Page 224

Messa in funzione 4.1.3 Lettore multicard Sul pannello frontale, SCALEO EV è dotato di un lettore multicard. Il lettore multicard può essere utilizzato per la lettura e la scrittura di schede di diversi tipi. Vengono supportate le seguenti schede: CompactFlash I/II, IBM Micro Drive, SmartMedia, MultiMedia, Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD. ATTENZIONE!

Se l’indicatore d’accesso (LED) è acceso, non rimuovete i supporti di memoria, altrimenti si può verificare una perdita di dati e il supporto di memoria può subire dei danni! Estraete la scheda dal drive all’interno del sistema operativo facendo clic con il tasto destro del mouse sul drive e selezionando dal menu il comando Espelli.

Indicazioni per l'uso delle schede: • • •

Memorystick e SD-Card vanno inserite negli slot corrispondenti con i contatti rivolti verso il basso. La SmartMedia Card va inserita nello slot con i contatti rivolti verso l’alto. Nel caso di schede CompactFlash e Microdrive, prestate attenzione affinché siano inserite nello slot corrispondente con il lato dei contatti rivolto in avanti e l’etichetta di omologazione rivolta verso l’alto.

ATTENZIONE!

Non è necessario forzare per inserire correttamente i supporti di memoria negli slot previsti ed estrarli!

12

scaleo  

The greatest computers on earth

scaleo  

The greatest computers on earth

Advertisement