo, letti gli atti ufficiali, preso atto di quanto dichiarato dal D.G. e dall'art.17 punto 1 del CGS DELIBERA di infliggere alla Soc. Lucignano la punizione della perdita della partita con il punteggio di 0 a 3, la penalizzazione di 1 punto in classifica, nonchè l'ammenda di Euro 25,00 quale prima rinuncia.

GARE DEL

21/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO


C.U. N.28 Pagina 417 Delegazione Provinciale di Siena SQUALIFICA PER UNA GARA LORENZINI STEFANO

(VIRTUS ASCIANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr TORACCA GUIDO RAMERINI LAPO MARTELLI SASHA

(SAN MINIATO A.S.D.) (VALENTINO MAZZOLA) (VIRTUS CALCIO POGGIBONSI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr ROSIGNOLI LUCA

(UNIONE POL.POLIZIANA ASD)

AMMONIZIONE II infr GELSOMINI GIANMARCO

(VIRTUS CALCIO POGGIBONSI)

AMMONIZIONE I infr KURTI RENATO CAPPIELLO GENNARO BUTINI CRISTIANO

GARE DEL

(OLIMPIC SARTEANO) (SINALUNGHESE A.S.D.) (VALENTINO MAZZOLA)

22/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr GUIDOTTI EDOARDO

(VALDORCIA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr SALETTI PARIDE

(VALDORCIA)

AMMONIZIONE II infr COSTANTINI ALESSIO

Gare del campionato GARE DEL

(POLICRAS SOVICILLE)

GIOVANISSIMI SIENA

22/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO


C.U. N.28 Pagina 418 Delegazione Provinciale di Siena

SQUALIFICA PER UNA GARA CURCIO VALERIO

(ASTA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MAIO ANTONIO

(RAPOLANO TERME)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr PETRI ANDREA

(POLICRAS SOVICILLE)

AMMONIZIONE II infr AGA ELMIR TIEZZI TOMMASO

(ASTA) (SINALUNGHESE A.S.D.)

AMMONIZIONE I infr CIRILLO ROBERTO ROSSI LEONARDO CALZINI FRANCESCO

Gare del campionato GARE DEL

(GRACCIANO) (JUNIOR CAMP AREZZO F.A.) (TERONTOLA A.S.D.)

GIOVANISSIMI "B" - SIENA

21/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ CONTU DAVID

FINO AL

(SAN MINIATO A.S.D.)

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA

FINO AL

MATTEUZZI FRANCO

9/ 2/2012 (CHIANTIGIANA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA D AMORE TOMMASO

(VIRTUS CALCIO POGGIBONSI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

25/ 2/2012


C.U. N.28 Pagina 419 Delegazione Provinciale di Siena AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr CHERUBINI TOMMASO MEZZEDIMI LORENZO PIERI JACOPO

(VALDORCIA) (VIRTUS CALCIO POGGIBONSI) (VIRTUS CALCIO POGGIBONSI)

AMMONIZIONE II infr MARTUCCI FEDERICO TECCHIO LEONARDO D IPPOLITO VINCENZO VEGLIO SALVATORE CHIMENTI LORENZO

(ASTA) (ASTA) (VIRTUS ASCIANO) (VIRTUS ASCIANO) (VIRTUS CALCIO POGGIBONSI)

AMMONIZIONE I infr HASKAJ NICCOLO QUADRANO SARRACINO RAFFAELE

GARE DEL

(ASTA) (TORRITA A.S.D. SERRE)

22/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE II infr CAGLIANONE GIULIO

(GRACCIANO)

AMMONIZIONE I infr TRAMONTE ALESSANDRO VANNUZZI MATTEO

Gare del campionato GARE DEL

(GRACCIANO) (LUIGI MERONI)

ESORDIENTI FAIR PLAY SIENA

22/ 1/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA SHTIQETI EDUART

(SINALUNGHESE A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr


C.U. N.28 Pagina 420 Delegazione Provinciale di Siena GAMBELLI NICCOLO

(VIRTUS CALCIO POGGIBONSI)

AMMONIZIONE II infr VINCIGUERRA MICHELE SESTITO FRANCESCO CHIUCINI TOMMASO

(OLIMPIA COLLIGIANA) (SINALUNGHESE A.S.D.) (UNIONE POL.POLIZIANA ASD)

AMMONIZIONE I infr BARBI MATTEO BIGOZZI MARCO BRACALI ALESSANDRO

(UNIONE POL.POLIZIANA ASD) (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) (VIRTUS CALCIO POGGIBONSI)

8. Errata Corrige PRECISAZIONE AL C.U. N.27 DEL 18.1.2012 JUNIORES PROV.LI

Relativamente alla gara V.Mazzola_Pienza del 14.1.2012 la G.S.

viene così integrata SQUALIFICA PER UNA GARA DUCHINI OMAR (PIENZA) La giornata di squalifica é stata già scontata nella gara Pienza-Asta del 22.1.2012.

9.Calendari Gare All’Attenzione di tutte le Società Ricordiamo a tutte Società che le eventuali richieste di variazione alle date, orari e campi del calendario potranno essere comunicate a questa Delegazione entro e non oltre le ore 19.00 di lunedì precedente alla gara, a mezzo telefax (n. 0577/51920). Con l'occasione si precisa che le richieste devono essere accompagnate dal nulla osta della società avversaria interessata, ad esclusione delle eventuali variazioni di campo e orario. Il mancato rispetto dei termini di cui sopra potrà comportare la non ratifica delle richieste. Detta norma é vincolante solo per i Campionati di LND.

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE

A

GUAZZINO S.S.D. NUOVA POLISPORTIVA SERRE ATLETICO PIAZZE BERARDENGA LUIGI MERONI MONTALCINO OLIMPIC SARTEANO SAN LORENZO VIRTUS CHIANCIANO T.1945

DATA SIENA NORD SAN MINIATO A.S.D. CHIANTIGIANA VESCOVADO SPORT AD STATUAS CASTELLINA SCALO VOLUNTAS A.S.D. BADESSE CALCIO S.ALBINO TERME

GUAZZINO VIA MASCAGNI 77 SERRE DI RAPOLANO "SONNEMINI" PIAZZE STADIO DEI MULINI CASTELNUOVO BERARDENGA STADIO SIENA LOC. TORRE FIORENTINA MONTALCINO STADIO S. SALONI SARTEANO STADIO COMUNALE S.LORENZO RINFRENA COMUNALE CHIANCIANO TERME STADIO

28/01/12 28/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12

ORA 15:30 14:30 14:30 14:30 15:00 14:30 14:30 14:30 14:30

1R 1R 1R 1R 1R 1R 1R 1R 1R

CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI SIENA GIRONE

A

AMIATA ASTA POGGIBONSESE CALCIO STAGGIA UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALDARBIA CALCIO VIRTUS ASCIANO

DATA VIRTUS CHIANCIANO T.1945 VALENTINO MAZZOLA POLICRAS SOVICILLE LUIGI MERONI FONTE BEL VERDE BETTOLLE PIENZA

ABBADIA S.SALVATORE STADIO CASTELNUOVO BERARDENGA STADIO POGGIBONSI/BERNINO CAMPO 2 STAGGIA SENESE STADIO COMUNAL STADIO COMUNALE T. CECCUZZI PONTE D'ARBIA COMUNALE FEDELI ASCIANO G.MARCONI VIA FIUME

28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12

ORA 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00

2R 2R 2R 2R 2R 2R 2R


C.U. N.28 Pagina 421 Delegazione Provinciale di Siena

CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI SIENA GIRONE

A

DATA

AMIATA CHIANTIBANCAMONTERIGGIONI DINAMOFIDEI ULIGNANO SINALUNGHESE A.S.D. GRACCIANO NUOVA A.C. FOIANO NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI LUIGI MERONI OLIMPIA COLLIGIANA POLICRAS SOVICILLE SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD RAPOLANO TERME Riposa POGGIBONSESE CALCIO

SARAGIOLO COMUNALE ULIGNANO COMUNALE IL TOMBOLO GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI PIAZZE STADIO DEI MULINI COLLE VAL D'ELSA SUSSIDIARIO S.GIMIGNANO COMUNALE BELVEDER

29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12

ORA 11:00 11:00 10:30 10:00 10:00 10:30

2R 2R 2R 2R 2R 2R

CAMPIONATO ALLIEVI B SIENA GIRONE

A

DATA

INTERBOYS SAN MINIATO A.S.D. UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALDARBIA CALCIO VALDORCIA VALENTINO MAZZOLA Riposa

LUCIGNANO VIRTUS ASCIANO OLIMPIC SARTEANO POLICRAS SOVICILLE SINALUNGHESE A.S.D. VIRTUS CALCIO POGGIBONSI CHIANTIBANCAMONTERIGGIONI

CESA C.LE S.LUCIA VIA PETRARC SIENA LOC. S. MINIATO CHIANCIANO TERME STADIO MONTERONI D'ARBIA "GAGLIARDI" S.QUIRICO D'ORCIA MANGIAVACCH SIENA LOC. CERCHIAIA

29/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12

ORA 10:00 15:30 15:00 15:00 16:00 15:00

2R 2R 2R 2R 2R 2R

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI GIRONE

A

DATA

JUNIOR CAMP AREZZO F.A. GRACCIANO POLICRAS SOVICILLE SAN MINIATO A.S.D. TERONTOLA A.S.D. VALDARBIA CALCIO

OLIMPIA COLLIGIANA SINALUNGHESE A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI RAPOLANO TERME SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD ASTA

AREZZO/CENTRALE - GIOTTO EST GRACCIANO VIA S.MARZIALE "B" S.ROCCO A PILLI VIA PERUGINI SIENA LOC. S. MINIATO TERONTOLA STADIO FARINAIO BUONCONVENTO STADIO "A. FOSSI

28/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12 29/01/12

ORA 17:30 11:00 10:00 9:45 10:45 10:00

4R 4R 4R 4R 4R 4R

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B SIENA GIRONE

A

DATA

ALBERINO A.S.D. AMIATINA ASTA MARCIANO SAN MINIATO A.S.D. TORRITA A.S.D. SERRE VALDARBIA CALCIO VIRTUS ASCIANO POGGIBONSESE CALCIO

LUIGI MERONI UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALENTINO MAZZOLA CHIANTIGIANA GRACCIANO SINALUNGHESE A.S.D. POLICRAS SOVICILLE VIRTUS CALCIO POGGIBONSI VALDORCIA

CASTELNUOVO BDG LOC ARBIA SCA LOC. VIVO D'ORCIA PIANELLA "LIDO BECUCCI" UOPINI VIA CARPELLA SIENA LOC. S. MINIATO TORRITA DI SIENA STADIO BUONCONVENTO STADIO "A. FOSSI ASCIANO VIA A. GRANDI 2 POGGIBONSI "BERNINO 3"

28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 28/01/12 29/01/12

ORA 15:30 15:15 15:00 16:00 17:00 15:00 15:00 15:00 10:30

2R 2R 2R 2R 2R 2R 2R 2R 2R

CAMPIONATO ESORDIENTI FAIR PLAY SIENA GIRONE

A

DATA

POGGIBONSESE CALCIO GRACCIANO LUIGI MERONI OLIMPIA COLLIGIANA Riposa GIRONE

VIRTUS CALCIO POGGIBONSI VALENTINO MAZZOLA MARCIANO CHIANTIBANCAMONTERIGGIONI POGGIBONSI S.R.L.

POGGIBONSI "BERNINO 3" GRACCIANO VIA S.MARZIALE "B" SIENA LOC. TORRE FIORENTINA COLLE VAL D'ELSA SUSS. STADIO

B

28/01/12 16:00 29/01/12 9:30 29/01/12 10:00 29/01/12 11:00

DATA

OLIMPIC SARTEANO PIANESE A.S.D. SIENA S.P.A. AMIATINA Riposa

VALDARBIA CALCIO ASTA VIRTUS ASCIANO SINALUNGHESE A.S.D. UNIONE POL. POLIZIANA

SARTEANO STADIO COMUNALE PIANCASTAGNAIO STADIO COMUNAL SIENA LOC. TORRE FIORENTINA ABBADIA S.SALVATORE STADIO

ORA

28/01/12 28/01/12 28/01/12 29/01/12

5R 5R 5R 5R

ORA 17:30 15:30 16:15 10:00

5R 5R 5R 5R

Pubblicato in Siena ed affisso all’albo della Delegazione Provinciale di Siena il 25 gennaio 2012. IL SEGRETARIO Dr. Roberto BURRONI

IL DELEGATO

Maurizio MADIONI


C.U. N.28 Pagina 422 Delegazione Provinciale di Siena

STAGIONE SPORTIVA:11/12 CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE A *==============================================================================* | Societa' Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen| | | | | | | | | | | *---------------------------------------|----|----|----|----|----|----|----|---* 46 | 17 | 15 | 1 | 1 | 43 | 7 | 36 | 0 | | 1 A.S.D.BADESSE CALCIO | 2 A.S.D.VIRTUS CHIANCIANO T.1945 41 | 17 | 13 | 2 | 2 | 43 | 11 | 32 | 0 | | 3 S.S. VOLUNTAS A.S.D. 36 | 17 | 11 | 3 | 3 | 24 | 15 | 9 | 0 | | 4 A.S.D.CASTELLINA SCALO 32 | 17 | 9 | 5 | 3 | 29 | 13 | 16 | 0 | | 5 A.S.D.CHIANTIGIANA 30 | 17 | 8 | 6 | 3 | 28 | 13 | 15 | 0 | | 6 A.S.D.MONTALCINO 29 | 17 | 8 | 5 | 4 | 22 | 14 | 8 | 0 | | 7 POL. GUAZZINO S.S.D. 29 | 17 | 8 | 5 | 4 | 20 | 16 | 4 | 0 | | 8 A.S.D.NUOVA POLISPORTIVA SERRE 28 | 17 | 7 | 7 | 3 | 22 | 22 | 0 | 0 | | 9 A.S.D.SPORT AD STATUAS 27 | 17 | 8 | 3 | 6 | 27 | 23 | 4 | 0 | | 10 POL.D.OLIMPIC SARTEANO 25 | 17 | 7 | 4 | 6 | 29 | 21 | 8 | 0 | | 11 G.S.D.BERARDENGA 23 | 17 | 7 | 2 | 8 | 25 | 25 | 0 | 0 | | 12 A.S.D.ATLETICO PIAZZE 18 | 17 | 6 | 0 | 11 | 24 | 24 | 0 | 0 | | 13 A.S.D.VESCOVADO 14 | 17 | 3 | 5 | 9 | 17 | 22 | 5-| 0 | | 14 A.P.D.S.ALBINO TERME 13 | 17 | 4 | 1 | 12 | 23 | 30 | 7-| 0 | | 15 G.S. SAN MINIATO A.S.D. 13 | 17 | 4 | 1 | 12 | 17 | 53 | 36-| 0 | | 16 POL. SIENA NORD 12 | 17 | 3 | 3 | 11 | 11 | 40 | 29-| 0 | | 17 ASD.FCLUIGI MERONI 9 | 17 | 2 | 3 | 12 | 13 | 36 | 23-| 0 | | 18 A.S.D.SAN LORENZO 5 | 17 | 1 | 2 | 14 | 9 | 41 | 32-| 0 | *------------ * = FUORI CLASSIFICA -------------------------------------------*

ESORDIENTI F.P. GIRONE A SOCIETA'

PUNTI

PUNTI SOSTITUZ.

PENALITA'

TOTALE

G

V

P

X

RETI FATTE

RETI SUBITE

MARCIANO

9 20 11 11 20 22 17 24

14 18 31 20 33 36 34 30

0 0 -1 0 0 0 0 0

23 38 41 31 53 58 51 54

11 12 11 12 11 12 12 11

2 6 3 3 8 7 5 7

6 4 6 7 3 4 4 1

3 2 2 2 2 1 2 3

12 16 16 18 30 33 29 28

34 22 23 30 18 16 22 11

VIRTUS CALCIO POGG.

12

35

0

47

12

3

6

3

11

17

CHIANTI BANCA MONTE. OLIMPIA COLLIGIANA GRACCIANO L. MERONI POGGIBONSESE CALCIO US POGGIBONSI V. MAZZOLA

ESORDIENTI F.P. GIRONE B SOCIETA'

PUNTI

PUNTI SOSTITUZ.

PENALITA'

TOTALE

G

V

P

X

RETI FATTE

RETI SUBITE

AC SIENA

22 17 10 21 4 0 24 28

20 15 29 33 30 12 31 36

0 -46 0 -1 0 0 0 0

42 -14 39 53 34 12 55 64

12 12 11 11 12 11 12 12

6 5 2 7 1 0 7 9

2 5 8 4 9 11 2 3

4 2 1 0 1 0 3 0

28 26 9 26 10 3 47 42

10 22 30 16 29 69 13 16

PIANESE

23

31

-2

52

11

7

2

2

25

11

AMIATINA ASTA OLIMPIC SARTEANO SINALUNGHESE VALDARBIA VIRTUS ASCIANO POLIZIANA


Comunicato FIGC 28 Siena del 25/1/2012