Issuu on Google+

La prima rivista che parla di NOI!

i fratelli cobblepot: Come acalappiare la donna dei tuoi sogni

Giulia: come non farsi mettere i piedi in testa dai propri personaggi

Stewie e Brian: intervista doppia Marzo 2011, numero mensile, Š CaRtAnImE FaNtAsY


Marzo 2011, numero mensile, © CaRtAnImE FaNtAsY Membri Principali: «Sweet&Bastard» CaRtOoNs4EvEr Christine™ Thesergentluca SweetDreamer93 †BlackDraco† »picche« Chanail sibbie™ Sucker1317Sfiga †Yowane Haku† LupinKid http://cartanimefantasy.forumfree.it/


Benvenuti cari lettori! Ecco qua in esclusiva per voi la primissima rivista in assoluto dedicata al CartanimeFantasy! Un posto dove TU e soltanto TU decidi la tua storia... dove prendi la tua squadra di personaggi preferiti e,insieme ad essi, vivi mille avventure di tutti i colori! Questa rivista contiene gossip, giochi, consigli e tutto quello che c’è da sapere su ogni singolo membro di questo GDR (dai personaggi, agli utenti stessi!) Potete trovarci qui: http://cartanimefantasy.forumfree.it/ Ora,senza ulteriori indugi,direi che possiamo iniziare...buon divertimento!!!!


I consigli e i trucchi di Giulia per farsi rispettare dai propri personaggi

Si sa...ogni personaggio ha le sue caratteristiche e, se tu scegli i personaggi più cattivi o più birboni, puoi stare certo che non ti ascolteranno e ti obbediranno così facilmente! Tuttavia è possibilie poter gestire pure quelli, senza alcuna pietà e senza farsi intimidire da ulteriori trucchi. Come? Giulia, la nostra esperta ufficiale e addetta a “Picchia Personaggi” (denominata anche il Terrore Della Tag), ci svelerà alcuni trucchi facili e veloci sul come farsi rispettare e vi dimostrerà che tutto è possibilie e che nessun personaggio è mai troppo impossibile da picchiare!!

3


1) Per farti rispettare devi avere il pugno di ferro, essere severa! Esempio, se non vuoi che Stewie usi le pistole non devi fargliele usare! E se lui inizia a fare gli occhi da cucciolo e piagnucolare per farti intenerire devi pensare che al posto suo ci sia una cosa che ti faccia schifo o che non sopporti (es, un personaggio che odi) 2) Minaccia! Es. Stan fa un qualcosa che non vuoi (non so, usa casa tua per le sue riunioni animaliste?) , minaccialo di non fargli vedere Kyle per un mese o di far vedere una sua foto imbarazzante in tag! E se i punti 1 e 2 non funzionano usa la...Violenza (che bel suono la parola ah...violenza), ovviamente devi scegliere te che tipo di violenza usare, quella leggera (sculacciate pugni in testa, padellate ecc) o quella violenta (mazze chiodate, bombe, torture ecc) Bè...se invece nessuno dei tre punti funziona..usali tuti e tre insieme, vedrai che li i pg si daranno una calmata Ovviamente quei tre punti si usano solo su Pg idioti (Keroro, Ratman, Billy) disubbideinti (Impmon, Squiddi, Cartman, Cortex) e cose del genere, se invece ci sono pg dolci e tranquilli (Lou, Sakura, Meg, Cody) puoi semplicemente parlargli u.u

4


CAF interv stewi

Li conoscete? E chi non li conosce? Sono il cane eil bambino pi첫 famosi in tutto Fantasy (dove pare abbiano fatto coppia fissa,non so se ci siamo intesi!XD), fi abbiamo deciso di fare loro

5


vista doppia: ie e brian

o il mondo e, dopo il loro esordio nei Griffin, ora stanno pure sfondando al Cartanime fino al punto di essere pure tra i protagonisti principali! E oggi,in esclusiva solo per voi, alcune domande... buon divertimento!

6


Ste

Allora,come va?Tutto ok?: Ma sì dai,non mi lamento...la giornata è anche iniziata piuttosto bene e Lois mi ha fatto,per una buona volta, una colazione abbastanza decente! Vogliamo giusto farti alcune domande,pensi di aver tempo per rispondere?: Beh...suppongo di sì..forse riesco a trovare un attimo di tempo!

Ok..cominciamo...parlando un pò di te!Quali sono i tuoi Hobby? Progettare macchine, tentare di uccidere Lois, complottare piani con Rupert per la conquista dle mondo, rompere le scatole a Brian,disegnare...ho già detto “tentare di uccidere Lois”? Qual’è il genere di musica che preferisci? Pop,musical,blues.e opere moderne... ok..ammetto che può variare..basta che sia qualcosa che mi attiri... però,ora che ci penso, c’è un genere che mi attira..e parecchio.... credo siano quelle sigle dei cartoni animati... E il tuo cantante preferito? Miley Cyrus! Oddio! La amo!!! Che films ti piace guardare? High Schooll Musical, Camp Rock...ma mi piace pure seguire le avventure di 007!!!! Il tuo cibo preferito? Le creps francesi credo che siano quelle che possono essere all’altezza del mio palato sopraffino! Un idolo da seguire: Credo che un idolo perfetto da seguire possa essere Phil Collins! E’ in grado di cantare le sue canzoni in ogni lingua... e almeno si sforza ad usare una pronuncia adeguata. (e soprattutto cantando TUTTA la canzone e non solo il ritornello...capito Avril?) Bianco o Nero? Nero!

7

Chi sono i tuoi migliori amici nel CAF? Brian,Reginald, il Team Six,Akubi e ...Lou! Ehi ehi..non fraintendetemi ora!


ewie

Se dovessi cambiare qualcosa al CAF...cosa cambieresti? Aggiungerei più uomini sexy! E che cavolo! Vedo solo donne io! Ormai tutti sanno della tua famosa relazione con Brian...la cosa ti infastidisce? Ma che..scherzi? Io lo grido al mondo! E lo sbatto anche in faccia a tutte le sue ex... AH! Pensi che lui sia perfetto? Pfffffffffft!Chi?Lui? Guarda...sarebbe perfetto se non fosse così PIGRO e PAUROSO! Oh sì aspettate..aggiungerei anche pervertito,egocentrico e irresponsabile! Qual’è stato il tuo pensiero,la prima volta che lo hai incontrato? “Oh mio dio...e chi sarebbe questo sacco di pulci?Come se non bastassero già gli altri 4 idioti..ma guardatelo!Sa solo stare sul divano e guardare quell’ oggetto che spara immagini a manetta...un momento...uh...figo!” Che ne pensi di Miram? Un bersaglio troppo facile..mi da tutto quello che voglio,a volte senza nemmeno che glielo chieda!!! E di Giulia? ODDIO!Statele alla larga!E’ l’incarnazione del diavolo!!!! Quanto amato dal pubblico ti senti da 1 a 100? Beh...diciamo che,constatando le immagini che si trovano su di me su Google,tutti i video,le canzoni e i remix su youtube, i sondaggi e la mia presenza nelle puntate dei Griffin...si...direi un 100%! Lascia un saluto ai tuoi fan! Andate tutti all’inferno...LA VITTORIA E’ MIA!

8


BR

Allora,come va?Tutto ok?: Sì, tutto bene.... Vogliamo giusto farti alcune domande,pensi di aver tempo per rispondere?: Oddio,credo di sì.

Ok..cominciamo...parlando un pò di te!Quali sono i tuoi Hobby? Non ho degli hobby tanto particolari. Passo la maggior parte del mio tempo o al bar oppure a casa con Stewie. Qual’è il genere di musica che preferisci? Jazz,classica e lirica. E il tuo cantante preferito? Luciano Pavarotti,è davvero un cantante fantastico. Che films ti piace guardare? Dipende,non saprei...l’importante è che sia guardabile. Il tuo cibo preferito? Lasagne! Sì sono molto buone. Un idolo da seguire: Me?? Bianco o Nero? Bianco. Chi sono i tuoi migliori amici nel CAF? Stewie,Meg,Peter,Lois,Chris..insomma la mia famiglia.!

9


RIAN

Se dovessi cambiare qualcosa al CAF...cosa cambieresti? Non lo so...forse metterei di nuovo i turni nelle role di gruppo. Ormai tutti sanno della tua famosa relazione con Stewie...la cosa ti infastidisce? Un po’... Pensi che lui sia perfetto? Oddio perfetto perfetto non lo è..insomma..nessuno è perfetto!Per esempio è un chiacchierone! Qual’è stato il tuo pensiero,la prima volta che lo hai incontrato? “Oh mio dio,un bamboccio che mi rovinerà completamente la vita.” Che ne pensi di Ylenia? Bah.....a volte sa essere normale e a volte è molto,TROPPO sclerata. Si inventa anche nuove lingue lo sapevi?? E di Giulia? Oh no no non ci siamo!Nessuno è più Baka di lei! Quanto amato dal pubblico ti senti da 1 a 100? Modestamente....99! Lascia un saluto ai tuoi fan! Ehm..ciao?

gli opposti si attraggono

10


Quanto sei sicura di te? Ecco qua un testo per tutte le girls!!!Se volete farlo anche voi boys non c’è problema... prego,accomodatevi pure!XD

1

Quale serie TV rappresenta meglio la tua personalità?

a. The O.C.: sei allegra come Summer e motivata come Taylor b. One Three Hill: la tua vita è piena di drammi c. Ugly Betty: non sei proprio una reginetta di bellezza!

2

Oggi hai un colloquio di lavoro. Cosa ti passa per la testa?

a. Sei preparata, quindi speri che vada bene. b. Stai pensando di cancellarlo. Comunque non ti assumeranno e tu non vuoi fargli perdere tempo. c. Sei nervosa, ma ci andrai lo stesso per vedere cosa accade.

3

All’ultimo compito di inglese hai preso un Buono, ma sei abituata a voti più alti. Come ti senti? a. Ti va abbastanza bene, ma per questo compito miravi a un voto più alto. Ok,vuol dire che la prossima volta dovrai studiare di più. b. Oh, mio Dio! Non riesci a credere di aver preso B-. Come hai potuto permetterti di prendere un voto così brutto? FInirà per rovinarti del tutto la media! c. Hai fatto del tuo meglio e ci hai messo tanto impegno. Sei molto contenta del tuo voto.

11

4

Stai mangiando nel cortile quando all’improvviso il tuo ragazzo si avvicina e ti dice che è finita. Cosa ti passa per la testa? a. Che grande pezzo di *****! Un ragazzo che ti tratta così non vale nemmeno un minuto del tuo tempo! b. Che ho fatto di sbagliato? Adesso non troverò mai più un altro ragazzo? c. Fa male, come dicono, ma il mare è pieno di pesci.

5

7

Hai appena aiutato tua mamma a preparare la cena e ad aparecchiare la tavola, quando tua sorella maggiore annuncia che esce, il che significa che sei incastrata per le pulizie! Che fai? a. Le dici che sei tutt’altro che contenta di rimanere incastrata per le pulizie. b. Non fa niente, ti adegui e basta. Tanto nessuno ti ascolta... c. Sei tanto arrabbiata che i tuoi genitori non le dicano proprio nulla. Non è affatto giusto!

8

Hai fatto shopping tutta la mattina Il tuo insegnante di storia dell’arte con le tue amiche e a tutte è venuta dice che il tuo ultimo disegno è una gran fame. Tu cosa prendi? abbastanza buono da poter partecipare a un concorso. Tu pensi che a. Un sushi appetitoso,il tuo piatto non ha nessuna possibilità di vincere, preferito. ma il tuo insegnante è ansioso di farti b. Beh, tutte prendono qualcosa da partecipare. Partecipi? McDonald’s, forse prenderai qualcosa lì anche tu. a. Si c. Un sandwich con contorno di insalata: b. No cerchi di tenerti in salute!

6

Hai avuto una brutta sindrome premestruale e ti senti un pò giù. Come affronti la cosa? a. Ti rilassi con un bagno lussureggiante pieno di bolle e immergendoti nel tuo libro preferito. b. Parli con tua mamma: lei sa come tirarti su e di solito la sua tattica comprende cucinare il tuo piatto preferito. c. Non ti piace parlare con nessuno quando hai problemi e di solito te li tieni per te.

calcola il punteggio 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8.

a) 5 a) 5 a) 4 a) 5 a) 5 a) 4 a) 5 a) 5

b) 4 b) 2 b) 2 b) 2 b) 2 b) 5 b) 2 b) 2

c) 2 c) 4 c) 5 c) 4 c) 4 c) 2 c) 4


30-40 Sicuro che non ti chiami paris? Sai che la sicurezza è il segreto per amare la tua vita. Sei sicura delle tue capacità, e sai che sei una persona fantastica. Sai cosa ci si aspetta da te nella vita e sai come rispettare gli altri e, cosa più importante, te stessa. Bel lavoro!

15-30 regalati un pò di amorevoli cure Sei contenta di te stessa il più delle volte, ma ci sono periodi in cui metti in dubbio le tue capacità. Hai bisogno di fare qualche cambiamento per sentirti ssicura al 100%. Sei un incessante work in progress e, con un pò di cure amorevoli, la quota della tua sicurezza salirà a razzo.

2-15 ti serve un’ iniezione di confidenza! Devi essere più buona con te stessa! Sei la tua peggiore nemica e sei troppo dura con te stessa. Prenditi cura della tua testa, del tuo corpo e del tuo spirito e sarai sorpresa di quanto questo farà la differenza. Sei fantastica, devi solo imparare a crederci.

12


Consigli da parte di Reg e Ozzy per conquistare una donna Questo articolo è dedicato a tutti i maschietti: sì pg...parlo pure per voi! Dopo lunghe ed estenuanti attese una donna è entrata nella vostra vita... ma voi non sapete proprio da che parte cominciare per conquistarla... la ragione? O non vi degna di uno sguardo o semplicemente vi vede come un amico, a volte normale a volte anche grande...e come se non bastasse a volte ci si ritrova pure con un rivale!!! Beh,sappiate che anche se la donna è diversa, spesso hanno tutte le stesse esigenze... e allora perchè non chiedere consiglio a Reg e Pinguino? I due Cobblepot più esperti del momento? Seguite passo per passo i loro consigli...e auguratevi che funzionino!!XD

13


Per conquistare una donna servono delle particolari prestazioni e soprattutto una vasta conoscenza dell’altro sesso: 1° punto fondamentale è la galanteria... Una donna per essere conquistata deve sentire da parte dell’uomo delle frasi struggenti, ma efficaci, frasi che nella mente di un uomo non vengono neanche percepite, tipo “Il mio faro della vita sei tu”, oppure “I tuoi occhi riempiono la mia vita”... Insomma siate delicati e imbottitevi per endovena di puro miele... 2° punto, la personalità... Una donna non deve essere solo riempita di complimenti, primo perchè potrebbe sospettare un tranello e secondo perchè si stufa dopo un pò di sentire troppe smancerie... L’uomo deve riuscire ad essere ammaliante sia esteticamente e sia caratterialmente, nel senso che deve essere presentabile, elegante e allo stesso tempo maschio, deve mostrare le sue doti di forza, magari proteggendo la donna stessa da eventuali bulletti e robe varie... 3° punto, la dote... La donna non vuole un uomo rispettabile, carino e forte, ma anche un uomo che promette di farla divertire... Se capite cosa intendo... Un uomo deve anche saper far urlare la donna dal piacere, gli istinti sessuali sono il terzo punto fondamentale e devono essere compiuti solo quando si raggiunge un certo feeling con la donna e oltretutto non dovete mai essere troppo precipitosi, lasciare sempre uno spiraglio alla donna di salvezza... Se la si violenta, poi non si avrà più nulla da lei... Ma allo stesso tempo cercate di sedurla facendo finta di essere offesi del rifiuto (probabilmente potrebbe ripensarci)... Direi che con i consigli abbiamo finito per oggi ed ora buona pescata di donne XD.

14


Ognuno i

Piccola sezione dedicata a una mini sfila

eric cartman Stewie griffin

cras

15

keroro


il suo stile!

ata di moda di alcuni pg del CAF...divertitevi!XD

sh bandicoot

noah hayden

chef hatchet

16


oroscopo:

(A cura di Gianluca,disegni b

ariete

Saggi e irremovibili, avete la testa dura, con le corna che vi ritrovate!

vergine

Volete tutto per voi, e ingordi come dei lupi famelici... Insomma al mondo non ci siete mica solo voi!

17

toro

geme

Ostinati e cocciuti, siete duri come il ferro, insomma dei veri e propri muli!

bilancia

Siete doppi, buo allo stesso tempo, giusti, insomma de ambulan

Equilibrati, e anche dotati di un grande senso della giustizia. Cominciate a distrarvi e a trovarvi un hobby!

scorp

Pungenti e a volte sibili, mi sorge il abbiate bisogno cologo.

Non vi piace essere comandati, e soprattutto avete un cuore d’oro. Ma spiegatemi perchè tenete un’anfora in spalla che senso ha!

acquario


: PERSONALITA’

by la nostra affezionatissima Eleonora)

elli

oni e cattivi ma sempre ei paradossi nti!

pione

e incomprendubbio che di uno psi.!

cancro

Sempre arrabbiati con il mondo, e a volte rompi scatole, insomma rilassatevi con una ciccolata calda!

saggitario

Sempre con la freccia nell’arco, e sempre pronti a farla scoccare, mi fate paura con l’arco in mano!

leone

Gran lavoratori e sempre con idee in testa, in poche parole avere sempre il cervello in fiamme. Presto un estintore!

capricorno

Retti e impeccabili, e ottimi ascoltatori. Ma vi siete visti con un corpo per metà capra e metà pesce, ma che razza di animali siete!

Sempre con la testa tra le nuvole e anche troppo romantici, molto probabilmente dovreste essere più predatori che prede. In realtà siete dei veri e propri squali!

pesci

18


19


Rivista CAF