Page 58

VISTI AD AUTOPROMOTEC 2019] DAERG CHIMICA Per far fronte a tutte le esigenze di mercato l’azienda produttrice di detergenti e prodotti professionali per autolavaggi e la cura dell’auto crea continuamente nuove formule. In quest’ottica a Bologna ha presentato Diamante, un trattamento protettivo coating polimeri ad alta protezione, ideale per portali di autolavaggio e tunnel e per piste self service. La combinazione di PTFE, siliconi reattivi e polimeri stabilizzati crea un film protettivo durevole nel tempo, anche fino a 30 giorni.

DEPURPADANA ACQUE Nasce dalla quarantennale esperienza nel settore del trattamento delle acque reflue industriali, dalla propensione al problem solving e dall’attenzione alle esigenze della clientela la una nuova serie di vasche prefabbricate monolitiche di grande capacità, dai 30 ai 50 mc/cad, tutte personalizzabili con suddivisioni interne in più scomparti. L’azienda è conosciuta anche per la produzione, specifica per il settore autolavaggio, delle piattaforme prefabbricate sviluppate appositamente per piste self e portali oltre che delle isole di aspirazione, che riducono il tempo di installazione.

EURODET Hidrofobic 2.0, il precera leggermente schiumogeno che rompe il velo d’acqua prima della cera; Pneurav Tech, un nero gomme più denso che garantisce un grip migliore per una durata maggiore e 4 kit per il fai da te: polish abrasivo, polish finitura, polish protettivo e un lucidante schermante effetto barriera. Sono tante le novità che l’azienda proporrà in fiera. Tra tutte, il fiore all’occhiello è Terminator: il lava esterni alcalino efficace su sporco grasso, smog e residui petroliferi e indicato anche con acque ricche di sali. La novità presentata a Bologna è la versione profumata: Million 1 fragranza orientale e Polo fragranza aromatica-muschiata.

58

Profile for E.T. Edizioni Tecniche SRL

MARKET ROAD N. 156  

MARKET ROAD N. 156  

Profile for ceisrl
Advertisement