Issuu on Google+


NELLA CHIESA anglicana il capo della religione è la regina o il re d'inghilterra. non esistono i sacramenti a parte l'ordine, il battesimo e il matrimonio. la comunione non esiste ed è ammesso il divorzio (infatti enrico VII si staccò dalla chiesa di roma proprio perche il papa non lo face dividere da sua moglie...) gli anglicani non riconoscono la figura del potefice ,come proseguito del vicariato di cristo Gli anglicani riconoscono due sacramenti - il battesimo e la Santa Eucaristia - come essere stato ordinato da Cristo ("sacramenti del Vangelo", come l'articolo XXV del Trentanove articoli li descrive). Come tali, sono le uniche due ritenuti necessari per la salvezza. Anglicans or as "sacramental rites" by evangelical Anglicans, with varied opinion among broad church and liberal Anglicans. Cinque altri atti sono considerate come variamente sacramenti piena anglo-cattolici anglicani o come "riti sacramentali" di evangelici anglicani, con il parere varia tra chiesa ampia e liberali anglicani.


"Sacramenti ordinato di Cristo nostro Signore nel Vangelo"

Battesimo

"Comunemente chiamati sacramenti, che non devono essere conteggiati ai sacramenti del Vangelo" La confessione e l'assoluzione Santo Matrimonio Conferma

Eucaristia

Ordini Sacri Unzione degli infermi

Il culto di Dio tra le Chiese della Comunione anglicana L'adorazione è al centro di anglicanesimo. I suoi stili variano da semplici per elaborare, o anche una combinazione. Fino alla fine del ventesimo secolo il testo che unisce grande è stato il libro della preghiera comune, nelle sue diverse revisioni nel corso della Comunione, e le liturgie linguaggio moderno, come il culto comune che ora coesistono con esso portano ancora una somiglianza di famiglia. Sia il libro di preghiera comune e anglicana liturgie più recenti dare espressione alla completezza trovato all'interno della Chiesa i cui principi riflettere che dei mezzi di comunicazione via (via di mezzo) in relazione alla sua e le altre Chiese cristiane. Un'altra caratteristica distintiva della natura sociale di anglicanesimo è che si tratta di un interdipendente Chiesa, dove parrocchie, diocesi e province si aiutano a vicenda a ottenere entro il sostegno reciproco in termini di assistenza finanziaria e la condivisione delle altre risorse. Per essere un anglicano è quello di essere su un cammino di fede a Dio, sostenuto da una borsa di studio di co-credenti che si dedicano a trovarlo con la preghiera e servizio.


riti anglicani sono generalmente incentrata sul culto di Dio e la ricezione della grazia di Dio o di benedizione. Le due grandi sacramenti del Battesimo e la Santa Comunione (o "l'Eucaristia" o "cena del Signore") sono primari in questo senso. Un sacramento è un segno esteriore e visibile di una grazia interiore e spirituale. Battesimo e la Santa Comunione sono i "grandi" perché erano sacramenti istituiti da Gesù Cristo. . Gesù fu battezzato da Giovanni Battista, e ha incaricato i suoi discepoli di andare e fare discepoli degli altri attraverso l'insegnamento e il battesimo. Nel rito anglicano di battesimo, l'acqua è applicata (per aspersione o immersione) ad un bambino o un adulto di recente credente (o di bambino di età superiore), insieme con la recita di particolari parole di Scrittura e una spiegazione del significato del battesimo. Ciò si verifica normalmente come parte del servizio regolare settimanale di culto, come l'occasione. Una persona è battezzato una volta nella sua vita, sebbene alcuni evangelici anglicani promuovere rebaptism di coloro che sono stati battezzati da bambini. Il significato esatto e l'efficacia del battesimo è discussa nell'ambito di anglicanesimo, ma il trentanove articoli insegnano che il battesimo è un segno di rigenerazione attraverso il quale, come da uno strumento, uno si innesta nella Chiesa, la promessa del perdono è sigillato, e la fede è confermata.


La fede degli anglicani è fondata nelle Scritture, le tradizioni della chiesa apostolica, la successione apostolica - "episcopato storico" e la Chiesa primi Padri. [1] anglicanesimo costituisce uno dei rami del cristianesimo occidentale , che hanno definitivamente dichiarato la sua indipendenza da il romano pontefice, al momento della composizione religiosa elisabettiana , in quanto è stato altrimenti definito il monachesimo britannico.Molti dei nuovi formulari anglicani del XVI secolo a metà corrispondevano strettamente a quella dei contemporanei riformati protestantesimo , ma da Alla fine del secolo, il mantenimento in anglicanesimo di molte forme tradizionali liturgici e dell'episcopato era già considerato non accettabile da quelle che promuovono i principi più sviluppati protestante. Nella prima metà del 17 ° secolo la Chiesa d'Inghilterra e altre chiese vescovili in Irlanda e nelle colonie americane l'Inghilterra sono stati presentati da alcuni teologi anglicani come comprensiva di una tradizione distinta cristiana, con teologie, strutture e forme di culto che rappresentano una via di mezzo, o attraverso mezzi di comunicazione, tra protestantesimo e cattolicesimo riformato romano, una prospettiva che è venuto per essere altamente influente nelle teorie successive di identità anglicana.Dopo la Rivoluzione Americana , congregazioni anglicane negli Stati Uniti e in Canada sono stati ogni ricostituito in una chiesa indipendente con i loro vescovi e strutture auto-governo, che, attraverso l'espansione della dell'Impero Britannico e l'attività di missioni cristiane , è stata adottata come modello per molte chiese formata di recente, soprattutto in Africa , Australasia e le regioni del Pacifico . Nel 19 ° secolo l'anglicanesimo termine è stato coniato per descrivere la comune tradizione religiosa di queste chiese, come anche quella della Chiesa episcopale scozzese , che, pur essendo originari anteriore ai Chiesa di Scozia , era arrivato a essere riconosciuto come la condivisione di questa identità comune.


Il grado di distinzione tra riformati e cattolici occidentali tendenze all'interno della tradizione anglicana è normalmente oggetto di dibattito, sia all'interno di specifiche chiese anglicane e in tutta la Comunione anglicana . la collezione di servizi che nella maggior parte dei fedeli chiese anglicane usato per secoli. Anche se da allora ha subito molte revisioni e le chiese anglicane in diversi paesi si sono sviluppati i libri di altri servizi, il libro di preghiere è ancora riconosciuto come uno dei vincoli che legano insieme la Comunione Anglicana. Non esiste un'unica Chiesa Anglicana con autorità giuridica universale, poiché ogni Chiesa nazionale o regionale ha piena autonomia. Come suggerisce il nome, la Comunione anglicana è una associazione di quelle Chiese in piena comunione con l' arcivescovo di Canterbury .Con oltre ottanta milioni di membri della Comunione anglicana è il più grande comunione cristiana terzo nel mondo, dopo la romana Chiesa cattolica e la Chiesa Ortodossa Orientale .



Anglicani 1Fc