Issuu on Google+

CHIESA BATTISTA AGAPE Aderente all’ Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia Via Fonderia, 83 –Treviso - Responsabile: Pr. Caio Bottega Tel: 348 7713516 E- mail : jcaio@libero.it Sito internet www.chiesabattistatreviso.org Bollettino Informativo 06/11/11 anno X

Agnello di Dio! Quando Giovanni presenta Gesù, usa questa espressione: Ecco l’Agnello di Dio, che toglie il peccato del mondo! Questa espressione ha un significato molto profondo nella nostra vita, perché Gesù è colui che prende i nostri peccati li porta alla croce e con questa azione divina, assieme alla nostra fede, siamo purificati da ogni peccato. Quando abbiamo il perdono e la purificazione dei nostri peccati possiamo tornare a Dio e avere una completa intimità con Lui. Perciò quando riconosciamo e confessiamo i nostri peccati, l’Agnello di Dio, ci porta ad una vita in completa armonia con il Padre, col nostro Creatore. Gesù è l’unica persona capace di manifestare questo perdono perché come Agnello perfetto, accettato davanti a Dio, è il sacrificio perfetto e propiziatorio di tutti noi. Il sangue di questo Agnello quando scende in ogni persona, porta ad una vita nuova e eterna verso Dio. Quando pecchiamo abbiamo Gesù come sacrificio per noi. Se ti senti appesantito dai tuoi peccati, sappi che esiste Gesù per darti una nuova vita in completa libertà Un grande abbraccio Pr. Caio Bottega.

Chiesa Battista Agape:


Attività e Avvisi settimanali : Giorno Domenica

Da ottobre fino a dicembre

Ore 9:30

10:30 Seconda e quarta domenica

Attività Mamme in contatto

Culto Culto serale alle ore 18,00

Lunedì

19,30

Corso Teologia Biblica

Martedì Mercoledì

20:30 20,00

Giovedì

19,30 20,00 20,30 20,30 15,30

Treviso Conegliano Breda Padova Gruppo di preghiera Casale Sul Sile Treviso Pre - Adolescenti 2*/4*

16,00 20,30

Adolescenti Giovani

Luogo Chiesa

Chiesa Chiesa

Chiesa

Studio Biblico a:

Venerdì Sabato

Valdobbiadene Montebelluna Chiesa

Chiesa Chiesa Chiesa

Auguri per il Compleanno a: 06/11 Branca - Marcelo Nascimento - Nicolas 07/11 Eder -12/11 Luciane Cunha Giorno 06/11/11 M

Accoglienza Rosi – Edson - Meire C.

Vigilanza Nido Bambini Vitor Priscilla - Patrizia

NO CULTO SERALE

13/11/11 M

Gisele - Olivier-Walter Marcio - Eliane

Valentino Cecilia-Marcia Pietro

Oggi :Cena del Signore. Sabato19 novembre alle ore 16,00 Incontro invernale delle Donne. In collaborazione con Porte Aperte Italia.

Domenica 20 Novembre: il Gruppo Horem sarà a Mantova per un concerto evento. Tutta la Chiesa e’ invitata a partecipare. Inizio alle ore 18,00.


La Parola della Domenica: Giovanni 1:36 e fissando lo sguardo su Gesù, che passava, disse: «Ecco l'Agnello di Dio!»

Giorno … dopo giorno …. Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica

Salmo 40 Giovanni 02 Ebrei 01 Isaia 06-07 Numeri 20 Numeri 21 Genesi 03

Ogni Giovedì sera alle ore 20,00: Gruppo di Preghiera Domenica 27 Novembre alle ore 18,00 Culto dei Bebè, dedicato ai bambini nati nel corso dell’anno Un vivo e sincero ringraziamento agli organizzatori del Ritiro delle Coppie 2011. Grazie a TUTTI i partecipanti,per la presenza e per aver contribuito con il loro interesse e con il loro entusiasmo,alla buona riuscita dell’evento. Grazie al Pastore M. Portillo per le sue attente riflessioni.

La Chiesa Battista Agape di Treviso è una Chiesa che, attraverso la musica di adorazione e di lode, porta anime a Cristo. Approdando alla nostra comunità, troveranno aiuto, solidarietà e guida nella Parola, che forma e trasforma, legandosi in momenti di amore che si rinforzano e si arricchiscono nella diversità. Per adempiere a ciò, gli strumenti principali a disposizione sono il Gruppo Lode, i Gruppi di Studio Biblico e il Gruppo dei Bambini. Benvenuto tra noi !!!! e-mail: jcaio@libero.it - tel. 348/77135

Chiediamo a tutti voi di parcheggiare le auto con il frontale davanti, questo per evitare possibili incidenti. I nostri piccoli Vi ringraziano.


FIGLI DI DIO.

Una delle frasi più comuni che spesso si sente pronunciare è che siamo tutti figli di Dio. Non per essere pignoli, ma soltanto per amore della verità, è necessario smentire questo modo di dire. Esso, semplicemente, non corrisponde a ciò che la Bibbia afferma a proposito dello speciale titolo di "Figli di Dio". In realtà, alla luce dell'insegnamento della Scrittura, siamo tutte creature di Dio. Tra l'essere creature e l'essere figli c'è una grande differenza. I versi in Giovanni 1:12-13 fanno comprendere che Figlio di Dio si diventa; ciò accade nel momento in cui riceviamo Gesù nel nostro cuore come personale Salvatore. Il titolo di Figli di Dio non si acquisisce automaticamente, bensì con un atto determinato dalla volontà umana che si dispone a ricevere Gesù Cristo. Tutti possono diventare Figli di Dio di diritto, a condizione che aprano il proprio cuore alla meravigliosa persona di Cristo Gesù il Salvatore. Hai già ricevuto Gesù nella tua vita? Se non lo hai ancora fatto, non perdere altro tempo, non sentirti escluso dai benefici della Sua opera. Le braccia eterne di Dio sono aperte per accogliere anche te, vai a Lui in questo momento. Non confidare nei tuoi presunti meriti religiosi o morali, ma credi nel nome del Signore Gesù e realizzerai anche tu il privilegio di essere un figlio o una figlia di Dio. La Redazione.


Santa, Ospitale, Amorosa, Leale,Operosa, Missionaria Attività settimanali

*Domenica

ore 9:30

10:30

Mamme in preghiera.

Culto

Da ottobre fino a tutto dicembre : seconda e quarta domenica 18:00 Culto serale. Studi biblici settimanali : Martedì ore 20,30 Treviso Nord- Valdobbiadene. Mercoledì ore 20,00 Conegliano – Breda – Montebelluna. Giovedì ore 19,30 Padova. Venerdì ore 20,30 Treviso Ovest-Casale sul Sile.

* Giovedì ore 20,00:

Gruppo di Preghiera.

*Sabato ore 15,30 Incontro Pre - Adolescenti 2*/4* ore 16,00 Adolescenti ore 20,30 Giovani Ogni primo sabato del mese, alle ore 19,00 Coffee Break with Jesus

*Tutte le attività si svolgono nei locali della Chiesa. I gruppi di studio si svolgono nelle abitazioni di ciascun partecipante al Gruppo. Se interessati : Tel: 348 7713516.


Bollettino informativo 06-11-2011