Page 1

1

ElisaPhotography Moro


2

associazione Š 2012 Elisa Moro Associazione Liberamente via Umberto I, 41/B 33085 Maniago (PN) Telefono 0427.709149 www.liberamente-eventi.com info@liberamente-eventi.com


3

ElisaPhotography Moro


4


6


7


8


9


10


11


12


13


14


15


16


17


18


19


20


21


22


23

elisa.moro@alice.it www.elisamoro.com

20.03.1990 Vive e lavora in Italia elisa.moro@alice.it www.elisamoro.com 20.03.1990 Vive e lavora in Italia

“Mio nonno è il più figo. Probabilmente,ma dico probabilmente,se avessi Veste di rosso e dice che non va in chiesa saputo disegnare bene ora non scatterei foto. dell l’incenso. perchè odia l’odore Io gli dico che non lo si usa sempre,ma lui Probabilmente,ma dico sempre probabilmente,se non mi crede e non ci viene ugualmente. avessi avuto pazienzaLa e costanza CANON èavrei rossa, che sia comunista? continuato a scrivere di cinema. Probabilmente,si,probabilmente, ma proprio Vi ho mai detto di quella volta che probabilmente, se volessi potreihoottenere di la più.libertà? comprato No? Ma probabilmente io sono io, tunon seive tu loe ildico manco questa volta!” Allora cielo d’inverno azzurro non lo è più.


24

In occasione della mostra WHISKERS - questione di barba, presso la Sala Liberamente di Maniago. La barba portata come arredo pilifero facciale, anche nei casi in cui rimodella i volti, ha covato e continua a covare motivazioni confessabili e inconfessabili, esibite o dissimulate, gravata da un carico estetico e simbolico diversamente pesante per ogni barbicultore. Rendersi conto che la barba coltivata fornisce a chi la porta la possibilitĂ di testare i propri interlocutori costringendoli a reagire con approvazioni, oppure disapprovazioni, proroga di giorno in giorno la rasatura tanto a lungo da far trascorrere gli anni senza tagliarla.

Photographs by Elisa Moro  

Portfolio of selected photographs by Elisa Moro - edited by Sala Liberamente, Maniago

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you