Page 14

con un ditino

€ 9,90

bubusèttete!

€ 12,50 Concept and text by Raffaella Castagna and Gabriele Clima Illustrations by Raffaella Castagna

In una collana così speciale e piena di sorprese, non potevano mancare dei titoli dedicati al Natale. Le immagini di questi libri incantano i bambini con la magia delle trasformazioni, nell’atmosfera suggestiva ed emozionante di questa festa tanto attesa.

SOTTO L’ALBERO 9788868906894

Trim size cm 23 x 24 20 pages Exposed spine board book binding

Un libro dove il buco, che fora tutte le pagine, è veramente interattivo e invita mamme e papà a giocare con il loro bambino al gioco del ‘cucù’. La mamma si trasforma di volta in volta in un fiore da annusare, in una mela da mangiare, in un lupo da cui scappare… Il papà in un gorilla da abbracciare, in un sole che sa riscaldare, in un gufo che sa raccontare… Un modo per mescolare finzione e realtà, per sorprendersi, divertirsi, spaventarsi - sempre per gioco, naturalmente e anche per superare la tipica paura del distacco che i bimbi sperimentano nel primo anno di vita.

Such a special series, so full of surprises, would not be complete without some Christmas titles. Children are bewitched by the images of these books and their magic transformation, in the evocative and exciting atmosphere of this long-awaited feast day.

QUANDO ARRIVA NATALE! 9788868906702

Con un ditino… puoi illuminare l’albero e mettere il puntale, puoi cuocere i biscotti per Babbo Natale, puoi rendere due amici felici e sorridenti, puoi vedere cosa accade quando ti addormenti…

MAMMA… CUCÙ! 9788868905446

A book where the hole, which pierces all the pages, is truly interactive and invites mums and dads to play peekaboo with their babies. From page to page mum turns into a flower to smell, an apple to eat, a wolf to run away from... Dad in a gorilla to embrace, in a sun that warms you, in an owl that can tell a story... A game mixing up fiction and reality, to make children surprise, have fun, get scared - always for fun, of course - and also to overcome the typical fear of detachment that kids experience in their first year of life.

Un libro grazie al quale creare un momento magico di gioco e complicità con il proprio bebè, dandogli amore e sicurezza!

PAPÀ… CUCÙ! 9788868906757

14

15

Profile for Coccinella children's books

Catalogue 2019  

Catalogue 2019  

Advertisement