Page 62

VISTI AD AUTOPROMOTEC 2019] OTTO CHRIST Appartiene alla gamma Premium il portale Genius Vitesse, un impianto di lavaggio a 3 rulli che si contraddistingue per un sistema di prelavaggio efficiente ad alta pressione. Gli ugelli oscillanti posti davanti permettono di ottenere tempi di lavaggio inferiori fino al 20%, grazie all’intelligente combinazione degli scarichi. Aquatus Prime, modello di punta della linea Christ, consente al cliente di scegliere tra un lavaggio Touchless e un lavaggio Vitesse con rulli di lavaggio. Sono possibili anche programmi di lavaggio combinati, che includono un prelavaggio particolarmente intenso con dotazione Touchless. Inoltre è stata presentata la Christ Wash App, che può essere utilizzata con gli impianti di lavaggio a portale e con le postazioni di lavaggio self-service, e il sistema di lavaggio delle ruote Wheel Master.

TECNOVAP Nata per l’utilizzo in self-service, “Car Hygiene Plus” è una colonnina composta da generatore di vapore trifase, di un aspirapolvere/aspiraliquidi a turbina e sistema di ricarica automatica True Temp con controllo elettromeccanico del livello dell’acqua in caldaia. La carrozzeria è di acciaio inox con grado di protezione IPX5. Il plc è interno con contascatti, regola la durata dell’erogazione del vapore o dell’aspirazione e da un avviso di pulizia caldaia. La nuova versione, migliorata nel design e nella grafica, offre la possibilità di erogare uno spray detergente così da poter pre-spruzzare gli interni particolarmente sporchi e lasciarlo agire prima di operare con vapore e aspirazione. Nuovo è anche il gonfiagomme /compressore per controllare la pressione degli pneumatici.

WASHTEC Con il novo impianto di lavaggio SmartCare al gestore basta un collegamento Internet per collegarsi in qualsiasi momento al proprio impianto da remoto e valutare, monitorare e personalizzare le impostazioni (determinazione dei prezzi, del dosaggio dei prodotti chimici o dei programmi di lavaggio…) in base alle esigenze. Non è più necessario il tecnico per l’assistenza per passare dall’esercizio estivo a quello invernale e adeguare i programmi di lavaggio al tempo meteorologico corrente o allo sfruttamento massimo del momento. SmartCare di WashTec permette di dosare i prodotti chimici in modo economico, tenendo conto della zona del veicolo dove vengono utilizzati e con la massima efficienza. Grazie alla nuova larghezza massima del passaggio - 2,66 m - l’impianto risulta perfetto anche per veicoli alti e larghi, che finora non era possibile lavare negli impianti tradizionali. Questa caratteristica, insieme alla possibilità di regolare l’altezza di lavaggio a passi di 5 cm, per sfruttare al meglio l’altezza della baia di lavaggio, consente al gestore di acquisire come clienti anche i conducenti di veicoli più larghi senza dover destinare più spazio all’impianto.

62

Profile for E.T. Edizioni Tecniche SRL

MARKET ROAD N. 156  

MARKET ROAD N. 156  

Profile for ceisrl
Advertisement