Page 1

Il miglior modo per lasciare un segno è fare bene il proprio lavoro

Celebriamo i nostri sessant’anni guardando al futuro. La lunghissima esperienza maturata in tre generazioni, trova la sua forza nella scelta dei migliori fornitori, dei materiali più affidabili e tecnologie avanzate. Rispondiamo al cambiamento di gusti e stili sempre con un prodotto di alta qualità, che unisce una sapiente conoscenza artigianale alle innovazioni del mercato. Manteniamo invariata nel tempo la passione per le cose ben fatte, fin dalle origini, quando il fondatore Giuseppe Floritelli segnò la via di un prodotto di qualità. In sessant’anni di attività abbiamo servito al meglio i nostri clienti, amalgamandoci alle diverse realtà mutanti nel tempo con un servizio dinamico e una grande attenzione a ben tre generazioni di consumatori. La nostra squadra di progettisti, tecnici e artigiani lavora oggi in sinergia per soddisfare i gusti più disparati, proponendo sia soluzioni che abbracciano la tradizione che quelle più votate al design contemporaneo e moderno. Progettiamo il futuro continuando a creare, pensare e inventare. Insieme a voi.

Greedy

Moments


La qualità non si vede, si vive. Una bella cucina non significa che sia una buona cucina. La qualità di un prodotto non si valuta da ciò che si vede al primo momento, ma si scopre vivendola. La solidità strutturale, i materiali, i dettagli di finitura e la funzionalità sono caratteristiche che non vengono comprese se non dopo che si è veramente vissuto in cucina. Floritelli vuole sfidare il tempo, insieme a voi.

Nohea

Selja

Maira

Gli oggetti che scegliamo non risolvono solamente i nostri bisogni funzionali, ma più di tutto i nostri ideali di bellezza, comfort, tecnica e funzionalità. Le cose di cui ci circondiamo parlano di noi stessi; la scelta ci distingue. Floritelli vive l’ambiente cucina come spazio esclusivo in cui la nostra scelta va in scena, come spazio attivo della casa che dialoga con gli individui che lo animano.

Il rigore assoluto nella scelta dei materiali, la ricerca continua di nuove soluzioni formali e funzionali unite alla volontà di mantenere altissimi livelli di finiture artigianali, testimoniano la volontà della qualità come obiettivo finale. Cucine che attraversino il tempo, che vivano la storia domestica della casa e che confermino la fiducia riposta nella scelta; questo è il vero obiettivo Floritelli.

The objects we choose don’t just solve our functional needs. Above all, they fulfil our ideals of beauty, comfort, technicality and functionality. The things we surround ourselves with speak about us; our choices distinguish us. Floritelli sees the kitchen as an exclusive space in which our choice takes the leading role, as well as an active space within the home which communicates with those who bring it to life.

Absolute rigour in the choice of materials, constant search for new shape-related and functional solutions, together with the desire to maintain very high levels of artisan finishes, bear witness to quality as a final aim. Kitchens which transcend time, which are part of the domestic history of the home and confirm the faith placed in our choice; this is the real aim of Floritelli.

GF Floritelli srl via Romana, 50 Capodacqua di Assisi 06081 - (PG) - Italia tel. +39 075 806 43 48 fax +39 075 806 54 46 floritelli@floritelli.it www.floritelli.it

A beautiful kitchen doesn’t always means a good kitchen. The quality of a product can’t be assessed by what you see, it has to be experienced a little at a time. Structural sturdiness, materials, finishing details and functionality are all aspects that can only be appreciated by actually using and living a kitchen. Floritelli wants to challenge time, together with you.

Ergonomic System

Jenny

Carmen

Carmen


60 - Floritelli cucine  

A folder for the sixtieth year of Floritelli cucine

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you