cityvision mag print

Page 14

design-expo-fashion-culture-music-cinema-shop-history-competition-updates-fash

WAVING di Vanessa Todaro

DESIGN

SOFTWARE

ARCHITECTURE

EXHIBIT

MODE

WHEEL + SEAL UMBRELLA by cheng-chung-chen chen

iRHINO FOR iPAD

SERPENTINE GALLERY by jean nouvel

L’incredibile urban art di Sandrine Estrade Boulet

Architetture da indossare Zaha Adid for Melissa

Le caratteristica di questo ombrello è che le ruote lasciano immagini di faccine sul pavimento dopo essere entrate in contatto con l’acqua di una pozzanghera.

Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ... era solo questione di tempo! E’ arrivato Rhino per Ipad.. un file di base si carica in circa 10-20 secondi, grande visualizzatore 3d... Presto anche la versione stereo!

La struttura geometrica combina leggerezza, materiali di facciata traslucidi, tende da sole a scomparsa e 12 metri di muro a sbalzo. Il colore rosso del padiglione colpisce e contrasta con il parco circostante e si riferisce a simboli iconici di Londra.

Sandrine Estrade Boulet è un’artista francese, classe 1969.Probabilmente è la sua fervida immaginazione a vedere in palazzi, macchie per terra, paletti vari, un mondo fantastico, popolato di figure immaginarie o, comunque, diverse da quello che appaiono.

Ci eravamo abituati a scarpe sempre più hi tech e futuribili-non ultime le scarpe disegnate da Zaha Hadid per il marchio brasiliano Melissa-ma queste sono delle vere e proprie architetture da indossare.

by apple

CLOCKS by Stefan Strumbel Photos: Oliver Rath www.oliver-rath.com

Cosa c’è di così minaccioso appeso lì al muro? E’ solo un orologio a cucù Killer! Sono gli orologi a cucù di Stefan Strumbel che rappresentano la violenza, la morte e il sesso. Il lavoro di Strumbel è nuovo. Per cinque anni l’ex artista graffiti ha costruito orologi a cucù nella sua città natale tranquillo di Offenburg. Nel suo studio, gli orologi tradizionali sono stati trasformati da un makeover sfacciato: gli orologi sovradimensionati sono imbrattati dai colori sgargianti, spesso decorati con bombe a mano e ossa, così come più simboli tradizionali come corna di cervo.

Bio Robot Refrigerator Yuriy Dmitriev

Quattro volte più piccolo di un frigorifero convenzionale, il Bio robot refrigerator si raffredda attraverso gel biopolimero luminescente. Il gel non appiccicoso, inodore avvolge i prodotti per creare delle unita’ separate. Senza porte, tutti i prodotti bevande e prodotti alimentari sono facilmente accessibili. Il frigo è adattabile - può essere posizionato in verticale o orizzontale e persino sul soffitto. 14

CITYVISION 01


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.