Page 234

Messa in funzione Dispositivi Serial ATA Per il collegamento di dispositivi supplementari è disponibile un'interfaccia SATA che consente di collegare altri dispositivi SATA come dischi fissi esterni, drive DVD, ecc. Inoltre SCALEO EV dispone sul pannello anteriore e posteriore di numerosi collegamenti, ai quali è possibile collegare dei dispositivi supplementari. Collegamento di dispositivi supplementari alla presa SCART AUX (Loop through) Si consiglia di collegare i dispositivi supplementari, come ad es. un lettore DVD o un videoregistratore, direttamente al televisore per la riproduzione o la registrazione. Nel caso in cui il vostro televisore non disponga di una presa SCART, potete collegare un tradizionale lettore DVD o un videoregistratore alla presa AUX di SCALEO EV. Avvertenza:

Per poter vedere un film dall’apparecchio collegato, SCALEO EV deve essere in modalità standby (hibernate) o spento. La spina non deve essere scollegata!

Fig. 9 ►

Collegate la presa SCART AUX di SCALEO EV e la presa SCART del lettore DVD/videoregistratore con un cavo SCART.

Per la riproduzione da parte di un videoregistratore/registratore DVD, mettete SCALEO EV in modalità standby o spegnetelo.

L’immagine e l’audio vengono trasmessi dalla presa SCART AUX alla presa SCART TV e riprodotti dal televisore. Avvertenza:

Il collegamento SCART AUX e i collegamenti anteriori per S-Video e Video-In non possono essere utilizzati in parallelo, in quanto usano tutti lo stesso sintonizzatore TV.

22

scaleo  

The greatest computers on earth

scaleo  

The greatest computers on earth

Advertisement