Issuu on Google+

LA TECNOLOGIA il legno

la vernice

il vetro

Utilizziamo legno di prima scelta, che viene essiccato e stabilizzato all’interno della nostra azienda, così da assicurare un prodotto finale ricercato e duraturo. Lavoriamo soprattutto il legno lamellare, molto apprezzato perché permette di unire i costi contenuti alla bellezza del legno e a una grande stabilità, data dalla sua particolare struttura.

Abbiamo messo a punto un ciclo di verniciatura in tre fasi, che assicura un’elevata qualità e durata del film protettivo, per proteggere il legno da funghi e microorganismi, per garantire un perfetto isolamento all’acqua anche nelle parti più sensibili, e proteggerlo dai raggi UV. Grazie all’uso di prodotti di qualità e di tecniche tecnologicamente all’avanguardia siamo in grado di offrire fino a 10 anni di Garanzia Scritta sulla verniciatura.

Proponiamo una vasta gamma di vetrocamera di alta qualità sia a doppio che triplo vetro, per tutte le esigenze: tramite il Planiterm basso emissivo si massimizza l’isolamento termico sia d’estate che d’inverno, inoltre si può adottare una tecnologia fonoisolante, tutto questo per migliorare il comfort abitativo.

Alto isolamento termico dal caldo d’estate

Alto isolamento termico dal freddo d’inverno

Alto isolamento acustico

Disponibile kit antieffrazione

Tecnologia anticondensa

Usiamo materiali ecologici e biocompatibili

info@cavallero.it www.cavallero.it


La linea CLIMA80 che proponiamo rappresenta il meglio della tecnologia applicata al serramento, in grado di rispondere alle più severe norme, sia a livello nazionale che europeo. CLIMA80 ha elevatissime prestazioni di isolamento termico e acustico, consente un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento d’inverno e di climatizzazione d’estate.

Triplo Vetro basso emissivo di serie

Coprigocciolatoio

Tripla guarnizione termoacustica Spessore anta/telaio: 80mm

Grazie al generoso spessore di 80mm di anta e telaio, la finestra Clima80 potrà fornire la sicurezza di prestazioni e isolamento superiori, in grado di rispondere alle richieste dei clienti più esigenti: Tripla guarnizione con funzione di isolamento termico e acustico Anta e telaio di spessore 80mm Vetro a basso emissivo con doppia camera (Ug = 0,7 W/m2K) Ferramenta Asse 13, che garantisce un miglior comfort di utilizzo Doppio nottolino a fungo antieffrazione di serie

I furti nelle abitazioni sono sempre in aumento: ogni anno una famiglia su cento riceve nella propria casa la visita di un ladro. Nella maggior parte dei casi il ladro attacca le aperture più deboli della casa, ovvero finestre o portefinestre scardinando l’anta, o perforandola. Ecco perché Cavallero monta di serie sulle sue finestre un doppio nottolino a fungo in acciaio: un’antieffrazione di livello base che unita all’elevata robustezza del serramento e a un eventuale vetro antisfondamento può fare la differenza. Il nottolino a fungo tiene unita l’anta al telaio aumentando sensibilmente i tempi necessari allo scasso.


Fermavetro Stondato La linea CLIMA80 con il fermavetro stondato presenta un taglio moderno, uno stile fresco e attuale, l’ideale per fare entrare tanta luce negli ambienti.

Fermavetro Sagomato La linea CLIMA80 con il fermavetro sagomato saprĂ  conquistare gli amanti dello stile classico e del rustico.


Caratteristiche Tecniche

Legno

DUO Legno-Alluminio

Abbattimento Acustico

Fino a -41dB

Fino a -41dB

78%

78%

Resistenza Carico Vento

CLASSE C3

Tenuta all’Acqua

Trasmittanza Luminosa TL

Permeabilità all’Aria

Trasmittanza dei nodi Uf [W/m2K] Legno 68mm

1,44

Legno Clima 80mm

1,22

CLASSE C2

DUO Legno-Alluminio 88mm

1,38

CLASSE 9A

CLASSE 9A

DUO Legno-Alluminio 95mm

1,24

CLASSE 4

CLASSE 4

Tel. 0144 41152 Fax 0144 341914 Seguici su Facebook! http://www.facebook.com/CavalleroSerramenti

Cavallero F.LLI s.n.c. Loc. Giardino 29 - 15010 Melazzo (AL) www.cavallero.it info@cavallero.it


Brochure Tecnologia Cavallero Clima80