Page 1


Purebeau New Cosmetics Gmbh è un’azienda tedesca con sede a Berlino che produce i migliori sistemi in Europa per il trucco permanente. La ragione del successo del metodo Purebeau è il risultato dell’applicazione di una semplice formula: offrire la migliore qualità. Annacademy è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti e della formazione Purebeau e l’unico autorizzato ad erogare corsi di formazione che certificano dermopigmentatori con tutte le conoscenze necessarie per utilizzare i macchinari ed i pigmenti Purebeau. Tutti i componenti dei macchinari e i pigmenti Purebeau sono realizzati in Germania e non si utilizzano quindi tecnologie importate da paesi extraeuropei. Il metodo Purebeau si compone di tre settori: tecnologia, colori e formazione.


CORSO DERMOPIGMENTATORE PUREBEAU MODULI II E III

MODULO II - 4 GIORNI (Potrà eseere tenuto a distanza di 30 giorni dal termine del primo modulo) Esercitazioni pratiche su modelle Arcata sopracciliare/labbra/occhi Ritocchi modelle primo modulo Correzioni in caso di viraggio del colore Uso del remover Uso dei correttori Punti luce – cornice chiara sulle labbra Tecniche di rimozione dei vecchi tatuaggi MODULO III - 2 GIORNI Esercitazioni pratiche su modelle La pigmentazione paramedicale (alopecia areata, ricostruzione dell’areola mammaria)

TECNOLOGIA Fin da quando fu sviluppato il primo macchinario Purebeau si notò immediatamente che per realizzare un lavoro preciso e sottile sarebbe stato necessario utilizzare la migliore e più sofisticata tecnologia presente sul mercato. Questo è l’unico modo per raggiungere i più elevati standard di qualità e assicurare la massima igiene e sicurezza. In tal senso Purebeau offre vari sistemi che garantiscono la realizzazione di un lavoro perfetto e sicuro. Un’altra caratteristica dei macchinari Purebeau è che sono facili e divertenti da usare poichè realizzati ergonomicamente e con un design elegante, una gioia per te e per le tue clienti.

Una tecnologia affidabile di dermopigmentazione deve iniziare dagli aghi. Altri sistemi di pigmentazione usano aghi importati per il tatuaggio. Questi aghi hanno una punta leggermente ricurva e spesso esercitano una esagerata pressione sulla pelle. Gli aghi usati da Purebeau sono stati sviluppati usando i principi applicati in agopuntura, sono molto sottili e non causano dolore. Le irritazioni della pelle sono ridotte al minimo ed il pigmento viene trasferito in modo molto dolce e preciso. Inoltre, gli aghi Purebeau sono saldati con il laser, un processo molto accurato e che, confrontato con gli aghi saldati tradizionalmente, non lascia alcun residuo sugli aghi stessi. Purebeau ha sviluppato una vasta gamma di aghi che sono progettatti per soddisfare le richieste e le necessità dei pigmentatori professionisti.


FORMAZIONE CORSO PER DERMOPIGMENTATORE PUREBEAU MODULO I Lavorando in alta specializzazione la velocità degli aghi è un altro fattore determinante per la perfetta riuscita del lavoro. I macchinari Purebeau rendono tutto ciò possibile poichè permettono di adattare in modo semplice la velocità degli aghi in funzione dell’area da trattare. Molti anni di ricerca hanno permesso ai tecnici Purebeau di definire con esattezza le velocità ideali per i diversi processi. Questa perfetta adattabilità permette di migliorare notevolmente la precisione del lavoro e di prevenire eccessive irritazioni. Un flusso di pigmento continuo è essenziale per ottenere ottimi risultati ed è anche questa la ragione per cui il sistema Purebeau prevede l’utilizzo di differenti manipoli per differenti tipi di aghi.

Gli apparati Purebeau sono progettati per tutti i settori, equipaggiati con soluzioni tecnologiche specifiche e trovano utilizzo nei seguenti campi di applicazione: • PMU (Permanent Make Up) • micropigmentazione • pigmentazione paramedicale • tatuaggio

MODULO I - 4 GIORNI Giorno 1 Definizione di dermopigmentazione Nozioni di dermatologia Nozioni di igiene e infettivologia Le reazioni avverse Il trattamento in condizioni di sicurezza I pigmenti La normativa Obiettivi del trattamento di dermopigmentazione Il rapporto con i clienti Lo studio del viso La teoria dei colori La scelta dei colori per la dermopigmentazione Caratteristiche degli strumenti per PMU Pre care, anestetici e after care Giorno 2 Lavoro su pelle finta Uso corretto del macchinario Lavorare con i pigmenti primari e secondari Le tecniche di miscelazione dei pigmenti all’interno della pelle, strato su strato Le tecniche di pigmentazione delle labbra: Giorni 3 e 4 - il contorno realizzato punto per punto Lavoro su modelle - sfumature Consulto e consenso informato - colorazione della mucosa Preparare il macchinario e gli accessori Micropigmentazione delle sopracciglia: Disegnare sopracciglia e contorno labbra perfetti - effetto pelo Effettuare una pigmentazione naturale - sfumato Disegno e pigmentazione eyeliner e/o infraciliare - combinato (sfumatura + pelo) Tecniche di stretching della pelle per disegnare linee perfette - tribale Eyeliner


CORSO TATUAGGIO E PIERCING RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LAZIO

Colore

DURATA DEL CORSO: 90 ORE REQUISITI DI AMMISSIONE Almeno 18 anni compiuti e 10 anni di scolarità Idoneità psico-fisica attestata da certificazioni del servizio medico-legale delle A.S.L. di competenza PROGRAMMA CORSO Cute e mucose Sistemi di difesa della cute e delle mucose La cute infiammata: le infezioni cutanee Principale agenti infettivi e le loro modalità di trasmissione Principali infezioni e prevenzione delle malattie a trasmissione parenteral-ematica Precauzioni universali Profilassi immunitaria (vaccinazioni anti-epatite B) Disinfezione, sterilizzazione e smaltimento dei rifiuti Chimica delle sostanze impiegate nei tatuaggi; i metalli Granulomi e cheloidi Reazioni isomorfe ai portatori di m. psoriasica e lichen r. planus Il tatuaggio Allergie ai costituenti dei tatuaggi ed ai metalli Principali rischi per la salute e connessi con le pratiche di tatuaggio e piercing Linee guida per la prevenzione dei rischi per gli operatori e per i clienti Dimostrazioni pratiche [n. 12 ore] FREQUENZA DEL CORSO La frequenza del corso, ai fini dell'ammissione agli esami finali, non dovrà essere inferiore al 80% del monte ore. PROVA DI ESAME L'esame finale consisterà in una prova scritta, una prova pratica ed un colloquio. La prova scritta consisterà in un elaborato su argomenti concernenti la professione. Al termine del corso gli allievi dovranno aver acquisito le conoscenze necessarie per l’esecuzione del tatuaggio e piercing in condizioni di sicurezza. ATTESTATO Superando l’esame finale viene rilasciato un attestato conforme al modello previsto della legislazione vigente.

Il colore dei pigmenti usati e la loro corretta applicazione (intensità, miscela, rapporto, i cambiamenti che il colore ha sulla pelle, etc.) costituiscono una delle più grandi sfide in materia di dermopigmentazione. Questo è il motivo per cui Puebeau ha sviluppato un metodo completo e particolarmente sicuro per la gestione dei colori. Questo include non solo colori totalmente affidabili per ottenere il giusto rapporto di miscelazione e applicazione, ma anche lo sviluppo di colori di qualità superiore che includono vari prodotti supplementari. Il metodo di gestione del colore Purebeau è assolutamente sicuro e conduce a risultati eccezionali. Questi si raggiungono non solo grazie alla purezza e bellezza dei colori dei pigmenti (i risultati di laboratori internazionali ne certificano l’eccezionale qualità), ma anche attraverso il sofisticato modo di lavorare con i colori e con i cosiddetti correttori. Le possibili influenze negative causate dalle macchie della pelle vengono, infatti, annullate in anticipo attraverso una dettagliata analisi dei toni. Lo spettro dei colori offerti è pensato per tutti i tipi di pelle (dalle più scure alle più chiare) e permette di realizzare un effetto naturale nell’applicazione ed un’efficace correzione.


Formazione La conoscenza e il talento sono condizioni essenziali per chi vuole avvicinarsi allo spirito del metodo Purebeau. Regalare bellezza attraverso il trucco permanente e i cosmetici richiede eccellenti make-up artists ed una grande familiarità con i prodotti. Annacademy ha sviluppato, in collaborazione con i tecnici tedeschi, un percorso di formazione che collega i due mondi, trucco e pigmentazione, in modo facilmente comprensibile. La formazione comprende diversi gradi di apprendimento e solo quando si è completata la parte relativa al make-up e al disegno preliminare inizia la formazione in materia di dermopigmentazione. Gli allievi hanno così la possibilità di arrivare passo dopo passo al risultato finale. La formazione Purebeau è comunque molto personalizzata e i corsi di specializzazione comprendono tutte le materie necessarie per consentire di lavorare in modo indipendente.

I corsi di formazione vanno dal training professionale, retraining, seminari fino ai corsi per pigmentazione paramedicale. Inoltre Annacademy offre workshop dove i partecipanti possono condividere le proprie esperienze e il corso di tatuaggio e pearcing riconosciuto dalla Regione Lazio che permette di aprire una propria attività. Gli esperti di pigmentazione che utilizzano altri metodi sono i benvenuti. La comunità Purebeau è cresciuta molto in questi anni forse anche perchè cerchiamo di offrire una perfetta dermopigmentazione e non semplicemente vendere dei prodotti e creare una dipendenza dal marchio.

LISTINO TOOL DI AUSILIO, MAKE UP PER IL DISEGNO PRELIMINARE E ALTRO TIPOLOGIA

TOOL DI AUSILIO

NOME

CARATTERISTICHE

KIT STENCIL

57,00

ESTRATTORE

Disegna i diversi tipi di sopracciglia direttamente sulla pelle ed in modo molto facile Per dimensionare sopracciglia identiche sui due lati La scelta dei colori Purebeau Per estarre l’ago dopo il trattamento in perfetta igiene e sicurezza

MATITA K-STARS

Matita professionale per il disegno preliminare

7,00

MISURATORE CARTA DEI COLORI

30,00

del

9,00

RUOTA MAKE UP POLVERE TRUCCO PENNELLO 1 MAKE UP DISEGNO PRELIMINARE PENNELLO 2 PENNELLO 3 PENNELLO 4 SPUGNETTA A CILINPer una perfetta applicazione del make up DRO SPUGNETTA CLASSICA Per una perfettta applicazione del make up PINZETTE CON LUCE Per rimuovere le sopracciglia superflue con assolta SPOT precisione ALTRO CAMICI MONOUSO Coperture igieniche monouso da far indossare al PER IL CLIENTE cliente durante il trattamento

26,00 22,00 12,00 20,00 20,00 14,00

SEMILINER

Simulatore del colore sulla mucosa labiale cliente Una ruota di polveri da make up artist Polveri da make up artist Pennello fine Pennello medio a punta compatta Pennello medio a punta allargata Pennello a punta semisferica allargata

6,00 9,00

5,00 4,80 21,00 12,50


LISTINO PRE & POST CARE E STRUMENTI PER ESERCITAZIONI

TIPOLOGIA PRE CARE

AFTER CARE

PRE CARE

ESERCITAZIONI

NOME

CARATTERISTICHE

XTRACT1

per sopracciglia ed eyeliner lesi e non lesi

31,20

XTRACT2

per labbra lese e non lese

36,00

PAINAWAY

30 ml

90,00

PROTAT

100 mg per sopracciglia

21,00

HEALQUICK

emolliente per labbra stressate dal trattamento

13,50

LIPROTEK

emolliente

21,00

SPYRULARIN

antiherpes

18,00

REJUVI

tattoo remover

140,00

PELLE

materiale sintetico

8,50

TESTA

materiale sintetico

42,00

MASCHERA

materiale sintetico

25,00

VISO

materiale sintetico

12,00

OCCHI

materiale sintetico

12,00

SENO

materiale sintetico

12,00

BRAND NEW!!

Il nuovissimo CRYSTAL DREAM è lo strumento perfetto per chi voglia avere il massimo della potenza e della bellezza. I cristalli swarovsky e l’elegante case esterno, in otto colori glamour, conferiscono a questo gioiello tecnologico gli attributi di bellezza di un vero gioiello. La velocità dell’ago può essere selezionata da 90 a 250 colpi al secondo (massima velocità per dispositivi Purebeau) a step di 10 e si adatta, quindi, a qualsiasi area di applicazione garantendo una eccezionale precisione senza fluttuazione o interruzioni. Il sistema di protezione dal ritorno del colore (CFP) ne garantisce l’igiene completa e la base può essere igienizzata con un semplice disinfettante.

CRYSTAL DREAM Potenza:

90-250 colpi/sec

Aghi utilizzabili:

tutti gli aghi a T con sistema di protezione dal ritorno del colore

Pigmenti:

Purebeau LF-Hicon

Dimensioni e peso:

200x145x95 circa 1600 g.


LISTINO AGHI E PIGMENTI

MACCHINARI Circle Pro III la Terza Generazione Purebeau Il Circle PRO III è ispirato ai più elevati standard di qualità in termini di tecnologia e materiali usati oltre che dotato di un design ancora più ergonomico. La tecnologia che garantisce una eccezionale precisione nel controllo della pigmentazione è inclusa in un case di puro alluminio con tasti di tipo touch piatti che garantiscono una facile pulizia. Il design è completamente nuovo ed essenziale senza alcun attributo superfluo ma senza dimenticare alcuna funzione. La velocità dell’ago può essere selezionata in modo digitale da 90 a 250 colpi al secondo (massima velocità per dispositivi Purebeau) a step di 10 e si adatta, quindi, a qualsiasi area di applicazione garantendo una eccezionale precisione senza fluttuazione o interruzioni. Trasmissione di 3 mm. Il sistema di protezione dal ritorno del colore (CFP) ne garantisce l’igiene completa.

Aghi compatibili: a T 1,2,3 - contorno 5, 7- piatti 3, 5, 7. Igiene/mantenimento: grazie alla presenza del sistema CFP il Circle PRO III richiede soltanto la pulizia con un normale disinfettante. Tutti gli attrezzi usati devono altresì essere monouso.

TIPOLOGIA

CARATTERISTICHE

AGHI CONFEZIONE 20 PEZZI

COPERTURA AGHI

PIGMENTI

FLACONE IN PLASTICA (Con contenitore VACU SAFE il prezzo è maggiorato del 15%)

NOME

1 punta a T 2 punte a T 3 punte a T 5 punte a T 7 punte a T 3 punte piatte 5 punte piatte 7 punte piatte 3 punte per grandi contorni Per aghi punta a T 1,2,3,5,7 in alluminio Per aghi punta a T in plastica 1,2,3,5,7 Per aghi punta piatta misure 3,5,7 3 ml 10 ml 30 ml 50 ml

40,00 70,00 85,00 87,00 100,00 85,00 95,00 104,00 98,00 72,00 45,00 60,00 22,00 49,50 135,00 170,00


LISTINO MACCHINARI E LASER *Prezzi IVA esclusa ** Macchinari, manipoli e sistema laser sono coperti da due anni di garanzia

MACCHINARI COMPLETI DI MANIPOLO

TIPOLOGIA

COLPI/SEC

CARATTERISTICHE

MODELLO

90-190

con batteria

REVOLUTION XR9

3.000,00

150-250

con manipolo laser, sw specifico con programmi preimpostati e step 5 colpi/sec

MOBILE 01

6.200,00

con cristalli swarovsky

CRYSTAL DREAM

3.600,00

con touch pad e schermo

CIRCLE PRO III

3.500,00

con touch pad/design sottile con touch pad

ELITE TRS 250

3.400,00 3.300,00

standard

LADY LINER MAGIC LINER

2.750,00 2.750,00

con touch pad

VIRGIN

1.900,00

Trasmissione: 3 mm.

selettore analogico

DERMOLINER RS

1.750,00

Aghi compatibili: a T 1,2,3 - contorno 5, 7 - piatti 3, 5, 7

90-250

90-190

MANIPOLI

0-130

LASER

Il design è completamente nuovo. Questo fa in modo che lavorare con il TRS 250 sia un assoluto piacere poichè la combinazione di tecnologia e design soddisfa le più elevate aspettative.

90-250 90-190 0-130

PER TRS 250 E MOBILE 01

1.400.00

PER CRYSTAL DREAM ED ELITE

1.300,00

PER MAGIC LINER E LADY LINER

1.200,00

PER VIRGIN

800,00

PER DERMOLINER RS

750,00

Laser a stato solido per rimozione tatuaggi

YAG 500

6.500,00

La velocità dell’ago può essere selezionata da 90 a 250 colpi al secondo (massima velocità per dispositivi Purebeau) a step di 10 e si adatta, quindi, a qualsiasi area di applicazione garantendo una eccezionale precisione senza fluttuazione od interruzioni. Il sistema di protezione dal ritorno del colore (CFP) ne garantisce l’igiene completa e la base può anche essere igienizzata con un normale disinfettante.

TRS 250 High Speed Il TRS 250 High Speed è ispirato ai più elevati standard di qualità in termini di tecnologia e materiali usati oltre che dotato di un sofisticato design. La tecnologia che garantisce una eccezionale precisione nel controllo della pigmentazione è racchiusa in un case di puro alluminio che si pone naturalmente al centro dell’attenzione.


ELITE

PIGMENTI La massima potenza, precisione e igiene dei macchinari Purebeau di fascia alta, unita ad un nuovo ed elegante design che fanno dell’ELITE un punto di riferimento per eleganza, affidabilità e accuratezza.

Elite

BRAND NEW!!

Eleganza e perfezione alla massima potenza. Potenza:

90-250 colpi/sec

Aghi utilizzabili:

tutti gli aghi a T con sistema di protezione dal ritorno del colore

Pigmenti:

Purebeau LF-Hicon

Dimensioni e peso: 200x145x95 ca 1600 g.

I pigmenti Purebeau sono allo stato dell’arte tecnologico e di sicurezza. I colori sono ultra stabili, ampiamente testati e hanno ricevuto il massimo voto nella certificazione da parte di laboratori indipendenti in Germania.

Controlli di qualità Tutti i colori ed i pigmenti Purebeau sono sottoposti a controlli severissimi, sono dermatologicamente testati per le allergie ed iper-allergie. Non esistono rischi conosciuti nella loro applicazione sia dal punto di vista medico che radiologico (tomografia computerizzata).

Dermatest Il laboratorio riconosciuto dallo governo tedesco ‘Dermatest’ ha esaminato severamente i pigmenti Purebeau ed ha certificato i prodotti con il massimo punteggio: ‘sehr gut =eccezionali’. In tutti i test, eseguiti secondo le linee guida internazionali, non ci sono state reazioni allergiche o tossiche-irritanti di alcun tipo.


virgin

accessori Una linea completa di accessori professionali per effettuare un trattamento completo. • Pre care e anestetici

Il VIRGIN è il macchnario studiato per i principianti.

• After care

Dotato di un semplice ma pratico sistema per selezionare tre livelli di velocità dell’ago.

• Anti herpes • Tattoo remover

Economico, ma dotato della perfetta tecnologia Purebeau, ti permetterà di lavorare in totale sicurezza senza timore di sbagliare velocità.

• Strumenti per esercitazioni • Tool di ausilio BRAND NEW!!

• Matite e strumenti per make up professionale dedicati ad un disegno preliminare perfetto VIRGIN Potenza: Aghi utilizzabili: Trasmissione: Pigmenti: Dimensioni e peso:

3 velocità preimpostate (soft/medium/strong) tutti gli aghi a T con sistema di protezione dal ritorno del colore 2 mm Purebeau LF-Hicon 140x100x45 cm circa 300 g.


Dotato del sistema di protezione dal ritorno del colore e quindi igienicamente sicuro per definizione Trasmissione all’ago 1,5 mm Aghi compatibili: a T 1,2,3 - contorno 5, 7,- piatti 3, 5, 7

DERMOLINER RS Il DERMOLINER RS è lo strumento di pigmentazione perfetto per chi si affaccia al mondo della pigmentazione per la prima volta in modo professionale e di qualità, ma allo stesso tempo economico La velocità dell’ago può essere Nessuna fluttuazione o interrusettata manualmente da 0 a 130 zione della velocità e massima colpi al secondo precisione Compatibile con le diverse aree di applicazione

Silenzioso, preciso ed efficace per lavorare con precisione e con scarsa necessità di correzioni

accessori


VACU SAFE

REVOLUTION XR9

Il nuovo sistema Purebeau che permette di mantenere i pigmenti perfettamente conservati per lunghissimo tempo. L’eliminazione dell’aria nel contenitore consente il mantenimento delle caratteristiche fisico-chimiche dei pigmenti e, quindi, la loro proverbiale densità e brillantezza. I contenitori VACU SAFE garantiscono la perfetta conservazione fino al 2020! Un semplice meccanismo a pressione consente inoltre di prelevare soltanto la quantità di pigmento necessaria al singolo trattamento mantenendo il resto perfettamente conservato. Questo permette l’acquisto di una maggiore quantità dei pigmenti che usate maggiormente evitando il rischio di rimanerne privi e garantendovi anche un evidente risparmio.

LA RIVOLUZIONE PUREBEAU! E’ ora possibile lavorare in completa mobilità e flessibilità con il sistema cordless REVOLUTION XR9. Due batterie ricaricabili ad alte performance incluse con una durata di 90-120 minuti, permettono di pigmentare in perfetta tranquillità dato che le batterie garantiscono elevate prestazioni senza alcuna fluttuazione nella velocità anche alla fine del loro ciclo di carica. Il ricaricatore speciale in alluminio incluso nel set fornito permette la ricarica di una batteria in soli 30 minuti. Se questo non fosse sufficiente è possibile lavorare con il sistema XR9 con il caricatore direttamente connesso alla presa elettrica di alimentazione. Il manipolo lavora da 90190 colpi al secondo con trasmissione di 2 mm ed è compatibile con tutti i tipi di aghi. Le prestazioni in velocità sono facilmente configurabili ruotando la testa del manipolo su 9 posizioni possibili.


LADY LINER deluxe

manipoli TRS 250/01

Sistema standard

Peso: 120 g Lunghezza: 13 cm

Colpi al secondo: 90 - 190

Trasmissione: 3 mm

Sicurezza: CFP integrato

Colpi: 90-250 1/sec

Igiene: sterilizzatore con aria calda/disinfettante.

Aghi compatibili: tutti

Aghi compatibili: a T 1,2,3 - contorno 5, 7 - piatti 3, 5, 7.

Igiene: sistema di protezione dal ritorno del colore. Tutte le parti, eccetto il motore possono essere inoltre sterilizzate con aria calda

Tutti i materiali usati devono essere monouso

Design: ergonomico, grande maneggevolezza e presa sicura. Non lacera la pelle e non si incastra se si usano aghi grandi.

MAGIC/LADY

RS Peso: 100 g

Peso: 65 g

Lunghezza: 13 cm

Lunghezza: 12,5 cm

Trasmissione: 2 mm

Trasmissione:1,5 mm

Colpi: 90-190 1/sec

Colpi: 50-130 1/sec

Aghi compatibili: tutti

Aghi compatibili: tutti

Igiene: sistema di protezione dal ritorno del colore. Tutte le parti, eccetto il motore, possono essere inoltre sterilizzate con aria calda.

Igiene: sistema di protezione dal ritorno del colore.


IL SISTEMA DI PROTEZIONE DAL RITORNO DEL COLORE - CFP Il sistema di protezione dal ritorno del colore (CFP -Color Flow Protection) brevettato da Purebeau costituisce elemento di eccellenza per realizzare trattamenti di dermopigmentazione in assoluta igiene e sicurezza. La protezione di cui è dotato ogni ago nel momento in cui viene applicato al manipolo costituisce una camera di sicurezza che non permette in nessun modo al pigmento di penetrare all’indietro del manipolo stesso. Grazie a questa tecnologia possiamo cambiare il colore del pigmento durante il trattamento senza avere la necessità di cambiare l’ago. Con gli strumenti forniti è molto facile disassemblare il manipolo in quattro parti distinte. E’ quindi possibile porre le parti in autoclave o disinfettarle con uno spray per essere pronti ad un nuovo trattamento. Il sistema Purebeau è sicuro e potente, facile da gestire e igienicamente

LASER YAG 500 BRAND NEW!!

RIMOZIONE DEI TATUAGGI CON ALTISSIMA TECNOLOGIA E IN TUTTA SICUREZZA Sistema di raffreddamento interno Dimensioni del manipolo 38x20x20 cm Peso totale 8 Kg Alimentazione AC 220V, 3A, 50Hz-AC 110V, 3A, 50Hz Lunghezze d’onda 1064nm, 532 nm Energia/larghezza d’impulso 500 mJ/10 ns Frequenza di ripetizione 1,2,3,4,5 Hz a scelta


Trasmissione all’ago 2 mm

Programmi

Le aree di applicazione se- Purebeau MOBILE 01 lezionabili via touch screen garantisce il settaggio sono le seguenti: della velocità in modo molto preciso, funziona•sopracciglia mento continuo e mas•linea ciliare sima precisione. La sua •labbra sofisticata tecnologia •pigmentazione medica offre accurati ed efficaci •tatuaggio trattamenti con scarsa •stile libero necessità di correzioni. •laser

Tutti i tipi di aghi sono compatibili i

PUREBEAU Mobile 01 MAGIC LINER High Tech Il MAGIC LINER HIGH TECH un classico Purebeau, la scelta numero uno per chi voglia lavorare bene e senza compromessi. Panoramica e specifiche tecniche: •E’ possibile selezionare manualmente la velocità da 90 a 190 colpi al secondo •Compatibile con le diverse aree di applicazione

•Nessuna fluttuazione o interruzione della velocità e massima precisione •Silenzioso, preciso ed efficace per lavorare con precisione e con scarsa necessità di correzioni •Dotato del sistema di protezione dal ritorno del colore e quindi igienicamente sicuro per definizione

Efficacia

Pigmentazione senza alcuna restrizione. Purebeau fissa un nuovo standard di eccellenza tecnologica. Con il nuovo MOBILE 01 è possibile pigmentare in completa mobilità. I programmi per tutte le aree su cui viene effettuato il trucco semipermanente (sopracciglia. labbra, etc.) possono essere attivati attraverso un touch screen e le velocità degli aghi sono perfettamente adeguate alle diverse aree. Inoltre, il nuovo dispositivo include un laser che lenisce la pelle ed aiuta il processo di guarigione. Overview Più di 10 programmi ognuno dei quali prevede la giusta velocità per l’area di applicazione scelta, da 150 a 250 colpi al secondo. La velocità può anche essere modificata manualmente in modo molto preciso con passi di 5 colpi al secondo.

Linee e riempimento Il dispositivo permette di selezionare tra il disegno di linee ed il riempimento. Per ciascun trattamento la velocità e i colpi degli aghi sono automaticamente configurati per ottenere il migliore risultato.

CATALOGO PUREBEAU  

Catalogo Purebeau

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you